Visualizza Versione Completa : VERGOGNA! VERGOGNATEVI! (donna incinta uccisa)
lastrujr
25/05/2007, 12:27
Perugia, donna incinta uccisa
durante una rapina in villa
Il marito della vittima
PERUGIA - Uccisa durante un tentativo di furto nella sua casa di Compignano, nel piccolo comune di Marsciano, alle spalle di Perugia. La donna, che era incinta all'ottavo mese, è stata soffocata e colpita alla testa: gli assassini hanno rubato 1.500 euro. L'ha trovata il marito rientrando a casa, a mezzanotte e mezza: Barbara Cicioni era in vestaglia, distesa sul pavimento della camera da letto. Nella stanza vicina, dormivano ancora i due figli di 4 e 8 anni: non si sono accorti di nulla. Il marito gestisce una lavanderia in paese: i soldi erano l'incasso di qualche settimana di lavoro. I ladri avevano rubato nella villa appena due mesi fa: quella volta portarono via poco meno di ottomila euro.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
CHE VERGOGNA!!!! UNA DONNA INCINTA DI 8 MESI.....CHE UOMINI DI MERDA, CHE SCHIFO,CHE GENTE RAGAZZI....
PURTROPPO NON HANNO ANCORA SCOPERTO DI CHE NAZIONALITA' SONO GLI ASSASSINI (anche se ormai non conta piu niente).....MA CHISSA PERCHE' ME LO IMMAGINO.........è L'ORA D'ABBOZZALLA!!!!!
Si stava meglio, quando si stava peggio ;)
Mio personale parere.
fede_hunk
25/05/2007, 12:31
non c'e' molto da dire..
non terrei mai gli incassi sotto il materasso..
Il marito della vittima
PERUGIA - Uccisa durante un tentativo di furto nella sua casa di Compignano, nel piccolo comune di Marsciano, alle spalle di Perugia. La donna, che era incinta all'ottavo mese, è stata soffocata e colpita alla testa: gli assassini hanno rubato 1.500 euro. L'ha trovata il marito rientrando a casa, a mezzanotte e mezza: Barbara Cicioni era in vestaglia, distesa sul pavimento della camera da letto. Nella stanza vicina, dormivano ancora i due figli di 4 e 8 anni: non si sono accorti di nulla. Il marito gestisce una lavanderia in paese: i soldi erano l'incasso di qualche settimana di lavoro. I ladri avevano rubato nella villa appena due mesi fa: quella volta portarono via poco meno di ottomila euro.
CHE VERGOGNA!!!! UNA DONNA INCINTA DI 8 MESI.....CHE UOMINI DI MERDA, CHE SCHIFO,CHE GENTE RAGAZZI....
PURTROPPO NON HANNO ANCORA SCOPERTO DI CHE NAZIONALITA' SONO GLI ASSASSINI (anche se ormai non conta piu niente).....MA CHISSA PERCHE' ME LO IMMAGINO.........è L'ORA D'ABBOZZALLA!!!!!
andrebbero torturati,fino alla morte, molto lentamente e in piazza,mi vergogno anch'io di far parte del genere umano in sti casi.
lastrujr
25/05/2007, 12:32
diciamo che si stava meglio............prima dell'invasione.....
Il marito della vittima
Pena di morte?
Scusate ma quando i cani azzannano non vengono sopressi?
Che differenza ci sarebbe a questo punto?:mad:
Lasciamo stare la nazionalità! sempre di amimali si parla!!!!!!
lastrujr
25/05/2007, 12:34
non gli bastavano i soldi.....no.....hanno dovuto rovinare una famiglia....senza tralasciare genitori, parenti....e soprattutto quei poveri bambini che hanno perso la MADRE PER 1500 EURO.......SCHIFOSI DI MERDA
ma come fai ad essere così certo?
certe affermazioni mi fanno inc....
diciamo che si stava meglio............prima dell'invasione.....
non sarò simpatico a tanti,soprattutto a quelli che non hanno subìto mai niente e parlano di aiutare e assurdamente di perdonare,ma sono assolutamente d'accordo con te.
Stracciagomme
25/05/2007, 12:36
Per questi crimini, una volta presi e dimostrato che sono i colpevoli, è un peccato non essere in California ......:papa:
lastrujr
25/05/2007, 12:38
Hai ragione...è troppo presto per tirare conclusioni....ma BASTA APRIRE IL GIORNALE LA MATTINA E LEGGERE LA CRONACA....è UN DATO DI FATTO....L' 85% DELLA CRIMINALITA...PROVIENE DA LORO.....
non sarò simpatico a tanti,soprattutto a quelli che non hanno subìto mai niente e parlano di aiutare e assurdamente di perdonare,ma sono assolutamente d'accordo con te.
parlo per esperienza personale,non accetto moralismi.
Per questi crimini, una volta presi e dimostrato che sono i colpevoli, è un peccato non essere in California ......:papa:
Non permetteri mai che possa succedere qualcosa del genere alle persone che amo !!!!!!
Non perdonerei !!!!!!
Queste cose non devono succedere!!!!!!!!!!:mad:
Uomo avviasto..........
ed io ti rispondo che nei lavori fatti a casa ho avuto due rumeni un peruviano 2 italiani ecc ecc..chi ha lavorato di meno e ha chiesto di più indovina chi era?...
chi ha tagliato la gola ad un tranviere a milano ieri chi era?
ed il vecchio nel leccese con il dottore?
ed i 3 morti a napoli?
ed il fatto di erba?
non sto dicendo che forse è necessario un maggiore controllo .. ma da questo a condannare milioni di immigrati.. si perché forse non ti rendi conto che il 3% della popolazione italiana ormai è fatta di immigrati ...
trident_special
25/05/2007, 12:47
Tralasciando la nazionalità... Un qualsiasi essere umano che fa una cosa del genere non può più essere considerato tale. Per me è una bestia.
lastrujr
25/05/2007, 12:56
beh...sono opinioni lupin...cmq.... mio nonno aveva una gioielleria....in 6 anni 5 rapine a mano armata..(li hanno presi in tutte e 5 le volte...inindovina?)
Avevo un camper sotto casa appena comprato....ma "qualcuno lo aveva gia adocchiato"...detto fatto...2 notti dopo....indovina? e il bello è che abbiamo anche ritrovato i resti...in un campo nomadi....e la polizia sai cosa ci ha detto? NON POSSIAMO FARE NULLA PERCHE IL 90% DI LORO è SENZA DOCUMENTI QUINDI DENUNCERESTI L'ARIA"....wow.....che roba......
Cmq è vero...anche noi non siamo santerelli...MA L'ALLIEVO HA SUPERATO IL MAESTRO ADESSO...
lastrujr
25/05/2007, 12:57
Tralasciando la nazionalità... Un qualsiasi essere umano che fa una cosa del genere non può più essere considerato tale. Per me è una bestia.
GIUSTISSIMO
lo vedi che il problema non sono gli immigrati.. ma le leggi che ci sonoma non vengono applicate correttamente?....
si dice che il pesce puzza dalla testa.. e se in testa ci sono persone con condanne passate in giudicato... fai un pò te...
Il punto non è tanto la nazionalità quanto l'applicabilità delle leggi! Per certi reati, secondo me, non esiste nè "infermità mentale", nè "attenuanti" di ogni sorta e soprattutto la "scarcerazione anticipata":taz: per buona condotta!!!!!! Per non parlare dell'Indulto!!!!!
Se una cosa non si deve fare in quanto ritenuta REATO vorrà dire che non la devi fare! Parecchi, in un discorso del genere farebbero entrare la politica schierandosi con i "rossi" e con i "neri"; la questione non è solo riconducibile solo ad un pensiero politico bensì soprattutto ad un dato di fatto: vuoi infrangere la legge? Perfetto, sei libero di farlo ma sii cosciente che se ti prendo ti :sodomizz: a passo di cammello! ........e per reati del genere lascerei perdere il passo e chiamerei direttamente il CAMMELLO!!!!!! :wink_:
che gente !!!!!!!!!!!!
io tornerei alle pene del medioevo con questi qua,
la tortura e la sofferenza,ma tanta !
E non la morte rapida,
con la morte rapida gli fai un favore a questi,
la tortura o metterli legati in una piazza a disposizione del popolo inferocito.
Per certe cose il medioevo era meglio.....:ph34r:
pensate adesso a quell'uomo che resta con 2 figli e col ricordo della moglie ammazzata incinta ceh vita che si passa !!!!
Mio personale parere.
D'accordo!
MissTriple
25/05/2007, 13:19
...italiani o stranieri ormai non è una differenza....chi fa queste cose non è degno di vivere.....
Ovviamente, straquoto alla grande!!!!!
è la certezza della pena che manca, non serve modificare le pene esistenti.
Al massimo aggiungerei la certezza del pene: ergastolo + bungy jumping con le corde fissate al pene. Luuuuunga pena!
lastrujr
25/05/2007, 13:27
Al massimo aggiungerei la certezza del pene: ergastolo + bungy jumping con le corde fissate al pene. Luuuuunga pena!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bella questa
...quoto...
...bisogna però vedere il motivo per cui è diventato una bestia...
...anche i cani da combattimento non nascono incazzati...
sono daccordo con tutti voi, e penso che quasi tutto il popolo italiano la pensi come noi, ed i politici, che sono la nostra massiama espressione cosa fanno,
L' INDULTO, sono daccordo anche che non ci devono essere differenze razziste, ma un povero diavolo clandestino, senza lavoro come cavolo fa. FA LE RAPINE. ed ammazza la gente, se Lampedusa ha un sindaco della lega nord, ci sarà un motivo, sarà un segnale forte, e lo stato cosa fa, una legge nuova dove gli extracomunitari hanno un permesso di soggiorno più lungo per cercare un posto di lavoro. BO !! io penso che se non meterranno regole più chiare e pene più severe sarà sempre peggio. :mad:
lastrujr
25/05/2007, 13:40
sono daccordo con tutti voi, e penso che quasi tutto il popolo italiano la pensi come noi, ed i politici, che sono la nostra massiama espressione cosa fanno,
L' INDULTO, sono daccordo anche che non ci devono essere differenze razziste, ma un povero diavolo clandestino, senza lavoro come cavolo fa. FA LE RAPINE. ed ammazza la gente, se Lampedusa ha un sindaco della lega nord, ci sarà un motivo, sarà un segnale forte, e lo stato cosa fa, una legge nuova dove gli extracomunitari hanno un permesso di soggiorno più lungo per cercare un posto di lavoro. BO !! io penso che se non meterranno regole più chiare e pene più severe sarà sempre peggio. :mad:
daccordo con te
valterone
25/05/2007, 13:48
...quoto...
:blink: :blink: Nascono molto predisposti all'incazzatura, però. Non per niente si chiamano "da combattimento" e i combattimenti non si fanno con i Terranova o i volpini.....
L'uomo diventa bestia per i motivi più futili, oramai. Dovrebbe invece mettere in conto la possibilità di essere sempre più spesso preso e reso inoffensivo......anche per sempre, se necessario.
io...dico legge del taglione, raccogliere ciò che si semina!
quindi se uccido volontariamante, amen, vuol dire che non merito di respirare.
come avevo gia' riportato in un altro post, secondo me ci vogliono pene corporali, durissime, sulla pubblica piazza cosi' che chi vuole provarci sa gia' cosa gli aspetta!!!
colpirne uno per educarne cento!
come avevo gia' riportato in un altro post, secondo me ci vogliono pene corporali, durissime, sulla pubblica piazza cosi' che chi vuole provarci sa gia' cosa gli aspetta!!!
colpirne uno per educarne cento!
sono daccordo anche se solo in parte...
secondo me l'importante non è che la pena venga inflitta pubblicamente.
l'importante è che ci sia la consapevolezza che la pena c'è e viene applicata interamente senza sconti ed attenuanti.
insomma chi sbaglia paga.
Daccordissimo con te:mad: :mad:
sono daccordo con tutti voi, e penso che quasi tutto il popolo italiano la pensi come noi, ed i politici, che sono la nostra massiama espressione cosa fanno,L' INDULTO, sono daccordo anche che non ci devono essere differenze razziste, ma un povero diavolo clandestino, senza lavoro come cavolo fa. FA LE RAPINE. ed ammazza la gente, se Lampedusa ha un sindaco della lega nord, ci sarà un motivo, sarà un segnale forte, e lo stato cosa fa, una legge nuova dove gli extracomunitari hanno un permesso di soggiorno più lungo per cercare un posto di lavoro. BO !! io penso che se non meterranno regole più chiare e pene più severe sarà sempre peggio. :mad:
i politici DOVREBBERO essere la ns massima espressione,
io sinceramente dei politici italiani non ne trovo che mi rappresentano,
e parlo in generale,
ormai si rappresentano da soli,
spero che mi facciano cambiare idea al + presto possibile ma ne dubito....
:dry:
...quoto...
non penso che quella povera donna e il bimbo che aveva in pancia abbiano fatto qualcosa a loro per farli diventare cosi',per favore,prova a spiegarlo ai figli.
andrea77
25/05/2007, 16:13
ed io ti rispondo che nei lavori fatti a casa ho avuto due rumeni un peruviano 2 italiani ecc ecc..chi ha lavorato di meno e ha chiesto di più indovina chi era?...
ed i 3 morti a napoli?
ed il fatto di erba?
non sto dicendo che forse è necessario un maggiore controllo .. ma da questo a condannare milioni di immigrati.. si perché forse non ti rendi conto che il 3% della popolazione italiana ormai è fatta di immigrati ...
....ed e' un dato ufficiale del ministero dell'interno che quest'anno l'85% dei reati e' stato commesso da extracomunitari.......vorrei ricordarti poi che uno di quei tre che hanno dirottato l'autobus era fuori per sconto pena grazie all'indulto.
e' vero, non bisognerebbe generalizzare, o fare di tutta l'erba un fascio..
indipendentemente dalla nazionalita' andrebbero puniti.
certo il primo pensiero, involontariamente cade li, sul clandestino.
e non per ignoranza nostra, ma per esperienza, purtroppo.
Che Odio.........
....ed e' un dato ufficiale del ministero dell'interno che quest'anno l'85% dei reati e' stato commesso da extracomunitari.......vorrei ricordarti poi che uno di quei tre che hanno dirottato l'autobus era fuori per sconto pena grazie all'indulto.
assolutamente d'accordo..
l
lupin abbiamo gia' i nostri di delinquenti..
avrei molto piacere se almeno gli altri se ne stessero al loro paese.
non e' una cosa buona mettersi a fare la conta, di chi ha fatto cosa.
Andrea ha ragione, vedi non si nasce con l'odio verso qualcuno.
.
davebike
25/05/2007, 18:28
...non ci sono parole!!!:cry::cry::cry:
Ho appena visto il servizio al TG.
Sono sconvolto! Ho visto il marito che piangeva abbracciato da un amico/parente. Ma come si fà a tranquillizzarlo!!
INCREDIBILE!
SONO DEI PEZZI DI MERDA. VORREI UCCIDERLI CON LE MIE MANI! BASTARDI.
calimero
25/05/2007, 19:36
Questa è l'unica che mi sento di quotare... oltre agli insulti per gli assassini, ovviamente!!!!!
Non concepisco la pena di morte per un semplicissimo motivo: se viene applicata nei confronti di un assassino tutta una nazione si macchia dello stesso reato!
Ma voi avete tanta fiducia nel nostro sistema giudziario?! Secondo voi il 100% dei condannati è colpevole? E se lapidiamo in piazza un innocente, poi che diciamo alla vedova e agli orfani? Che eravamo in buona fede?
Capisco e condivido la rabbia nei confronti di stì bastardi che vanno puniti con la galera... e qualche compagno di cella in vena di "coccole" :sodomizz:
Questo non è moralismo, è democrazia. Che non tutti (stranieri o no) meritano.
Dariostene
25/05/2007, 23:00
ed i 3 morti a napoli?
ed il fatto di erba?
lo vedi che il problema non sono gli immigrati.. ma le leggi che ci sonoma non vengono applicate correttamente?....
si dice che il pesce puzza dalla testa.. e se in testa ci sono persone con condanne passate in giudicato... fai un pò te...
che dire di più... lupin risponde per me... non so come faccia!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
black bomber
26/05/2007, 11:27
l'uomo e' l'essere
piu' cattivo,
piu' crudele,
piu' feroce,
perche' unisce ragione e follia,
il discernimento all'atto gratuito,
avidita' ed interesse,
odio e passione,
invidia e bramosia,
questa certezza non e' cosa nuova,
ne' d'altronde il tempo con l'esercizio dell'intelligenza
par mitigare i nostri peggiori istinti,
questo ovunque,
ne credo alcuno,
uomo, razza, genia,
mi par che ne sia esente,
per questo a fronte di questi casi d'abominio
ritengo piu' utile riflettere
su come uccidere la belva dentro
piuttosto che l'animale fuori,
ma se volete lavare il sangue
trovate un sangue incolore
che altrimenti la macchia,
la perfidia e l'orco oscuro rimane,
e agli innocenti perduti
restera' solo la mesta compagnia
dei resti dei loro assassini.
l'uomo e' l'essere
piu' cattivo,
piu' crudele,
piu' feroce,
perche' unisce ragione e follia,
il discernimento all'atto gratuito,
avidita' ed interesse,
odio e passione,
invidia e bramosia,
questa certezza non e' cosa nuova,
ne' d'altronde il tempo con l'esercizio dell'intelligenza
par mitigare i nostri peggiori istinti,
questo ovunque,
ne credo alcuno,
uomo, razza, genia,
mi par che ne sia esente,
per questo a fronte di questi casi d'abominio
ritengo piu' utile riflettere
su come uccidere la belva dentro
piuttosto che l'animale fuori,
ma se volete lavare il sangue
trovate un sangue incolore
che altrimenti la macchia,
la perfidia e l'orco oscuro rimane,
e agli innocenti perduti
restera' solo la mesta compagnia
dei resti dei loro assassini.
grandi parole BB
TizioCustom58
26/05/2007, 20:31
Una volta si dormiva con le finestre aperte ai piani bassi e a quelli alti, ora e' impossibile.:ph34r:
Una volta potevi anche lasciare la macchina aperta di notte, ora e' impossibile.:ph34r:
Una volta prelevavi tranquillamente, ora ti devi guardare alle spalle.:ph34r: :ph34r:
Porti un orologio costoso e c'e' il rischio di trovarti con un arto artificiale.:ph34r:
Ma si potra' andare avanti cosi?:mad: :mad:
La cosa che piu' mi fa inc.......re:mad: :mad: :mad: e' che permettiamo a chiunque di venire in casa nostra e di fare quello che vogliono senza battere ciglio!!!!!!!!
Si potra' andare avanti cosi'?
Non mi sono espresso fino ad ora.......ma avete visto gli aggiornamenti?
