Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Quadro spento ma fari accesi
Come da titolo oggi ho spento la moto, bloccato lo sterzo e tolto la chiave ma i fari sono rimasti accesi :wacko:
Poi ho acceso il quadro e spento di nuovo e tutto si è spento come dovrebbe essere.
Devo preoccuparmi? Idee?:cry:
hai messo la chiave su park
Sugarglider
10/04/2015, 12:46
Ban? :D
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310
hai messo la chiave su park
mi ha fregato anche a me questa cosa il primo mese... sceso di corsa ho girato troppo la chiave e quelle microluci mi hanno azzerato la batteria nell'arco della giornata...
che poi a cosa serve la modalita park?
Mi sfugge la funzione park :D
Anche io son sceso di corsa per timbrare a lavoro in tempo!
in teoria se per emergenza ti devi fermare sulla corsia d emergenza con quella funzione lasci le luci accese. Un po' come per le auto se a quadro spento metti la freccia ;)
Looool capito.
Meno male, grazie a tutti [emoji14]
in teoria se per emergenza ti devi fermare sulla corsia d emergenza con quella funzione lasci le luci accese. Un po' come per le auto se a quadro spento metti la freccia ;)
e sarebbe pure una buona idea se non fosse che poi.. non riparti
firefox1986
10/04/2015, 15:29
Come da titolo oggi ho spento la moto, bloccato lo sterzo e tolto la chiave ma i fari sono rimasti accesi :wacko:
Poi ho acceso il quadro e spento di nuovo e tutto si è spento come dovrebbe essere.
Grazie compà....pensavo di essere il meno esperto del forum!!!
Veramente grazie! :D :D :D :D
2877paolo
10/04/2015, 15:41
jamex esci da questo corpo!!! :madoo:
andrea.69
10/04/2015, 20:17
:D