Visualizza Versione Completa : COMUNQUE VADA L'HO FATTO
Come da titolo ho fatto un passo e a tuttora non so se sono pentito o meno....
Ho venduto il mio bandit 600
Ho già fermato con una caparra e a giorni andrò a ritirarla (vendita tra privati) una speed triple 2002 con 29k km.
Quindi un saluto a tutti e speriamo che il ferro sia tenuto bene come sembra da un'alaisi puramente visiva, in quanto non essendo assicurata non ho potuto guidarla.
Incrocio le dita anzi no altrimenti non posso tenere aperto :)
Runnerk42
09/04/2015, 15:45
benvenuto..
ciao , hai fatto un ottimo cambio , goditela.
Grazie, non ho dubbi sulle prestazioni sia ciclistiche che come erogazione del motore....
I miei dubbi sono altri, realitivi a come è stato tenuto il motore tirate o divetti che magari ad analisi visiva o solo motore acceso non si vedono... speriamo perchè la moto mi piace molto.
Fiorenero
09/04/2015, 16:33
ciao!!!
macheamico6
09/04/2015, 16:41
:icon_welcome: :oook:
enrico57
09/04/2015, 16:45
Hai lasciato un "cancello"per passare a ......un missile.Ci sara' un libretto dei tagliandi timbrato spero.Buon divertimento:oook:
eusebius
09/04/2015, 18:47
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
Hai lasciato un "cancello"per passare a ......un missile.Ci sara' un libretto dei tagliandi timbrato spero.Buon divertimento:oook:
tagliandi fatti sino a un certo punto da triumph poi fatti dal "meccanico di fiducia" il proprietario sembra un maniaco, moto tenuta sempre in garage, curata nell'estetica, gomme spiattellate, è uno che non va al ginocchio, usata solo nei mesi estivi, quindi circa 3 mesi all'anno.
tutti gli anni olio filtri ecc... secondo me ci sarà da fare la trasmissione perchè sembra a posto ma se non è mai stata cambiata... le gomme sicuramente, non sono consumate, segno che non ha girato molto ma hanno 3 anni e quindi saranno di rovere :).
Per il resto ciao a tutti, sicuramente con me non morirà di noia visto che anche quest'anno sarò allo Stelvio e per quel momento la moto deve essere (se non lo è già) affidabile per spararsi minino 3000 km in pochi giorni
Ciao Riminese e benvenuto. Dove l'hai presa la moto? Concessionario o privato?
Ciao Riminese e benvenuto. Dove l'hai presa la moto? Concessionario o privato?
Da privato a Bologna. Passavo di la per lavoro, l'ho chiamato, l'ho vista e gli ho dato la caparra, tra due settimane la passo a prendere e la porto a casa
Da privato a Bologna. Passavo di la per lavoro, l'ho chiamato, l'ho vista e gli ho dato la caparra, tra due settimane la passo a prendere e la porto a casa
:oook:
Bray_Hill
10/04/2015, 11:34
benvenuto!!!
Bene, portata a casa oggi, e quindi mi sono fatto i primi 160 km con la nuova vecchia speed... nuova per me vecchiotta per lei in quanto 955i del 2002... pochi km, tenuta benino ma non sicuramente di primo pelo.
Va bene, il motore non è quello che mi aspettavo (e non parlo di potenza), mi aspettavo un motore rabbioso che magari strappasse un pò o che fosse irregolare, invece il 3 cilindri si comporta come un 4 o forse meglio, lineare, tira in modo quasi uniforme dell'inizio alla fine, non posso che essere sorpreso e soddisfatto.
La ciclistica è buona, non da un feeling immediato come mi è capitato con le honda; sicuramente, e chi la possiede mi darà ragione, è una moto che vuole essere guidata, ma penso che mi abituerò presto.. in compenso apprezzo la sua rigidità e il comportamento una volta impostata una curva. Bene tutto ora spero solo che non saltino fuori problemi o difetti dell'ultima ora:lingua:.
Hai preso una gran moto, con un motore splendido. Anche se io sono parecchio di parte...
Se vorrai potrai anche aggiornare un po' la ciclistica, comincia a a vedere se le sospensioni sono da revisionare magari.
Non dare retta agli smanettoni con 280 cv e 130 kg di moto.
Di solito fanno più spritz che chilometri.
Goditela!
Bene, portata a casa oggi, e quindi mi sono fatto i primi 160 km con la nuova vecchia speed... nuova per me vecchiotta per lei in quanto 955i del 2002... pochi km, tenuta benino ma non sicuramente di primo pelo.
Va bene, il motore non è quello che mi aspettavo (e non parlo di potenza), mi aspettavo un motore rabbioso che magari strappasse un pò o che fosse irregolare, invece il 3 cilindri si comporta come un 4 o forse meglio, lineare, tira in modo quasi uniforme dell'inizio alla fine, non posso che essere sorpreso e soddisfatto.
La ciclistica è buona, non da un feeling immediato come mi è capitato con le honda; sicuramente, e chi la possiede mi darà ragione, è una moto che vuole essere guidata, ma penso che mi abituerò presto.. in compenso apprezzo la sua rigidità e il comportamento una volta impostata una curva. Bene tutto ora spero solo che non saltino fuori problemi o difetti dell'ultima ora:lingua:.
Foto ne abbiamo?
Certo ma nessuna in primo piano con la foto... sempre di guppo... a proposito, siccome non mi piace stare fermo dall'inizio della discussione i km sono già oltre i 1000 hahhaha sto imparando a conoscerla.... dove muore dove tira di più.. che spettacolo
Eccola dopo un giro al viamaggio per togliere la cera alle gomme :)
191150http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=191147&stc=1&thumb=1&d=1431887286 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=191147&d=1431887286)
Ciao e.....benvenuto su TCP.... :oook:
daniele.ioa
14/06/2015, 14:15
ciao e benvenuto... :oook: