PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 questo che sottocoda è?

xDiL
08/04/2015, 09:10
Ciao, mi sto documentando sui vari modelli di sottocoda per la street e ho contattato su subito.it un certo danilotriumph siciliano, che vende accessori triumph.
Queste sono le foto che mi ha mandato.... è un modello nuovo o uno dei soliti tipo quello di jin o altri famosi? Sembra fatto bene...

CarloBass
08/04/2015, 09:20
È il modello che ti permette di eliminare il becco e mantenere il fanale originale! È il modello tipo trenditaly o mrs (credo non produca più )! Comunque vari utenti del forum hanno acquistato dal contatto da te indicato..

xDiL
08/04/2015, 11:22
OK, grazie mille Carlo

Juste1911
08/04/2015, 11:35
E' il modello di Trenditaly.

E il portatarga è quello universale in acciaio da una 20ina di euro che si trova su internet come più volte ho suggerito di fare io stesso sul forum... Anzichè pigliarsi il portatarga di marca da mille mila euro... :oook:

xDiL
08/04/2015, 12:01
E' il modello di Trenditaly.

E il portatarga è quello universale in acciaio da una 20ina di euro che si trova su internet come più volte ho suggerito di fare io stesso sul forum... Anzichè pigliarsi il portatarga di marca da mille mila euro... :oook:

juste sai su che sito posso trovare un portatarga uguale a quello in foto?
Dici che è identico a questo? http://www.ebay.it/itm/PORTATARGA-UNIVERSALE-REGOLABILE-NERO-EXTREME-MOTO-NEW-/151293357996?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item2339c96fac

la mia paura è che i fori del sottocoda e quelli di un altro porta targa non combacino... o i fori devo farli io e quindi un porta targa vale l'altro?

Prezzo del solo sottocoda verniciato nero opaco 100 + 10 s.s. cosa ne dite?

Juste1911
08/04/2015, 12:30
Devi forare tu per il portatarga, poi personalmente quando mi è arrivato il sottocoda era forato da cani (per le viti sul telaio) e ho dovuto riforare, ma probabilmente ero un caso isolato...

Il portatarga basta che ne cerchi uno su ebay universale nero in acciaio ed hai risolto, proprio come quello che hai linkato, io ho lo stesso o quasi (della ONE).

Verniciatelo da solo... Costa 5€ una bomboletta nero opaco...

pultroppo
08/04/2015, 12:53
per non aprire un atro tread....
parlate di portatarga e sottocoda....fatemi capire ho appena comprato una street R 2013, l ultimo modello x intenderci, ma cambiando portatarga devo cambiare anche il sottocoda?

Dennis
08/04/2015, 13:47
no, sulla nuova è tutto più semplice

xDiL
08/04/2015, 15:06
Devi forare tu per il portatarga, poi personalmente quando mi è arrivato il sottocoda era forato da cani (per le viti sul telaio) e ho dovuto riforare, ma probabilmente ero un caso isolato...

Il portatarga basta che ne cerchi uno su ebay universale nero in acciaio ed hai risolto, proprio come quello che hai linkato, io ho lo stesso o quasi (della ONE).

Verniciatelo da solo... Costa 5€ una bomboletta nero opaco...
ok :oook:
Verniciarlo a bomboletta non mi fido... ho paura sia che venga qualche bolla o imperfezione sia che col calore degli scarichi alti si coli/crepi lo strato di pittura.
Adesso ho chiesto al ragazzo come viene verniciato, sperando non sia a bomboletta visto che 100€ non mi sembrano pochi...
ah altra cosa, per montare il tutto devo smontare un terminale?:ph34r:

Jan
08/04/2015, 17:02
quello in foto non sembra verniciato e la plastica mi sembra già nera... no?

Juste1911
08/04/2015, 17:16
ok :oook:
Verniciarlo a bomboletta non mi fido... ho paura sia che venga qualche bolla o imperfezione sia che col calore degli scarichi alti si coli/crepi lo strato di pittura.
Adesso ho chiesto al ragazzo come viene verniciato, sperando non sia a bomboletta visto che 100€ non mi sembrano pochi...
ah altra cosa, per montare il tutto devo smontare un terminale?:ph34r:

Ma a chi stai chiedendo? Io lo prenderei da Trenditaly e via... Una mano di fondo, cartavetro fine, tre mani di opaco, cartavetro fine e un'ultima mano ed hai risolto...

Per gli scarichi alti non so.

A bomboletta regge oltre i 100°, starei sereno, mica toccano gli scarichi no?

CarloBass
08/04/2015, 21:48
Tranditaly se non ricordo male 75 € spedito con fondo nero opaco...

xDiL
08/04/2015, 22:10
Carlo quindi si può montare come arriva senza verniciarlo?

CarloBass
08/04/2015, 23:30
Carlo quindi si può montare come arriva senza verniciarlo?
volendo si... io l'ho fatto verniciare perchè volevo ottenere lo stesso colore dei fianchetti!!! Ho dovuto rifare i fori perchè non combaciavano perfettamente...