PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A: 31esima giornata

Fermissimo
18/04/2015, 08:35
auguro, non disinteressatamente :D, alla Roma il controsorpasso:oook:

http://www.servizitelevideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/16_9_page-202.png

votalele
18/04/2015, 12:27
I veri tifosi scrivono anche quando la loro squadra non vince un cazzo.
Mica come me.

:laugh2:

Massibugio
18/04/2015, 13:03
interessante il derby della remuntada!!!!!!!!

Fermissimo
18/04/2015, 13:27
interessante il derby della remuntada!!!!!!!!

tu tifi Milan?

winter1969
18/04/2015, 16:40
Anche questa volta si vince facile :oook:

Massibugio
18/04/2015, 17:21
tu tifi Milan?

con un nick come il mio... posso tifare solo per una squadra e non è il milan :oook:

Fermissimo
18/04/2015, 17:27
con un nick come il mio... posso tifare solo per una squadra e non è il milan :oook:

la Massese?

troyco
18/04/2015, 17:33
Anche questa volta si vince facile :oook:

Me lo auguro.....bisogna dare una ridimensionata al Superpippo :cry:

votalele
18/04/2015, 21:35
C'è nessuno?

Tutti pensavano che la SuperLazio facesse il colpaccio, invece due partite zero punti e 6 reti a zero.

Ormai il campionato italiano somiglia a quello tedesco, col Bayern che vince tre volte su quattro e le altre a contendersi le briciole.

:oook:

Fermissimo
18/04/2015, 22:10
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/18/039a17d5044c97536d4ccbd3a31e19a3.jpg

armageddon
18/04/2015, 22:28
anche questo campionato interparrocchiale è ormai assegnato:biggrin3:

votalele
18/04/2015, 22:48
[SIZE=2]Vero il campionato è veramente scarso, ma purtroppo per gli altri questo non vuol dire che è scarsa anche la Juve.
Se poi come sembra l'anno prossimo ci rinforziamo parecchio chiuderemo la pratica a metà aprile[SIZE=2]

gixxer73
18/04/2015, 22:50
Direi che non c'è stata storia ... [emoji4]

armageddon
18/04/2015, 22:56
[SIZE=2]Vero il campionato è veramente scarso, ma purtroppo per gli altri questo non vuol dire che è scarsa anche la Juve.
Se poi come sembra l'anno prossimo ci rinforziamo parecchio chiuderemo la pratica a metà aprile[SIZE=2]

per quantificare la scarsità juve aspettiamo maggio

Fermissimo
19/04/2015, 06:28
peccato per i fatti accaduti a Cagliari...volevo illudermi che in alcune zone d'Italia non ci fossero cose così ma evidentemente un manipolo di coglioni non si nega a nessuna curva

n0x
19/04/2015, 09:11
Non vedo l'ora di vedere la juve che si rinforza vendendo Pogba :madoo:
Poi vorrei sapere perché la juve in Champions affronta solo squadre di europa league... Mah

gixxer73
19/04/2015, 09:22
Poi vorrei sapere perché la juve in Champions affronta solo squadre di europa league... Mah
Dai , puoi fare meglio , ci devi solo credere .. [emoji4]

dal mio gatto

Fermissimo
19/04/2015, 13:56
simpatico commento di un tifoso laziale :w00t:

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/11046687_822750467804598_449454114583677016_n.jpg?oh=b94d9c7a659985c382ab4eea09c91b17&oe=55A0D0EB&__gda__=1437171093_39d7a4bb5b7a1c7b2bb71d4ce0f4bc0e

manu for rent
19/04/2015, 15:19

fortuna del principiante

votalele
19/04/2015, 18:34

Pogba chi il sopravvalutato?

Tu stai ancora aspettando di vedere come faremo a vincere adesso che Conte non c'è più.

gixxer73
19/04/2015, 19:40

Tu stai ancora aspettando di vedere come faremo a vincere adesso che Conte non c'è più.

E la sua frase più famosa , quella che diceva che siamo una squadra di podisti ????

ESILARANTE !!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

votalele
19/04/2015, 22:15
E il derby dei poveri come è andato?

n0x
20/04/2015, 07:41
E la sua frase più famosa , quella che diceva che siamo una squadra di podisti ????

