Visualizza Versione Completa : Numero di feedback totali e indicati... Discrepanze
Juste1911
03/04/2015, 09:39
Buondì,
Una cosa di cui mi sono accorto recentemente, ho fatto 10 transazioni positive qui sul forum vendendo 8 volte e acquistando 2...
Non comprendo perchè vengano indicati solo 9 positivi quando ne ho 10 in realtà... Ho visto che per molti è così, anche per Marco Manila, vedo sul suo profilo 21 positivi e 20 segnati... Giusto?
Qualche admin sa spiegarmi il perchè? O il significato di questa cosa?
Buone feste intanto (buona Pasqua)!
streetTux
03/04/2015, 09:55
..se non sbaglio è perché i feedback dati dalla stessa persona contano sempre come uno.. mi spiego con un esempio:
tu vendi a me uno specchietto -> 1
tu vendi a papa francesco un portatarga -> 2
tu vendi a me uno scarico -> rimangono 2
..mi sembra di ricordare sia così, attendiamo conferma :oook:
..nel tuo caso specifico, di queste 10 vendite 2 sono legate allo stesso utente finale?
Juste1911
03/04/2015, 10:30
..se non sbaglio è perché i feedback dati dalla stessa persona contano sempre come uno.. mi spiego con un esempio:
tu vendi a me uno specchietto -> 1
tu vendi a papa francesco un portatarga -> 2
tu vendi a me uno scarico -> rimangono 2
..mi sembra di ricordare sia così, attendiamo conferma :oook:
..nel tuo caso specifico, di queste 10 vendite 2 sono legate allo stesso utente finale?
Si a una persona in particolare ho venduto un paio di settimane fa il paraschiena e la pettorina da pista.
Poi l'altro ieri ha voluto anche la mia giacca in pelle 52 che non mi stava più.
Quindi sarebbe per questo motivo?
streetTux
03/04/2015, 10:39
Si a una persona in particolare ho venduto un paio di settimane fa il paraschiena e la pettorina da pista.
Poi l'altro ieri ha voluto anche la mia giacca in pelle 52 che non mi stava più.
Quindi sarebbe per questo motivo?
Mi sembra di ricordare così.. e la tua casistica lo confermerebbe.. comunque attenti che ti risponda qualcuno dello staff, loro ne hanno certezza :oook:
Fabrizio
03/04/2015, 11:15
Marco Manila
Marco Manila
03/04/2015, 11:24
Si, credo che streetux abbia ragione: serve ad evitare che due utenti si mettano d'a ccordo e si riempiano di feedback falsi. :oook: