PDA

Visualizza Versione Completa : Titolo......meglio di no............



valterone
25/05/2007, 11:53
:cry: :cry: :cry: Quanta ipocrisia.........



:cry: :cry: :cry: Quanto egoismo.........



:cry: :cry: :cry: Quanta maleducazione.....



:cry: :cry: :cry: Quanta incoerenza.....



:cry: :cry: :cry: Quanta arroganza......

Ken
25/05/2007, 11:54
:blink: :blink: :blink: :blink:

Fulvioz
25/05/2007, 11:58
Eh già...

Filomao
25/05/2007, 12:09
E' davvero il periodo dei 3d criptici.

giulio
25/05/2007, 12:38
:cry: :cry: :cry: Quanta ipocrisia.........



:cry: :cry: :cry: Quanto egoismo.........



:cry: :cry: :cry: Quanta maleducazione.....



:cry: :cry: :cry: Quanta incoerenza

:cry: :cry: :cry: Quanta arroganza......

Ciao Walterone, che ti succede ? :wink_:

krupica
25/05/2007, 12:53
:cry: :cry: :cry: Quanta ipocrisia.........



:cry: :cry: :cry: Quanto egoismo.........



:cry: :cry: :cry: Quanta maleducazione.....



:cry: :cry: :cry: Quanta incoerenza.....



:cry: :cry: :cry: Quanta arroganza......

Quanta birra?
Tanta, da quel che scrivi.

Ghino
25/05/2007, 13:39
Verissimo !!
Altissimo !!
Purissimo !!
Ah! Quoto ;)

Pierc
25/05/2007, 13:46
ma l'oggetto del discorso qual'è???

Marco Manila
25/05/2007, 13:58
Valterone il post così com' è per tutti noi è incomprensibile. Se puoi chiarisci a cosa ti riferisci, o dovrò chiuderlo.

bramo7
25/05/2007, 14:10
è il mese dei post sfogo??? quando finisce???
perchè non vorrei essere l'unico a non farlo....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

valterone
25/05/2007, 14:34
Valterone il post così com' è per tutti noi è incomprensibile. Se puoi chiarisci a cosa ti riferisci, o dovrò chiuderlo.

:rolleyes: Scusa, Bosse.......

Ultimamente mi vedo, come dire, accerchiato da queste situazioni. Me le ritrovo addosso fin dalle cose più piccole, dalle rotonde all'ufficio dell'anagrafe, dalle banche al negozio di ferramenta, dai telegiornali al canile, ovunque mi giri le vedo........
Qui un pò meno.....:rolleyes: apprezzo lo sdrammatizzare tipico di Krupica.....però comincio a sentirmi in minoranza.
Tutto qua......

Filomao
25/05/2007, 14:36
:rolleyes: Scusa, Bosse.......

Ultimamente mi vedo, come dire, accerchiato da queste situazioni. Me le ritrovo addosso fin dalle cose più piccole, dalle rotonde all'ufficio dell'anagrafe, dalle banche al negozio di ferramenta, dai telegiornali al canile, ovunque mi giri le vedo........
Qui un pò meno.....:rolleyes: apprezzo lo sdrammatizzare tipico di Krupica.....però comincio a sentirmi in minoranza.
Tutto qua......

Tranquillo, e' un pensiero comune! Ma poi in effetti basta pensare che Krupica c'e'!:laugh2: :wink_:

giorgiorox
25/05/2007, 14:38
forse fighe?

EIKONTRIPLE
25/05/2007, 14:39
in minoranza dove? nel forum o nella vita di tutti i giorni?
di certe tematiche e problemi personali nn tutti sono disposti a parlarne o approfondire la discussione (certo xo' ci devi aiutare un po') e' piu' facile sparare due cazzate e via. nella mediocrita' ci si nasconde meglio.

valterone
25/05/2007, 14:53
in minoranza dove? nel forum o nella vita di tutti i giorni?
di certe tematiche e problemi personali nn tutti sono disposti a parlarne o approfondire la discussione (certo xo' ci devi aiutare un po') e' piu' facile sparare due cazzate e via. nella mediocrita' ci si nasconde meglio.

Nella vita, naturalmente. Il Forum è una bella cosa ma volendo, il computer si può spegnere. La vita no, non si spegne, va avanti anche se tu stai dormendo. Le cose che ho elencato non sono delle cazzate, non è facile parlarne e non sono un mio problema. Lo diventeranno il giorno in cui dovessi accorgermi che troppa gente intorno a me si comporta così. Da parte mia faccio il possibile perchè la mia vita nulla abbia a che vedere con questo genere di comportamenti. Se questo significa essere mediocre, allora torno a nascondermi nella mediocrità.

corra
25/05/2007, 15:00
sei un friulano,prima o dopo un 6 maggio succede a tutti ,ma so che il 7 mattina cominciamo a pulire le pietre per ricostruire tutto,forza e coraggio!
a proposito ,non siamo lontani ,se ti va ti offro altra birra!!!!!!!!!!!!!!!!

EIKONTRIPLE
25/05/2007, 15:12
ciao valterone , oggi e' giornata che nessuno mi comprende si vede......
io ero perfettamente in sintonia con il tuo discorso , e molte volte mi sento come te , cerco solamente di parlarne e confidarmi con persone di mia fiducia , per la mediocrita' ne parlavo in generale , cioe' che trovi una marea di persone che sono disponibili a cazzeggiare e basta , ma se cerchi risposte, di queste persone nn ne trovi traccia.
il senso della mediocrita' era questo , nn certo riferito a te.

ett69
25/05/2007, 15:20
:rolleyes: Scusa, Bosse.......

Ultimamente mi vedo, come dire, accerchiato da queste situazioni. Me le ritrovo addosso fin dalle cose più piccole, dalle rotonde all'ufficio dell'anagrafe, dalle banche al negozio di ferramenta, dai telegiornali al canile, ovunque mi giri le vedo........
Qui un pò meno.....:rolleyes: apprezzo lo sdrammatizzare tipico di Krupica.....però comincio a sentirmi in minoranza.
Tutto qua......

ciao VALTER

la presa di coscienza della realtà che ci circonda è il primo e basilare passo per capire cosa, come, perchè, quando, dove si sta andando, quindi BRAVO

purtroppo la nostra quotidianità è fatta da ciò che dici e cosa + grave vedo che si sta espandendo questo malcostume in modo preoccupante un po' ovunque, soprattutto tra e verso i giovani

Valori sbagliati, educazione assente o quasi e pessimi esempi stanno prendendo sempre + il posto dei valori virtuosi ed esempi virtuosi

Ricchezza e potere sono l'unica cosa che interessa tutti, non li disprezzo in sè stessi come aspirazioni ma sono un mezzo e non un fine da raggiungere asettico e fine a sè stesso, senza moralità, dignità, lealtà e disprezzando tutto e tutti, anche sè stessi

bisogna cambiare subito il modo di pensare e fare e soprattutto educare i giovani anche con l'esempio

ettore