PDA

Visualizza Versione Completa : Moto GP Austin



IACH
12/04/2015, 19:46
la Ducati con Dovizioso è una scheggia :w00t:

Cino
12/04/2015, 19:48
Ottimo io non vedo nulla! Non c'è tutto il motogp minuto per minuto alla radio?

D74
12/04/2015, 20:30
alle 23.00 lo vedi in differita su cielo...

gixxer73
12/04/2015, 20:35
Dovizioso altro secondo posto ..
[emoji4]

dal mio gatto

Fermissimo
12/04/2015, 20:37
se Cino deve ancora vedere la gara allora non ditegli che il podio è stato

Paella
Piadina
Bollito

burnout
12/04/2015, 20:38
se Cino deve ancora vedere la gara allora non ditegli che il podio è stato

Paella
Piadina
Bollito


😃

Cino
12/04/2015, 20:43
se Cino deve ancora vedere la gara allora non ditegli che il podio è stato

Paella
Piadina
Bollito
Grazie ma non ho resistito..dopo la gara la guardo cmq..

macheamico6
12/04/2015, 20:55
gara tutto sommato pallosetta

roby89
12/04/2015, 22:36
grande vale !!!!

Exo
12/04/2015, 22:40
Ducati un missile.
Dovi non demorde mai.
Marquez sempre il solito.
Rossi bollito un cazzo.

calm-power
12/04/2015, 22:44
Si gara pallosetta, però interessante che entrambe le Ducati ufficiali abbiano finito la benzina nel giro di rientro.
Interessante perché avevano dichiarato che non avessero mai avuto bisogno di benzina in più...

gadano
12/04/2015, 23:23
Si gara pallosetta, però interessante che entrambe le Ducati ufficiali abbiano finito la benzina nel giro di rientro.
Interessante perché avevano dichiarato che non avessero mai avuto bisogno di benzina in più...

E di benzina in più ne hanno!!! Due bei litrozzi


Inviato dal triangolo d'oro!

urasch
12/04/2015, 23:45
ora altre concessioni verranno tolte....la vittoria di marquez era scontata

gadano
12/04/2015, 23:51
No!! Solo se vince tre gare gli tolgono le gommone....:):) ma in22 litri restano fino la fine del campionato... Falsato aggiungohttp://images.tapatalk-cdn.com/15/04/12/70af415fbe64e496c7f925aefabefbce.jpg


Inviato dal triangolo d'oro!

Cino
13/04/2015, 04:57
No!! Solo se vince tre gare gli tolgono le gommone....:):) ma in22 litri restano fino la fine del campionato... Falsato aggiungohttp://images.tapatalk-cdn.com/15/04/12/70af415fbe64e496c7f925aefabefbce.jpg


Inviato dal triangolo d'oro!
È un mondo difficile!

Gnolo
13/04/2015, 05:03
Bella gara

massimio
13/04/2015, 06:09
gara non bellissima, marquez imprendibile, ottima ducati, buon piazzamento per rossi, Lorenzo non pervenuto

Lo scrofo
13/04/2015, 06:33
CIRCUITO DI MERDA POSSO DIRLO?

Gia' i pronostici chiamavano una gara PRO HONDA, cvd Marquez non ha nemmeno faticato. Peccato per Rossi, ma il circuito era troppo veloce per ripetersi davanti a Dovizioso.

Quest'anno Ducati un bel bombardone, cazzo era ora!

Lorenzo, non pervenuto ( peccato per Iannone ) .

calm-power
13/04/2015, 07:11
altra cosa che non riesco a capire come mai tutti (chi più, chi meno) soffrano così tanto all'anteriore spalla destra.
ma Bridgestone non poteva fare un pneumatico ad hoc per questa gara?

il circuito a me non entusiasma, non so neanche quanti passaggi "favorevoli a sorpassi" ci possano essere perchè mi sembra ci siano un sacco di curve raccordate e poi rettilinei e curvona da fare quasi da fermo.
si vede che è stato studiato per la F1!

Fermissimo
13/04/2015, 07:25
non commettete l'errore commesso anni fa...Ducati ottima e molto migliorata nella ciclistica, ora è molto più mansueta tra le curve, almeno visivamente, ma solo quando entrambe finiranno costantemente davanti alle Yamaha si potrà parlare di missile...finora solo Dovizioso è riuscito (per una volta) a mettere le ruote davanti a Lorenzo e Rossi

cmq...22 litri bastano a fargli avere un certo vantaggio di motore...vediamo se al Mugello basterà per la vittoria

Lo scrofo
13/04/2015, 07:44
Ducati soffre ancora nel misto purtroppo ... Non esageratamente quanto gli anni scorsi, ma anche questa volta si e' salvata solo perche' c'erano dei buoni rettilinei dove scappare, infatti anche Iannone finche' ha potuto e' rimasto davanti a Lorenzo, poi pero' chiaramente l'esperienza ha giocato un colpaccio al pilota italiano.

Peccato.

Lorenzo che diavolo ha? Imbottitura n'artra vorta ?

Cino
13/04/2015, 07:46
Lorenzo non stava benissimo fisicamente ma rimane comunque una gara anonima, se non vuole far scappare gli altri deve darsi una svegliata.

Fermissimo
13/04/2015, 07:51
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=188370&d=1428911433

cicorunner
13/04/2015, 08:26
ora altre concessioni verranno tolte....la vittoria di marquez era scontata

no ti sbagli, le prossime concessioni che verranno tolte riguarderanno i compound delle gomme, ma solo dopo aver conseguito almeno 3 vittorie. al momento ducati non ha ancora vinto nulla.

quindi in Argentina la ducati sarà "svantaggiata" perchè non potrà usufruire della super hard delle factory , credo che preferirebbero utilizzare le stesse gomme delle factory almeno in gara, ovvio che sul giro secco la "morbida" aiuta

Fermissimo
13/04/2015, 08:57
il gadano che dice? :biggrin3:

2speed3
13/04/2015, 09:02
il gadano che dice? :biggrin3:

Che vale doveva montare le conti sportattack 2 :D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

roby89
13/04/2015, 09:14
vale montava le metzeler m3...... :)

Fermissimo
13/04/2015, 09:24
Che vale doveva montare le conti sportattack 2 :D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

scherzi a parte se c'è una cosa che mi manda in bestia è vedere gomme finite o seriamente compromesse a metà gara...a chiunque capiti

a volte mi sembra che lo fanno apposta i costruttori...così...per introdurre un elemento di spettacolo (se spettacolo si può chiamare)

n0x
13/04/2015, 09:24
Si gara pallosetta, però interessante che entrambe le Ducati ufficiali abbiano finito la benzina nel giro di rientro.
Interessante perché avevano dichiarato che non avessero mai avuto bisogno di benzina in più...

Di fatto non ne hanno avuto bisogno visto che la gara l'hanno finita. Poi sto circuito ha un sacco di ripartenze da fermo, ha tantissime curve da prima marcia, quindi per i consumi è uno dei peggiori. Da capire se il vantaggio motoristico rispetto alla yamaha è dovuto soltanto a quei due litri in piu'.

Lorenzo ha avuto la bronchite e s'è massacrato di antiobiotici...una gara sottotono ci sta

Fermissimo
13/04/2015, 09:26
vale montava le metzeler m3...... :)

con un treno di Pilot Road ci fa l'intera stagione...:D

flax64
13/04/2015, 09:40
Forse sono meglio le Mitas...anche per non sforare il Bud:biggrin3:get..

baffus
13/04/2015, 10:10
A me la gara è piaciuta, mi sa che mi arriverà la lettera dell'amministratore per schiamazzi in orario notturno... specie in Moto3 e Moto2
quando ci sono state quelle cadute con le moto che hanno attraversato la pista... Brrr...
Unica nota stonata... Meda. Non è possibile una simile partigianeria, da veramente fastidio.
Se tolgo il volume per zittire i suoi strepiti mi incazzo ancora di più perchè poi mi perdo il rombo delle moto... non si può ridimensionare? Ieri sera sembrava che vr avesse vinto il trecentesimo mondiale e Dovizioso fosse arrivato ultimo al campionato dell'oratorio... Che nervi... :incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:

jamex
13/04/2015, 10:13
Grandissimi Marquez e dovi e speriamo nel ritorno di Lorenzo e che questi 2 riescano a turno a togliere punti al vomito 46

giorgiorox
13/04/2015, 10:21
altra cosa che non riesco a capire come mai tutti (chi più, chi meno) soffrano così tanto all'anteriore spalla destra.
ma Bridgestone non poteva fare un pneumatico ad hoc per questa gara?

il circuito a me non entusiasma, non so neanche quanti passaggi "favorevoli a sorpassi" ci possano essere perchè mi sembra ci siano un sacco di curve raccordate e poi rettilinei e curvona da fare quasi da fermo.
si vede che è stato studiato per la F1!

ma non era stato disegnato in collaborazione con Kevin Schwantz??? :blink:

gadano
13/04/2015, 11:31
il gadano che dice? :biggrin3:

Il Gadano dice che se la ducazzi è veramente un missile che mettano la benza degli altri... Usino 5 motori e non facciano sviluppo!!!!allora si che si può tessere le lodi del pizzetto dall'igna:):):) vi ricordo che le ducati hanno finito la benza!!!! Con due litri in più!!!! Adesso si può essere tifosi più o meno sfegatati ma resta il fatto che la Ducati e avvantaggiata... È questo è palese...ps. Jamex mangia ancora in bianco.. Questa volta un filo d'olio:):).)


Inviato dal triangolo d'oro!


È un mondo difficile!

No!!! Ladro:-):-)


Inviato dal triangolo d'oro!

urasch
13/04/2015, 11:46
A me la gara è piaciuta, mi sa che mi arriverà la lettera dell'amministratore per schiamazzi in orario notturno... specie in Moto3 e Moto2
quando ci sono state quelle cadute con le moto che hanno attraversato la pista... Brrr...
Unica nota stonata... Meda. Non è possibile una simile partigianeria, da veramente fastidio.
Se tolgo il volume per zittire i suoi strepiti mi incazzo ancora di più perchè poi mi perdo il rombo delle moto... non si può ridimensionare? Ieri sera sembrava che vr avesse vinto il trecentesimo mondiale e Dovizioso fosse arrivato ultimo al campionato dell'oratorio... Che nervi... :incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:

anche io odio meda

gadano
13/04/2015, 11:47
Io metterei in telecronaca biaggi...


Inviato dal triangolo d'oro!

F@bio
13/04/2015, 12:00
A me la gara è piaciuta, mi sa che mi arriverà la lettera dell'amministratore per schiamazzi in orario notturno... specie in Moto3 e Moto2
quando ci sono state quelle cadute con le moto che hanno attraversato la pista... Brrr...
Unica nota stonata... Meda. Non è possibile una simile partigianeria, da veramente fastidio.
Se tolgo il volume per zittire i suoi strepiti mi incazzo ancora di più perchè poi mi perdo il rombo delle moto... non si può ridimensionare? Ieri sera sembrava che vr avesse vinto il trecentesimo mondiale e Dovizioso fosse arrivato ultimo al campionato dell'oratorio... Che nervi... :incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:

fai come me...antenna per la svizzera e vedi gratis in diretta motogp senza quel coglione che la commenta....iotre se interessa anche la F! e le coppe europee.....UGUALE al servizio pubblico RAI :ph34r:

1851francesco
13/04/2015, 12:27
un bravo anche a IANNONE autore del giro veloce!

giorgiorox
13/04/2015, 12:32
io quando sento Meda godo...
troppo simpatico e competente

kaprone
13/04/2015, 12:47
io quando sento Meda godo...
troppo simpatico e competente
siccome non vedo faccine immagino tu sia serio :cry:

sul fatto che sia simpatico non discuto, la cosa è soggettiva. ma competente proprio no...

roby89
13/04/2015, 12:47
anche io non disprezzo meda....

Fermissimo
13/04/2015, 12:53
Più che altro Capirossi sembra un cavolo a merenda....molto meglio Biaggi

nikonikko
13/04/2015, 12:56
io quando sento Meda godo...
troppo simpatico e competente

Al semaforo scatenate l'inferno......se nelle prossime gare sento anche " tutti in piedi sul divano" sto a posto.:biggrin3:

Lo scorso anno Rossi arrivò ottavo e dovizioso terzo, già questo la dice lunga...Rassegnatevi o voi detrattori, quest'anno il decimo non c'è lo toglie nessuno.:oook:


siccome non vedo faccine immagino tu sia serio :cry:

sul fatto che sia simpatico non discuto, la cosa è soggettiva. ma competente proprio no...

Chi lo sarebbe di più ?

kaprone
13/04/2015, 13:06
Chi lo sarebbe di più ?

non seguo le gare di motogp su sky, quindi non so dire se tra le persone che commentano il mondiale con lui ce ne siano di più competenti (e se non ce ne sono, a parer mio, è un bel guaio)
di sicuro Alberto Porta (per citare una persona con cui ha lavorato meda) è infinitamente più preparato

gadano
13/04/2015, 13:06
Al semaforo scatenate l'inferno......se nelle prossime gare sento anche " tutti in piedi sul divano" sto a posto.:biggrin3:

Lo scorso anno Rossi arrivò ottavo e dovizioso terzo, già questo la dice lunga...Rassegnatevi o voi detrattori, quest'anno il decimo non c'è lo toglie nessuno.:oook:



Chi lo sarebbe di più ?

Bastianic??:):):)...... A parte gli scherzi io metterei sanchini!!!! A volte ci parlo di persona e devo dire che è molto competente


Inviato dal triangolo d'oro!

Fermissimo
13/04/2015, 13:09
mi chiedono di ricordare che quest'anno una Ducati potrebbe tornare sul primo gradino del podio...anni dopo l'ultima vittoria del Messia...e Meda sarà chiamato a commentare l'evento [emoji2]

gadano
13/04/2015, 13:13
mi chiedono di ricordare che quest'anno una Ducati potrebbe tornare sul primo gradino del podio...anni dopo l'ultima vittoria del Messia...e Meda sarà chiamato a commentare l'evento [emoji2]

Ricorda anche gli aiutini.... Tanto per non far torti a nessuno


Inviato dal triangolo d'oro!

wrc79
13/04/2015, 14:40
A me la gara è piaciuta, mi sa che mi arriverà la lettera dell'amministratore per schiamazzi in orario notturno... specie in Moto3 e Moto2
quando ci sono state quelle cadute con le moto che hanno attraversato la pista... Brrr...
Unica nota stonata... Meda. Non è possibile una simile partigianeria, da veramente fastidio.
Se tolgo il volume per zittire i suoi strepiti mi incazzo ancora di più perchè poi mi perdo il rombo delle moto... non si può ridimensionare? Ieri sera sembrava che vr avesse vinto il trecentesimo mondiale e Dovizioso fosse arrivato ultimo al campionato dell'oratorio... Che nervi...
:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:

Cambia la lingua nelle opzioni audio e senti solo i motori

2speed3
13/04/2015, 15:10
Bastianic??:):):)...... A parte gli scherzi io metterei sanchini!!!! A volte ci parlo di persona e devo dire che è molto competente


Inviato dal triangolo d'oro!

