Visualizza Versione Completa : Esclusione sonde lambda bonneville
Massimiliano Pangallo
15/04/2015, 13:21
Ciao ragazzi ho montato sulla mia efi dei collettori per carburate ed ho escluso le sonde tramite tuneecu il problema che pur non comparendo più a scremo mi continua a rimanere accesa la spia rossa dell'avaria motore... qualcuno sa dirmi la procedura che dovrei fare grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
una volta spuntate devi ricaricare la mappa.
Fabio Pal
17/04/2015, 08:33
Vendono un apposito connettore che contiene una resistenza che simula le sonde lambda. Se non metti quello la centralina va in conflitto e setta l'errore.
Vendono un apposito connettore che contiene una resistenza che simula le sonde lambda. Se non metti quello la centralina va in conflitto e setta l'errore.
no! le spunti dal tune ecu e poi fai copia mappa da ecu e vengono escluse senza spendere un euro. stessa operazione si può si può fare per escludere il sais
Massimiliano Pangallo
17/04/2015, 13:42
Perfetto l'unica cosa quando le spunto le sonde devono essere collegate perché io le ho già scollegate e rimontato il serba
si possono scollegare anche con il serbatoio montato .io le ho tolte senza smontare nulla. in solo svitato i bulloni del radiatore per far passare i cavi
Massimiliano Pangallo
17/04/2015, 14:11
Si però le ho scollegate e fascettate sotto il serba quindi nel caso dovessi riattaccarle sono costretto a smontarlo
scusa ma una volta che le hai tolte dai collettori e scollegato gli spinotti perché te le porti in giro?