Visualizza Versione Completa : Faro ant cromato a mandorla
1988andrea
06/04/2015, 20:04
Ciao a tutti,
mi chiedevo se esisteva il coperchio dei fari anteriori (modello a mandarla), per capirsi la parte di plastica che sta dietro al vetro dei fari, cromata come è nel modello precedente. oppure se esisteva il modo per renderlo cromato in qualche modo.
grazie mille in anticipo,
Buona Strada!!!!
Spero che non esista e che non ci sia modo di renderlo cromato!!!! :sick::lingua:
dariovti
07/04/2015, 20:40
Pellicola a specchio...
Inviato utilizzando Tapatalk
Bray_Hill
08/04/2015, 19:42
avevo visto un ragazzo che aveva fatto verniciare la parte di plastica nera, argento come la parte frontale... a me non spiaceva!
Cattaspeed
10/04/2015, 23:00
avevo visto un ragazzo che aveva fatto verniciare la parte di plastica nera, argento come la parte frontale... a me non spiaceva!
Era la mia Speed che poi ho venduto per ricomprami la vecchia....
1988andrea
11/04/2015, 00:24
a me gusta tantissimo!
ti posso chiedere come hai fatto?
Cattaspeed
12/04/2015, 19:59
a me gusta tantissimo!
ti posso chiedere come hai fatto?
la parte verniciata non sono le plastiche originali ma dei gusci in VTR che ho acquistato da IFB. Se vai sul loro sito le troverai sia in carbonio sia in VTR. Le ho poi fatte verniciare con un processo molto particolare per avere lo stesso spetto delle cornici tipo alluminio spazzolato.....
Se hai intenzione prova a farle vedere da un carrozziere probabilmente può farti una colorazione simile.