Quoto sanchini è un grande
Molto preparato e traspare una gran passione per le corse

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

F@bio
13/04/2015, 15:27
D'altronde se Rossi ha un team con sky come sponsor un motivo per cui hanno preso Meda ci sarà....

troyco
13/04/2015, 15:37
Grande Dovi :oook:

Di Pillo come commentatore non mi dispiacerebbe x nulla :cool:

Lo scrofo
13/04/2015, 15:39
D'altronde se Rossi ha un team con sky come sponsor un motivo per cui hanno preso Meda ci sarà....

addirittura ! :risate2:

2speed3
13/04/2015, 15:40
D'altronde se Rossi ha un team con sky come sponsor un motivo per cui hanno preso Meda ci sarà....

Gomblotto

è tutto un magna magna

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Lo scrofo
13/04/2015, 15:43
Ormai non sanno piu' cosa inventarsi, sti detrattori del bollito ....
http://www.wegrinta.net/forumNew/images/smilies/banana_chupala.gif

Fermissimo
13/04/2015, 16:03
...non sono i commentatori che fanno la storia ma le imprese dei piloti...per me ci possono mettere pure Gigi Marzullo :D

però devo ammettere che spessissimo Biaggi anticipava cosa avrebbe o non avrebbe fatto un pilota...ed il suo contributo su cosa e come pensa un pilota in quei momenti era una bella novità :oook:

calm-power
13/04/2015, 16:17
...non sono i commentatori che fanno la storia ma le imprese dei piloti...per me ci possono mettere pure Gigi Marzullo :D

però devo ammettere che spessissimo Biaggi anticipava cosa avrebbe o non avrebbe fatto un pilota...ed il suo contributo su cosa e come pensa un pilota in quei momenti era una bella novità :oook:

Biaggi è stata una positiva sorpresa!
sembra proprio portato come commentatore perchè è chiaro nell'esposizione, puntuale e non gli sfugge nulla!
in più ha una conoscenza tecnica e da "insider" enorme quindi è un valore aggiunto non indifferente!

bastard inside
13/04/2015, 16:20
la Ducati con Dovizioso è una scheggia :w00t:

pure con iannone, alla fine solo con rossi non andava, o forse era rossi che non andava

cicorunner
13/04/2015, 16:51
Meda l'han messo per evitare che la gente si addormenti davanti al gp visto che partito MM sono arrivati in trenino fino alla fine....non un sorpasso...benedetta gara 1 di sbk !!!

quel mentecatto sbraita e si agita come un ossesso evitando la penichella da gara soporifera...tutto studiato dal marketing di sky

Rossi può piacere o meno, ma tanto di cappello, negli anni ha saputo modificare il suo stile di guida restando sempre al top, nulla da dire, come personaggio mi sta sulle palle, come pilota non può che essere osannato

Fermissimo
13/04/2015, 16:55
pure con iannone, alla fine solo con rossi non andava, o forse era rossi che non andava
Ahahah...il comitato di esperti ha stabilito che dal 2007 al 2010 la Ducati era un missile...nel 2011/2012 era un cancello...dal 2013 in poi è tornata missile...ogni altra professione di fede sarà considerata "commistione col diavolo" e si rischierà il rogo :w00t:

gixxer73
13/04/2015, 17:25
In pratica ..
Stoner ha vinto SOLO grazie alla moto ,Rossi ha perso SOLO per colpa della moto .. [emoji4]

dal mio gatto

jamex
13/04/2015, 17:33
In pratica ..
Stoner ha vinto SOLO grazie alla moto ,Rossi ha perso SOLO per colpa della moto .. [emoji4]

dal mio gatto
Per gli zainetti si :D

gadano
13/04/2015, 17:48
A volte mi chiedo: avete ancora il fegato a forza di rosicare???:-):-):):):)


Inviato dal triangolo d'oro!

jamex
13/04/2015, 18:11
A volte mi chiedo: avete ancora il fegato a forza di rosicare???:-):-):):):)


