Visualizza Versione Completa : Nuova Suzuki GSX 1000 S
E col 2015 anche Suzuki è entrata a far parte delle supernaked strappabraccia!!! :biggrin3:
A parte la linea da Jappmazingazeta che è soggettiva...146cv per 209 kg col pieno!!! :w00t:
Cosa ne pensate? Pareri e opinioni please...:biggrin3:
187870
carlo1967
05/04/2015, 20:42
Ho letto la presentazione su Motociclismo: interessante.
Serve la nuova speed (basta serie speciali o colorazioni nuove!)!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
gixxer73
05/04/2015, 20:43
Da fan Suzuki ..
forse è arrivata tardi , però dalle prove sembra andare molto bene !!
Se fosse uscita due anni fa' ci avrei fatto un grosso pensiero .. [emoji4]
dal mio gatto
Peccato la linea..
Per il resto mi sa che è un bell' oggettino.
Pare che vada proprio bene pero' a me Suzuki non è mai andata tanto giu'.....:dubbio:
Quanto alla linea Kawasaki docet!;)
Lucky_71
05/04/2015, 22:27
Provata due domeniche fa, in Milano. La prova prevedeva qualche rotonda, un tratto di tangenziale, e molti semafori.
Linea molto Jap... a me sinceramente ha lasciato molto indifferente.
Una volta a bordo e acceso il motore, un bel suono cupo dallo scarico lasciava già presagire il carattere: pieno già dai 2500 giri, anche nelle marce alte, disponibile ad un allungo che alla Speed manca.
Ciclistica frenata, ma non rigida, molto svelta, molto più della Speed.
La comprerei? No! Considero ancora la Speed la naked (per me) più completa, grazie al gran motore, ciclistica stabile e precisa, alla linea unica, al monobraccio e agli scarichi alti che mi fanno impazzire
Fermissimo
06/04/2015, 07:11
una speed 1200 da 150/160 cv e non ce n'è (sarebbe) più per nessuno
nikonikko
06/04/2015, 07:43
una speed 1200 da 150/160 cv e non ce n'è (sarebbe) più per nessuno
Basta anche l'attuale.:oook:
La linea è troppo da cartone animato giapponaro...dovrebbero riesumare chi ha disegnato la 1000 k5
carlo1967
06/04/2015, 08:25
una speed 1200 da 150/160 cv e non ce n'è (sarebbe) più per nessuno
Ma soprattutto con un po' di kg in meno ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Almeno la Speed ha i freni :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
carlo1967
06/04/2015, 09:31
Almeno la Speed ha i freni :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Premetto che non la ho provata, ma davanti ha due 310 con pinze radiali Brembo monoblocco a 4 pistoncini e su Motociclismo ne parlano bene.
Certo la pompa radiale o dischi da 320 come la Speed ci sarebbero stati bene ma ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premetto che non la ho provata, ma davanti ha due 310 con pinze radiali Brembo monoblocco a 4 pistoncini e su Motociclismo ne parlano bene.
Certo la pompa radiale o dischi da 320 come la Speed ci sarebbero stati bene ma ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E almeno i tubi in treccia... per carità 100€ di modifica in caso di acquisto però a me fanno un po cacare ste cose!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
carlo1967
06/04/2015, 09:46
E almeno i tubi in treccia... per carità 100€ di modifica in caso di acquisto però a me fanno un po cacare ste cose!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Vero! Non ci avevo pensato. Mea culpa [emoji20]
Sai come sono i Jap su tubi in treccia (e su gomme di serie, di solito improponibili), non ce li hanno neanche la ZX-10 o il Gsxr ...
