Visualizza Versione Completa : ciclistica Bonneville T100 carburatori
buongiorno a tutti ,
consigli sul prodotto da acquistare per migliorare la ciclistica della mia nuova Bonnie?
quali sono le sospensioni idonee?
grazie per le vs risposte.
sono tutti buoni prodotti,poi dipende da te cosa vuoi farci con la moto
Fabrizio
08/04/2015, 16:11
Credo non ci sia altro da aggiungere:lingua::oook:
3D troppo tecnico.
non riesco a seguire i vostri interventi.
passo.
Sergio72
08/04/2015, 16:51
sei troppo generico !
Vuoi una guida sportiva , da viaggio , da scampagnata ...
manubrio alto , basso , semimanubrio ...
Giuste osservazioni,l'ho appena acquistata e volevo portarla subito al top.........info dalla rete danno che la ciclistica è pessima quindi correvo subito al riparo .
scendo da una Honda500 four del 77 e da un TMAX..........
posterò le foto della Bonnie fra qualche gg.
saluti...
Fabrizio
10/04/2015, 09:47
In attesa di idee più precise genericamente opterai per ammo posteriori ( Bitubo o holins a seconda del tuo budget) e kit molle o cartuccia per l'anteriore ( anche qui Matris o Bitubo per la cartuccia).
Se posso dare un consiglio....... in aggiunta a tutto quello scritto sopra io ho trovato veramente efficace una buona piastra antisvergolo da applicare agli steli forcella.
Provare per credere.
cimone66
12/04/2015, 06:28
e adesso iniziano i cazzi.... pensa bene a modo, quello che vuoi che diventi la tua moto, importante dare una ciclistica + sicura alla moto il resto è solo il BUDGET
Se posso dare un consiglio....... in aggiunta a tutto quello scritto sopra io ho trovato veramente efficace una buona piastra antisvergolo da applicare agli steli forcella.
Provare per credere.
PIASTRA ANTISVERGOLO....mi spiegate la funzione, potrebbe interessarmi. Cioè in quali casi pratici della guida sento la sua presenza?
Grazie
La piastra antisvergolo è una sorta di ponte in robustissimo metallo che unisce i due steli della forcella poco sopra il parafango, onde impedire che gli stelli della forcella possano oscillare l'uno indipendentemente dall'altro, soprattutto in frenata, provocando pericolosissime oscillazioni dell'avantreno.
E' fondamentale, viste le poderose staccate cui sottoponiamo le nostre esuberantissime cavalcature, specie quando ci impelaghiamo in spericolate gare con occasionali motociclisti incontrati sul nostro percorso.
Comunque se vuoi ottenere il top, ti consiglio di contattare l' amico Mabaco.
LUI SA.
Angelik57
12/04/2015, 17:35
La piastra antisvergolo è una sorta di ponte in robustissimo metallo che unisce i due steli della forcella poco sopra il parafango, onde impedire che gli stelli della forcella possano oscillare l'uno indipendentemente dall'altro, soprattutto in frenata, provocando pericolosissime oscillazioni dell'avantreno.
E' fondamentale, viste le poderose staccate cui sottoponiamo le nostre esuberantissime cavalcature, specie quando ci impelaghiamo in spericolate gare con occasionali motociclisti incontrati sul nostro percorso.
Comunque se vuoi ottenere il top, ti consiglio di contattare l' amico Mabaco.
LUI SA.
:madoo:
188328
PIASTRA ANTISVERGOLO....mi spiegate la funzione, potrebbe interessarmi. Cioè in quali casi pratici della guida sento la sua presenza?
Grazie
All'inizio ero restio a montare la piastra.....più che altro per un fatto estetico.
Poi ho notato che la gomma anteriore presentava un consumo anomalo,ovvero da un lato era molto più consumata che dall'altro.Il lato più consumato era quello lato freno. Ho pensato subito ad una torsione degli steli in fase di frenata.
Ho montato la piastra anti svergolo ed il problema non si è più presentato.
N.B no sono uno "staccatone" da moto GP.....anzi..... però peso anche un bel 95 KG.:biggrin3:
Ok grazie a tutti per le spiegazioni...ora ho capito...CHE LA VOGLIO!!!!
Accidenti a voi :laugh2: