Accedi

Visualizza Versione Completa : T-Day

trident900
24/05/2007, 21:01
Ciao a tutti....per il T-Day vengo giu la mattina di venerdì con tenda...chi di voi viene in tenda??? dai facciamo il campo T-Truzzo con tanto di sacrifici notturni??

Filomao
24/05/2007, 23:04
Ciao a tutti....per il T-Day vengo giu la mattina di venerdì con tenda...chi di voi viene in tenda??? dai facciamo il campo T-Truzzo con tanto di sacrifici notturni??

Anche io sono in tenda ma con la morosa e gia' mi devo sacrificare con lei!:cry: :wink_:

Rickystyle
25/05/2007, 00:54
noi siam li dal giovedì notte...
un posto vicino a noi per accamparti se vuoi c'è!:wink_:

mcgripp
25/05/2007, 05:57
Campo ROM? ;o)
E' il modo più giusto per vivere il T-Day...in tenda.
Io verrò il sabato mattina e rientrerò a casa poi di notte...dopo i "sacrifici" proposti da Trident900.
;o)

Carlo

Marco Manila
25/05/2007, 07:45
Dovrei esserci anceh io da Giovedì notte, e vedremo di organizzarci per fare una bella zona. Nel caso non si siuscisse per vari motivi il punto di incontro sarà comunque il Gazebo Ufficiale del Forum. :oook:

simone pd
25/05/2007, 07:54
anche io in tenda, non so ancora quando arrivo, se il venerdì matina, pomeriggio o sabato mattina.
tenetemi un posto tenda:laugh2:

giulio
25/05/2007, 07:59
venerdi mattina sono li

Filomao
25/05/2007, 08:15
Dovrei esserci anceh io da Giovedì notte, e vedremo di organizzarci per fare una bella zona. Nel caso non si siuscisse per vari motivi il punto di incontro sarà comunque il Gazebo Ufficiale del Forum. :oook:

Come dovrei???:cry:

Foca777
25/05/2007, 08:41
Pure io in Tenda da Sabbato! Ma ci mettiamo nello spiazzo subito sulla destra appena entrati in circuito immagino??

Marco Manila
25/05/2007, 09:39
Come dovrei???:cry:

Nel senso che c'è la possibilità che arrivi in nottata: non so se giovedì pomeriggio posso mollare il bar, e in caso negativo carico il furgone con voi, poi vi lascio e vi raggiungo appena chiuso in macchina, anche perchè è probabile che tutte le cose dentro al furgone non ci stiano....
Ma è solo una remota possibilità. :oook:

crisgas
25/05/2007, 09:45
arrivo venerdi mattina partenza domenica sera........... tenda!

Filomao
25/05/2007, 09:47
Nel senso che c'è la possibilità che arrivi in nottata: non so se giovedì pomeriggio posso mollare il bar, e in caso negativo carico il furgone con voi, poi vi lascio e vi raggiungo appena chiuso in macchina, anche perchè è probabile che tutte le cose dentro al furgone non ci stiano....
Ma è solo una remota possibilità. :oook:

Ma a me marco va bene anche partire tardi, non c'e' problema, anche perche' io fino le 18 lavoro, quindi....

trident900
25/05/2007, 12:18
Ok dai....allora ci si vede li...o di qua o di la la tenda la piazzo....tenetemi un posto dai ciaooooooooo

mcgripp
25/05/2007, 13:02
Trident...c'è uno spiazzo "libero" per piantare la tenda, vicino ai box...di fronte c'è una tribuna...devi usare dei picchetti per forare l'asfalto però...non è che ti sentirai in imbarazzo e ti sentirai osservato (dal pubblico)? Non ti preoccupare se ci sarà un individio con una bandiera a schacchi tutto agitato a sventolarla...prendilo come uno di quelli del Palio di Siena ;o)

Carlo

Filomao
25/05/2007, 13:16
Trident...c'è uno spiazzo "libero" per piantare la tenda, vicino ai box...di fronte c'è una tribuna...devi usare dei picchetti per forare l'asfalto però...non è che ti sentirai in imbarazzo e ti sentirai osservato (dal pubblico)? Non ti preoccupare se ci sarà un individio con una bandiera a schacchi tutto agitato a sventolarla...prendilo come uno di quelli del Palio di Siena ;o)

Carlo

Piantare?:blink:

cimbro64
26/05/2007, 20:52
tenda... venerdì mattina al 90% o giovedì sera...

Lorient
30/05/2007, 17:04

Mah... venerdì mattina sarò li... poi ci si vede...

Niente tenda e niente morosa

trident900
30/05/2007, 17:46
Ciao Lorient...bè ho sentito che il tempo non sarà dei milgiori....magari approfitto di una stanza vicino a Varano.....che nedici di fare la strada insieme??' io uscirei prima e farei la statale che è molto bella

Lorient
31/05/2007, 15:41
Ciao Lorient...bè ho sentito che il tempo non sarà dei milgiori....magari approfitto di una stanza vicino a Varano.....che nedici di fare la strada insieme??' io uscirei prima e farei la statale che è molto bella

Hai il mio cellulare? Tieni conto che abito sopra Piacenza...

trident900
31/05/2007, 18:58
Ciao Lorient....scusa ma mi si è spento il cel....batteria finita e non mi è rimasto in memoria il tuo numero....
Come dicevamo, sentiamoci sabato mattina quando siamo in zona Parma.....male che vada ci si vede li. Ciao

giampippi
31/05/2007, 19:03
Anche io sono in tenda ma con la morosa e gia' mi devo sacrificare con lei!:cry: :wink_:

Ke sfigati... :biggrin3: