PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 parti in carbonio

russoalex80
09/04/2015, 10:27
Ciao a tutti volevo condividere la mia esperienza, quest'inverno mi sono applicato alla costruzione di repliche in fibra di carbonio di alcuni pezzi della mia speed MY2010, dopo tante prove sono venuti molto carini, vi posto una foto, se a qualcuno può interessare mi contatti con messaggio privato, ho ancora tutti gli stampi per costruirne ancora!

longjohn82
09/04/2015, 10:41
Fichissime! più o meno quanto costa produrle?

urasch
09/04/2015, 11:03
complimenti bel lavoro

russoalex80
09/04/2015, 13:40
con 30 euro si fanno entrambe, poi qualcosina in più se scegli un tipo di tessuto diverso, ;)

leo
09/04/2015, 13:43
Tempo mezza giornata questa discussione verrà chiusa.Non si può ,per regolamento,proporsi per vendere oggetti qui su tcp,a meno di non essere regolarmente presenti su tcp shop :oook:
Bravo cmq!

Marco Manila
09/04/2015, 14:19
Le sezioni "Compro e vendo" (e in generale tutto il Forum) sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del Forum tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (Gruppi di Acquisto), la vendita di merchandising o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.