Visualizza Versione Completa : Serie A: 29esima giornata
Fermissimo
04/04/2015, 07:46
si comincia oggi con la partita di cartello Roma-Napoli
http://www.servizitelevideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/16_9_page-202.png
Venanzio
04/04/2015, 07:54
Forza Napoli, anche se la vedo difficile...
votalele
04/04/2015, 11:32
Yauwnnnn
contro il palermo perdiamo facile..
Fermissimo
04/04/2015, 13:18
se il Napoli non vince la coppa europea saranno guai...senza soldi dalla Champions e con Higuain in partenza...spero direzione Torino :D
votalele
04/04/2015, 13:45
Muntari chiede di non essere più convocato.Ma che vuol dire?
Monacograu
04/04/2015, 14:00
Forza Napoli, anche se la vedo difficile...
:cool:
emidio_speed
04/04/2015, 14:35
:cool:
Un tiro un gol.
winter1969
04/04/2015, 15:49
.
il delirio. al milan ci serve hartman, altro che sarri
L'Inter non la smette mai di farci divertire :risate2:
Fermissimo
04/04/2015, 16:41
L'Inter non la smette mai di farci divertire :risate2:
E non dimenticare che molti scommettitori avranno puntato ritenendo l'1 un risultato sicuro
il delirio. al milan ci serve hartman, altro che sarri
Invece è un bene, possiamo rescindere levandecelo dalle palle con un anno d'anticipo. Altrimenti allungavamo la lista dei pensionati retribuiti...
Il grande ciuffetto deve ringraziare il signore che Moratti non comanda più un cazzo altrimenti lo buttava in pattumiera già dopo pasqua... E il filippino di tirare fuori altri soldi per un allenatore non ci pensa proprio. Questa è la dimostrazione che più di un bravo allenatore è una persona fortunata.
Monacograu
04/04/2015, 17:03
Un tiro un gol.
A parte che non è proprio così, e lo sai, poi mica è colpa nostra se vi mangiate l'impossibile amico mio.
La verità è che entrambe sono messe maluccio...
Un tiro un gol.
Hai guardato solo il primo tempo?:biggrin3:
emidio_speed
04/04/2015, 18:31
la verità è che ho visto una partita orribile tra 2 squadre in caduta libera. Ha vinto quella che ha azzeccato l'unico tiro in 85 minuti di gioco (va meglio così?)
Fermissimo
04/04/2015, 20:46
Faccio le veci di Flag, sempre attento alle gesta dell'Argentino e segnalo un altro inutile gol di Tevez...
gixxer73
04/04/2015, 20:50
Comincia a essere fastidiosamente ripetitivo .. [emoji16]
dal mio gatto
maxsamurai
04/04/2015, 22:47
la viola ci ha fatti viola :dry:
Faccio le veci di Flag, sempre attento alle gesta dell'Argentino e segnalo un altro inutile gol di Tevez...
un augurio di buona pasqua da parte del calciatore più sopravvalutato del campionato :)
augurio al quale mi associo con gioia :cool:
votalele
06/04/2015, 07:55
Auguri anche alla mamma di Ciro,presa di mira dall'infamia ultrá.
emidio_speed
06/04/2015, 11:35
Auguri anche alla mamma di Ciro,presa di mira dall'infamia ultrá.
Io non avrei voluto toccare questo argomento, ma sono felice che qualcuno se ne sia accorto.
Oltre al peggiore dei danni, anche la peggiore delle beffe... Con NESSUNO della società che si sia degnato di prendere le distanze o stigmatizzare quegli stessi striscioni che NON ha fatto rimuovere.
Io non avrei voluto toccare questo argomento, ma sono felice che qualcuno se ne sia accorto.
Oltre al peggiore dei danni, anche la peggiore delle beffe... Con NESSUNO della società che si sia degnato di prendere le distanze o stigmatizzare quegli stessi striscioni che NON ha fatto rimuovere.
Triste ma vero....
emidio_speed
06/04/2015, 15:04
Triste ma vero....
Sono queste le cose che feriscono prima di tutto i compagni di tifo onesti.
Cosa stanno rimproverando alla madre di ciro?
gixxer73
07/04/2015, 07:54
Di lucrare sulla morte del figlio ,in pratica ..
dal mio gatto
dal mio gatto
ed è vero oppure no?
Lo scrofo
07/04/2015, 10:32
Comincia a essere fastidiosamente ripetitivo .. [emoji16]
dal mio gatto
<-------------------------------- OOOOOOOOOOOOOOOOOOOPS
dal mio gatto
Francamente non e' del tutto sbagliato ..... Ritengo che gli striscioni siano parzialmente di cattivo gusto, ma non vedo perche' punibili dal Giudice sportivo.
Non c'e' alcun insulto, ne' altro, e FORSE una parziale verita'.
Il dolore deve essere personale, a mio avviso, non di sicuro un modo per scriverci un libro.
Poi io la vedo cosi'.
orso bipolare
07/04/2015, 11:49
naturalmente 'sto ciro era un boyscout..... :dubbio:
gixxer73
07/04/2015, 11:52
ed è vero oppure no?
E lo chiedi a me ?? [emoji28]
dal mio gatto
votalele
07/04/2015, 12:06
E' questo il punto: molta gente non vede nulla di sbagliato in quegli striscioni.
emidio_speed
07/04/2015, 12:10
ed è vero oppure no?
se scrivere un libro (in cui diffonde esclusivamente messaggi di pace) per ricordare un figlio morto in circostanze assurde devolvendo interamente i proventi all'ospedale che l'ha ospitato durante la sua agonia significa lucrare... Si: sta lucrando.
Francamente non e' del tutto sbagliato ..... Ritengo che gli striscioni siano parzialmente di cattivo gusto, ma non vedo perche' punibili dal Giudice sportivo.
