PDA

Visualizza Versione Completa : info upgrade racing su street R 2013

twincomelecorna
13/04/2015, 13:59
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e conosco poco il mondo triumph.
voglio fare qualche upgrade sulla Street R 2013 per assecondare le mie abitudini da pista, qualcuno mi sa consigliare dove reperire materiale tipo carene, ammo di sterzo e\o solo supporti dello stesso, frizioni anti saltellamento.

altra domanda, quali sono le migliori pedane rialzate regolabili e funzionanti per la Street 2013 ? in giro si trova molta roba ma non vedo mai il foro di fissagio per lo scarico basso e non capiso se sia un fake o che cosa...:blink:

grazie a tutti

davideblues
13/04/2015, 18:12
Se l'obiettivo è solo pista, consiglio di passare direttamente alla daytona. Te lo dico perché ci sto pensando anche io, e facendo due conti non conviene intervenire pesantemente sulla moto.
Comunque, io valuterei prima di tutto sospensioni, l'ammortizzatore di sterzo non lo sento così necessario.
Pedane arretrate di carine ci sono le lightech, oppure le originali triumph, solo che sono un furto. In alternativa le giamoto, ma credo debbano ancora sviluppare la versione per la nostra.

j0_675R
14/04/2015, 16:01
Pedane io monto le originali e sono davvero fighe, ma come dice davide soni un furto. Frizione antisaltellamento credo la più usata sia stm e le carene boh, in fondo è una naked ;)

twincomelecorna
17/04/2015, 11:58
ok grazie.. ma forse monto le daytona 2013..saranno uguali voi lo sapere? sapete se anche l'ammo di sterzo daytona 2013 monta su street 2013?

Sent from my iPhone using Tapatalk

davideblues
17/04/2015, 16:32
Le pedane della daytona non vanno bene per la street.
Riguardo l'ammortizzatore di sterzo, come mai ne senti così tanto la necessità?