Speriamo di vedere la nuova Speed a fine anno con molti kg in meno, un po' di elettronica e gli scarichi bassi (sono più belli in alto, lo so, ma io la userei per turismo e con gli scarichi alti le borse perdono un sacco di volume interno) che la mia Street R sarà sui 45000km ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, sono d'accordo la speed va bene così, forse bisogna guardare il perfetto equilibrio delle cose. Triumph è una moto che sa farsi guardare, l'avete notato, anche dagli sguardi femminili. Poi se vogliamo solo potenza e novità allora acquistare un prodotto giapponese è estremamente semplice e forse anche meno costoso, ogni anno propongono una versione diversa togliendo i difetti dell'anno precedente. Attenzione non parlo male delle moto giapponesi, anche perché ne ho posseduta qualcuna e sono un Triumph da poco, ma vedo che qui c'è gente che ha moto con valanghe di km sui cerchi e ne parla con orgoglio. La differenza sta qui per me. Ovviamente questa è solo la mia opinione. Ciao
orribile , sta moda futuristico robotica..non si puo' guardare , pero' va' chi la vuole guidare gode
Al di là di tutto la versione carenata non mi sembra male.
Poi messi a posto i freni ha un bel motorone sotto :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
carlo1967
06/04/2015, 13:55
Ciao, sono d'accordo la speed va bene così, forse bisogna guardare il perfetto equilibrio delle cose. Triumph è una moto che sa farsi guardare, l'avete notato, anche dagli sguardi femminili. Poi se vogliamo solo potenza e novità allora acquistare un prodotto giapponese è estremamente semplice e forse anche meno costoso, ogni anno propongono una versione diversa togliendo i difetti dell'anno precedente. Attenzione non parlo male delle moto giapponesi, anche perché ne ho posseduta qualcuna e sono un Triumph da poco, ma vedo che qui c'è gente che ha moto con valanghe di km sui cerchi e ne parla con orgoglio. La differenza sta qui per me. Ovviamente questa è solo la mia opinione. Ciao
Fermo restando che de gustibus non disputandum est, la Speed non va bene così: ha subito un calo di vendite notevolissimo e tutte le sue concorrenti sono state aggiornate. Ha un ottimo motore, componentistica sopraffina (la R) ma deve dimagrire ed aggiornarsi un poco per ritornare ai fasti commerciali del passato.
Sinceramente poi che la Speed sia ammirata dalle donne non saprei, ma neanche mi interessa a dire il vero.
Se vai sul sito Kawasaki o Suzuki allo stesso modo senti gente che le usa per tanti km e ne è orgoglioso proprietario ...
Io non discuto il prodotto, constato solo che non vendono più e qualcosa andrà fatto ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
enjoyash
06/04/2015, 14:26
Anche io sono un fan Suzuki, ma questa almeno in foto fa abbastanza pietà ed è pure anonima..almeno la Z è brutta ma ha una linea personale.
Come da tradizione Suzuki il rapporto qualità prezzo sarà ottimo, e tra 6 mesi la sconteranno di 1000€ e passa perché ne avranno vendute poche.
Già il segmento delle naked 1000 sportive non è molto in voga, ma dovendo scegliere questa Suzuki mi sa che non se la fileranno in molti.
La speed esteticamente gli passa sopra, ma effettivamente andrebbe un po' aggiornata per stare al passo della concorrenza
carlo1967
06/04/2015, 14:41
Anche io sono un fan Suzuki, ma questa almeno in foto fa abbastanza pietà ed è pure anonima..almeno la Z è brutta ma ha una linea personale.
Come da tradizione Suzuki il rapporto qualità prezzo sarà ottimo, e tra 6 mesi la sconteranno di 1000€ e passa perché ne avranno vendute poche.
Già il segmento delle naked 1000 sportive non è molto in voga, ma dovendo scegliere questa Suzuki mi sa che non se la fileranno in molti.
La speed esteticamente gli passa sopra, ma effettivamente andrebbe un po' aggiornata per stare al passo della concorrenza
Beh a 11000€ sarebbe tanta roba ...