Non c'e' alcun insulto, ne' altro, e FORSE una parziale verita'.
Il dolore deve essere personale, a mio avviso, non di sicuro un modo per scriverci un libro.
Poi io la vedo cosi'.
Francamente se una persona a cui è mancato un figlio in circostanze "sportive" vuole fare in modo che tale morte non sia stata vana ma che diventi esempio affinchè certe cose non capitino più, io ci vedo dentro solo segnali positivi. La morte di Ciro non è stato un fatto personale, per la maniera in cui è avvenuta e per il risalto mediatico che ha avuto.
Poi puoi vederla come vuoi, naturalmente.
Ciro era: questo è il punto. Per una partita di calcio una persona era e oggi non è più. Qualsiasi cosa fosse stato in vita, oggi è morto ammazzato.
Fermissimo
07/04/2015, 12:37
non esente da colpe è anche il comportamento del pavido arbitro che non ha sospeso la partita e fatto rimuovere gli striscioni, dopodichè si poteva ricominciare...come gli arbitri sono richiesti di fare...sarebbe stato comunque un gesto importante da parte delle istituzioni calcistiche...invece è stato lasciato tutto in bella mostra confermando che il sistema calcio in Italia è una barzelletta a livello di gestione
detto questo non invoco pene per la Roma, se non la ovvia chiusura della curva come da regolamento, ma daspo a vita per coloro che eventualmente venissero identificati...
i soldi raccolti vanno in beneficenza...e comunque non siamo nessuno per sindacare sulle azioni di una madre che attraverso questi gesti trova parziale conforto alla scomparsa...se non ci si passa direttamente non si può capire lo stato d'animo
orso bipolare
07/04/2015, 12:44
un altro giuliani.
un altro giuliani.
Giuliani stava assaltando un tutore dell'ordine...............dirlo oggi, giorno della condanna europea per fatti seguenti a quella vicenda, richiede un po' di sforzo, ma e' cosi'
ciro e' stato ammazzato da un balordo, uno che andava ad assaltare un pullman di tifosi di una squadra di calcio, e lo faceva armato di pistola.
che ciro esposito sia stato (o meglio, si sia comportato) uno stinco di santo, non pare, dalle ricostruzioni degli inquirenti, ma questo con la madre non c'entra nulla.
madre che, a quanto ne so, ha avuto un comportamento anche diversissimo dai genitori di giuliani.
come molti qui dentro sanno, sono un appassionato di calcio, e sono fermamente convinto che gli "ultras", quelli che si riempiono la bocca con parole come "onore" , "fede" ecc., siano il cancro dello sport che piu' amo.
non c'e' onore in questi cpomportamenti, solo il deserto sociale e culturale.............
che ciro riposi in pace, e che la madre, il suo assassino, e gli amici del mortoammazzato, che , secondo me, hanno molta parte di responsabilita' nell'accaduto, trovino pace
se scrivere un libro (in cui diffonde esclusivamente messaggi di pace) per ricordare un figlio morto in circostanze assurde devolvendo interamente i proventi all'ospedale che l'ha ospitato durante la sua agonia significa lucrare... Si: sta lucrando.
Capito
Capito
non e' possibile
:w00t:
:angelo:
si scherza :)
giorgiorox
07/04/2015, 13:58
intanto si ferma anche Tevez...
emidio_speed
07/04/2015, 14:02
un altro giuliani.
Un altro troll...
Fermissimo
07/04/2015, 14:16
Era ora...c'era il rischio che passassimo anche la semifinale di CI...così invece abbiamo una buona scusa...insieme alle assenze finora di Pirlo Pogba e Marchisio
Era ora...c'era il rischio che passassimo anche la semifinale di CI...così invece abbiamo una buona scusa...insieme alle assenze finora di Pirlo Pogba e Marchisio
dai e dai, tutti sti gufi...................:)
cheabrutatroialuamaramarsa:dry:
Monacograu
07/04/2015, 14:22
Ma quanto sei scaramantico??????? :)
Fermissimo
07/04/2015, 14:25
Questo forum quando gioca la Juve si trasforma in un giardino ornitologico dedicato ad un'unica specie...il Gufo Reale...perché tanto odio? :D
Monacograu
07/04/2015, 14:29
Questo forum quando gioca la Juve si trasforma in un giardino ornitologico dedicato ad un'unica specie...il Gufo Reale...perché tanto odio? :D
:blink: Non capisco proprio il perchè! :)
PS: "gufo laziale cambia canale" l'abbiamo coniato noi ;)
:blink: Non capisco proprio il perchè! :)
PS: "gufo laziale cambia canale" l'abbiamo coniato noi ;)
occhio che l'hanno capita : ce li avete vicinissimi al secondo canale ...........................:dubbio:
ma no, tanto stasera la si perde :(
Monacograu
07/04/2015, 14:47
occhio che l'hanno capita : ce li avete vicinissimi al secondo canale ...........................:dubbio:
:(
ma no, tanto stasera la si perde :(
Io mi riprometto di guardare altro, promesso ;)
:(
Io mi riprometto di guardare altro, promesso ;)
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:dubbio:
:lingua:
:ipno:
sono costernato :senzaundente:
stasera avete vita facile :dry:
gixxer73
07/04/2015, 15:17
Immagino le lacrime ... [emoji4]
dal mio gatto
Immagino le lacrime ... [emoji4]
dal mio gatto
non puoi capì....:biggrin3:
unica competizione dove non ha ancora segnato :ph34r:;aspettavo i primi 30 minuti di partita come un incubo....senza il nano sdentato la cosa cambia eccome.
Fermissimo
07/04/2015, 15:27
non puoi capì....:biggrin3:
unica competizione dove non ha ancora segnato :ph34r:;aspettavo i primi 30 minuti di partita come un incubo....senza il nano sdentato la cosa cambia eccome.
attenti alla Lazio in finale e in bocca al lupo:oook:
http://tmw-static.tccstatic.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb1/5fed17358d5bcd5d6a800d9744729c3e-70859-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg
attenti alla Lazio in finale e in bocca al lupo:oook:
:slayer:
http://tmw-static.tccstatic.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb1/5fed17358d5bcd5d6a800d9744729c3e-70859-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg
eh, non lo fa giocà... :sleep2:
:dry:
tolali
litteinel.bolucci.billini.evlà
lilal.malcisio.peleila
peppò.lolata.loman
:oook:
eh, non lo fa giocà... :sleep2:
:dry:
tolali
litteinel.bolucci.billini.evlà
lilal.malcisio.peleila
peppò.lolata.loman
:oook:
pensavo la stessa cosa, con pronuncia lievemente differente:)
ti spezzerei le falangine :senzaundente:
ti spezzerei le falangine :senzaundente:
:laugh2:
suvvia,fatemi godere una volta ogni 10-15 anni :ph34r:
mister51
07/04/2015, 18:35
che pena!
un altro giuliani.
che pena 2!
winter1969
07/04/2015, 18:40
http://i62.tinypic.com/2ypn6u8.jpg
mister51
07/04/2015, 18:44
Giuliani stava assaltando un tutore dell'ordine...............dirlo oggi, giorno della condanna europea per fatti seguenti a quella vicenda, richiede un po' di sforzo, ma e' cosi'
ciro e' stato ammazzato da un balordo, uno che andava ad assaltare un pullman di tifosi di una squadra di calcio, e lo faceva armato di pistola.
che ciro esposito sia stato (o meglio, si sia comportato) uno stinco di santo, non pare, dalle ricostruzioni degli inquirenti, ma questo con la madre non c'entra nulla.
madre che, a quanto ne so, ha avuto un comportamento anche diversissimo dai genitori di giuliani.
come molti qui dentro sanno, sono un appassionato di calcio, e sono fermamente convinto che gli "ultras", quelli che si riempiono la bocca con parole come "onore" , "fede" ecc., siano il cancro dello sport che piu' amo.
non c'e' onore in questi cpomportamenti, solo il deserto sociale e culturale.............
che ciro riposi in pace, e che la madre, il suo assassino, e gli amici del mortoammazzato, che , secondo me, hanno molta parte di responsabilita' nell'accaduto, trovino pace
Non entro nel merito della tua profonda disamina (che condivido, quasi, totalmente.
Mi permetto solo, di avere il dubbio che, forse, ti è sfuggito il senso della "condanna europea" di oggi.
macheamico6
07/04/2015, 18:47
o và? i calciofili postano ancora :dubbio:
mister51
07/04/2015, 18:58
o và? i calciofili postano ancora :dubbio:
di fronte a certi argomenti.................il calcio non ci azzecca........................
Fermissimo
07/04/2015, 19:01
oggi potete gufare...in fondo la Viola è una squadra italiana anch'essa...il vostro supporto fraterno ce lo aspettiamo contro il Monaco di Montecarlo :oook:
errata corrige Leo...non so perchè ma non ricordavo che il Napoli aveva pareggiato con la Lazio all'andata...sicchè è più probabile che si ripeta la stessa finale dell'anno scorso...ancora auguri di buona finale:oook:
lele notizie delle finanze dell'inter?????
hanno gia nominato il curatore fallimentare?????
vorrei prendere all'asta le panchine
winter1969
07/04/2015, 20:23
Il Gufo è una garanzia :cry:
errata corrige Leo...non so perchè ma non ricordavo che il Napoli aveva pareggiato con la Lazio all'andata...sicchè è più probabile che si ripeta la stessa finale dell'anno scorso...ancora auguri di buona finale:oook:
vengo a sabotarti la bici.....
Salah quanti gol ha fatto questa sera?
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
macheamico6
07/04/2015, 21:18
Scusate na roba, ma a parte il fatto che il calcio l'ho downgradato nella scala dei miei interessi, negli ultimi giorni sono stato in altre faccende affacendato (addirittura mi dicono che nel fine settimana di Pasqua s'è pure giocato un turno di campionato e io manco lo sapevo.....).
Forse mi sono perso qualche pezzo e magari chiedo lumi su na cosa scontata ma.....
Mi sembra che quando c'era la nazionale due settimane fa Marchisio si fosse infortunato gravemente, tant'è che lessi sul web di feroci polemiche tra il gotha dei gobbi e Conte. Pensavo che si sarebbe rivisto per Settembre.
Adesso lo zapping mi fa inciampare su Marchisio che fa una giocata a centrocampo. Credevo fosse un filmato di repertorio, e invece con mia somma sorpresa apprendo che trattasi della semifinale di coppa Italia con la viola in diretta :blink:
Ma com'è sta roba qua?!!! Ora il potere dei ladroni arriva anche a questo??? :wacko:
gixxer73
07/04/2015, 21:27
Per favore ..
informati ,invece di scrivere sciocchezze ... [emoji16]
http://m.ilsecoloxix.it/p/sport/2015/03/27/AR0ykewD-nazionale_marchisio_lesione.shtml
Ah ,complimenti alla fiorentina per la qualificazione alla finale ..
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
dal mio gatto
macheamico6
07/04/2015, 21:54
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da macheamico6 http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost-right.png (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/266259-serie-29esima-giornata-post6962456.html#post6962456)
Scusate na roba, ma a parte il fatto che il calcio l'ho downgradato nella scala dei miei interessi, negli ultimi giorni sono stato in altre faccende affacendato (addirittura mi dicono che nel fine settimana di Pasqua s'è pure giocato un turno di campionato e io manco lo sapevo.....).
Forse mi sono perso qualche pezzo e magari chiedo lumi su na cosa scontata ma.....