ESILARANTE !!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Rimane attuale..in europa quando avete beccato chi corre come voi avete sempre fatto la figura dei fessi. Certo quest'anno affrontando solo l'atletico è andata di lusso...gli altri erano dei budini. Poi magari adesso prendete il porto o il bayern con fuori 5 titolari.
Oh a colpi di culo e rigori fuori area si fa' tanta strada, come podisti appunto

votalele
20/04/2015, 08:26
Niente coppe nemmeno l'anno prossimo?

:w00t:

navigator
20/04/2015, 08:41
peccato per i fatti accaduti a Cagliari...volevo illudermi che in alcune zone d'Italia non ci fossero cose così ma evidentemente un manipolo di coglioni non si nega a nessuna curva

Dopo che trovi giocatori bersi grappa nei bar al pomeriggio e fare serate in settimana con una situazione di questo tipo ...e poi difendere il proprio comportamento con strafottenza di fronte a delle persone che di certo non te la mandano a dire...
Di violenza non c'è stato nulla tanto è vero che i tifosi hanno chiamato fuori dal centro sportivo i giocatori di fronte ad una volante dei carabinieri e tutto il resto è invenzione giornalistica per dar risalto al nulla visto che tra tifosi dei gruppi organizzati e giocatori c'è sempre stato un rapporto ottimo e spesso anche di amicizia, ma a tutto c'è un limite.
Se ci fosse stato Cellino tutto questo non sarebbe successo ed i giocatori rigavano dritti la lunedì alla domenica.

SERE B

NEMO
20/04/2015, 09:02
Bah, io mi chiedo come fanno a parlare i tifosi delle altre squadre italiane di fronte a questa Juve…a volte è meglio stare zitti, ci si fa più bella figura. Oltretutto chi tifa le 2 milanesi e la Roma, di una tristezza infinita!

Dimenticavo che siamo in Italia...

emidio_speed
20/04/2015, 09:57

La valutazione è un fatto numerico? Allora parliamo di numeri.
- Gol segnati: 7 (sesto posto in serie A tra i centrocampisti, dopo Menez, Callejòn, Felipe Anderson, Mauri e Ljajic
- Assist: 2 (novantesimo posto in serie A)
- Passaggi: 1034 (sessantasettesimo posto in serie A)
- Contrasti: 37 (cinquantasettesimo posto in serie A)
- Intercetti: 18 (duecentodiciassettesimo posto in serie A)

Fonte: http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/statistiche/

Quindi, essendo tutti d'accordo sul fatto che sia un grande giocatore e (probabilmente) in prospettiva un campione, AD OGGI ha una valutazione INCONFUTABILMENTE troppo elevata rispetto a ciò che ha fatto finora.
Poi - chiaramente - la Juve è liberissima di venderlo al prezzo che vuole.

votalele
20/04/2015, 10:25
Statistiche a parte io quando vedo Pogba rispetto a Callejon Menez o Anderson,io la differenza la vedo.
Tu no ?

orso bipolare
20/04/2015, 10:32
La valutazione è un fatto numerico? Allora parliamo di numeri.
- Gol segnati: 7 (sesto posto in serie A tra i centrocampisti, dopo Menez, Callejòn, Felipe Anderson, Mauri e Ljajic
- Assist: 2 (novantesimo posto in serie A)
- Passaggi: 1034 (sessantasettesimo posto in serie A)
- Contrasti: 37 (cinquantasettesimo posto in serie A)
- Intercetti: 18 (duecentodiciassettesimo posto in serie A)

Fonte: http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/statistiche/

Quindi, essendo tutti d'accordo sul fatto che sia un grande giocatore e (probabilmente) in prospettiva un campione, AD OGGI ha una valutazione INCONFUTABILMENTE troppo elevata rispetto a ciò che ha fatto finora.
Poi - chiaramente - la Juve è liberissima di venderlo al prezzo che vuole.:risate2:

emidio_speed
20/04/2015, 10:50
Statistiche a parte io quando vedo Pogba rispetto a Callejon Menez o Anderson,io la differenza la vedo.
Tu no ?

