Visualizza Versione Completa : Sto per prendere la tesa moto, ma un rumorino.........
cicciospeed
16/04/2015, 14:39
Ciao ragazzi posseggo felicemente una speed e una bonnie mai avuti problemi, volevo aggiungere una tiger 800 con ruota da 19" la prenderei usata, ma provandola ho sentito una rumorosità sembrerebbe di distriubuzione la moto va benissimo, ha 26000 km é il proprietario so per certo che ha cambiato la catena di distribuzione perché avvertiva questo ticchettio, ma evidentemente continua a farlo, si sente al minimo in accelerazione leggera e graduale e sopratutto in discesa, la moto mi piace ma questo tic tick da' fastidio cosa potrebbe essere? Valvole lente ???
Nessuno di voi ha mai avuto rumorino simili?
Ciao,
Triple lamp
tytanico
16/04/2015, 15:51
Tendicatena.
Lo fa anche la mia speriamo che non si sbreghi di colpo :ph34r:
Sugarglider
16/04/2015, 19:47
E il motore della speed non ha lo stesso rumore di ferraglia scusa?
cicciospeed
16/04/2015, 22:01
E il motore della speed non ha lo stesso rumore di ferraglia scusa?
Assolutamente no! La speed é un altro motore, e la bonnie lo fa pochissimo ma al minimo, invece tiger che ormai ho comprato comunque , specialmente a caldo è un insieme di "tititititi ti tititititi " comunque
E carina speriamo di poterla sfruttare turisticamente! Con la mia lei .....
DogDrake
17/04/2015, 08:28
E' normale rumore della meccanica interna...la mia lo fa a giorni alterni...l'ho sempre detto che è una moto con un carattere volubile...