Visualizza Versione Completa : pubblicità
avete visto la pubblicità dove quel ragazzo con la BARBA posteggia la macchina troppo vicino ai motociclisti è come anno tratteggiato i motocilisti un gruppo mal messo e vecchio  con delle specie di H. D. per fortuna noi non rientriamo in quella tipologia
di motociclisti
Angelik57
08/04/2015, 19:55
e,h . :biggrin3:
https://lh6.googleusercontent.com/-5LAhOsdfiHE/UcrADIYfmEI/AAAAAAAAC64/y38k5AKVLk8/s380/1327341549_neil_degrasse_tyson_reaction.gif
Venanzio
08/04/2015, 20:02
non mi è piaciuta questa pubblicità!
https://lh3.googleusercontent.com/-Dot_5Eeq8Ko/URUfv3xadZI/AAAAAAAACvw/v6AcUKobNqM/s500/tumblr_ltf51ndZHv1qdmv0so1_500.gif
onlystreet
08/04/2015, 22:36
A 8000 compro io.
motociclisti puzzoni criminali e fermoni, quoto tutto
A 8000 compro io.
it's over 9000!!!!
nikonikko
08/04/2015, 23:40
Gli  harleysti sono una categoria a parte.....possono accompagnare solo è stato già detto ??
Soprattutto come anno tratteggiato...
Io mi sono immaginato con piacere che babbo natale gli spegnesse quel sorriso beota dalla faccia!
La mokka  è una macchina per sfigati, l'avevo capito anche prima di vedere la pubblicità....
Pelledorso
09/04/2015, 07:34
Non ci dormo più la notte da quando l'ho vista :cry:!
Lo scrofo
09/04/2015, 07:47
Soprattutto come anno tratteggiato...
Buon ANNO nuovo.... :P
ehmmmmmm
Angelik57
09/04/2015, 07:50
Ano tratteggiato :lingua:
Io mi sono immaginato con piacere che babbo natale gli spegnesse quel sorriso beota dalla faccia!
https://lh5.googleusercontent.com/-RbXRaKssQrI/UqWFZ-EcnFI/AAAAAAAAFcc/4aSuE3Cliac/s500/DonDraperHashish.gif
Lo scrofo
09/04/2015, 07:57
http://m2.paperblog.com/i/11/117888/top-10-i-migliori-cattivi-nel-cinema-L-rA9wga.jpeg
Fabrizio
09/04/2015, 08:03
Io ho ancora gli incubi per Pittarosso e Simona Ventura. Non c'entra nulla ma volevo dirlo.
Lo scrofo
09/04/2015, 08:09
A me piace decisamente di piu' Alessia Ventura ... 
Sara' mica parente di qualcuno? :dubbio:
A me invece è piaciuta.
Si sono messi in evidenza con ironia tutta una serie di stereotipi e di atteggiamenti che sono tipici dell'immaginario collettivo, sovvertiti poi dalla bonarietà del motociclista, che di buon grado si fa dare del babbo natale, sollevato dal non avere avuto danni alla moto.
Così il patema degli osservatori che guardano la temerarietà del gesto di avvicinarsi alle moto di quei terribili teppisti, l'apprensione del motociclista che vede avvicinarsi pericolosamente la vettura alla propria amata (apprensione che prende ogni motociclista in simili situazione), il pericolo scampato grazie ai sensori dell'auto, e il lieto fine simpatico ne fanno uno spot gradevole.
Almeno per me.
Lo scrofo
09/04/2015, 09:14
e' possibile linkare un video integrativo ? ( magari un altro anche con le poppazze di Alessia ventura ? :D )
e' possibile linkare un video integrativo ? ( magari un altro anche con le poppazze di Alessia ventura ? :D )
ho trovato solo questo, niente pubblicità
https://www.youtube.com/watch?v=HQHUHCtraZE
Lo scrofo
09/04/2015, 09:31
apprezzo lo sforzo .... http://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gif
mi sta scendendo della roba gialla dalle braghe e mi sta bagnando i mocassini, cosa sarà?
Lo scrofo
09/04/2015, 10:39
:madoo:
massimio
09/04/2015, 10:51
mi sta scendendo della roba gialla dalle braghe e mi sta bagnando i mocassini, cosa sarà?
la vecchiaia
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=188137&stc=1
streetTux
09/04/2015, 11:00
Bello spot :w00t: io l'ho trovato divertente :oook:
dadeejaydade
09/04/2015, 11:49
Io ho ancora gli incubi per Pittarosso e Simona Ventura. Non c'entra nulla ma volevo dirlo.
ce l'ha nuova pubblicita..... :) (così giusto per non rovinare la gausssiana grammaticale del topic...)
ce l'ha nuova pubblicita..... :) (così giusto per non rovinare la gausssiana grammaticale del topic...)
http://foregrounds.altervista.org/wp-content/uploads/2015/02/muoro2.jpg
Ogni volta che lo vedo mi immagino un finale diverso...
