PDA

Visualizza Versione Completa : La tua Speed Triple esposta a Monza con il RST all'evento "The Reunion" del 9 maggio 2015?



Registro Storico Triumph
17/04/2015, 20:36
Oramai saprete sicuramente già tutto del "The Reunion" l'evento che si svolgerà nell'autodromo di Monza il giorno 9 maggio 2015, tuttavia potreste non sapere che Triumph Italia metterà a disposizione del Registro Storico Triumph uno spazio ove esporre delle Speed Triple d'annata!

Lo scopo è quello di raggruppare Speed Triple di anni diversi e creare una sorta di esposizione della "Storia della Speed Triple".

Ad oggi stiamo cercando Speed Triple prodotte dal 1994 al 2010 il più possibile originali ed in particolare i modelli 2002-2004.

Le vostre Speed Triple dovranno essere consegnate, pulite, alla postazione di Triumph Italia presso l’autodromo di Monza la mattina del 9 maggio 2015 dalle ore 8:30 alle 9:00 per dare il tempo di posizionarle al meglio prima dell'inizio dell'evento previsto alle ore 10:00. Le motociclette saranno esposte, assieme alla nuova Speed Triple 94 (e 94R), in un area delimitata a noi assegnata fino alle ore 21.00 ora in cui potete andare a ritirarle.

Se siete interessati, vi chiedo la cortesia di scrivermi all'indirizzo info@registrostoricotriumph.it inviando una foto della vostra Speed Triple indicando model year, colorazione della vostra Speed Triple, il vostro nome e cognome ed i vostri recapiti e-mail e numero di cellulare. Nel caso la vostra motocicletta sia selezionata invieremo queste informazioni a Triumph Italia.

La lista delle moto confermate verrà utilizzata per i comunicati stampa per cui vi chiedo la cortesia di confermare la vostra presenza solo se siete sicuri di partecipare!

Per qualsiasi informazioni potete scrivermi via e-mail all'indirizzo di cui sopra.


Grazie e a presto!
Sandro Zornio
Registro Storico Triumph

Se siete interessati scrivetemi entro domani sera: lunedì pomeriggio devo inviare la lista delle Speed Triple che esporremo a Triumph Italia. Grazie!

Gnolo
18/04/2015, 10:55
Allora io sono già escluso ho sostituito il 70% della mia speed :D

Registro Storico Triumph
18/04/2015, 12:22
Ciao Gnolo, di che anno è la tua Speed Triple? Se fosse del 2000 (o antecedente) puoi comunque iscriverla al Registro Storico Triumph :) Grazie e a presto!

Ahh... dimenticavo: per ringraziarvi della vostra disponibilità Triumph italia vi consegnerà un omaggio. Buona serata!

Filomao
18/04/2015, 21:58
Davvero difficile trovare delle 02-04 completamente originali.

Erano inguardabili :D

Osva75
18/04/2015, 23:33
Davvero difficile trovare delle 02-04 completamente originali.

Erano inguardabili :D

Macche inguardabili!!!:incaz::incaz:

Erano e sono bellissime bellissime
, un po' di rispetto...

Registro Storico Triumph
19/04/2015, 07:51
Abbiamo tempo ancora pochi giorni per completare la gamma Speed Triple: avete tutti modificato la vostra Speed? Nessuna ancora originale? (la sostituzione dello scarico, e pochi altri dettagli, è tollerata :) )

PS: Osvaldo hai e-mail da leggere. grazie!

Apox
20/04/2015, 16:43
E' un 2004... ma non è stato cambiato solo lo scarico

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/260703-la-mia-nuova-bimbassssss.html

Registro Storico Triumph
20/04/2015, 17:17
Bella, ma non adatta alla nostra piccola esposizione... le cerchiamo originali ;)

D74
20/04/2015, 17:44
una ce l'avrebbe il viper......

MrTiger
21/04/2015, 09:41
Viper ha la forcella del 1050..

Filomao
22/04/2015, 09:35
una ce l'avrebbe il viper......

Di originale ha ben poco.

Lo scrofo
22/04/2015, 09:56
In effetti sto pensando a qualcuno con una culona originale , ma quelli che conosco o l'hanno venduta o modificata :D

leo
22/04/2015, 10:02
Di originale ha ben poco.

Il proprietario e basta :senzaundente: ....

Osva75
22/04/2015, 11:05
La mia credo sarà esposta, visto che ho fatto solo modifiche funzionali (sospensioni e freni), mentre esteticamente non ho volutamente cambiato nulla, nemmeno gli specchietti!
Esteticamente c'è solo lo scarico (quello non c'è l'ho fatta a non cambiarlo...).
Quindi se qualcuno di voi verrà il 9 maggio ci vediamo per una birra, io sarò lì tutto il giorno più o meno. La mia sarà la culona grigia.

Registro Storico Triumph
22/04/2015, 11:10
La mia credo sarà esposta, visto che ho fatto solo modifiche funzionali (sospensioni e freni), mentre esteticamente non ho volutamente cambiato nulla, nemmeno gli specchietti!
Esteticamente c'è solo lo scarico (quello non c'è l'ho fatta a non cambiarlo...).
Quindi se qualcuno di voi verrà il 9 maggio ci vediamo per una birra, io sarò lì tutto il giorno più o meno. La mia sarà la culona grigia.

La tua sarà esposta! ;)

Disponibile per una birretta anch'io :)

Lo scrofo
22/04/2015, 12:19
La mia credo sarà esposta, visto che ho fatto solo modifiche funzionali (sospensioni e freni), mentre esteticamente non ho volutamente cambiato nulla, nemmeno gli specchietti!
Esteticamente c'è solo lo scarico (quello non c'è l'ho fatta a non cambiarlo...).
Quindi se qualcuno di voi verrà il 9 maggio ci vediamo per una birra, io sarò lì tutto il giorno più o meno. La mia sarà la culona grigia.

Ci sono anche io ... La moto e' tutta originale. :D


La tua sarà esposta! ;)

Disponibile per una birretta anch'io :)

+1

Osva75
22/04/2015, 12:50
Ci sono anche io ... La moto e' tutta originale. :D



+1
Ottimo per la birra!
Certo che la tua di originale non ha molto, ma visto che il tema della giornata sono le special...meriterebbe di avere un bel posto nello stand Triumph.
Io propongo una deroga per la tua moto, fantastica.

Lo scrofo
22/04/2015, 13:04
Esagerato, ti devo una birra! :wub:

Registro Storico Triumph
22/04/2015, 14:14
Niente deroghe, I'm sorry :)