Per la linea d'accordo (poi sulle Kawa ormai fa parte del marchio il design manga futuristico, sulla Suzuki è fuori contesto), la Triumph è meglio di sicuro! Anche la BMW è bruttina e la Tuono non è meglio ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
S1m0ne75
06/04/2015, 16:10
...fa schifo al c@220!!:sick:
Suzuki per me e in ritardo....aveva il motore 750 unica casa ad avere in listino una motorizzazione cosi e fa la naked 600 in ritardo propone la 750 ma non mi pare ne venda a carrettate...ora questa che pare gia vista......:blink:
carlo1967
06/04/2015, 17:02
Si, Suzuki è arrivata sicuramente tardi (e Honda la stiamo ancora aspettando, ho conoscenti che hanno perso la speranza di vedere in vita la nuova Hornet ...)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
TrealTruc
06/04/2015, 17:03
Parlando con i conce Suzuki mi dicevano che il marketing latitava alla grande, sia come idee sui prodotti che iniziative per promuovere i modelli. Concordo anche io che è uscita in ritardo, come linea sembra al CB 1000 R potevano farla simile al GSX 750 che almeno è un pò originale, salitoci sopra al salone ho visto che è più larga non solo della Honda ma anche del Gsxr 1000 K5. L'aspettavo da un pò e mi ha deluso.
carlo1967
06/04/2015, 17:11
Parlando con i conce Suzuki mi dicevano che il marketing latitava alla grande, sia come idee sui prodotti che iniziative per promuovere i modelli. Concordo anche io che è uscita in ritardo, come linea sembra al CB 1000 R potevano farla simile al GSX 750 che almeno è un pò originale, salitoci sopra al salone ho visto che è più larga non solo della Honda ma anche del Gsxr 1000 K5. L'aspettavo da un pò e mi ha deluso.
Io però, al salone, la ho trovata comoda (almeno per i minuti che ci sono stato sopra ...). Il motore però dovrebbe essere buono e se arrivano le promozioni ... Di listino sta a 1000€ meno di BMW e Ducati e costa come la Z1000 e la Speed, con una bella promo diventerebbe molto interessante. Se la Speed avesse 10-15 kg in meno e altrettanti cavalli in più non ci sarebbe storia.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E non e che non sappiano fare Moto......pero non riescono ad anticipare il Mercato ed usare cio che di buono hanno gia in casa....:blink:
TrealTruc
06/04/2015, 17:17
Si è comoda, il motore di partenza è un portento però non so quanto l'abbiano limitato. Mesi fa in Internet girava un filmato di una naked artigianale francese su base Gsxr e non mi sembrava niente male. Questa non mi ha proprio preso
Esteticamente non mi piace proprio per niente, però immagino che alla guida non sarà niente male, nel dubbio prenoterò un test ride quando faranno tappa a Reggio :D
carlo1967
06/04/2015, 17:36
Ci sarà anche la versione carenata, comunque, che al Eicma mi aveva convinto di più esteticamente (le moto belle sono una altra cosa ma con le carene era meglio)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ci sarà anche la versione carenata, comunque, che al Eicma mi aveva convinto di più esteticamente (le moto belle sono una altra cosa ma con le carene era meglio)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per me la carenata è pure peggio..
carlo1967
06/04/2015, 17:39
Per me la carenata è pure peggio..
De gustibus ...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/06/a16993d9df39ebd67e15f0aadc07e558.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bhe' 209kg col pieno siamo vicini al peso della street con però sotto 146cv del motore K8 addolcito per renderlo anche più pieno ai bassi-medi! Ok che è arrivata tardi e ok che la linea è non unica come la Speed...però son proprio curioso di provarla a dovere. Peccato che in città la puoi provare facendo un retilineo e due rotonde!
De gustibus ...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/06/a16993d9df39ebd67e15f0aadc07e558.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Certo, ci mancherebbe.
Ma vista dal vivo mi sembra proprio una carena posticcia.
Se la naked non avesse quelle plasticacce intorno al radiatore, non sarebbe originale, ma starebbe molto meglio.
carlo1967
06/04/2015, 18:08
Bhe' 209kg col pieno siamo vicini al peso della street con però sotto 146cv del motore K8 addolcito per renderlo anche più pieno ai bassi-medi! Ok che è arrivata tardi e ok che la linea è non unica come la Speed...però son proprio curioso di provarla a dovere. Peccato che in città la puoi provare facendo un retilineo e due rotonde!
Io non voglio provarla perché voglio godermi un altro anno con la Street R (che finirà l'anno intorno ai 45000km) e poi mi acchiappo la Speed R nuova da 210kg con il pieno, 145 CV e le Ohlins ... Slurp ... [emoji1]
Devo solo scegliere la banca da rapinare [emoji1] (quest'anno mi sono già comprato un'altra motina ...)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
gixxer73
06/04/2015, 18:22
Io non voglio provarla perché voglio godermi un altro anno con la Street R (che finirà l'anno intorno ai 45000km) e poi mi acchiappo la Speed R nuova da 210kg con il pieno, 145 CV e le Ohlins ... Slurp ... [emoji1]
Devo solo scegliere la banca da rapinare [emoji1] (quest'anno mi sono già comprato un'altra motina ...)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh , per la nuova speed non saprei ..
Prima o poi la faranno , ma se è quella che gira in internet non è che si siano proprio ammazzati dalla fatica .. [emoji28]
dal mio gatto
Ho visto la Speed 2015 colore Blu Perlato / Oro bellissima... ciavesse I numeri della gsx1000s allora avevo già firmato permuta e acquisto !!
Ho visto la Speed 2015 colore Blu Perlato / Oro bellissima... ciavesse I numeri della gsx1000s allora avevo già firmato permuta e acquisto !!
Foto
enjoyash
06/04/2015, 19:22
Bhe' 209kg col pieno siamo vicini al peso della street con però sotto 146cv del motore K8 addolcito per renderlo anche più pieno ai bassi-medi! Ok che è arrivata tardi e ok che la linea è non unica come la Speed...però son proprio curioso di provarla a dovere. Peccato che in città la puoi provare facendo un retilineo e due rotonde!
La street pesa 25 kg in meno....
La street pesa 25 kg in meno....
Vero...:lingua: Volevo dire che la differenza di peso con la Speed è imbarazzante! Quindi presumo anche in agilità ingresso ed uscita di curva...certamente non come al livello della Street, sarebbe una rivoluzione! :w00t:
Ho visto la Speed 2015 colore Blu Perlato / Oro bellissima... ciavesse I numeri della gsx1000s allora avevo già firmato permuta e acquisto !!
Foto o non è vero niente... :biggrin3:
Non riesco a metterla dal s4.. su google cerca "speed triple 2015 blue" oppure al conce di Vicenza si vede dal vivo, quando stavo li non l'ho fotografata
enjoyash
06/04/2015, 21:13
Beh sicuramente per un 1000 209 kg col pieno non è male, ma neanche così eccezionale, diciamo che è nella media, ed è la speed un po' sopra la media..
Beh sicuramente per un 1000 209 kg col pieno non è male, ma neanche così eccezionale, diciamo che è nella media, ed è la speed un po' sopra la media..
E comunque sti 209 sono in ordine di marcia non col pieno.
Pesa come la speed ma ha 10hp in più.
Sicuramente allunga di più (i motori suzuki tirano sempre bene),per il resto a sensazione direi che è meglio la nostra triunz poi bisogna valutare dal vivo.
Non capisco perché schifate quasi tutti la versione carenata , a me piace :(
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Igor_675
07/04/2015, 10:17
concordo con quelli che dicono che la Suzuki non solo sia arrivata tardi, ma addirittura manchi di idee.
Ho sempre trovato assurda la mancanza dei tubi in treccia sulle jap... ricordo quando anni fa anche sulla R1 erano optional.
Il gsxr 750 sarebbe stata la base ideale per una supernaked.... di sicuro il gsx 750 non ha abbastanza carattere.
Le linee delle Suzuki a me non sono mai piaciute. A parte il gsx-r k7, al quale togliendo l'orrendo portatarga e cambiando gli specchietti diventava anche carino... ma lo stile manga a me non piace.
ma la linea di questa supernaked, e ancora meno quella della carenata, mi piacciono ancor meno delle precedenti. Parlando solo di linea sono sempre stato del parere che italiane e inglesi siano superiori.