Dai rilevamenti del RIS è uscito fuori che la donna è morta prima dell'orario dichiarato dal marito.....come dire che la moglie era gia morta quando lui è uscito e a peggiorare la cosa c'è il fatto che il cane non ha abbaiato e che in casa non ci sono tracce sconosciute..........ma tutte appartenenti all'ambito famigliare!!!!
Per i commenti finali aspetto che venga a galla la verità...e se fosse come penso....(visto che i due coniugi litigavano spesso ultimamente.......)......:mad:
Non mi sono espresso fino ad ora.......ma avete visto gli aggiornamenti?
Dai rilevamenti del RIS è uscito fuori che la donna è morta prima dell'orario dichiarato dal marito.....come dire che la moglie era gia morta quando lui è uscito e a peggiorare la cosa c'è il fatto che il cane non ha abbaiato e che in casa non ci sono tracce sconosciute..........ma tutte appartenenti all'ambito famigliare!!!!
Per i commenti finali aspetto che venga a galla la verità...e se fosse come penso....(visto che i due coniugi litigavano spesso ultimamente.......)......:mad:
Come ho detto io all' inizio......non stiamo a guardare la nazionalità!!!!!
aspettiamo l' evolversi dell' inchiestà.
ciò non toglie che, per come molti hanno prematuramente reagito, c'è un forte senso di disagio:
la psicosi per l' extracomunitario? Chi l' ha causata? L' extracomunitario stesso?
No!!!!!!!Non credo!!!!!!
I paffuti quanto indegni politici che anzichè risolvere i problemi dell' italia ne aggiungono altri perchè pensano a risolvere solo i loro propri!!!!
E dove si vanno a perdere via? Dico!!!!
Mentre l' italia stà diventando uno schifo di paese!!!!!!
Ultimo aggiornamento.......
Tgcom - Delitto Perugia, sangue in auto (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo363624.shtml)
ci sono tanti dubbi che stanno emergendo dall'inchiesta, io credo che dare in pasto questi dubbi alla gente tramite i giornali sai una caxxata, vi ricordtae la strage di erba dove tutti indicavano nel mairto il colpevole? oppure quel bambino di parma, dove era il papà pedofilo ad essere indicato colpevole? Perchè sti caxxi di giornali non attendono i fatti dalla magistratura invece di inventarsi investigatori????
....
Purtroppo non é veramente importante sapere la nazionalità delle persone, anche perché ci fosse anche un unica persona valida di una nazione che sarebbe sbagliato criminalizzare l'intero suo popolo. È evidente che l'imigrazione oggi penalizza quegli emigrati onesti più che quelli disonesti, e questi eventi fanno parte delle conseguenze. Forse la mente é italiana, o svizzera, chi lo può sapere? L'importante é che i delinquenti, di qualsiasi nazionalità siano, vengano trattati da tali e che non ci siano poi indulti, per quanto giustificati dalla situazione carceraria, che li rimettano a piede libero in men che non si dica. I problemi quando non si risolvono ci colpiscono, prima o poi. Le mie condoglianze alla sfortunata famiglia.:cry:
pippopoppi
28/05/2007, 13:20
Daccordissimo nell'aspettare il responso o l'evolversi dell'inchiesta..ma una cosa è certa...stò paese è diventato uno schifo. Troppe razze...troppe religioni...troppe abitudini.
Ci vuole un pò più di ORDINE in questo paese...siamo proprio allo sbando.:mad:
Ragazzi stavo vedendo il tg ho capito male o si sospetta del marito?
Parlano di ora del delitto anticipata in seguito all'esame autoptico e di tracce di sangue su scarpe e macchina del marito.
.....doveroso silenzio.....
mi auguro di aver capito male.
ci sono tanti dubbi che stanno emergendo dall'inchiesta, io credo che dare in pasto questi dubbi alla gente tramite i giornali sai una caxxata, vi ricordtae la strage di erba dove tutti indicavano nel mairto il colpevole? oppure quel bambino di parma, dove era il papà pedofilo ad essere indicato colpevole? Perchè sti caxxi di giornali non attendono i fatti dalla magistratura invece di inventarsi investigatori????
xchè ormai il loro lavoro è fare ancora + casino di quanto ce ne sia in giro...
giorgiorox
28/05/2007, 15:08
per me l'assassino è il maggiordomo
PERUGIA - Una insufficienza cardio-respiratoria è la causa della morte di Barbara Cicioni, la donna incinta trovata uccisa in casa la notte di giovedì scorso. Un risultato che arriva in un momento febbrile delle indagini, col ritrovamento - annunciato ieri - di tracce di sangue sia nell'abitazione sia nell'auto del marito della vittima, Roberto Spaccino. E che potrebbe preludere a una svolta nelle indagini.
Delitto Cicioni, eseguita l'autopsia "Insufficienza cardio-respiratoria" - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/rapina-villa/esito-autopsia/esito-autopsia.html)
ALLORA...Premetto subito che sono a favore dell'immigrato che scappa dal suo paese e entra nel nostro per venire qua e vivere secondo le regole della società,per lavorare,crescere i propri figli ecc....Quelli invece che vengono qua a fare ancora più casino di quanto già ce nè li spellerei vivi con le mie mani,anche perchè se aspetto che lo stato faccia qualcosa a riguardo sto fresco...e allora chi è il vero colpevole?Il delinquente che viene qua e fa quello che vuole o lo Stato Italiano che glielo permette senza il minimo riguardo per le conseguenze?Quando noi italiani ci daremo una svegliata e cominceremo ad arrabbiarci sul serio?Quando capiremo che siamo noi a decidere come devono andare le cose e non lo stato!!!Quando ricominceremo a credere che l'unione fa la forza e che 4 parlamentari con l'artrite non si possono permettere di prendere in giro MILIONI di persone?Non capisco cosa ci sta succedendo...Ci siamo rammolliti e lasciamo che tutto ci passi sotto il naso senza battere ciglio,aspettiamo che gli altri facciano qualcosa per noi..ma sì,intanto a pranzo e cena ho di scegliere cosa mangiare,passerò quelle due ore per digerire davanti ad una replica della moto GP oppure progetto che giro fare la domenica insieme alla mia fidanzata e la mia tigrotta....SIAMO FREGATI!!!!!
io mi ripeto, chiunque sia stato di qualunque nazionalita' o colore andrebbe linciato sulla pubblica piazza!
