Visualizza Versione Completa : SCAMBIO BORSA DA SERBATOIO
Come da titolo, mi accingo ad un'impresa probabilmente impossibile :cry: , ma ci provo comunque:
ho acquistato (per corrispondenza) questa borsa da serbatoio della GIVI (mod. T437):
http://www.givi.it/bo/allegati/Immagini/8120_t437.jpg
è bella, funzionale e capiente, ma l'aggancio per la Speed 1050 (con cinghie) risulta macchinoso e poco pratico, mentre per i serbatoi in metallo sarebbe ottimale.
la scambierei con una borsa dedicata per Speed 1050.
in alternativa la vendo. la borsa è NUOVA, non è MAI stata usata :bonk:
dimenticavo, nel caso di vendita:
la borsa è costata Euro 99 (più spese di spedizione), come si può verificare nel sito Moto Scooter a Livorno - Ricambi accessori abbigliamento rivenditore in Italia Diliberti Ricambi (http://www.diliberti.it) , e chiederei Euro 70 + spese.
uppo dopo aver ricevuto un msg. via skype da qualcuno interessato alla borsa (nick: maxburn70).
ho provato a rispondergli, ma senza esito, non riceve i miei messaggi: se ci sei...batti un colpo.
In ogni caso, la FANTASTICA Givi resta sempre in vendita.
Avv. del Diavolo
09/07/2007, 16:38
ma quella che ti ho mandato io come va?
io la trovo comodissima..hofatto solo una piccola modifica, ho aggiunto 2 anelli avanti e dientro, così quando la stacco metto una tracolla e la porto con me in giro a spalla
Sei ancora interessato a vendere la tua borsa.
Ti propongo 60 euro, spese di spedizione a mio carico.
Se ti iteressa risspondi subito a Comicco@libero.it.
Ciao e grazie.
Come da titolo, mi accingo ad un'impresa probabilmente impossibile :cry: , ma ci provo comunque:
ho acquistato (per corrispondenza) questa borsa da serbatoio della GIVI (mod. T437):
http://www.givi.it/bo/allegati/Immagini/8120_t437.jpg
è bella, funzionale e capiente, ma l'aggancio per la Speed 1050 (con cinghie) risulta macchinoso e poco pratico, mentre per i serbatoi in metallo sarebbe ottimale.
la scambierei con una borsa dedicata per Speed 1050.
in alternativa la vendo. la borsa è NUOVA, non è MAI stata usata :bonk:
Dott.Tony
02/08/2007, 06:18
Beh io ho la mia universale che proviene da una Speed ed è stata adattata ad una Sprint. A me va bene quella che ho ma se posso aiutarti lo faccio anche volentieri lo scambio....però ho bisogno di avere alcune info: dove si lega? La tua è universale o è per Speed? Mi faresti qualche foto della base e degli attacchi....altrimenti non riusciamo a valutare!
Beh io ho la mia universale che proviene da una Speed ed è stata adattata ad una Sprint. A me va bene quella che ho ma se posso aiutarti lo faccio anche volentieri lo scambio....però ho bisogno di avere alcune info: dove si lega? La tua è universale o è per Speed? Mi faresti qualche foto della base e degli attacchi....altrimenti non riusciamo a valutare!
sorry, ma nel frattempo, ne ho accattata un'altra, quindi resta in vendita ma non in...baratto.
la borsa è universale con fondo magnetico (è quindi più adatta ai serbatoi metallici).
ha comunque 4 asole (due per lato, che si notano anche nella foto) per le cinghie che vanno fissate al telaio o dove ci sia un appiglio.
il fondo è staccabile dal resto della borsa (cerniera che si vede in basso nella foto) e dotato di un portacartina trasparente.
internamente è ben rifinita ed ha varie tasche portadocumenti.
Dott.Tony
02/08/2007, 08:29
Beh, l'importante è che tu abbia risolto! :yess:
Sei ancora interessato a vendere la tua borsa.
Ti propongo 60 euro, spese di spedizione a mio carico.
Se ti iteressa risspondi subito a Comicco@libero.it.
Ciao e grazie.
hai una mail