I vigili che gli fanno la multa per aver parcheggiato nei posteggi riservati alle moto,
Le ragazze che piangono disperate perchè il tipo ha incontrato il suo amichetto con un bel bacio,
Gli harleysti che quando avviano le moto gli fanno impazzire l'antifurto,
E poi la mia preferita:
La rissa generale con la macchina vandalizzata e portata via da Chiambretti che gliela sostituisce con una Punto.:w00t:
Eh si, secondo me le pubblicità di adesso andrebbero movimentate un pò...:oook:
Visto lo stile del tizio pensavo tirasse fuori dal baule una ducati scrambler (tanto è minuscola ci sta)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Io veramente ho visto il solito hipster più furbo di tutti che va di moda adesso, il quale parcheggia a pochi centimetri da una moto dal lato dal quale si sale, fregandosene se il proprietario della moto avrà difficoltà ad andare via. Probabilmente, grazie ai suoi sensori, nello spot successivo per far stare la sua moka prima delle strisce pedonali la parcheggerà attaccata alla macchina che sta dietro. 
Una scemenza, ma forse abbiamo visto uno spot diverso...
dadeejaydade
09/04/2015, 12:17
teniamo presente che la macchina è la stessa in cui claudia shiffer schiaccia il pulsantino per SCENDERE in un parcheggio multipiano... Con aria di sfida verso il parcheggiatore... 
è evidente che il target di riferimento di quest'auto è un consumatore sub normale.... :blink:
A me piace decisamente di piu' Alessia Ventura ... 
Sara' mica parente di qualcuno? :dubbio:
Santa subito!
la gs che piscia liquido di raffreddamento
teniamo presente che la macchina è la stessa in cui claudia shiffer schiaccia il pulsantino per SCENDERE in un parcheggio multipiano... Con aria di sfida verso il parcheggiatore... 
è evidente che il target di riferimento di quest'auto è un consumatore sub normale.... :blink:
http://1.bp.blogspot.com/-fEZb9UsrEYQ/UY90uKXrLZI/AAAAAAAAD3E/J7mJUHBhjcw/s1600/Claudia+Schiffer+7.jpg
https://youtu.be/lVN1Apz45AE
la gs che piscia liquido di raffreddamento
che io non ho...
Lo scrofo
09/04/2015, 15:19
novita' ?
La Ventura mi ha chiamato.
Dice se gli scendo il cane che lo piscio.
Tanto per rimanere sull'honda grammaticale corrente.
novita' ?
la gs di nemo non ha il liquido
NON AVETE CAPITO IL SENSO........BABBO NATALE ESISTE VERAMENTE:icon_climb2:
Lo scrofo
09/04/2015, 16:00
La Ventura mi ha chiamato.
Dice se gli scendo il cane che lo piscio.
Tanto per rimanere sull'honda grammaticale corrente.
Pisci sull'Honda dell'aVentura? Non O capito.
Ma proprio nessuno si è accorto della colossale incongruenza di quello spot, degna di passare alla storia del cinema? Uno svarione davvero marchiano!
Facciamo un piccolo gioco: rivedetevelo e poi postate!   :oook:
Io sarò tardo ma non ho ancora capito qual'è il video in questione
Io non ho capito l'incongruenza invece..
Io non ho capito l'incongruenza invece..
Una cosa che va contro le leggi della fisica. Guardandolo attentamente si capisce.
Io sarò tardo ma non ho ancora capito qual'è il video in questione
Quello in cui due fighe sedute in un dehors ammirano il coraggio di un hipster che parcheggia la moka ad un palmo dalle moto di un gruppo di harleisti minacciosi grazie alla telecamera posteriore e poi, ancor più coraggioso, prende amabilmente per il culo uno di loro che ha una barba da Babbo Natale.
Eccolo qui   http://sdoppiamocupido.blogspot.it/2015/04/pubblicita-opel-mokka-con-telecamera.html
Ma proprio nessuno si è accorto della colossale incongruenza di quello spot, degna di passare alla storia del cinema? Uno svarione davvero marchiano!
Facciamo un piccolo gioco: rivedetevelo e poi postate!   :oook:
Visto...mma...io l'unica cosa strana che ho visto è una donna che inquadra al volo il modello di auto accessoriata con la telecamera magica:cool:
orso bipolare
12/04/2015, 23:46
é vero!! anzi, gli errori sono due!!
Interessante! Postate!
Io vedo anche l'immagine della telecamera rovesciata, ma non so se sia davvero così.
Interessante! Postate!
Io vedo anche l'immagine della telecamera rovesciata, ma non so se sia davvero così.
Come rovesciata?...
é vero!! anzi, gli errori sono due!!
Targa tedesca in scenario pseudo americano?
Come rovesciata?...
Presumo che lo schermo sia posto sul cruscotto e nell'immagine si vede il marciapiede a sinistra come in effetti è, ma se la telecamera è rivolta all'indietro, non dovrebbe essere a destra?  Può essere che per non confondere il conducente l'immagine venga presentata in maniera speculare?