Mi sembra che quando c'era la nazionale due settimane fa Marchisio si fosse infortunato gravemente, tant'è che lessi sul web di feroci polemiche tra il gotha dei gobbi e Conte. Pensavo che si sarebbe rivisto per Settembre.
Adesso lo zapping mi fa inciampare su Marchisio che fa una giocata a centrocampo. Credevo fosse un filmato di repertorio, e invece con mia somma sorpresa apprendo che trattasi della semifinale di coppa Italia con la viola in diretta :blink:
Ma com'è sta roba qua?!!! Ora il potere dei ladroni arriva anche a questo??? :wacko:
Per favore ..
informati ,invece di scrivere sciocchezze ... [emoji16]
Il caso - Nazionale, nessuna lesione per Marchisio | Sport | Il Secolo XIX (http://m.ilsecoloxix.it/p/sport/2015/03/27/AR0ykewD-nazionale_marchisio_lesione.shtml)
chiedo venia, chissà che caxxo credevo di aver letto, si vede che stavo ubriaco.....
giorgiorox
07/04/2015, 22:01
che goduria
onlystreet
07/04/2015, 22:31
Salàh...ma a me, me pare che salà'hanno presa in ku.
Lo scrofo
08/04/2015, 07:45
GRANDI MERDAZZURRI, COSI' SI FA....
che goduria
http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/c/c4/Faccina_rosa.png/30px-Faccina_rosa.png
Piu' che una goduria, ora si verra' a dire che era la semifinale di Coppa Italia, che e' una coppa di cartone e bla bla bla .... Francamente a me frega poco, pero' la decima :D
giorgiorox
08/04/2015, 08:08
FIRENZE - Cori infami e vergognosi. E purtroppo noti. Su Gaetano Scirea, Gianluca Pessotto e la tragedia dell’Heysel. Sarebbero arrivati dalla curva della Fiorentina, per fortuna non abbastanza forti per essere sentiti da tutti, ma ci sono testimoni che hanno riferito che i soliti cretini avrebbero intonato le solite strofe per irridere la morte di Scirea, le vittime dell’Heysel e il dramma del dirigente juventino. Se si vuole cogliere il lato positivo della notizia, sono stati sentiti da pochi, ma resta l’amarezza nel constatare che l’ignoranza prolifera sempre.
emidio_speed
08/04/2015, 08:11
FIRENZE - Cori infami e vergognosi. E purtroppo noti. Su Gaetano Scirea, Gianluca Pessotto e la tragedia dell’Heysel. Sarebbero arrivati dalla curva della Fiorentina, per fortuna non abbastanza forti per essere sentiti da tutti, ma ci sono testimoni che hanno riferito che i soliti cretini avrebbero intonato le solite strofe per irridere la morte di Scirea, le vittime dell’Heysel e il dramma del dirigente juventino. Se si vuole cogliere il lato positivo della notizia, sono stati sentiti da pochi, ma resta l’amarezza nel constatare che l’ignoranza prolifera sempre.
e di che ti meravigli? Negli stadi italiani è tutto permesso, al massimo ti chiudono la curva per un turno.
votalele
08/04/2015, 08:16
lele notizie delle finanze dell'inter?????
hanno gia nominato il curatore fallimentare?????
vorrei prendere all'asta le panchine
Ah ah non sei lontano dal vero,Tohir non ce la fa,ha appena cacciato 60 milioni e a fine anno saranno altrettanti,fuori dalle coppe fatturato che precipita giocatori che vogliono andarsene, Moratti sta pensando di ricomprare cosi vi ritrovate dentimarci per altri vent'anni.
In serie C.
manu for rent
08/04/2015, 08:26
dai che la tradizione delle finali perse può arricchirsi
Per molti anche la tradizione di non arrivarci proprio in finale, nemmeno ai quarti, nemmeno agli ottavi...
Lo scrofo
08/04/2015, 09:12
ahia
http://i41.tinypic.com/sx0txv.gif
giorgiorox
08/04/2015, 09:17
Per molti anche la tradizione di non arrivarci proprio in finale, nemmeno ai quarti, nemmeno agli ottavi...
:risatona:
emidio_speed
08/04/2015, 09:28
vuoi vedere che il pavido Allegri quest'anno centrerà più risultati del baldo Conte?
Ma dopo che ne hai presi 3 e il tuo portiere salvati almeno altri 2, non sarebbe meglio starsene zitti? Dimenticavo che siamo in Italia e quello è un allenatore italiano... Proprio tutti uguali.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/08/5846cf69ab193c00106749be369c4efb.jpg
vuoi vedere che il pavido Allegri quest'anno centrerà più risultati del baldo Conte?
Ha già fatto meglio...
Ma dopo che ne hai presi 3 e il tuo portiere salvati almeno altri 2, non sarebbe meglio starsene zitti? Dimenticavo che siamo in Italia e quello è un allenatore italiano... Proprio tutti uguali.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/08/5846cf69ab193c00106749be369c4efb.jpg
Ha già fatto meglio...
non mi sembrano dichiarazioni da condannare anche perchè l'ha detto chiaro e tondo che la juve ha meritato.
un po' di amarezza ci sta, l'azione sul gol annullato è stata fallosa ma non così evidente e vedersi sfilare una finale già in tasca ammazzerebbe chiunque.
pure il gol di testa annullato per fuorigioco millimetrico ma in fuorigioco.
Montella è un signore oltre che un bravo allenatore
:cry::cry:
certo che anche voi...l'avete proprio vuttata nel cesso :D
emidio_speed
08/04/2015, 10:11
Ha già fatto meglio...
parlavo di tituli... Per ora Allegri è dietro a Conte, ma la sua squadra sembra essere ancora più "quadrata" di quella (già forte) del predecessore.
manu for rent
08/04/2015, 10:41
http://sport.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/altri_sport/2012/11/20/1_scheva-buffon.jpg
Manu tienila ben stretta quella foto perchè andando avanti così sarà l'unico ricordo di cui potrai parlare ai tuoi nipoti quando sarai bisnonno..:oook::laugh2:
Fermissimo
08/04/2015, 12:31
parlavo di tituli... Per ora Allegri è dietro a Conte, ma la sua squadra sembra essere ancora più "quadrata" di quella (già forte) del predecessore.
