PDA

Visualizza Versione Completa : buongiorno



giulio
25/05/2007, 03:46
auguro un sereno buon giorno a tutto il forum :wink_:

ett69
25/05/2007, 04:44
ciao caro GIULIO

grazie del buongiorno ricambiato con molo onore

qui nel REGNO DI PIEMONTE, SEZIONE DI IVREA, cielo in annuvolamento, stanotte temporale forte con lampi, tuoni & co. ma niente grandine per fortuna

come sempre morale alto e petto in fuori
entusiasmo nelle nostre attività quotidiane

credere in quello che siamo e facciamo
obbedire al nostro cuore, animo e cervello
combattere irriducibilmente per raggiuingere le nostre mete

tirare diritto sempre

ettore

TizioCustom58
25/05/2007, 04:53
Buonagiornata carissimi GIULIO E ETTORE.
Come potete vedere il sonno fa' brutti scherzi,non mi sono accorto che aprivo un post doppio!!!!!

wlecurve
25/05/2007, 04:55
Ciao Giulio buona giornata pure a te.........lamps.

Fulvioz
25/05/2007, 05:33
Ancora buongiorno ragasssi...

Lenny
25/05/2007, 05:39
Buongiorno a tutti,
nel lecchese un po' d'acqua stamattina, tragitto asciutto e poi a Milano acquazzone tropicale.

Crazypu
25/05/2007, 06:00
Buongiorno a tutti :)

Filomao
25/05/2007, 07:21
Buongiorno Giulio a te e a tutto il forum.

natan
25/05/2007, 07:26
Buona giornata a tutti

PS: Ettore, non é che voglia mancarti di rispetto ma devo essere sincero, l'enfasi che metti, i vocaboli ... mi lasciano al quanto esterefatto:wink_:

ett69
25/05/2007, 09:34
Buona giornata a tutti

PS: Ettore, non é che voglia mancarti di rispetto ma devo essere sincero, l'enfasi che metti, i vocaboli ... mi lasciano al quanto esterefatto:wink_:

ciao NAT

rispetto le tue perplessità, non ho mai pensato che chi mi esprime apertamente e lealmente il proprio dissenso (come fai tu) mi manchi di rispetto anzi penso il contrario

per il resto, credo in ciò che scrivo, per me la vita (ed in piccolo le giornate che si susseguono) vanno affrontate così come dico
So di usare modi, toni e vocaboli appartenenti ad un passato e ad uomini da molti rinnegati, frettolosamente e maldestramente cancellati, non da me però

e quindi lo dico apertamente

tutti sono liberi di essere d'accordo o dissentire, non ci sono problemi

ettore

natan
26/05/2007, 19:35
ciao NAT

rispetto le tue perplessità, non ho mai pensato che chi mi esprime apertamente e lealmente il proprio dissenso (come fai tu) mi manchi di rispetto anzi penso il contrario

per il resto, credo in ciò che scrivo, per me la vita (ed in piccolo le giornate che si susseguono) vanno affrontate così come dico
So di usare modi, toni e vocaboli appartenenti ad un passato e ad uomini da molti rinnegati, frettolosamente e maldestramente cancellati, non da me però

e quindi lo dico apertamente

tutti sono liberi di essere d'accordo o dissentire, non ci sono problemi

ettore
Ettore, il mio non é un dissenso ma bensì un incapacità di entrare in sintonia con la tua enfasi. Nel tuo essere ti ritengo particolare e a me le persone particolari mi danno sempre un senso di coraggio, di lealtà e di libertà. Non uniformarsi richiede un certo carattere, non c'é ombra di dubbio. Quando ti chiesi se potevi dirmi qual'era il tuo lavoro é perché ero curioso di vedere se esisteva un associazione tra il modo di esprimersi e l'attività che svolgevi. Premetto che il fatto che tu non mi abbia dato una risposta lo ritengo un tuo inconfutabile diritto. Comunque, per dirla con le tue parole, tiriamo diritto, ma non dimentichiamoci dove si vuole andare, al contrario si ritornerebbe prima o poi al punto di partenza.
Con simpatia natan

ett69
28/05/2007, 04:43
Ettore, il mio non é un dissenso ma bensì un incapacità di entrare in sintonia con la tua enfasi. Nel tuo essere ti ritengo particolare e a me le persone particolari mi danno sempre un senso di coraggio, di lealtà e di libertà. Non uniformarsi richiede un certo carattere, non c'é ombra di dubbio. Quando ti chiesi se potevi dirmi qual'era il tuo lavoro é perché ero curioso di vedere se esisteva un associazione tra il modo di esprimersi e l'attività che svolgevi. Premetto che il fatto che tu non mi abbia dato una risposta lo ritengo un tuo inconfutabile diritto. Comunque, per dirla con le tue parole, tiriamo diritto, ma non dimentichiamoci dove si vuole andare, al contrario si ritornerebbe prima o poi al punto di partenza.
Con simpatia natan

ciao NAT

mi scuso se non ho risposto alla tua domanda sul mio lavoro, credo mi sia sfuggita anche perchè non c'è niente di segreto o di non rivelabile
Nello specifico mi occupo della parte commerciale (acquisti e vendite) in una piccola ditta che produce un pezzo delle gabbiette dello spumante e dello champagne, in particolare realizziamo il disco metallico che c'è sopra la gabbietta dopodichè vendiamo questo prodotto ad un altra ditta che realizza la gabbietta definitiva da vendere poi alle case vinicole

Risposto alla tua domanda ti dico anche che non mi ritengo per niente particolare ma un uomo semplice come migliaia di altri uomini, che porta avanti le proprie idee con determinazione convinto e deciso, tutto qua

ettore

davi66
28/05/2007, 05:02
credere in quello che siamo e facciamo
obbedire al nostro cuore, animo e cervello
combattere irriducibilmente per raggiuingere le nostre mete
ettore

sembra che tutte le mattine vai in guerra, io sono pessimista... ma tu mi batti. cmq
BUONAGIORNATA A TUTTI

ett69
28/05/2007, 05:29
sembra che tutte le mattine vai in guerra, io sono pessimista... ma tu mi batti. cmq
BUONAGIORNATA A TUTTI

ciao DAV

strano che mi dici questo perchè io sono esattamente l'opposto del pessimismo, anzi ho ferrea fiducia ed incrollabile entusiasmo nel domani a cui guardo sempre dritto negli occhi con animo positivo, propositivo, costruttivo e mai rinunciatario

La vita è una guerra, tutti i giorni bisogna buttarcisi con lo stesso spirito battagliero se si vuole costruire qualche cosa e che il domani sia meglio dell'oggi

sempre

ettore