Visualizza Versione Completa : Auguri a tutti e Vi presento la mia scrambler.
Credo sia venuta bene:oook:
oneofakind
06/04/2015, 16:52
belle foto: dettagliate, ampie e numerose!!!
Bella moto, e vogliamo più foto!!
Edit: le foto sono arrivate, anche a me non fa impazzire la sella, e neanche le manopole (le avevo marroni anch'io, poi sostituite con un classico nero)
Bellissima, anche se la sella non è il mio genere...:biggrin3:
Molto bella. :oook:
Ma sarei anche io dell'idea di cambiare la sella in stile "Mr.Martini" con qualcosa di più snello....
carmelo23
06/04/2015, 18:24
Sella e paramotore da rivedere
bravo mi piace e non è nera
Bella classica, e con lo scarico alto che attualmente mi piace di più :oook:
Sergio72
06/04/2015, 22:58
auguri anche a te !
Bella la tua moto ( sellone a parte ... ) . Se guardi su questa foto postata da Shining , noterai che il proprietario ha fatto dipingere le forcelle dello stesso colore del serbatoio ( simile poi al tuo ) , e ci sta benissimo !
Magari è una modifica da includere nel tuo prossimo spippolo
187925
molto molto bella,
se togli il paramotore e il catarinfsottotarga diventa quasi perfetta
PS: dalle foto non capisco, hai modificato anche ciclistica e freni?
Hai capito Graist...! Fa' qualche foto in più però, sembra proprio meritare...! Molto bella:oook:
darkspeed3
07/04/2015, 08:41
Bellissima! Lo scarico zard limited edition è il più bello in circolazione ! Lascia perdere chi critica la sella. E' come quella realizzata da mr. Martini. In questo caso, stranamente, nessuno ha osato criticarla. Complimenti !
Grazie a tutti, si ho sostituito sospensioni e modificato/accorciato telaietto posteriore sella. Io adoro le selle belle alte stile anni 60-70 (periodo al quale si rifà questa moto).
Grazie ancora
Grazie Shining, detto da uno che gusto ne ha mi fa molto piacere. Ho apprezzato molto molto la tua seconda scrambler! molto di classe e classica come piacciono anche a me. Io credo che a breve non c'è due senza tre, ma la terza non si vende no no no....
Ciao Graist
Grazie, pure io adoro sia lo scarico che soprattutto la sella:)!
Buona giornata
ninja.rogue
07/04/2015, 10:26
Ciao hai acquistato il kit sella di Mr Martini o la sella l'hai fatta fare? dove nel caso? complimenti per sella e scarico che a me piacciono parecchio
Grazie a tutti, si ho sostituito sospensioni e modificato/accorciato telaietto posteriore sella. Io adoro le selle belle alte stile anni 60-70 (periodo al quale si rifà questa moto).
Grazie ancora
Grazie Shining, detto da uno che gusto ne ha mi fa molto piacere. Ho apprezzato molto molto la tua seconda scrambler! molto di classe e classica come piacciono anche a me. Io credo che a breve non c'è due senza tre, ma la terza non si vende no no no....
Ciao Graist
Grazie, pure io adoro sia lo scarico che soprattutto la sella:)!
Buona giornata
mi piace parecchio, sobria e coerente con l'impronta classica che le hai voluto dare.
Fai qualche altra foto :oook:
Bella Scrambler, da quello che si vede. Molto ben realizzata, merita qualche foto in più. :oook:
Ciao e grazie della tua opinione, il paramotore stona leggermente ma lo tengo in quanto la moto la uso spesso in off (naturalmente non estremo) e credimi ha il suo perchè:oook:
Vinzap83
07/04/2015, 21:16
Molto bella complimenti !! lo stile retrò e l'abbinamento dei colori è perfetto !! La sella un pò meno (a parte il colore che è molto azzeccato)..
daniel6868
07/04/2015, 21:28
Bella ... ma non è il mio tipo! [emoji12]
Daniel
macheamico6
07/04/2015, 22:00
:oook:
ninja.rogue
07/04/2015, 22:11
Probabilmente ti è sfuggita la mia richiesta sopra. Per la sella come ti sei regolato? Ciao Paolo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
gigispeed3
08/04/2015, 08:21
MERAVIGLIOSA!!!!!!
bella complimenti
Ciao scusami mi era sfuggito, l'ho fatta fare su mio desiderio in cuoio-liscio da Nicola Martini (normalmente le fa tutte con trapunta orizzontali naturalmente sai di chi stò parlando, persona che ritengo altamente competente in materia) il quale mi ha montato e ricarburato anche lo scarico.
Ciao Graist
ninja.rogue
08/04/2015, 08:31
Grazie mi pareva di aver riconosciuto la "firma".... bel lavoro comunque! a me aveva quotato mille euro solo per sella e archetto, ho lasciato perdere...
speedpent
08/04/2015, 10:55
siamo in 2 con lo special edition :D :D
bella mi piace molto !!!!
Che rombetto lo special edition:biggrin3::biggrin3:!
Grazie
Bella, molto classic. :oook:
Bella, molto classic. :oook:
MaxBocca
13/04/2015, 18:38
Bellissima!
Bellissima!
Grazie Max:oook:
molto bella, complimenti!
molto bella, complimenti!
Grazie Diego!
Molto vintage e bella!! [emoji106] [emoji106]