PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger indicatore benzina

lord70
07/04/2015, 16:38
Ciao a tutti,volevo chiedere visto che ho il Tiger 1050 da poco se l'indicatore di benzina e' affidabile o meno perche'quando ne metto
non mi indica il livello esatto subito ma lo indica dopo averla spenta e riaccesa.:incaz:

Grazie.

Loved
07/04/2015, 16:39
Mi accodo, visto che sono anche io un neofita.

flax64
07/04/2015, 17:55
Se funziona perche preoccuparsi.....

Loved
07/04/2015, 19:09
Avevo sentito che il problema fosse nel calcolo dell'autonomia.

futermaus
07/04/2015, 19:41
decinaia e decinaia di post sull'argomento... problema assai comune, che si risolve alla successiva accensione o percorrendo qualche chilometro. il mio segna sempre una tacca in meno.

phassat
08/04/2015, 07:31
Io non lo guardo piu', una volta con il pieno segna due tacche in meno, una volta una tacca in meno, una volta segna tutte le tacche, normalmente resetto i km parziali ed a circa 220/230/250 km rifaccio il pieno e non ho timori. Buon pieno a tutti ;)

flax64
08/04/2015, 09:19
Anche la mia dopo un paio di km le tacche iniziano ad alzarsi.....pero hai due parziali un cumputer di bordo che indica i km residui....che vuoi di pu.....pensa cosa farebbe Orioli alla Dakar e agisci di conseguenza.....

MrTiger
08/04/2015, 10:22
Ottomila post in merito..

lord70
08/04/2015, 16:57
Ciao un grazie a tutti per le risposte,ora agiro'anch'io azzerando i parziali!

Bravotex
10/04/2015, 18:56
Ed occhio perché quando si accende la riserva (ancora due tacche) hai ancora 5 litri da utilizzare. 1/4 di serbatoio,quindi non andare in panico.

Sting
13/04/2015, 20:25
faccio una domanda a tutti coloro che hanno riscontrato questa anomalia:
chi lamenta questo problema fa il pieno dopo che la spia della riserva si sia accesa oppure no?

e inoltre, chi ha il problema stacca mai la batteria?

nicorama84
20/04/2015, 08:32