io noto quanto sia bravo, e non ci sono dubbi che lo sia. Il mio dubbio riguarda (lo ripeto) una sopra-valutazione dell'effettiva concretezza delle sue prestazioni, rispetto alle quali se lui vale 100 milioni, Messi dovrebbe valere un miliardo.
Il valore congruo di un centrocampista con le sue (innegabili) doti e il fatto di essere cmq giovanissimo, dovrebbe essere (secondo le stime che vedo in base al rendimento) di 50/60 milioni al massimo. Che comunque è già una cifra da campione assoluto.
In ogni caso Anderson, Menez e Callejòn sono comunque grandissimi giocatori; il primo ti spacca in due letteralmente una partita (molto più di quanto lo faccia Pogba); il secondo segna quanto un attaccante prolifico (quindi molto più di quanto faccia Pogba); il terzo è efficace ovunque, prima segna e letteralmente un minuto dopo va a salvare in difesa come pochissimi altri sanno fare (doti che Pogba ancora non ha). Dalla sua Pogba ha un grandissimo tiro dalla distanza e dei "numeri" spettacolari, che però - ripeto - da soli non possono valere CENTO milioni, perchè il calcio è fatto sì di bellezza, ma anche e soprattutto di concretezza.
Poi, ripeto, ognuno è libero di fare quello che vuole.

:risate2:

mamma ha fatto gli gnocchi?

armageddon
20/04/2015, 11:21
Dopo che trovi giocatori bersi grappa nei bar al pomeriggio e fare serate in settimana con una situazione di questo tipo ...e poi difendere il proprio comportamento con strafottenza di fronte a delle persone che di certo non te la mandano a dire...
Di violenza non c'è stato nulla tanto è vero che i tifosi hanno chiamato fuori dal centro sportivo i giocatori di fronte ad una volante dei carabinieri e tutto il resto è invenzione giornalistica per dar risalto al nulla visto che tra tifosi dei gruppi organizzati e giocatori c'è sempre stato un rapporto ottimo e spesso anche di amicizia, ma a tutto c'è un limite.
Se ci fosse stato Cellino tutto questo non sarebbe successo ed i giocatori rigavano dritti la lunedì alla domenica.

SERE B

si può sempre smettere di andare allo stadio e agli allenamenti

Fermissimo
20/04/2015, 11:31

SERE B

se tu sai di più io ti credo...ma allora Zeman è un falso...cosa possibilissima peraltro

orso bipolare
20/04/2015, 11:49
Purtroppo niente gnocchi... Impegnata a ridere anche lei!!!!:risate2:

navigator
20/04/2015, 11:51
La nuova giovane guardia pensa ad uscire la notte per i locali la vecchia aveva famiglia, amici e passione per la pesca... qust'anno sono stati commessi errori di tutti i tipi, i primi dal presidente.
Qui a Cagliari tutti sanno dove e cosa fanno i giocatori del Cagliari.

si può sempre smettere di andare allo stadio e agli allenamenti
il Tifoso segue sempre la squadra e i risultati sono importanti ma non indispensabili il rispetto e l'impegno lo pretendono... gli allenamenti sono a porte chiuse.

emidio_speed
20/04/2015, 12:29
Purtroppo niente gnocchi... Impegnata a ridere anche lei!!!!:risate2:

sono felice di contribuire alla vostra ilarità.

votalele
20/04/2015, 12:53
Ma le statistiche te le giro come voglio, ti ripeto io, né nessun altro cambierebbe Pogba con quellii che hai detto.
E parlo di rendimento.

Ma è vero che entro aprile vendono il Milan?

500 milioni per il 60% che fa poco più di 800 milioni per tutto.
Lontano dal miliardoemmezzo di cui parlava com'è che si chiamava il maggior esperto di bilanci di società sportive.

n0x
20/04/2015, 16:26
sono felice di contribuire alla vostra ilarità.

Che poi sono sempre pregni di argomentazioni...mettono una faccina o ripetono le stesse cagate del mese precedente, che manco si ricordano di avere gia' detto.
Almeno quando in questi 3D bazzicavano certi utenti, si riusciva anche a litigare seriamente, ti davano risposte al vetriolo, si palesava una certa quantita' di quoziente intellettivo.
Adesso per farmi incazzare i post contro il milan me li dovrei scrivere da solo, altrimenti siamo al gnegnegnè :madoo:

Ma le statistiche te le giro come voglio, ti ripeto io, né nessun altro cambierebbe Pogba con quellii che hai detto.
E parlo di rendimento.

Ma è vero che entro aprile vendono il Milan?

500 milioni per il 60% che fa poco più di 800 milioni per tutto.
Lontano dal miliardoemmezzo di cui parlava com'è che si chiamava il maggior esperto di bilanci di società sportive.

Voi non siete in grado di contare da 30 a 32 e vieni a parlare di quotazioni miliardarie....ammazza la temerarieta' gobba :laugh2:

ABCDEF
20/04/2015, 16:37
Che poi sono sempre pregni di argomentazioni...mettono una faccina o ripetono le stesse cagate del mese precedente, che manco si ricordano di avere gia' detto.
Almeno quando in questi 3D bazzicavano certi utenti, si riusciva anche a litigare seriamente, ti davano risposte al vetriolo, si palesava una certa quantita' di quoziente intellettivo.
Adesso per farmi incazzare i post contro il milan me li dovrei scrivere da solo, altrimenti siamo al gnegnegnè :madoo:

si vabbe', dai , pero' considera che a menare uno che sta facendo la pupu', coi pantaloni abbassati alle caviglie e magari le mani legate dietro alla schiena, non c'e' poi tutta questa soddisfazione...................poi, in fin dei conti, la realta' e' piu' feroce della presa per il chiulo :)

Voi non siete in grado di contare da 30 a 32 e vieni a parlare di quotazioni miliardarie....ammazza la temerarieta' gobba :laugh2:

il non saper contare ci ha molto aiutato nei momenti difficili ...................un po' come l'ottima memoria ora aiuta voi

gixxer73
20/04/2015, 16:43

Scusa, su cosa dovremmo sfottervi ? [emoji4]

fate tenerezza, come un cucciolo indifeso e spaventato ..

Ed essendo io amante degli animali, mai e poi mai potrei avere comportamenti aggressivi nei confronti di esseri inermi.. [emoji16]

dal mio gatto

Fermissimo
20/04/2015, 20:05
FIORENTINA-VERONA...un tempo questa era la partita-derby di Segy :oook:

gixxer73
20/04/2015, 20:05
.

2speed3
20/04/2015, 20:13
FIORENTINA-VERONA...un tempo questa era la partita-derby di Segy :oook:

So che direbbe

Suha

:D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

manu for rent
20/04/2015, 21:26
vidal a serio rischio forfait causa tonsillite
adesso chi li batte i rigori inesistenti?

2speed3
20/04/2015, 22:00
vidal a serio rischio forfait causa tonsillite
adesso chi li batte i rigori inesistenti?

Fosse quello il problema di una eventuale assenza di vidal ...

votalele
20/04/2015, 22:52
Minchia la viola che squadra di merda.

n0x
21/04/2015, 07:31
si vabbe', dai , pero' considera che a menare uno che sta facendo la pupu', coi pantaloni abbassati alle caviglie e magari le mani legate dietro alla schiena, non c'e' poi tutta questa soddisfazione...................poi, in fin dei conti, la realta' e' piu' feroce della presa per il chiulo :)

il non saper contare ci ha molto aiutato nei momenti difficili ...................un po' come l'ottima memoria ora aiuta voi

uhm...ti ricordavo meglio, forse ti ho dato troppo credito :)
In realta' dovreste approfittarne per infierire proprio ora; quando nel recente passato, eravate come l'asciugamano del bidet, non abbiamo avuto il privilegio di farlo, visto che la maggior parte delle zebre da tastiera odierne preferivano commentare la motogp e si tenevano ben alla larga dai 3D del calcio.

giorgiorox
21/04/2015, 07:53
Bah, io mi chiedo come fanno a parlare i tifosi delle altre squadre italiane di fronte a questa Juve…a volte è meglio stare zitti, ci si fa più bella figura. Oltretutto chi tifa le 2 milanesi e la Roma, di una tristezza infinita!

Dimenticavo che siamo in Italia...

uppo per l'attualità del tema....

Monacograu
21/04/2015, 09:04
uppo per l'attualità del tema....

Intendi la moda del denigrare gli italiani e l'Italia facendo finta di non esserlo? Si, è una moda molto attuale...:dubbio:

giorgiorox
21/04/2015, 09:21
Intendi la moda del denigrare gli italiani e l'Italia facendo finta di non esserlo? Si, è una moda molto attuale...:dubbio:

si parlava di altre squadre... cosa c'entra...?
comunque, giusto per risponderti, io purtroppo sono italiano... non è che faccio finta di non esserlo... e proprio perchè lo sono me ne vergogno

XantiaX
21/04/2015, 09:38
Che esiste solo la Juve è già stato detto?