non si uccide una persona, tantomeno donna, tantomeno incinta!
colpirne uno per educarne cento!!!
giorgiorox
28/05/2007, 17:30
E' STATO IL MAGGIORDOMO
Mitsuhashi
28/05/2007, 17:48
Bianco, nero, giallo, blu o a pois... di qualunque colore, fede, nazionalità, stato sociale ed economico... al colpevole c'è solo da riempigli le chiappe di petardi e accenderli... :blowingup::blowingup::blowingup:
non penso che quella povera donna e il bimbo che aveva in pancia abbiano fatto qualcosa a loro per farli diventare cosi',per favore,prova a spiegarlo ai figli.
sicuramente non è stata la donna a farli diventare delle bestie :dry::dry::dry:
infatti mi riferivo alla società e allo stile di vita che queste persone probabilmente hanno... :dry::dry::dry:
Bianco, nero, giallo, blu o a pois... di qualunque colore, fede, nazionalità, stato sociale ed economico... al colpevole c'è solo da riempigli le chiappe di petardi e accenderli... :blowingup::blowingup::blowingup:
son daccordo
è tutto uno schifo e ogni giorno è sempre peggio stiamo a vedere quanto dura sto monndo di merda
Pena di morte?
Scusate ma quando i cani azzannano non vengono sopressi?
Che differenza ci sarebbe a questo punto?:mad:
Lasciamo stare la nazionalità! sempre di amimali si parla!!!!!!
Non paragonarmi l'animale al demone travestito da essere umano, qui si parla di gente cattiva e marcia dentro, un cane se morde è perchè è stato provocato,torturato oppure malato.
IO a certa gente applicherei la lapidazione in piazza.
Mitsuhashi
28/05/2007, 20:33
Chi commette certi reati merita punizioni esemplarissime e senza condizionali di ogni tipo...
Nel caso specifico però c'è una novità, dirattamente dai "feed" del Corriere:
28 maggio 2007
PERUGIA - Barbara Cicioni è morta per «insufficienza cardiorespiratoria alla cui produzione hanno concorso numerosi meccanismi traumatici che, allo stato, non evidenziano l'uso di armi proprie o improprie».
È quanto ha reso noto con un comunicato la Procura di Perugia sul caso della donna di 33 anni, incinta di otto mesi, uccisa nella sua abitazione di Compignano, in provincia di Perugia.
Il pubblico ministero Antonella Duchini, ha trascorso tutta la mattinata in Procura dove ha incontrato prima il medico legale, Luca Lalli, che ha effettuato l'autopsia sul corpo della vittima e poi diversi ufficiali dei carabinieri che stanno svolgendo l'attivitá di indagine. In tarda mattinata è arrivato anche il Procuratore Nicola Miriano.
valterone
29/05/2007, 14:33
Eccoci qua........hanno appena arrestato il marito.........sembra che picchiasse anche i figli.........non ho parole.........
Perchè tanto odio?
gigaspeed
29/05/2007, 14:39
Il marito della vittima
Io sono del tuo parere, ma aspettiamo prima di accusare, forse ci saranno sviluppi....mah...
pippopoppi
29/05/2007, 16:33
Si sono inchiappettato il marito:
PERUGIA/DONNA UCCISA: ARRESTATO MARITO, ACCUSA OMICIDIO VOLONTARIO
29-05-2007 15:22
Articoli a tema | Tutte le news di Altro
(ASCA) - Perugia, 29 mag - Al funerale di Barbara Cicioni, la 33enne mamma di due bambini ed in attesa del terzo barbaramente uccisa nella notte tra giovedi' e venerdi' scorso, il marito non ci sara'. Prelevato dall'abitazione di Compignano poco dopo le 14 e condotto nella caserma dei CC di Marsciano, Roberto Spaccino e' stato arrestato su richiesta del magistrato Antonella Duchini, che ha coordinato le indagini. Secondo il comunicato diramato dalla Procura della Repubblica del capoluogo ''Spaccino e' indagato per i delitti di omicidio volontario aggravato (futili motivi, crudelta' verso la vittima, rapporto di coniugio) per aver cagionato la morte della moglie Barbara Cicioni, maltrattamenti nei confronti della medesima e dei figli minori, calunnia nei confronti di ignoti, simulazione di reato''. La nota ufficiale prosegue: ''Dopo 5 giorni di assai intensa attivita' investigativa coordinata da questa Procura, svolta dai Carabinieri (Compagnia CC di Todi, Stazione CC di Marsciano, Reparto Operativo di Perugia con la Sezione S.I.S., R.O.S. - Sezione di Perugia, R.I.S. di Roma) con il ricorso ad ogni possibile risorsa umana, tecnica e scientifica, sulla base di efficaci accertamenti medico-legali si e' ritenuto di aver raggiunto consistenti indizi di responsabilita' - limitatamente alla fase delle indagini - nei confronti dell'indagato ed anche l'esigenza di chiederne la custodia in carcere''. Tali indizi sono indicati in ''pregressi, usuali, gravissimi maltrattamenti nei confronti della Cicioni, comprendenti violenze fisiche e morali; nella palese simulazione dei reati di furto e rapina; nelle cause della morte (meccanismo combinato di natura asfittica - soffocamento - e neurologico - inibizione da compressione del nodo del seno con conseguente bradicardia - arresto cardiaco, derivante principalmente da azione violenta produttrice di lesioni di natura contusiva profonda); nell'ora della morte contrastante con la versione dell'indagato''. Pur essendo giunte ad una svolta decisiva le indagini, continua la nota, ''proseguono in ogni direzione per l'ulteriore raccolta di elementi idonei a valutare la possibilita' di sostenere o meno l'accusa in giudizio nei confronti di Spaccino Roberto''.
Ho sentito anch'io al telegiornale che hanno arrestato il marito! Che schifo!!!! Mi viene il vomito!!!!!
era nell'aria, non dico l'avevo detto, anche perché avevo sentito la notizia all'inizio a pezzi, poi però vedendo il tutto nell'insieme, qualche dubbio mi era venuto.
anche perché ricordando la freddezza dell'uomo, anzi della bestia, che uccise il piccolo Tommy... la bestia professava candidamente la sua innnocenza davanti alla telecamere e poi...
ALLORA...Premetto subito che sono a favore dell'immigrato che scappa dal suo paese e entra nel nostro per venire qua e vivere secondo le regole della società,per lavorare,crescere i propri figli ecc....Quelli invece che vengono qua a fare ancora più casino di quanto già ce nè li spellerei vivi con le mie mani,anche perchè se aspetto che lo stato faccia qualcosa a riguardo sto fresco...e allora chi è il vero colpevole?Il delinquente che viene qua e fa quello che vuole o lo Stato Italiano che glielo permette senza il minimo riguardo per le conseguenze?Quando noi italiani ci daremo una svegliata e cominceremo ad arrabbiarci sul serio?Quando capiremo che siamo noi a decidere come devono andare le cose e non lo stato!!!Quando ricominceremo a credere che l'unione fa la forza e che 4 parlamentari con l'artrite non si possono permettere di prendere in giro MILIONI di persone?Non capisco cosa ci sta succedendo...Ci siamo rammolliti e lasciamo che tutto ci passi sotto il naso senza battere ciglio,aspettiamo che gli altri facciano qualcosa per noi..ma sì,intanto a pranzo e cena ho di scegliere cosa mangiare,passerò quelle due ore per digerire davanti ad una replica della moto GP oppure progetto che giro fare la domenica insieme alla mia fidanzata e la mia tigrotta....SIAMO FREGATI!!!!!
Essere veramente contro i delinquenti lo si é quando si é capace di guardare in faccia al delinquente e ritenerlo tale, sia esso il proprio fratello o l'individuo proveniente dal più lontano paese pensabile. Essere dalla parte della gente onesta é la stessa cosa.
TizioCustom58
29/05/2007, 21:36
Ogni commento e' superfluo.
In questi casi c'e' poco da dire come puo' una persona che fino al giorno prima era a detta di tutti una persona normale commettere un crimine cosi' efferato, sterminando la propria famiglia?
Ho appena visto il servizio al TG.
Sono sconvolto! Ho visto il marito che piangeva abbracciato da un amico/parente. Ma come si fà a tranquillizzarlo!!
INCREDIBILE!
SONO DEI PEZZI DI MERDA. VORREI UCCIDERLI CON LE MIE MANI! BASTARDI.
Beh che dire. Ho saputo stamattina dell'arresto..
M'aveva fregato, c'ero cascato. Lo stronzo era lui e fingeva alla grande.
ORA TAGLIATEGLI LA TESTA.
Non paragonarmi l'animale al demone travestito da essere umano, qui si parla di gente cattiva e marcia dentro, un cane se morde è perchè è stato provocato,torturato oppure malato.
Hai ragione!!!!!!!
volevo solo evidenziare il fatto che i cani vengono, senza neanche tante, polemiche, soppressi!!!!!
daccordo per pene semplari!!!!! Ma forse è meglio i lavori forzati !!!!
L'italia non ha bisogno di manodopera a basso costo?
-----------------
Hai ragione!!!!!!!
volevo solo evidenziare il fatto che i cani vengono, senza neanche tante, polemiche, soppressi!!!!!
daccordo per pene semplari!!!!! Ma forse sono meglio i lavori forzati !!!!
L'italia non ha bisogno di manodopera a basso costo?
-----------------
speedtigre
30/05/2007, 07:27
che schifo e stato il marito,la gente sta passando fuori di testa.
ogni giorno se ne sente una.
i veri pazzi sono fuori dalle case di cura......
dott_speed
30/05/2007, 07:32
Non ho parole .... mi resta difficile già immaginare come una persona possa uccidere volontariamente un altra persona ... poi se è tua moglie cioè la conosci pure meno ancora .... ma se ci aggiungo che era incinta di 8 mesi allora veramente quel uomo non è un uomo ma un PEZZO DI MERDA ... che magari tra 15 anni esce e continua a godersi la VITA ..... quella VITA che lui ha tolto senza scrupoli a due creature innocenti .....
bah qualche volta vorrei che ci fosse la pena di morte in Italia
non vedo commenti di corra e lastrujr ....
spero che se lo inc... in prigione....
black panther
30/05/2007, 08:34
Ora è polemica in quel paese: tutti sapevano dei maltrattamenti e nessuno parlava. Lui da anni perseguitava moglie e figli! Questa è la punta di un iceberg, un iceberg colmo di donne maltrattate in tutti i modi tra le quattro mura domestiche
E' ORA DI FINIRLA!!!!
Massachusset
30/05/2007, 08:39
E' vero che molti reati sono imputabili a extracomunitari di origine slava come è vero che senza prove tutti sono innocenti...
Sembra la psicosi del "negro" negli anni '70 e '80 in America... qualsiasi cosa succedeva c'era qualcuno che vedeva uno di colore scappare.
Per i delinquenti italiani diventa purtroppo un grande vantaggio. Erba docet e ora anche Perugia.
no frantendere/te ma:
lei perché non ne ha mai parlato con i genitori? perché non se ne è andaa per un pò così per farlo ragionare? perchè non l'ha mai denunciato?
hai ragione che molti (non tanti) maltrattano le donne... ma non riesco a capire il perchè di tanta ritrosia a parlare...
black panther
30/05/2007, 08:51
no frantendere/te ma:
lei perché non ne ha mai parlato con i genitori? perché non se ne è andaa per un pò così per farlo ragionare? perchè non l'ha mai denunciato?
hai ragione che molti (non tanti) maltrattano le donne... ma non riesco a capire il perchè di tanta ritrosia a parlare...
PAURA, PER SE' E PER I PROPRI FIGLI
VERGOGNA NEI CONFRONTI DELLA COMUNITA'
RASSEGNAZIONE, SI DICE CHE TANTO SUCCEDE IN TUTTE LE FAMIGLIE
PERIODI DI PACE APPARENTE
DONNE INNAMORATE CHE CONTINUANO A CONCEDERE CHANCES AL PROPRIO UOMO VIOLENTO
E' SUFFICIENTE?
no non è sufficiente!
paura - vergogna- rassegnazione??!!! scherziamo?!!
stai dicendo in pratica che nel ns. paese così civilizzato siamo alla pari di paesi dove portano il burqa?!!!
quando ci si separa pretendete anche la luna da un povero cristo, i figli non glieli fate vedere manco a pagare.. e poi se uno vi alza le mani no.. lì c'è vergogna o paura??
