Visualizza Versione Completa : Collaudo e vite db killer
Come da titolo, col bullone e la vite a tener fermo il killer, qualcuno ha avuto problemi a passare il collaudo? Il catarifrangente va per forza sotto la targa o va bene anche sopra?
Graaaaazie 😁
Lo scrofo
13/04/2015, 13:55
In merito al Dbkiller, l'importante e' che sia montato.
In merito al catadiottro, l'importante e' che ci sia ( se non hai mai fatto caso, le GS montano il catadiottro SOPRA alla targa e sotto al faro ).
E comunque, dimenticavo: ho fatto due revisioni senza e nessuno ha mai detto nulla.
;)
quoto...anch'io ho sempre fatto revisioni senza e con la vecchia moto addirittura senza luce targa....e tutto è filato liscio...
anzi col vecchio daytona 675 l'ho sempre passata senza luce targa, catadiottro, e scarico TOR (con tanto di scritta NOT FOR ROAD USE...) :ph34r:
Lo scrofo
13/04/2015, 14:45
la revisione e' una pagliacciata .... Lo sappiamo tutti.
Mr Slevin
13/04/2015, 14:58
sopratutto quella relativo allo scarico !!!!
Oook chiarissimi grazie (credo che uno sputo di catarinfrangente comunque ce lo incollo... Sperando che non cada prima della consegna) grazie
manetta scarsa
14/04/2015, 14:47
mi risulta che alla revisione adesso ci siano le telecamere collegate alla motorizzazione.....
Lo scrofo
14/04/2015, 16:02
che io sappia alla mia ultima revisione la telecamera c'era , ma non viene inquadrato il veicolo solo la targa , o almeno cosi' mi e' stato detto... Insomma l'ennesima pagliacciata