PDA

Visualizza Versione Completa : RITIRATA:IMPRESSIONI PIGNONE E MAPPA

tripler3
25/05/2007, 08:48
allora n so se essere contento....oppure no..
La moto é perennemente su una ruota...e questo lo immaginavo.Prima s'impennava in progressione,ora s'alza alla minima apertura di gas.In 2 é normale sentirsi kevin carmicheal.Corta corta corta...dannatamente corta,ma per lacitta e l'uso che ne faccio va bene.Lo mappa per lo scarico sembra aver pulito l'erogazione in basso ma in alto lasciando il gas continua a sbottare... Ora nn so se la sensazione di pienezza é falsificata dal rapporto piu corto...
La nota piu negativa é il tachimetro che ancora dopo un km ha mollato di nuovo e ha ricomciato a fermarsi a 40km/h

Filomao
25/05/2007, 09:11
Te l'avevo detto che con la mappa non sistemavi il tachimetro. E' certamente un problema di magnete, fidati.

tripler3
25/05/2007, 09:43
allora bisogna che trovo un magnete a meno di 160€ mi sembra un furto.

Filomao
25/05/2007, 09:49
allora bisogna che trovo un magnete a meno di 160€ mi sembra un furto.

Ti spiego una cosa. Non e' necessario che lo cambi, a meno che no nsia palesemente rotto. Porta la moto a cesena, se vuoi t'accompagno, a me e' successa la stessa cosa e me lo hanno risolto in un batter d'occhio.

tripler3
25/05/2007, 09:58
Lunedi la porto a stefano il mio meccanico e pretendo nel limite del poss che la faccia funzionare.Poi se proprio il problema é il magnete.un martedi pome vado a Cesena.