Visualizza Versione Completa : Scrambler cerco sella per scrambler 2012
rossano libero
05/04/2015, 19:32
http://i61.tinypic.com/29uzkp2.jpg
ciao a tutti, sono alla ricerca di una sella come quella visibile nella foto in alto. Attualmente la mia moto è priva di sella poichè quella acquistata on-line (in seguito alla vendita dell'originale col piping bianco) è per Bonneville, dunque da adattare (con, a mio parere, pesanti modifiche). Sono interessato a venderla (foto in basso)
http://i58.tinypic.com/x1wum8.jpg
Le selle sono assolutamente intercambiabili, quindi quel "é per Bonneville pesanti modifiche" non capisco cosa voglia dire...se poi vuoi quella in foto, e solo quella, allora é un altro paio di maniche
io vendo questa se vuoi...187863187864
rossano libero
05/04/2015, 20:03
Le selle sono assolutamente intercambiabili, quindi quel "é per Bonneville pesanti modifiche" non capisco cosa voglia dire...se poi vuoi quella in foto, e solo quella, allora é un altro paio di maniche
ciao, per pesanti modifiche intendo asportazione e tagli di elementi sottostanti, ad esempio l'elemento in rilievo sotto la sella bonneville (nella scrambler è rientrante) che impedisce la collocazione, o il perno-gancio serbatoio avanti da assottigliare o ancora, posteriormente l'alloggiamento delle viti. Probabilmente per molti di voi si tratta di modifiche 'normali', per me, che non sono esperto (ho la moto da un anno), mi sembrano eccessive.
Grazie dell'interessamento, eventuali altri suggerimenti sono più che graditi! :oook:
Guarda, non vorrei insistere, ma tra le 3 sorelle non devi tagliare/assottigliare niente...
Il sottosella è assolutamente IDENTICO, magari controlla meglio, non ci sono differenze.
confermo, quelle di serie Triumph, tutti i modelli di sella, sono intercambiabili su tutti i modelli di scrambler/bonneville/thruxton, indifferentemente, iniezione o carburatori.
Ma visto che parli di una sella acquistata on line, forse ha una base diversa e non è una originale, bensì una di quelle che faceva kompotech; in quel caso potrebbe essere, perché era per carburate, mentre per le efi la base andava ad interferire con la centralina, e non si agganciava.
Sarebbe interessante vedere una foto del sotto della sella
rossano libero
05/04/2015, 21:45
Grazie Mirco, ma non sono interessato, la cerco total black senza piping:cool:
confermo, quelle di serie Triumph, tutti i modelli di sella, sono intercambiabili su tutti i modelli di scrambler/bonneville/thruxton, indifferentemente, iniezione o carburatori.
Ma visto che parli di una sella acquistata on line, forse ha una base diversa e non è una originale, bensì una di quelle che faceva kompotech; in quel caso potrebbe essere, perché era per carburate, mentre per le efi la base andava ad interferire con la centralina, e non si agganciava.
Sarebbe interessante vedere una foto del sotto della sella
ecco la foto. la prima sella a sinistra è quella che si adattava perfettamente alla moto; la seconda, invece, è quella 'problematica'.
http://i59.tinypic.com/95pona.jpg
Secondo me é per America, Speedmaster o MC 3 cilindri...
Secondo me é per America, Speedmaster o MC 3 cilindri...
Infatti
in poche parole, se ti hanno detto che era per una scrambler, o bonneville, o thruxton, ti hanno detto una cavolata, non so se in buona o in malafede
la base di quella a destra non è mai stata usata per le mc triumph, per nessun modello, efi o carbs
la sella che hai tu è la sella della thunderbird 900 seconda serie, che monta pure su legend 900.
Direi che a 120 euro spedita la vendi abbastanza facilmente.
Su questo forum ho visto selle originali di bonneville e scrambler vendute anche a meno di 100 euro.
rossano libero
05/04/2015, 23:08
Grazie a tutti, ragazzi; siete davvero fenomenali! rimetto in vendita la sella a 120 euro. Mi sa che mi han fregato :cry: