PDA

Visualizza Versione Completa : Cavalletto centrale per Tiger K7

Zinzella
24/05/2007, 20:49
Una info, chi ha montato il cavalletto centrale, si è accorto che basta una piccola spintarella da bambino per farla cadere? Che palle, bisogna fare modifiche anche lì!!!!!! AHoo si inglesi mi vengono su per una braga!!!!! E vai di smerigliooooo!!!!!!!

corra
24/05/2007, 21:30
non mi pare

Zinzella
24/05/2007, 21:43
EH INVECE A ME PARE E COME!!!!!

corra
24/05/2007, 21:49
EH INVECE A ME PARE E COME!!!!!

ti è caduta?

calimero
24/05/2007, 21:55
Grande Triumph! :triumphpride: :unionjackpride:
Allora riassumendo:
_ borse/bauletto originali piccoli, costosi e poco sicuri marca Rio Mare (nelsenso che si aprono con un... grissino);
_ cupolino touring poco efficace e costoso;
_ cavalletto centrale facilmente "disarcionabile" e... costoso;
_ indicatore livello benzina praticamente unutile (senza sovrapprezzo :senzaundente:);
_ faro anteriore monocolare non sufficiente nelle curve a sx.
_ sei mesi di vita e ter o quattro richiami ufficiali non sempre comunicati ai clienti :mad:

Ho scordato qualcosa?

Però per il resto (che non regalando soldi per gli accessori è il 99,9%) che gran moto, signori!!!

Approfitto per fare una domanda a tutti i possessori di cavalletto centrale sul K7: in curva com'è? Si gratta facile?

corra
24/05/2007, 22:01
Approfitto per fare una domanda a tutti i possessori di cavalletto centrale sul K7: in curva com'è? Si gratta facile?[/QUOTE]

penso che tocchi prima le ginocchia!

Zinzella
25/05/2007, 18:07
Quoto, quando tocchi il cavalletto centrale le ginocchie le hai come 2 costoline alla brace!!!
Voglio puntualizzare che non cade appena la tocchi, ma se la metti sul c. centrale non è sicura come quello laterale.
Basterebbe solo la battuta rastremata di 5/6 mm. e dopo è perfetto!!!!
P.S. tutte le moto con i fari lenticolari hanno lo stesso problema, che la luce è scarsa.....quindi io domani mi acchiappo un bel kit xenon H7 che mi costa anche il giusto!!!!

seawolf
25/05/2007, 20:55
P.S. tutte le moto con i fari lenticolari hanno lo stesso problema, che la luce è scarsa.....quindi io domani mi acchiappo un bel kit xenon H7 che mi costa anche il giusto!!!!

MI fai sapere come è composto il kit e quanto costa,oltre a dove lo prendi?
Mi interessa molto.

Grattaballe
26/05/2007, 09:41
Una info, chi ha montato il cavalletto centrale, si è accorto che basta una piccola spintarella da bambino per farla cadere? Che palle, bisogna fare modifiche anche lì!!!!!! AHoo si inglesi mi vengono su per una braga!!!!! E vai di smerigliooooo!!!!!!!

Spintarella !! io non riesco a tirarla giù nemmeno spingendola..... non è che avevi la moto in discesa ?

aldo1970
26/05/2007, 09:50
Spintarella !! io non riesco a tirarla giù nemmeno spingendola..... non è che avevi la moto in discesa ?

quoto

corra
26/05/2007, 10:02
che non ti abbiano montato uno da scooter?a parte gli scherzi,che non l'abbiano montato male.

gglm
26/05/2007, 10:30
sono interessanto anche io al kit di fanali allo Xenon. Se puoi farmi sapere dove trovarli ed il costo te ne sarei grato. Grazie

Zinzella
26/05/2007, 13:57
a quanto pare chi costruisce questi c. centrali sono atigiani che usano il metro perchè il fulcro va à battuta 5 mm. prima. ( però sembrano tanti 320 € per questo kit originale)
Per il Kit Xenon Professional H7 Digital: Negozio eBay - Negozio virtuale di RoniNet xenon lamp: Elettronica per auto, xenon lamp, ultinon hid h.i.d. (http://stores.ebay.it/Xenon-Lamp-Store)

Il proprietario è veramente professionale ed collabora già con Forum ufficiale BMW moto per la vendita di questi kit Xenon.

corra
26/05/2007, 14:02
a quanto pare chi costruisce questi c. centrali sono atigiani che usano il metro perchè il fulcro va à battuta 5 mm. prima. ( però sembrano tanti 320 € per questo kit originale)
Per il Kit Xenon Professional H7 Digital: Negozio eBay - Negozio virtuale di RoniNet xenon lamp: Elettronica per auto, xenon lamp, ultinon hid h.i.d. (http://stores.ebay.it/Xenon-Lamp-Store)

Il proprietario è veramente professionale ed collabora già con Forum ufficiale BMW moto per la vendita di questi kit Xenon.

quindi basta che togli un pò di materiale per farlo ruotare ancora un pò?

Zinzella
26/05/2007, 14:12
esatto! Solo che non lo posso fare in opera, visto che la benzina è proprio lì vicino (tubi di scarico e non solo), quindi lo dovrò smontare e quello che mi fà paura è il carico della molla di ritornooooooo!!!! cavolo non ne ho mica voglia!!!!! AH è uno sporco lavoro.....ma qulcuno lo deve pur fare!!!!

cimbro64
26/05/2007, 20:39
domandina... visto che col cav centrale la ruota post resta alta rispetto a terra di pochi cm non è che con la modifica la ruota poi resta appiccicata a terra? (per la manutenzione di catena e pulizia dei cerchione potrebbe essere un problema)...

MIKELE
31/05/2007, 10:30
la mia è abbastanza stabile sul cavalletto centrale!!!! non ho notato quanto da voi riferito, anzi vi dirò che per scenderla devo spingerla con un pò di forza. ciao
P.S. se avete notizie per le modifiche ai fari aprite un post specifico. grazie

ramon78
31/05/2007, 16:12
la mia è saldissima sul cavalletto centrale,anza faccio fatica a farla salire e scendere...magari te l'hanno montato male...

eporediese75
31/05/2007, 18:48
MI fai sapere come è composto il kit e quanto costa,oltre a dove lo prendi?
Mi interessa molto.

anche a me interessa facci sapere