Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Sella LSL - la vostra opinione
ninja.rogue
08/04/2015, 21:11
Che ne pensate?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/08/ce521a2a3283c41e42cddd8b16b7c456.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/08/5f71d3472283b1445b6b17317c61c768.jpg
A me garba assai....
Snella corta e ben finita
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non male, a me non dispiace, forse un po custom!!!
Però sulla tua moto starebbe benissimo...
Prezzo???:biggrin3:
Vecchiaia
08/04/2015, 21:24
Si bella, carina, però...per me....è no!
Ricorda un po la contemporary, messa a dieta....
Ben fatta, ma sulle nostre mc non mi piace.
Forse troppo liscia. Col tassello a me piacciono le cuciture
Sent from my iPhone using Tapatalk
Un po' troppo liscia.....
bella.. pero'....
Questa è quella che ho fatto fare io per la T-Bird, in cuoio.
Volendo si può fare anche su sella per bicilindriche, e mi sa che la paghi meno.... :dubbio:
188102
188103
stradamax
08/04/2015, 23:02
La prima sembra abbia avere la parte della seduta pilota con maggiore grip, tutto sommato non mi dispiacciono [emoji106]
a "me mi" piace...anche molto, starebbe bene anche sulla mia Thruxton :biggrin3:
mikscrambi
09/04/2015, 07:37
A me piace, ma preferisco con le cuciture !
sembra la sella perfetta per una HD Sportster, per le nostre mc direi che c'è di meglio
A me non piace tanto...tanti sellai (anche i soliti noti) sanno fare mooooolto meglio
speedpent
09/04/2015, 11:28
a me non piace .... per niente niente niente
e poi costa una fucilata
Sergio72
09/04/2015, 11:38
concordo con boland
forse su di una Bonneville con borse e parabrezza starebbe bene , ma su di una Scrambler , Thruxton o Bonnie con taglio sportiveggiante , direi di no
e la sella jvb?
che ne dite?
ho un amezza intenzione di cambiarla ma non ne ho mai vista una dal vivo?
compreso coda jvb
consigli?
dipende anche dalla colorazione della moto... a me piacciono molto di questo stile
ma so che non a tutti piace il disegno a diamanti :biggrin3:
188220
dipende anche dalla colorazione della moto... a me piacciono molto di questo stile
188220
belle, ma le vedo adatte ad una bonneville
su una scrambler le trovo troppo eleganti
mirczero
10/04/2015, 19:25
la sella mi piace ma non sta bene con il telaietto posteriore che sporge
mikscrambi
11/04/2015, 09:53
188220
SCRAMBLER NERO OPACO...che colore ci vedreste meglio ?
Sei ti piace lo stile dark.. sella nera. Altrimenti uno bello stacco con una sella marrone chiaro (stile Bonnie à la Beckham). Ma, in fondo, col nero starebbe bene tutto. Anche una sella rosa pink!
188247
BulletBill
11/04/2015, 10:58
Non mi piace molto la prima sella postata, troppo lineare; personalmente per le nostre mc vedo un must le losanghe cucite(io mi sono fatto rifoderare la contemporary ed è già un altro paio di maniche rispetto all'originale) o le cuciture a diamante come le tre postate.
belle, ma le vedo adatte ad una bonneville
su una scrambler le trovo troppo eleganti
Guarda che non sono mica tutti come te che con la Scrambler ci partono per fare la Parigi/Dakar:biggrin3:
Guarda che non sono mica tutti come te che con la Scrambler ci partono per fare la Parigi/Dakar:biggrin3:
Io nelle mie brevi escursioni non sono mai uscito dalla Toscana
può darsi che, inconsapevolmente, qualche volta abbia sconfinato di pochi km in Emilia o in Umbria, ma sono subito rientrato in patria :sad:
Sei ti piace lo stile dark.. sella nera. Altrimenti uno bello stacco con una sella marrone chiaro (stile Bonnie à la Beckham). Ma, in fondo, col nero starebbe bene tutto. Anche una sella rosa pink!
188247
uno degli scrambler più brutti e stupidi mai visti
uno degli scrambler più brutti e stupidi mai visti
è una bonneville "scramblerizzata" da un (dicono) preparatore brasiliano... anche a me non fa impazzire. Era per dare l'idea.
Poi.. la guiderei volentieri sulle strade amazzoniche che l'han vista protagonista..
Si, conosco la storia della moto, comunque sei sicuro di voler guidare una moto senza parafango ant sugli sterrati amazzonici....?
Dopo 10 km avresti bisogno del maxillofacciale...
ps: quella moto è un'evidente operazione di mktg della Triumph con il testimonial uomo più ambito del momento (secondo me nemmeno riuscita) e non ha fatto un km in sterrato, il fango e' finto...
souldancer
12/04/2015, 19:05
con un parafango cosi, una sella cosi,
può accompagnare solo!
è una bonneville "scramblerizzata" da un (dicono) preparatore brasiliano... anche a me non fa impazzire. Era per dare l'idea.
Poi.. la guiderei volentieri sulle strade amazzoniche che l'han vista protagonista..
I brasiliani sono famosi per tente cose.......ma non certo per le moto:biggrin3: