Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Furto street triple R phantom black 2011 Roma

Maui86
03/04/2015, 13:16
Buonasera a tutti gli utenti scrivo questo post per aiutare tutti i possessori di questa stupenda moto che non basta mettere antifurto, e non basta parcheggiare in un area privata (dove lavoro) con custode e telecamere, perché i ladri con molta calma sono riusciti ad accenderla e portarsela via senza problemi!!! è brutto vedere la tua moto dalle registrazioni video andarsene senza che nessuno se ne accorga, allucinante!!! Qualcuno mi spiega come cavolo hanno fatto ad accendere la moto senza chiavi? Se qualcuno in questi ultimi mesi ha fatto la mia stessa fine.. mi contatti in privato cosi ci confrontiamo. Almeno a Roma in questo periodo stanno rubando queste moto come nulla in zone molto rinomate Parioli, Prati e cosi via... Perciò fate molta attenzione leghiamo bene i nostri gioielli!! Mi hanno fatto un buon regalo di Pasqua.

Buona Pasqua a tutti

streetTux
03/04/2015, 13:22
Qualcuno mi spiega come cavolo hanno fatto ad accendere la moto senza chiavi?
..se non erro la Street non ha l'immobilizer, quindi hanno vita facile.. collegano i cavi e via :(

Mirello
03/04/2015, 13:30
A me nel 2012 hanno rubato una Speed Triple di 1 anno a Prati!! L'anno scorso invece è toccato alla mia ktm 990 Adventure...stavolta sotto casa, all'interno del parcheggio condominiale, legata ad una piastra cementata nel terreno: l'ho ritrovata in vendita in Ucraina dopo qualche mese.
Purtroppo Roma è così, non c'è antifurto che tenga...l'unica arma è cercare la polizza più conveniente contro il furto.

Detto questo, mi dispiace molto per l'accaduto.

Juste1911
03/04/2015, 14:53
Le nuove hanno l'immobiliser, la vecchia l'accendono con uno spadotto...

A me hanno rubato un motard 2 volte, una Daytona e una Street... FAI TU!

L'Italia è piena di feccia del genere.

Prossimo upgrade che ti consiglio in questo caso: antifurto sonoro spacca timpani.

Genna84
03/04/2015, 14:59
allucinante cmq...porca vacca

2877paolo
03/04/2015, 15:03
:cry:

Nickmazza17
03/04/2015, 16:12
Ciao
a me l'hanno rubata un mesetto fa, l'hanno semplicemente caricata su un furgone dopo essersi liberati della catena che la legava a terra.
Ho avuto fortuna, me l'hanno ritrovata due giorni dopo.

Ti auguro di ritrovarla o almeno di essere assicurato!

pao961
03/04/2015, 19:02
bastardi p d m !!!:cry::sick::incaz:

verbasco
03/04/2015, 20:30
Ciao
a me l'hanno rubata un mesetto fa, l'hanno semplicemente caricata su un furgone dopo essersi liberati della catena che la legava a terra.

Azz nick te l'avevano rubata?! Sono contento d averlo saputo ora che hai risolto positivamente...sarei stato dispiaciuto a bestia per te!

Purtroppo negli anni sul forum se ne sono letti molti di 3D simili, molti erano di Roma; nn essere padroni di un cazzo lasciato incustodito forse è la cosa che più odierei se mai dovessi vivere in una grande città!
Auguri a maui di superare velocemente la cosa!

xDiL
03/04/2015, 21:21
Mi spiace molto, buona fortuna :(

Ciao

Come han fatto a rompere la catena? Flessibile?

Nickmazza17
03/04/2015, 23:40
Sostanzialmente: la moto è tenuta in un garage esterno a casa mia.
È legata a terra con una catena della Abus tramite un anello di acciaio fissato al pavimento del garage.
L'hanno sostanzialmente sradicato ( non ho idea di come precisamente) tanto che quando sono andato a recuperare la moto c erano ancora la catena con l' anello attaccati.

Ho avuto fortuna: i tizi che me l'han rubata hanno avuto un guasto al furgone che la trasportava ( così mi è stato detto), i carabinieri hanno chiesto se avevano bisogno di una mano ma insospettiti hanno controllato dentro.
La moto è risultata rubata ( avevo denunciato il giorno prima ) e sono andato a recuperarla un paio di giorni dopo.

Sono stato fortunato a dire poco, tra l'altro hanno lasciato in garage moto che valgono molto di più della mia street che però era la più nuova...

Non sto neanche a dire che ovviamente abbiamo trasferito ogni cosa in altro posto.

Non so descrivere la sensazione di quando apri il garage e non trovi nulla, è senza dubbio un oggetto, ma sul quale spendi soldi, tempo, passione e perché no progetti ...
Tuttalpiù mi stavo impegnando per il raduno street con voi...

( anche se non l'avessi recuperata l'avrei ripresa 150 volte )