PDA

Visualizza Versione Completa : creare un nuovo codino...possibile?

marcy88
15/04/2015, 13:13
Ciao a tutti ragazzi...prendo l'idea da Un amico che ha una vecchia.moto e per renderla più bella Ha tolto il vecchio codino e ha fatto fare dei pezzi iN carbonio e vetroresina molto belli...é riuscito a rendere la parte posteriore della.Moto senza stravolgere la.line...
Mi domandavo se qualcuno sapesse come si fa o se potete darmi.qualche consiglio utile...
Nel mio caso in particolare vorrei togliere il portatarga originale e sostituire il faro posteriore (adoro quello dello Stelvio ) dovrei quindi trovare un metodo alternativo per aprire la sella ma poi i collegamenti e il faro si possono attacare???
Forse é un idea assurda però xke.no?

tytanico
15/04/2015, 13:20
ma il nostro codino è la parte più bella :cry:

A parte questo, sinceramente non so se si può fare, la vedo molto "stringata" come cosa.
C'è da dire che il telaio finisce proprio li sotto quindi ci puoi fissare qualsiasi cosa, ma temo non sia un lavoro facile.

marcy88
15/04/2015, 13:28
Pensa che il Codino é proprio la parte che meno mi Piace...hanno fatto Un muso cattivissimo e poi sta coda da cbr 125......-.- non so se avete presente.....la mia paura é più far funzionare io faro....nessuno ha fatto lavori del genere?