A parte tutti i commenti che si possono fare ora sul marito, ma il razzismo gratuito palesato in alcuni commenti all'interno di questa discussione lo vogliamo ignorare?
black panther
30/05/2007, 09:10
no non è sufficiente!
paura - vergogna- rassegnazione??!!! scherziamo?!!
stai dicendo in pratica che nel ns. paese così civilizzato siamo alla pari di paesi dove portano il burqa?!!!
quando ci si separa pretendete anche la luna da un povero cristo, i figli non glieli fate vedere manco a pagare.. e poi se uno vi alza le mani no.. lì c'è vergogna o paura??
Hei Ladro Gentiluomo stai calmo!! Sono vere e inaccettabili
entrambe le cose...sia gli uomini violenti che le donne che
vivono solo per spillare soldi ai propri uomini....è certo che
noi donne ci dovremmo solo un po' svegliare...imparare a
farci rispettare rispettando di più noi stesse e a rimboccarci
le maniche senza stare sempre ad aspettare che arrivi l'uomo
coi soldi che ci mantenga...che poi se ci mantiene dobbiamo
anche a lui sottostare. Penso sia anche un fatto di cultura
italiana, la nostra storia, la chiesa...non credi? ciaauuuzz!!!
valterone
30/05/2007, 09:12
:rolleyes:Possiamo dire affrettato, piuttosto che gratuito. Finchè non c'è un colpevole la ragione può essere ovunque, anche se la cautela nel giudicare rimane una gran buona cosa........sempre più rara.
gigaspeed
30/05/2007, 09:15
Il marito della vittima
Visto che avevo ragione, anche se condivido i tuoi ideali al 1000%
non volevo dire che la donna aspetti sempre e solo l'uomo con i soldi ma che in certi momenti sapete come ottenere le cose e sapete come far ripagare con gli interessi è un dato di fatto...e quindi perché non fare la stessa cosa in altri momenti è assurdo...
quando si tratta di mettere un paio di c....a li non c'è paura vergogna o rispetto che tenga.. eppure... accade..
p.s. io sono calmissimo black..
black panther
30/05/2007, 09:21
A parte tutti i commenti che si possono fare ora sul marito, ma il razzismo gratuito palesato in alcuni commenti all'interno di questa discussione lo vogliamo ignorare?
Sinceramente sono d'accordo..pensa che appena
ho saputo che avevano arrestato il marito ho
pensato proprio a questo post perchè mi aveva
un po' colpita proprio la sicurezza con cui si accusava
qualche extra comunitario...vabbè a volte ci sta che
quando si è esasperati da certe situazioni si tenda a
generalizzare..giustifico un pizzico chi è costretto a
confrontarsi con certe realtà però non so se è questo
il caso perchè confesso di non aver letto tutte le
pagine...byeeee!!
krupica, i commenti razzisti gratuiti sono stati fatti perche' all'inizio davano per certa una rapina da parte di extracomunitari, che ultimamente si sono resi colpevoli di colpe sempre piu' gravi...
il problema pero' e' un altro... bianchi, neri, gialli o rossi che siano...
ci vogliono punizioni esemplari, da portare come esmpio e monito. e quindi ripeto quello che penso....
lapidazione sulla pubblica piazza, di fronte anche a bambini che capiscano che quell'uomo ha ucciso, e come, sua moglie ed il suo prossimo figlio!
metodi stalinisti? si...
lulo non hai notato che prima di queste amministrative non hanno fatto che parlare per 5 mesi di problemi di immigrazione?
chi ha vinto al nord?? la lega che appunto fa dell'immigrazione un suo cavallo di battaglia...
scommettiamo che adesso per 5 mesi di immigrazione non si parlerà più?
black panther
30/05/2007, 09:31
p.s. io sono calmissimo black..
Lo so lo so Lupino! Scherzavo...non riesco
più a mettere gli smiles se nò ti mandavo
un sorrisetto!!!
Lupin, a Terni si dice... de che stamo a parla'???
la politica e' morta da tempo, ormai e' solo gossip parlamentare...
Lo so lo so Lupino! Scherzavo...non riesco
più a mettere gli smiles se nò ti mandavo
un sorrisetto!!!
sorriso ;o)
risata ;oD
linguaccia ;oP
triste ;o(
bacio ;ox
black panther
30/05/2007, 09:45
sorriso ;o)
risata ;oD
linguaccia ;oP
triste ;o(
bacio ;ox
Grazzzzzieeee :-)
krupica, i commenti razzisti gratuiti sono stati fatti perche' all'inizio davano per certa una rapina da parte di extracomunitari, che ultimamente si sono resi colpevoli di colpe sempre piu' gravi...
il problema pero' e' un altro... bianchi, neri, gialli o rossi che siano...
ci vogliono punizioni esemplari, da portare come esmpio e monito. e quindi ripeto quello che penso....
lapidazione sulla pubblica piazza, di fronte anche a bambini che capiscano che quell'uomo ha ucciso, e come, sua moglie ed il suo prossimo figlio!
metodi stalinisti? si...
Finché si parla della necessità di avere pene più severe sono d'accordo, anche se la lapidazione è secondo me una barbarie eccessiva ed inutile.
Quel che mi ha dato fastidio, in questa discussione, è stato l'atteggiamento accusatorio nei confronti degli immigrati. Sono stato tentato, fin dai primi messaggi, di consigliare un po' di attesa prima di esprimere giudizi affrettati ed infondati, ma poi ho desistito per due motivi: non avevo tempo per addentrarmi in una discussione seria e scrivo sul forum fondamentalmente per staccare temporaneamente la spina parlando di moto e cazzate varie.
Non voglio sostenere che dobbiamo mantenere tutti coloro che in un modo o nell'altro raggiungono l'italia (l'iniziale minuscola non è un errore di battitura, ndk), ma non possiamo partire con l'idea che tutti gli stranieri siano criminali e che, qualunque cosa succeda, la colpa sia loro.
con l'idea che tutti gli stranieri siano criminali e che, qualunque cosa succeda, la colpa sia loro.
Giusto ma nell' immaginario dei + questo purtoppo accade
ci sarà pure un motivo!!!!!!!!
slowhand1980
30/05/2007, 15:56
Ragazzi, la nostra Costituzione (a mio parere uno dei testi più belli e capaci di far sognare dell'ultimo secolo) ha un principio sancito dall'art. 27 comma 2 cost., che sempre meno viene oramai rispettato (dall'op. pubblica e i media):
-L'imputato non è considerato colpevole fino alla condanna definitiva
vale a dire che sono alla sentenza di cassazione non si è mai colpevoli al 100%, ma addirittura ci sono stati casi di sentenze di tribunali del riesame che hanno dimostrato l'innocenza di persone ingiustamente condannate. Tutte gli indizi portano al marito, ma le prove?!?!?!? Ca**o il gioco del processo verte sulle prove, non si condanna per indizi!!! Vogliamo un altra Cogne?