Inviato dal triangolo d'oro!
Ci devo guardare :D


Ricorda anche gli aiutini.... Tanto per non far torti a nessuno


Inviato dal triangolo d'oro!
Non c'è nessun aiutino.. La Ducati sfrutta un regolamento approvato da tutte le case... Giapponesi comprese..... E come Ducati ha aderito alla open lo potevano fare anche le altre case

gadano
13/04/2015, 18:20
Solito discorso dei ducazzisti... La Ducati e factory con regolamento open!!!! Regole fatte per avvantaggiare le moto che negli ultimi anni sono rimaste indietro....infatti con vari podi hanno iniziato a perdere qualcosina.... Ora se hai 12 motori puoi tirarli al l'osso possono fare sviluppo e hanno due litri in più di benzina....chissà perché.....http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/13/1d7e49c6411f293dcdd9684948742329.jpg

Fermissimo
13/04/2015, 18:26
A volte mi chiedo: avete ancora il fegato a forza di rosicare???:-):-):):):)


Inviato dal triangolo d'oro!

niente rosicamenti gadano...anzi tu che lo conosci digli che l'unica cosa che gli rimprovero è essere nato in provincia di Pesaro dove in quanto a manetta, lui escluso, sono scarsi...viva la Romagna :w00t:

gadano
13/04/2015, 18:28
niente rosicamenti gadano...anzi tu che lo conosci digli che l'unica cosa che gli rimprovero è essere nato in provincia di Pesaro dove in quanto a manetta, lui escluso, siete scarsi...viva la Romagna :w00t:

Sanchini il gas lo dava..:):):) il leone di iesi (falappa)idem:):) e comunque io sono nato a rimini e abito a Riccione:):):):) nonostante questo sono un rivetto:):):)


Inviato dal triangolo d'oro!http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/13/4034e7d63b6c94bb20f54854eafffe52.jpg

Fermissimo
13/04/2015, 18:37
Sanchini il gas lo dava..:):):) il leone di iesi (falappa)idem:):) e comunque io sono nato a rimini e abito a Riccione:):):):) nonostante questo sono un rivetto:):):)


Inviato dal triangolo d'oro!http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/13/4034e7d63b6c94bb20f54854eafffe52.jpg

li mortacci...pensavo che eri amico di un campione ricco...invece è Rossi che è amico di un tifoso ricco :cry: :biggrin3:

gadano
13/04/2015, 18:38
li mortacci...pensavo che eri amico di un campione ricco...invece è Rossi che è amico di un tifoso ricco :cry: :biggrin3:

Chi?????


Inviato dal triangolo d'oro!

nikonikko
13/04/2015, 19:23
Mi sa che ancora c'è qualcuno che non ha capito che in motoGP comanda Rossi :sad:, perchè il dottore è la motoGP.:w00t:

gixxer73
13/04/2015, 19:36
A volte mi chiedo: avete ancora il fegato a forza di rosicare???:-):-):):):)


Inviato dal triangolo d'oro!

per quanto mi riguarda ..
il mio fegato stà benissimo , non vedo cosa dovrei rosicare ..

mai tifato Rossi , neanche in 125 .. :oook:

gadano
13/04/2015, 19:37
per quanto mi riguarda ..
il mio fegato stà benissimo , non vedo cosa dovrei rosicare ..

mai tifato Rossi , neanche in 125 .. :oook:

Sono contento per te:):):)


Inviato dal triangolo d'oro!

nikonikko
13/04/2015, 19:38
per quanto mi riguarda ..
il mio fegato stà benissimo , non vedo cosa dovrei rosicare ..

mai tifato Rossi , neanche in 125 .. :oook:


Peccato!!....non sai che ti sei perso.:biggrin3:

gadano
13/04/2015, 19:40
li mortacci...pensavo che eri amico di un campione ricco...invece è Rossi che è amico di un tifoso ricco :cry: :biggrin3:

Se parli della foto è stata fatta a gabicce monte dopo aver fatto la panoramica di Pesaro in mtb:):)


Inviato dal triangolo d'oro!

Fermissimo
13/04/2015, 19:57
Se parli della foto è stata fatta a gabicce monte dopo aver fatto la panoramica di Pesaro in mtb:):)


Inviato dal triangolo d'oro!

pensavo che fosse la vista dalla tua villa :D