Allegri tatticamente è uno degli allenatori più preparati d'Europa, non d'Italia...non ti fare influenzare dalle critiche che gli muovevano i milanisti...in quel periodo aveva il presidente che con le sue uscite (famoso l'"Allegri non capisse un cass") lo destabilizzava ed una squadra non competitiva che, persi Ibra e T.Silva lui aveva capito dover far giocare in una certa maniera per limitare i danni...i fallimenti degli allenatori successivi sono stati la prova del 9 che i problemi erano altrove o comunque che erano solo molto marginalmente dovuti all'alenatore...
in tutta sincerità credo che bisogna ignorarli...ci sono e ci saranno ancora questi cori ma tentare di far capire a gente così, che frequenta ogni curva nessuna esclusa, la loro demenza mortifica le intelligenze delle persone per bene...pertanto bisogna ignorarli e basta
io penso di essere stato uno dei primi a dire :madoo: una volta appreso il nome del nuovo allenatore :unsure:
Lo scrofo
08/04/2015, 13:21
http://sport.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/altri_sport/2012/11/20/1_scheva-buffon.jpg
ti sei dato all'archeologia?
Per me finisce fuori....
Certo che anche te vai a tirare fuori ste cose adesso...questo è il loro momento, lasciali fare...il cavallo di troia Allegri ci dara' presto le stesse soddisfazioni del suo commilitone leonardo
Lo scrofo
08/04/2015, 15:29
Anche se fosse...
Io mi preoccuperei di piu' del tracollo della squadra, cavolo avete perso anche Muntari! :D
gh
http://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gif
giorgiorox
08/04/2015, 15:43
Anche se fosse...
Io mi preoccuperei di piu' del tracollo della squadra, cavolo avete perso anche Muntari! :D
gh
bellissimo l'emoticon Manolo
gixxer73
08/04/2015, 15:49
Anche se fosse...
gh
Dai Adri , non sfottere ..
Un po' di pietà ... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
dal mio gatto
manu for rent
08/04/2015, 16:52
Manu tienila ben stretta quella foto perchè andando avanti così sarà l'unico ricordo di cui potrai parlare ai tuoi nipoti quando sarai bisnonno..:oook::laugh2:
a parte che ai miei nipoti racconterò altro, ma io ho visto il Milan vincere 5 coppe dei campioni /champions league
tu quante vite pensi di vivere per vedere la juve vincere 5 CL?
consolarti con la serie B guadagnata in tribunale, la radiazione scampata per il rotto della cuffia e le prescrizioni.
Per me finisce fuori....
Certo che anche te vai a tirare fuori ste cose adesso...questo è il loro momento, lasciali fare...il cavallo di troia Allegri ci dara' presto le stesse soddisfazioni del suo commilitone leonardo
ahahah sono ancora nella fase dell'illusione
http://c1.thejournal.ie/media/2014/10/soccer-uefa-champions-league-final-juventus-v-ac-milan-630x420.jpg
votalele
08/04/2015, 17:23
Qui molti non hanno capito he questa è la base per fare un squadra veramente forte.
Loro sono rimasti ai capricci del presidente.
Costretti a sperare nel cinese che salva la baracca.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Monacograu
08/04/2015, 18:45
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:dubbio:
:lingua:
:ipno:
Vi ha salvato SKY e 1992, sappilo :)
Fermissimo
08/04/2015, 19:55
in pratica Castellacci e lo staff, sulla base della risonanza fatta a Coverciano aveva diagnosticato la rottura del crociato con conseguenti tempi di recupero tra 6 ed 8 mesi (più 8 che 6 dice la letteratura)...ulteriori esami a Torino hanno sconfessato la prima diagnosi...
la considerazione da farsi è questa: se invece di un calciatore di rilievo nazionale ci fosse stato un signor nessuno come siamo noi a subire quella diagnosi iniziale saremmo andati sotto i ferri a meno che il chirurgo coscienzioso non avesse indagato minimamente del proprio...:cry:
a parte che ai miei nipoti racconterò altro, ma io ho visto il Milan vincere 5 coppe dei campioni /champions league
consolarti con la serie B guadagnata in tribunale, la radiazione scampata per il rotto della cuffia e le prescrizioni.
http://c1.thejournal.ie/media/2014/10/soccer-uefa-champions-league-final-juventus-v-ac-milan-630x420.jpg
dai, stiamo godendo già abbastanza così..................comunque grazie...........il piacere non è mai troppo :senzaundente:
in pratica Castellacci e lo staff, sulla base della risonanza fatta a Coverciano aveva diagnosticato la rottura del crociato con conseguenti tempi di recupero tra 6 ed 8 mesi (più 8 che 6 dice la letteratura)...ulteriori esami a Torino hanno sconfessato la prima diagnosi...
la considerazione da farsi è questa: se invece di un calciatore di rilievo nazionale ci fosse stato un signor nessuno come siamo noi a subire quella diagnosi iniziale saremmo andati sotto i ferri a meno che il chirurgo coscienzioso non avesse indagato minimamente del proprio...:cry:
a me è capitato il contrario
risonanza, "no non è rotto, solo leggermente lesionato"
fisioterapia in base a quell'esito, dolore, situazione non migliora, visita al chirurgo, lachman e pivot shift test positivi, crociato rotto, sotto i ferri 6 mesi dopo l'infortunio :( quanti porchi
Comunque vada a finire la finale di C. Italia sarò un uomo infelice......:cry:
PS: finale tra merde......:biggrin3:
emidio_speed
08/04/2015, 22:26
A questo punto Benitez ha due strade: o vince l'Europa League, o si leva per sempre dalle scatole e permette alla squadra di ripartire da zero con un allenatore che capisca come si gioca a calcio in Italia.
onlystreet
08/04/2015, 22:29
Non mi pare giusto che la finale di coppa italia venga giocata a Roma....in caso di finale con squadra capitolina bisognerebbe giocarla in campo neutro....
Pazienza...passerà anche questa...ci pensa Carlitos. :oook:
Fermissimo
09/04/2015, 06:16
Comunque vada a finire la finale di C. Italia sarò un uomo infelice......:cry:
PS: finale tra merde......:biggrin3:
forse è un po' peggio se vince la Lazio vista la competizione diretta che c'è in città ed il fatto che sarebbe la seconda coppa in 3 anni...vedremo di rubare anche per voi:w00t:
Qui molti non hanno capito he questa è la base per fare un squadra veramente forte.
Loro sono rimasti ai capricci del presidente.
Costretti a sperare nel cinese che salva la baracca.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Che rimane comunque più dignitoso di fare mercato con la cassa integrazione straordinaria.
Ma tanto a Melfi sono tutti juventini, quindi cazzi loro.
Monacograu
09/04/2015, 07:20
forse è un po' peggio se vince la Lazio vista la competizione diretta che c'è in città ed il fatto che sarebbe la seconda coppa in 3 anni...vedremo di rubare anche per voi:w00t:
E' brutto non saper scegliere per chi guf..ops, tifare...:(
Lo scrofo
09/04/2015, 07:51
Manu, siete peggio degli interisti..... Cazzo i merdazzurri che continueranno a svangare le palle con la triplete, voi con sta storia delle 5 CL....
Almeno fai una buona cosa: investi nella tua squadra per evitare che arrivino i cinesi a battere cassa. :D
Comunque per tornare IT,
ritengo difficile per il Napoli trovare un buon allenatore come Benitez se non sputando lacrime e sangue per qualche annetto.... Per me non e' solo colpa sua, ma forse e' un mio punto di vista.
giorgiorox
09/04/2015, 08:11
Benitez è un incapace
Benitez è un incapace
A questo punto sto cominciando a pensarlo anch'io..........gli rimane l'Europa League se toppa pure lì non avrà più alibi
Lo scrofo
09/04/2015, 08:27
Mi pare che con il Liverpool abbia fatto grandi cose, non credi?
Mi pare che con il Liverpool abbia fatto grandi cose, non credi?
Sicuramente ha vinto più coppe che campionati,ma a Napoli ha portato solo una C. Italia......un po' pochino per allenatore del suo rango,e poi non ha mai fatto mistero sul fatto che Napoli come città non lo fa impazzire...
Lo scrofo
09/04/2015, 08:36
E una Supercoppa .... vinta contro la Juve l'anno scorso.
Per carita' , se Napoli come citta' non gli piace, poteva fare a meno di firmare l'ingaggio no? Che discorsi sono?
Liverpool fa cagare il triplo, per dire :D
Almeno qui mangia bene ( vista la panza direi di si ) :risate2:
Non credo sia stato un caso che squadre come Chelsea e Inter lo abbiano cacciato,e non credo nemmeno che se se va via da Napoli ci sia un top club pronto ad accoglierlo.......e questo la dice lunga
Lo scrofo
09/04/2015, 08:48
Anche Lippi ora allena in Cina, ma questo non vuol dire sia una sòla .... Lo stesso vale per molti altri.
Non e' sempre facile trovare una squadra pronta ad essere "ammaestrata" da tutti, vero e' che pero', a mio avviso, si abusa dell'esonero come se il problema fosse sempre il coach.
Secondo me a Napoli puo' fare ancora qualcosa, sono i giocatori ad aver perso la voglia .... Forse il lavoro da fare e' piu' psicologico che altro, o magari con qualche innesto importante.
L'esempio lampante e' la Juve: nonostante sia cambiato l'allenatore ( tanto bistrattato - anche da me all'inizio lo ammetto ) , la squadra regge e gioca bene, anche senza grandi nomi in campo. ;)
Il paragone Juve Napoli c'entra ben poco in quanto Allegri ha ereditato un squadra vincente creata dal suo predecessore e ha cambiato ben poco,invece Benitez ha cominciato un progetto che non sta assolutamente soddisfacendo la piazza comunque non credo si parli di esonero visto che è proprio il buon Rafa a voler cambiare aria.......allora bisognerebbe chiedersi se è Napoli ad essersi stufata dello spagnolo o viceversa....:dubbio:
Lo scrofo
09/04/2015, 09:13
Beh , da come diceva Conte, la squadra non avrebbe fatto molta strada ....
Certo,Allegri non ha creato nulla, ma sta sfruttando al meglio il potenziale della squadra, cosa che DOVREBBE fare anche Benitez al Napoli no?
Vero' e' che poi anche i giocatori devono crederci.... My 2cents
Fermissimo
09/04/2015, 09:57
Io per vivere a Posillipo in una villona vista mare mi accontenterei di un ventesimo del suo stipendio...a Liverpool ci ho vissuto purtroppo e il paragone con Napoli è blasfemo...
giorgiorox
09/04/2015, 10:14
Beh , da come diceva Conte, la squadra non avrebbe fatto molta strada ....
Certo,Allegri non ha creato nulla, ma sta sfruttando al meglio il potenziale della squadra, cosa che DOVREBBE fare anche Benitez al Napoli no?
Vero' e' che poi anche i giocatori devono crederci.... My 2cents
vero è che stai dando ragione ai detrattori di Benitez...:dubbio:
Il paragone Juve Napoli c'entra ben poco in quanto Allegri ha ereditato un squadra vincente creata dal suo predecessore e ha cambiato ben poco,invece Benitez ha cominciato un progetto che non sta assolutamente soddisfacendo la piazza comunque non credo si parli di esonero visto che è proprio il buon Rafa a voler cambiare aria.......allora bisognerebbe chiedersi se è Napoli ad essersi stufata dello spagnolo o viceversa....:dubbio:
Purtroppo credo che sia molto difficile soddisfare la piazza, e il primo a smettere di buttare la benzina sul fuoco durante il pre campionato dovrebbe essere proprio il suo presidente invece che esibirsi in saltelli e cori da stadio.
Purtroppo questa è la piazza con i suoi pregi e i suoi difetti e se a Napoli l'unico a vincere qualche cosa è stato un certo Maradona un perchè ci sarà
giorgiorox
09/04/2015, 10:17
Io per vivere a Posillipo in una villona vista mare mi accontenterei di un ventesimo del suo stipendio...a Liverpool ci ho vissuto purtroppo e il paragone con Napoli è blasfemo...
climaticamente e geograficamente parlando non fa una grinza..... ma ci sono altre considerazioni da fare... per dire la mia, io a Napoli non vivrei mai
emidio_speed
09/04/2015, 10:33
Dico ancora una volta quello che penso di Benitez: è un grandissimo "filosofo del calcio", e utilizza un sistema di gioco adatto ESCLUSIVAMENTE a giocatori dalle GRANDI proprietà di palleggio e quando di fronte ci sono squadre comunque propositive.
Al contrario, quando di fronte ci sono squadre che si chiudono e cercano magari l'errore dell'avversario per fare il gol in contropiede (= 90% del calcio italico) il suo gioco è completamente inadatto.
Il suo limite ENORME è che non cambia di una virgola le sue idee, in maniera colpevolmente caparbia.
Ergo può risultare un grande allenatore solo in una grande squadra, magari in un campionato dove le squadre giocano un calcio più propositivo del nostro.
votalele
09/04/2015, 11:59
Io a Benitez preferisco Sarti
Dico ancora una volta quello che penso di Benitez: è un grandissimo "filosofo del calcio", e utilizza un sistema di gioco adatto ESCLUSIVAMENTE a giocatori dalle GRANDI proprietà di palleggio e quando di fronte ci sono squadre comunque propositive.
Al contrario, quando di fronte ci sono squadre che si chiudono e cercano magari l'errore dell'avversario per fare il gol in contropiede (= 90% del calcio italico) il suo gioco è completamente inadatto.
Il suo limite ENORME è che non cambia di una virgola le sue idee, in maniera colpevolmente caparbia.
Ergo può risultare un grande allenatore solo in una grande squadra, magari in un campionato dove le squadre giocano un calcio più propositivo del nostro.
Il problema di Benitez,come hai ben detto, e' che il campionato italiano è il più "tattico" al mondo in quanto le squadre che vi partecipano pensano prima di tutto a non far giocare l'avversario e poi magari a vincere e credo che Benitez non sia ancora pronto a questo visto che proviene da campionati dove le squadre giocano a viso aperto......anche le più scarse
votalele
09/04/2015, 13:30
Eh si, Benitez non vince perché gli altri sono troppo scarsi.
giorgiorox
09/04/2015, 13:41
:botteee:
Il problema di Benitez,come hai ben detto, e' che il campionato italiano è il più "tattico" al mondo in quanto le squadre che vi partecipano pensano prima di tutto a non far giocare l'avversario e poi magari a vincere e credo che Benitez non sia ancora pronto a questo visto che proviene da campionati dove le squadre giocano a viso aperto......anche le più scarse
Verissimo
C'è da dire che la maggior parte delle "piccole" di altri campionati ,ne raccatta 3-4 a partita contro le squadre maggiori.Da noi il parma ti va a pareggiare a Milano e difficilmente si leggono batoste tipo quelle che ogni domenica si legge in spagna....
emidio_speed
09/04/2015, 15:59
mai detto nè pensato questo.
Benitez in Italia non vince perchè non è un allenatore pratico, ma un idealista teorico. Quindi, se le sue idee possono essere messe in pratica, che possa essere un vincente lo ha dimostrato più volte; altrimenti le prende da tutti.
Per fare un esempio, Benitez è un maestro di fioretto; mentre in Italia se ti va bene usano tutti la sciabola, se non la clava. E Benitez il fioretto non lo molla mai, anche a costo di prendere sonore bastonate.
Quindi la cosa più logica, piuttosto che il calcio italiano impari a usare il fioretto, è che Benitez vada a competere in altri lidi e faccia arriavare al suo posto un energico bastonatore, sicuramente meno elegante di lui, ma in Italia più efficace.
votalele
09/04/2015, 16:16
Ma prendetevi Sarri
emidio_speed
09/04/2015, 16:22
Ma prendetevi Sarri
i rumors attuali dicono Spalletti, ma chissà alla fine chi arriverà... Personalmente mi piacerebbe tantissimo Mihajlovic.
lele moratti e altri disperati riprendono l'inter o la lasciano in mano al filippino????
Monacograu
09/04/2015, 16:54
Se ci pensi bene ha un senso....:cipenso:...infatti l'ultima volta con noi non ha vinto...e siamo troppo scarsi ultimamente...:(
votalele
09/04/2015, 17:25
lele moratti e altri disperati riprendono l'inter o la lasciano in mano al filippino????
Beh, non è semplice convincere le persone a investire in una società che genera 100 milioni di perdite all'anno.
Mi sa che finite come il Parma ma con un botto molto più grosso.
emidio_speed
09/04/2015, 17:34
Se ci pensi bene ha un senso....:cipenso:...infatti l'ultima volta con noi non ha vinto...e siamo troppo scarsi ultimamente...:(
certo che ha senso, ed è proprio quello che tentavo di dire utilizzando la metafora del fioretto: quando la Roma al San Paolo ha voluto giocare a viso aperto, ha subìto il Napoli dal primo all'ultimo minuto. Viceversa, quando all'Olimpico ha giocato in maniera cauta e attendista (da "provinciale", appunto), ha vinto.
votalele
09/04/2015, 17:51
Non so, contro di noi possono giocare come vogliono il risultato non cambia.
