PDA

Visualizza Versione Completa : Spedire la moto Piemonte-Abruzzo



GAVEmarco
16/04/2015, 21:26
Quest'estate passerò molto tempo in Abruzzo per lavoro e volevo avere con me la mia cavalcatura...il viaggio è lunghetto da fare,oltre ai costi e rischi da affrontare.

Pensavo alla spedizione...cosa mi consigliate? esperienze,prezzi,compagnie...
ringrazio anticipatamente per i consigli :oook:

emufile
16/04/2015, 21:47
affitta un furgone con amico blu e portatela giù

fortu
17/04/2015, 05:05
Io mi farei autostrada fino a Bologna, pausa e pranzo leggero. Poi fino ad Arezzo percorsi misto curve (la Toscana) da Arezzo autostrada fino a Terni e poi verso Abruzzo si potrebbe passare per le Marche oppure direzione l'Aquila e li Passo delle Capannelle fino a Teramo.. E' un viaggio ok ma da Roma a Venezia avevo spedito I bagagli e girato 1 giorno in moto :)

Lo scrofo
17/04/2015, 06:52
speedingo

Diabolico_Vendicatore
17/04/2015, 07:32
Io mi farei autostrada fino a Bologna, pausa e pranzo leggero. Poi fino ad Arezzo percorsi misto curve (la Toscana) da Arezzo autostrada fino a Terni e poi verso Abruzzo si potrebbe passare per le Marche oppure direzione l'Aquila e li Passo delle Capannelle fino a Teramo.. E' un viaggio ok ma da Roma a Venezia avevo spedito I bagagli e girato 1 giorno in moto :)

stessa filosofia... spedisci i pacchi, non la moto...

Fermissimo
17/04/2015, 07:34
Quest'estate passerò molto tempo in Abruzzo per lavoro e volevo avere con me la mia cavalcatura...il viaggio è lunghetto da fare,oltre ai costi e rischi da affrontare.

Pensavo alla spedizione...cosa mi consigliate? esperienze,prezzi,compagnie...
ringrazio anticipatamente per i consigli :oook:

non te la senti di fare un viaggio del genere? senza pedaggi autostradali e con 80 euro di benza si fa...al limite si pernotta in un B&B per non affaticarsi troppo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=188700&d=1429256035

superfudo
17/04/2015, 08:03
Moto help


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

7373massimo
18/04/2015, 05:38
Potrei consigliarti questo servizio:
Trasporto moto e scooter a basso costo | Spedingo.com (http://www.spedingo.com/it/trasporto/moto-scooter)