Comunque per farla breve l'erroraccio secondo me è questo:
il tipo grazie alla telecamera parcheggia ad un palmo dalla moto, poi scende, dice la cazzata a Babbo Natale e...  attraversa tra macchina e moto come se ci fosse almeno mezzo metro a disposizione, mentre nella scena successiva si vede bene che lo spazio per passare non c'è! 
È ovvio che quando l'hanno girata non c'erano più (o ancora) né la mokka né le moto...
Presumo che lo schermo sia posto sul cruscotto e nell'immagine si vede il marciapiede a sinistra come in effetti è, ma se la telecamera è rivolta all'indietro, non dovrebbe essere a destra?  Può essere che per non confondere il conducente l'immagine venga presentata in maniera speculare?
Comunque per farla breve l'erroraccio secondo me è questo:
il tipo grazie alla telecamera parcheggia ad un palmo dalla moto, poi scende, dice la cazzata a Babbo Natale e...  attraversa tra macchina e moto come se ci fosse almeno mezzo metro a disposizione, mentre nella scena successiva si vede bene che lo spazio per passare non c'è! 
È ovvio che quando l'hanno girata non c'erano più (o ancora) né la mokka né le moto...
In realtà le moto c'erano ancora, la macchina l'aveva appena ritirata Chiambretti per sostituirla con una Punto nuova...:biggrin3::oook:
Spot imbarazzante, come il dover sempre sottolineare che Opel è tedesca.
https://www.youtube.com/watch?v=ilyKcRiFdyI
che uomo......mi viene voglia di comprarla.......che l'auto non esiste a quel prezzo è già stato detto? :dubbio:
Lo scrofo
13/04/2015, 13:51
gia' con quel nome la butterei nell'umido.
a mi i hipster i me sta sui coioni.....cosi senza motivo.:cipenso:
preferisco i motociclisti harley birraioli
Qualsiasi deficente che si sogni di far una tale stronzata nella realtà, finisce insieme alla moka in un canale,harleysti o altro che dir si voglia.
Qualsiasi deficente che si sogni di far una tale stronzata nella realtà, finisce insieme alla moka in un canale,harleysti o altro che dir si voglia.
Ma infatti è una pubblicità...fantasia fatta filmato...come è una simpatica fantasia quando le due amiche guardano sognanti il tipo dopo che è uscito da quella lattina a forma di auto:biggrin3:...fosse stata una Ferrari o una Lamborghini pure pure:laugh2:
un testata dal "babbo natale" per far vedere anche le stelle sarebbe stata un degno finale :D
Hmmm.... Ci vanno cauti. Un hipster sicuramente conosce le più micidiali arti marziali.
un testata dal "babbo natale" per far vedere anche le stelle sarebbe stata un degno finale :D
dimenticavo poi i barbuti rudi motociclisti cugini di può accompagnare solo caricano le 2 smandruppate e se ne vanno in moto  e poco dopo la mokka esplode e la pubblicità finisce con un OH!
ahahahhaha
Ho la barba da 20 anni, mi stanno facendo venire voglia di tagliarla questi hipster.
Lo scrofo
14/04/2015, 08:21
a me da fastidio quando metto il casco, quindi la taglio :D
Pelledorso
14/04/2015, 08:23
Io mi son sempre chiesto che personaggi sono quelli che propongono al cda di turno (opel in questo caso) l'ipotetico nome dell'auto (mokka :sick:) e che altrettanto personaggi sono quelli che lo avvallano :blink:
Hmmm.... Ci vanno cauti. Un hipster sicuramente conosce le più micidiali arti marziali.
Si fronteggiano a suon di peti?:biggrin3:
come minimo dopo che se n'è andato facendo il brillante gli hanno devastato l'auto....
Io mi son sempre chiesto che personaggi sono quelli che propongono al cda di turno (opel in questo caso) l'ipotetico nome dell'auto (mokka :sick:) e che altrettanto personaggi sono quelli che lo avvallano :blink:
Se non ricordo male i nomi dei modelli, che spesso variano da paese a paese, vengono scelti dopo aver fatto ricerche di mercato e sondaggi tra il pubblico. Quello definitivo dovrebbe essere quello di maggior gradimento.
Se non ricordo male i nomi dei modelli, che spesso variano da paese a paese, vengono scelti dopo aver fatto ricerche di mercato e sondaggi tra il pubblico. Quello definitivo dovrebbe essere quello di maggior gradimento.
se Mokka ha vinto chissà gli altri nomi.... :ph34r:
Pelledorso
14/04/2015, 13:14
:D
L'altro in finale per l'Italia era Ahn Jung-Hwan
L'altro in finale per l'Italia era Ahn Jung-Hwan
persino Vakka è meglio di Mokka :laugh2:
il tipo gioca con il cane mi sembra più apprpriato