Secondo me il Napoli è più forte di Lazio Fiorentina Sampdoria ed è a livello della Roma,quest'anno la gestione Benitez è fallimentare.
certo che ha senso, ed è proprio quello che tentavo di dire utilizzando la metafora del fioretto: quando la Roma al San Paolo ha voluto giocare a viso aperto, ha subìto il Napoli dal primo all'ultimo minuto. Viceversa, quando all'Olimpico ha giocato in maniera cauta e attendista (da "provinciale", appunto), ha vinto.
La Rome al S. Paolo ha non proprio giocato.....:cry:
Fermissimo
09/04/2015, 19:43
La Rome al S. Paolo non proprio giocato.....:cry:
hai scritto in esperanto? :cipenso: :w00t:
hai scritto in esperanto? :cipenso: :w00t:
Maledetto iPhone:biggrin3:
emidio_speed
09/04/2015, 21:28
La Rome al S. Paolo ha non proprio giocato.....:cry:
Bah, io credo che paradossalmente non abbia giocato a Roma.
Lo scrofo
10/04/2015, 07:38
Si parla di grandi novita' con gli occhi a mandorla in zona Milaneis....
Confermate? Huawei? :D
votalele
10/04/2015, 08:43
Direi che Alibaba sarebbe più in tema.
in finale di coppa meglio la Lazio, il Napoli se gioca come sa è nettamente più forte e se la può giocare con tutti!
votalele
10/04/2015, 10:10
Senza contare che la Lazio si ricorda ancora le quattro pere che gli abbiamo dato l'ultima volta.
Lo scrofo
10/04/2015, 10:13
Basta evitare di prenderla sottogamba .....
Monacograu
10/04/2015, 10:33
Ma si parla di Inter o di Giuventus? :cipenso:
:)
Senza contare che la Lazio si ricorda ancora le quattro pere che gli abbiamo dato l'ultima volta.
Basta evitare di prenderla sottogamba .....
Mi duole, e non immaginate quanto, dirlo, ma stanno andando a 2000...:(
votalele
10/04/2015, 10:48
La finale è a maggio, vedremo se saranno ancora a 2000
Monacograu
10/04/2015, 11:04
Io spero che non lo siano più già oggi
emidio_speed
10/04/2015, 12:05
è inutile girarci troppo intorno: a parte antipatie e speranze, la squadra che finora più merita il secondo posto è la Lazio.
I 40 ladroni li mettete voi che tanto ne avete in avanzo
votalele
10/04/2015, 12:23
Il condannato è tutto vostro però.
winter1969
10/04/2015, 12:44
Q8
inviato da Calcinelli
Il condannato è tutto vostro però.
no, moggi e giraudo non sono roba nostra
son senza le coppe, possono prepararsi al meglio per tutta la settimana e sono allenati da un coach preparato.
la lazie gioca molto bene e se qualcuno avrà un calo a maggio è molto più probabile possa accadere alla juve
è inutile girarci troppo intorno: a parte antipatie e speranze, la squadra che finora più merita il secondo posto è la Lazio.
sono d'accordo. e la finale di coppa italia è tutt'altro che scontata
Fermissimo
10/04/2015, 13:44
Comunque andrà sarà un successo [emoji106]
Si concordo,la Lazio in questo momento e' la squadra più in forma del campionato le otto vittorie consecutive parlano da sole.......l'unica cosa che mi chiedo è cosa stavano facendo durante il girone d'andata?:dubbio:di sucuro sarà un brutto cliente per la Juve molto peggio del Napoli a mio parere....
Si ma di quanti mesi fa parli? Comunque tra 15 giorni vengono a Torino e non credo che possiate ripetere lo stesso risultato del girone d'andata..;)
Lo scrofo
10/04/2015, 14:24
eh vabbe' non si puo' mica pretendere di farne 5 :D
eh vabbe' non si puo' mica pretendere di farne 5 :D
ne basta uno...pero' regolare :oook:
Monacograu
10/04/2015, 15:59
No no, con la lazzie va bene pure irregolare...
Lo scrofo
10/04/2015, 16:01
MERDACCIA 1
No no, con la lazzie va bene pure irregolare...
MERDACCIA 2
Monacograu
10/04/2015, 16:27
MERDACCIA 1
MERDACCIA 2
INTERISTA
Lo scrofo
10/04/2015, 16:32
SUCA
Monacograu
10/04/2015, 16:36
SUCA
INTERISTA
manu for rent
10/04/2015, 16:47
Si parla di grandi novita' con gli occhi a mandorla in zona Milaneis....
Confermate? Huawei? :D
in quel caso un'altra fetta del bar sarebbe destinata a scomparire
Massibugio
10/04/2015, 17:42
sto cercando di documentarmi leggendo i vostri 3d.... il milan è ancora in serie a?
votalele
10/04/2015, 17:51
Domani giocano i Nerassurdi?.
sto cercando di documentarmi leggendo i vostri 3d.... il milan è ancora in serie a?
Fai meno lo spiritoso... Tanto il 3-0 di coppa Italia non lo ribalti al ritorno.
gixxer73
11/04/2015, 08:46
SUCA
INTERISTA
QUOTO !!!!!
Lo scrofo
11/04/2015, 09:02
Fai meno lo spiritoso... Tanto il 3-0 di coppa Italia non lo ribalti al ritorno.
MUORO
:risate2:
Fermissimo
11/04/2015, 15:05
si continua qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/266590-serie-30esima-giornata.html
gixxer73
11/04/2015, 15:46
Ok chiudo ..
dal mio gatto