PDA

Visualizza Versione Completa : Esclusione sonde lambda bonneville

Massimiliano Pangallo
15/04/2015, 13:21
Ciao ragazzi ho montato sulla mia efi dei collettori per carburate ed ho escluso le sonde tramite tuneecu il problema che pur non comparendo più a scremo mi continua a rimanere accesa la spia rossa dell'avaria motore... qualcuno sa dirmi la procedura che dovrei fare grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

strap70
17/04/2015, 07:50
una volta spuntate devi ricaricare la mappa.

Fabio Pal
17/04/2015, 08:33
Vendono un apposito connettore che contiene una resistenza che simula le sonde lambda. Se non metti quello la centralina va in conflitto e setta l'errore.

strap70
17/04/2015, 13:40
Vendono un apposito connettore che contiene una resistenza che simula le sonde lambda. Se non metti quello la centralina va in conflitto e setta l'errore.

no! le spunti dal tune ecu e poi fai copia mappa da ecu e vengono escluse senza spendere un euro. stessa operazione si può si può fare per escludere il sais

Massimiliano Pangallo
17/04/2015, 13:42
Perfetto l'unica cosa quando le spunto le sonde devono essere collegate perché io le ho già scollegate e rimontato il serba

strap70
17/04/2015, 14:09
si possono scollegare anche con il serbatoio montato .io le ho tolte senza smontare nulla. in solo svitato i bulloni del radiatore per far passare i cavi

Massimiliano Pangallo
17/04/2015, 14:11
Si però le ho scollegate e fascettate sotto il serba quindi nel caso dovessi riattaccarle sono costretto a smontarlo

strap70
17/04/2015, 15:39
scusa ma una volta che le hai tolte dai collettori e scollegato gli spinotti perché te le porti in giro?