Foto
http://www.bestvehiclephoto.com/wp-content/uploads/2014/06/0003148_speed-triple-abs.jpeg
acchiappo la Speed R nuova da 210kg con il pieno, 145 CV
E' un modello nuovo? Non ne sapevo niente....:blink:
carlo1967
07/04/2015, 10:53
E' un modello nuovo? Non ne sapevo niente....:blink:
E' il modello che faranno per me! :-)
Però ci può stare, la Speed va già bene è solo un po' pesante secondo me.
Quindi pompatina al motore (pare nuovo RAM da 7-8 CV), alleggerimento di qualche kg, il TC e le mappe (visto il lavoro, pare ottimo, svolto con le Tiger), gli scarichi bassi (per le borse non per l'estetica!) e farebbero proprio la mia moto!
Comunque su internet girano delle foto "rubate" del nuovo modello in prova.
Addirittura 145cv? :blink:
Comunque, se la Suzuki facesse delle belle offerte e si trovasse il modo di togliere quell'orrenda z di plastica sul radiatore... sarebbe un gran bel mezzo.
Per la carenata non c'è verso..
Addirittura 145cv? :blink:
Seh..
carlo1967
08/04/2015, 07:32
Addirittura 145cv? :blink:
Beh adesso ne ha 135CV, su MCN c'era scritto che il nuovo modello (che gira in incognito sulle strade UK) ha un nuovo RAM-air in pressione che darà 7-8 CV extra e arrotondando fanno 145CV :-)
Comunque BMW è a 160CV, Aprilia è a 175CV (ma costa molto di più), Ducati è a 145CV, Kawasaki è a 142CV, MV è a 144CV, Suzuki è a 145CV … Quindi secondo me la nuova Speed almeno 145CV dovrebbe averli (e, mi dicono, che il magnifico motore Triumph ci può arrivare tranquillamente).
Siamo d'accordo che la potenza non è tutto (e le altre in quanto a pastosità e regolarità di erogazione ancora inseguono!) ma, uscire con la naked 1000 più "spompata" sul mercato non credo possa aiutare il lancio della nuova.
Va Bhe' aspetteremo con ansia la nuova SuperSpeed...Intanto la Suzuki la andrò a provare però! Mi incuriosisce l'agilità che può avere e il coppione da 10,8kgm su 209kg col pieno...dati presi da motociclismo che per ora la Speed si sogna...senza dubbio però è un gran figone a confronto della cozza...Ahahah
Il motore per strada su misto stretto non veloce è meno irruente della speed. Di certo ad alti regimi dice la sua. Peró agile entra in piega senza aiuto del corpo ma meno stabile, tende un pó ad allargare. Ho fatto fare un preventivo ma per 3500 mi tengo la speed che frena davvero, la suzuki nel 2015 entra nel segmento maxi naked con freni di merda, ma scherziamo???
Va Bhe' aspetteremo con ansia la nuova SuperSpeed...Intanto la Suzuki la andrò a provare però! Mi incuriosisce l'agilità che può avere e il coppione da 10,8kgm su 209kg col pieno...dati presi da motociclismo che per ora la Speed si sogna...senza dubbio però è un gran figone a confronto della cozza...Ahahah
209 non sono col pieno
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
209 non sono col pieno
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Non mi invento le cose anche perché non me ne viene niente...leggi motociclismo di sto mese...scrivono così
Il motore per strada su misto stretto non veloce è meno irruente della speed. Di certo ad alti regimi dice la sua. Peró agile entra in piega senza aiuto del corpo ma meno stabile, tende un pó ad allargare. Ho fatto fare un preventivo ma per 3500 mi tengo la speed che frena davvero, la suzuki nel 2015 entra nel segmento maxi naked con freni di merda, ma scherziamo???
Sono d'accordo... faranno come tutte le altre japp... le miglioreranno con gli anni...Ahahah
Non mi invento le cose anche perché non me ne viene niente...leggi motociclismo di sto mese...scrivono così
Sono d'accordo... faranno come tutte le altre japp... le miglioreranno con gli anni...Ahahah
Su moto.it è riportato 209 in ordine di marcia.
Non dicoche te lo inventi, solo che come al solito diverse fonti riportano cose diverse
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Il motore per strada su misto stretto non veloce è meno irruente della speed. Di certo ad alti regimi dice la sua. Peró agile entra in piega senza aiuto del corpo ma meno stabile, tende un pó ad allargare. Ho fatto fare un preventivo ma per 3500 mi tengo la speed che frena davvero, la suzuki nel 2015 entra nel segmento maxi naked con freni di merda, ma scherziamo???
Mettere due tubi in treccia e un set di pasticche decenti può incidere 200€?...non mi pare una spesona
gixxer73
12/04/2015, 18:54
No ,è meglio spendere soldi in fari che crepano , alternatori ,statori ,ruote foniche e regolatori di tensione .. [emoji28]
dal mio gatto
Mettere due tubi in treccia e un set di pasticche decenti può incidere 200€?...non mi pare una spesona
Anche i dischi son da 310 ...
Però si in linea di massima concordo
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Anche i dischi son da 310 ...
Però si in linea di massima concordo
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ho sperimentato per una serie di motivi dischi wave e pasticche dedicate ma in linea di massima la frenata era come con i componenti originali...
Mettere due tubi in treccia e un set di pasticche decenti può incidere 200€?...non mi pare una spesona
Secondo me li ci va da cambiare anche la pompa freni ma non ne sono sicuro. Altra cosa le sospensioni erano molli mentre la speed 2014 era bella rigida e frenava con un dito.. certo con pochi spiccioli la migliori. Meno male che non hanno rimesso il solito manubrio ..
No ,è meglio spendere soldi in fari che crepano , alternatori ,statori ,ruote foniche e regolatori di tensione .. [emoji28]
dal mio gatto
Vabbe ma le speed esistono da na ventina d'anni e ancora oggi tutte le speed hanno gli stessi difetti.. la mia 2014 mai un problema sgratt sgratt
Provata oggi: di primo impatto facile, sella bassa, leggera tra le gambe.
Purtoppo l'ho provata in gruppo e quindi non ho potuto capirci molto.
On-off fastidioso. Sia se vai piano sia se moduli a centro curva.
Motore non molto generoso ai bassi-medi regimi...ed il mio vetusto 955 si prende l'ennesima rivincita...
Agile, ma non velocissima nello scendere in piega, non so se per profilo delle gomme (d214).
Mi è parsa (però tutto da vedere) piuttosto "seduta".
Agli alti regimi vola, rumore molto bello e gasante, buon cambio, la forcella non mi è sembrata malaccio, mentre il mono nelle poche uscite di curva allegrotte mi è parso poco sostenuto. Frenata non ho avuto modo di capire.
Vibrazioni avveritibili sulle manopole.
In sostanza una bella motina, ma un motore con una schiena bella corposa ormai per me è irrinunciabile.
Tutto benino ecco...Secondo me è una moto da spippolarsi un po', ma non è il mio genere, non entusiasma, non lascia il segno. Almeno per me.
Poi una naked con l'erogazione appuntita io non la capisco proprio. Ma gusti personali, per carità.
Una considerazione generazionale: la mia vecchia speed è più alta di sella, dura da inserire (ma non mi è sembrata più lenta!), più faticosa nella guida e molto meno redditizia in pista.
Gli anni non passano per niente.
Ma vuoi per le modifiche alle sospensioni ed all'assetto, vuoi per il motore molto più godibile per strada per la coppia disponibile subito, non sono risalito sulla mia con quel senso di vorrei, ma non posso.
Per niente proprio!
TrealTruc
28/06/2015, 08:32
Quindi difetti che aveva anche il Gsxr-K5. Frenata risolta con dischi Braking e pastiglie Carbone Lorraine.
Alzata dietro di 3 mm perché un pó seduta dietro. Pensavo avesse i medi del K5 o simili.
Quindi difetti che aveva anche il Gsxr-K5. Frenata risolta con dischi Braking e pastiglie Carbone Lorraine.
Alzata dietro di 3 mm perché un pó seduta dietro. Pensavo avesse i medi del K5 o simili.
Non è che inchiodata eh...