Non dimentichiamolo mai
valterone
30/05/2007, 16:20
Ragazzi, la nostra Costituzione (a mio parere uno dei testi più belli e capaci di far sognare dell'ultimo secolo) ha un principio sancito dall'art. 27 comma 2 cost., che sempre meno viene oramai rispettato (dall'op. pubblica e i media):
-L'imputato non è considerato colpevole fino alla condanna definitiva
vale a dire che sono alla sentenza di cassazione non si è mai colpevoli al 100%, ma addirittura ci sono stati casi di sentenze di tribunali del riesame che hanno dimostrato l'innocenza di persone ingiustamente condannate. Tutte gli indizi portano al marito, ma le prove?!?!?!? Ca**o il gioco del processo verte sulle prove, non si condanna per indizi!!!
Vogliamo un altra Cogne?
Non dimentichiamolo mai
Non dimentichiamolo, ma lasciamo stare Cogne. Non c'è ancora un colpevole, mancano ancora un paio di gradi di giudizio(ma sarà lo stesso dei denti??:rolleyes:)e non c'è nulla di sicuro. Anzi, no qualcosa di sicuro c'è.....il bambino a quest'ora sarebbe alle medie........
Abbiamo una gran bella giustizia. Il testo farà anche sognare, ma l'applicazione pratica della giustizia è un incubo. Sto facendo il possibile per non averci mai a che fare........
Mitsuhashi
30/05/2007, 16:25
Non dimentichiamolo, ma lasciamo stare Cogne. Non c'è ancora un colpevole, mancano ancora un paio di gradi di giudizio(ma sarà lo stesso dei denti??:rolleyes:)e non c'è nulla di sicuro. Anzi, no qualcosa di sicuro c'è.....il bambino a quest'ora sarebbe alle medie........
Abbiamo una gran bella giustizia. Il testo farà anche sognare, ma l'applicazione pratica della giustizia è un incubo. Sto facendo il possibile per non averci mai a che fare........
Purtroppo una cosa splendida se gestita male può solo andare a scatafascio... :cry::cry::cry::cry::cry:
slowhand1980
30/05/2007, 16:34
ok, ma giudicare in assenza di movente, prove e testimoni è quanto di più difficile al mondo ci sia.... alla fine PM, giudici etc. etc. non sono altro che uomini...
ok, ma giudicare in assenza di movente, prove e testimoni è quanto di più difficile al mondo ci sia.... alla fine PM, giudici etc. etc. non sono altro che uomini...
Sono d'accordo.....Cogne....la maggior parte delle persone dice è stata la madre...(magari posso pensarlo anche io) ma in realtà in mano non abbiamo nulla....e quindi.....chi accusare??
La cosa che mi lascia veramente di stucco nel caso di Perugia è che tutti sapevano del rapporto che c'era tra marito e moglie da anni (compreso il padre della vittima che sapeva che il marito alzava le mani) c'è una denuncia per maltrattamenti un mese fà tutti sapevano che lui era un violento.............e tra 50 cazzo di parenti nessuno ha fatto nulla e si stupiscono che l'abbia uccisa!!!!!NON HO PAROLE!!!!
Bene di lui abbiamo le prove schiaccianti......... non mettiamolo in galera perchè tanto tra un anno è fuori....ma lasciamo alla folla del paese che inveendo verso di lui lo voleva linciare....cosi capisce cosa significa prendere le botte.......ma lasciamolo li fino alla fine......:mad:
Dariostene
31/05/2007, 18:16
Finché si parla della necessità di avere pene più severe sono d'accordo, anche se la lapidazione è secondo me una barbarie eccessiva ed inutile.
Quel che mi ha dato fastidio, in questa discussione, è stato l'atteggiamento accusatorio nei confronti degli immigrati. Sono stato tentato, fin dai primi messaggi, di consigliare un po' di attesa prima di esprimere giudizi affrettati ed infondati, ma poi ho desistito per due motivi: non avevo tempo per addentrarmi in una discussione seria e scrivo sul forum fondamentalmente per staccare temporaneamente la spina parlando di moto e cazzate varie.
Non voglio sostenere che dobbiamo mantenere tutti coloro che in un modo o nell'altro raggiungono l'italia (l'iniziale minuscola non è un errore di battitura, ndk), ma non possiamo partire con l'idea che tutti gli stranieri siano criminali e che, qualunque cosa succeda, la colpa sia loro.
quoto ogni parola...
fin dalla settimana scorsa ero stato zitto su questo post, non avevo commentato se non con un "quoto" le parole di Lupin sia perché, come dice giustamente krupica, quando sto nel forum voglio parlare di caxxate e stare tranquillo (motivo per cui non commentato altri post su Vale Rossi :laugh2:), sia perché quello che leggevo era molto, ma molto fastidioso.
non potevo accettare le espressioni razziste gratuite, inutili e deleterie che leggevo da parte della maggior parte di chi commentava.
e sin dall'inizio del post sapevo che sarebbe bastato qualche giorno per smentire tutte le accuse che erano state fatte contro gli immigrati!
ma chi ha detto che i crimini più efferati siano stati commessi da extracomunitari??? solo perché (probabilmente) sono responsabili di un numero, più o meno grande, di reati generalmente considerati "minori"???
vorrei far presente che invece ogni mese la cronaca nera ci mostra un aspetto del tutto diverso! la maggior parte dei crimini più disgustosi in italia viene sempre perpretata da italiani!!! esempi?
delitto di cogne (dato che ne avete parlato): non si sa, ma è esclusa la pista degli extracomunitari;
delitto di erba: si è subito accusato il marito (algerino) mentre poi ci si è corretti, erano due co...ioni fuori di testa;
delitto del povero piccolo Tommaso Onofri (bambino di 18 mesi ucciso da Alessi)... chi è stato? non per caso un delinquente infame, ITALIANO???
ce ne sono ancora tantissimi di casi del genere...
ma continuo a dar ragione a Lupin! guarda caso, proprio sotto le amministrative, tutti hanno spinto la tesi del delitto di perugia commesso da extracomunitari... come mai?????????????????????