Solo che rispetto al mio triple apri a 4000 giri e...la spinta non arriva.
Ovvio che da 8000 giri in su è un altro pianeta.
Dipende anche da cosa sei abituato e cosa cerchi.
TrealTruc
28/06/2015, 08:46
Si si avevo capito di certo non é inchiodata, é che avendo il motore del K5 pensavo che l'avessero limitato di meno ai medi. Da cosa dite é una moto facile da guidare.
La Speed rimane l'ultima in classifica per tecnologia...
Si si avevo capito di certo non é inchiodata, é che avendo il motore del K5 pensavo che l'avessero limitato di meno ai medi. Da cosa dite é una moto facile da guidare.
Finché non apri e dai sfogo al motore assolutamente si.
La Speed rimane l'ultima in classifica per tecnologia...
Sarà, ma tra la Suzuki e la Speed non avrei dubbi.
La Speed rimane l'ultima in classifica per tecnologia...
Io amo le moto ignoranti
Io amo le moto ignoranti
concordo, viva l'ignoranza :biggrin3:
Come motore freni avantreno la speed sta messa meglio.. la suzuki non ha quel plus che farebbe lasciare la speed, mira ad altra clientela probabile non italiana
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
Gommoz26
30/06/2015, 12:46
Provata anch io settimana scorsa....la prima cosa che colpisce quando ci sali è la maneggevolezza!da una jap naked 1000 mi aspettavo fosse molto piu goffa!!
sono uscito una trenina di km in gruppo quindi non è che la provi priprio come vuoi ;)
con quasi 13mila euro diciamo che guarderei altrove
Io amo le moto ignoranti
Le moto ignoranti sono in via d'estinzione!
Mi chiedo perchè uno dovrebbe spendere 13.000€ in una moto uguale a tutte le altre jap, quando ktm , triumph, ducati o aprilia fanno lo stesso genere con molta più personalità e maggiore appeal... e le compri di pochi mesi alle stesse cifre.
Quindi difetti che aveva anche il Gsxr-K5. Frenata risolta con dischi Braking e pastiglie Carbone Lorraine.
Alzata dietro di 3 mm perché un pó seduta dietro. Pensavo avesse i medi del K5 o simili.
La k5 non aveva problemi di erogazione ai medi...anche nei confronti di un 1050 (pur avendo una rapportatura molto più lunga)...probabilmente il problema di questa naked è il fatto di avere uno scarico che scarica poco con le norme anti inquinamento...la k5 (la mia è Yoshi) a parte la valvola era a tubo diretto
Mi chiedo perchè uno dovrebbe spendere 13.000€ in una moto uguale a tutte le altre jap, quando ktm , triumph, ducati o aprilia fanno lo stesso genere con molta più personalità e maggiore appeal... e le compri di pochi mesi alle stesse cifre.
Quel prezzo resisterà poco...immagino che tra qualche mese si potranno ottenere sconti da paura pur di darle via
nn so come va ma è ORRIBILE, peggio pure della mia s1000r......e ce ne voleva è....
Sent from Tapatalk
1851francesco
03/07/2015, 10:36
la k5 mi piacerebbe averla in garage.
a detta di tutti una grande moto!
la k5 mi piacerebbe averla in garage.
a detta di tutti una grande moto!
È già...è un peccato che ultimamente abbia poco tempo di poterla prendere
TrealTruc
03/07/2015, 11:21
È già...è un peccato che ultimamente abbia poco tempo di poterla prendere
Il k5 non ha problemi di erogazione anzi, mi riferivo ai freni e alla seduta un pó bassa.
nn so come va ma è ORRIBILE, peggio pure della mia s1000r......e ce ne voleva è....
Sent from Tapatalk
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: come non quotarti
Il k5 non ha problemi di erogazione anzi, mi riferivo ai freni e alla seduta un pó bassa.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: come non quotarti
Vero...la seduta rispetto alle altre è un pò più bassa ma io devo dire che così mi ci trovo meglio...in generale ho più la sensazione di quello che fa la ruota posteriore....sulla r1 di un mio amico per esempio questa sensazione non la provavo...
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.