NEMO
21/04/2015, 09:40

In Italia purtroppo ci sono nato, e non posso farci niente, ma non mi sento proprio un abitante di questo stato. Se non di alcuni cittadini, ma non certo della maggioranza. Basterebbe mettere fuori il naso dal nostro stato per capire quanto siamo maleducati, ridicoli, arroganti e con la dote innata di voler fregare il prossimo.
30 anni fa era quasi un bel paese, solo una parte, ma come il corpo che ha il piede in cancrena o lo cura, o lo taglia! Noi non abbiamo fatto niente di tutto questo ed ora i risultati sono tutto completamente infettato e morente.
Poi c'è una maggioranza della popolazione che chiude gli occhi e non vuol vedere ne sentire il puzzo di marcio…io non ci riesco.

comunque, giusto per risponderti, io purtroppo sono italiano... non è che faccio finta di non esserlo... e proprio perchè lo sono me ne vergogno

Quoto purtroppo...

emidio_speed
21/04/2015, 09:58
So che direbbe

Suha

e - vedendo com'è finita - avrebbe poi detto:

belle hose... :dry:

Fermissimo
21/04/2015, 10:30
e - vedendo com'è finita - avrebbe poi detto:

belle hose... :dry:
Oppure...perdindirindina le abbiamo prese ni'mmuso [emoji23] [emoji23] [emoji23]

emidio_speed
21/04/2015, 11:15
intanto Zeman si dimette...
Povero Cagliari, è in caduta libera :cry:

giorgiorox
21/04/2015, 11:29
intanto Zeman si dimette...
Povero Cagliari, è in caduta libera :cry:

chi? l'uomo-retrocessione?

strano...

e pensa che questo articolo (del dicembre 2014) è già superato dalla realtà....
:biggrin3:
L’esonero di Zdenek Zeman dovrebbe essere ormai un non-notizia, perché è una sorta di déjà vu. Anche a Cagliari, seppure per poco, «non ha mangiato il panettone»: è stato cacciato dopo la recente crisi di gioco e risultati. Dall’inizio degli anni Duemila, il boemo colleziona esperienze negative: dalla breve parentesi con il Napoli (datata 2000) in poi ha subito altri quattro esoneri (Lecce, Stella Rossa, Roma e Cagliari), più una retrocessione in C1 (con l’Avellino nella stagione 2003/2004). Un cammino fallimentare che avrebbe portato qualsiasi altro tecnico alla disoccupazione perenne.

Eppure Zeman ha delle peculiarità che lo rendono sempre appetibile. In primo luogo è il simbolo di un calcio affascinante che cerca il successo attraverso lo spettacolo, attuando una severa disciplina sportiva. Sono ormai leggendari i suoi allenamenti durissimi, spesso indigesti ai grandi calciatori (per informazioni rivolgersi a De Rossi e Osvaldo).

La sua filosofia è un tema di discussione. «Per coprire il campo in modo razionale, il 4-3-3 è la miglior disposizione: è il modulo perfetto», ha sempre teorizzato l’allenatore cercando di smentire la tesi di chi lo ritiene troppo spregiudicato (e magari gli suggeriva qualche accorgimento tattico). Allora molti presidenti, l’ultimo in ordine cronologico è stato quello del Cagliari, Tommaso Giulini, subiscono il fascino di queste idee molto coraggiose. Infine, sia detto per inciso, Zeman è attento ai bilanci delle società, preferendo puntare sui giovani, che sono meno costosi e più disposti ad ascoltare i suoi dettami tattici. L’auspicio di chi ci scommette è che possa riproporre la Zemanlandia di Foggia, che negli anni Novanta ha incantato l’Italia.

Il boemo, insomma, rappresenta una promessa molto attraente con il mix tra la possibilità di bel gioco e di risparmio in termini economici. In aggiunta offre la garanzia di un’immagine pulita (la sua crociata contro il doping nel calcio è entrata nella storia) e di valorizzazione dei talenti più giovani.

Il guaio, però, è un altro: il perfetto 4-3-3 richiede un’esecuzione sempre perfetta degli interpreti in campo. Tale perfezione diventa una chimera durante il terribile “inverno zemaniano”, probabilmente a causa della durezza della sua preparazione atletica. Ogni squadra guidata dal tecnico boemo, infatti, subisce un calo pesantissimo tra novembre, dicembre e gennaio. Chi lo assume dovrebbe saperlo bene (forse a Cagliari avrebbero dovuto avvisare il presidente…), perché altrimenti si rischia la prematura rottura del rapporto.

Il meccanismo del 4-3-3 finisce così per incepparsi e, da integralista puro, Zeman prosegue lungo la sua rotta, senza alcuna modifica, sbattendo contro il muro di sconfitte disarmanti. I calciatori, in deficit di condizione fisica, non riescono a soddisfare le sue richieste.

Perciò, ogni volta che Zeman viene esonerato c’è una sensazione di perplessità inspiegabile, quel senso di “non so che” per un fatto che innesca domande sul senso più profondo della tattica nel Calcio.

C’è l’amara constatazione di filosofia calcistica che le perfette teorie possono rivelarsi pratiche inattuabili.

emidio_speed
21/04/2015, 11:45
personalmente preferisco Zeman come antijuventino piuttosto che come allenatore :biggrin3:, ma il mio dispiacere non era per lui, ma per quello della squadra che - anche se non è quella per cui tifo - è cmq una squadra del Sud e la maggiore realtà calcistica della regione in cui vivo.

Monacograu
21/04/2015, 12:09

Come che c'entra...se leggi bene c'entra, c'entra...
Io invece non dico "purtroppo sono italiano" ne, tantomeno, me ne vergogno. Mi dispiaccio, questo sì, ed anche pesantamente, di tante cose che succedono, fatte dagli italiani residenti in italia, da italiani residenti all'estero, da stranieri residenti in italia e da stranieri residenti all'estero.
Questo sport che c'è sempre stato e che negli ultimi anni si è diffuso ulteriormente, che l'Italia e gli italiani sono cose di cui vergognarsi mentre ciò che accade all'estero è tutto fatto bene, non mi appartiene, sorry...

Scusate per l'OT, colpa mia!

Tornando in topic, non mi vergogno di essere romanista anche se disapprovo il comportamento di molti tifosi romanisti, ma non sono neanche juventino e, al contempo, disapprovo anche molti "tifosi" juventini.

Infine, una battuta su Campionato, Champions League e Coppa Italia: ma di che state parlando???????????? Ancora non vi siete accorti che questo è stato un anno sabatico e non si è giocato nulla di tutto cio????? :blink: ........ :(

Fermissimo
21/04/2015, 12:13
A Pescara gli hanno mandato le maledizioni quando lasciò ed ad ogni suo fallimento da allora sui social è un continuo ricordargli che avrebbe dovuto continuare in A con la squadra che gli aveva permesso di rilanciarsi...peccato magari ora sarebbe ancora in A...

armageddon
21/04/2015, 12:15
In Italia purtroppo ci sono nato, e non posso farci niente, ma non mi sento proprio un abitante di questo stato. Se non di alcuni cittadini, ma non certo della maggioranza. Basterebbe mettere fuori il naso dal nostro stato per capire quanto siamo maleducati, ridicoli, arroganti e con la dote innata di voler fregare il prossimo.
30 anni fa era quasi un bel paese, solo una parte, ma come il corpo che ha il piede in cancrena o lo cura, o lo taglia! Noi non abbiamo fatto niente di tutto questo ed ora i risultati sono tutto completamente infettato e morente.
Poi c'è una maggioranza della popolazione che chiude gli occhi e non vuol vedere ne sentire il puzzo di marcio…io non ci riesco.

Quoto purtroppo...

chissà chi o cosa ti trattiene dall'abbandonare questa valle di lacrime ,o dimmerda se preferisci:oook:

NEMO
21/04/2015, 12:49
[COLOR="#FF0000"]

chissà chi o cosa ti trattiene dall'abbandonare questa valle di lacrime ,o dimmerda se preferisci:oook:

Che ho un lavoro che mi porta soldi, solo quello. Quando finirà andrò senza meno.

Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

n0x
21/04/2015, 12:51
Che tutti sti vergognosi o vergognanti non se li prende nessuno :)

maurino
21/04/2015, 13:41

facendo finta o meno, anche altri paesi non sono da meno in quanto a brutte scene

Germania, megarissa in sesta serie. Un giocatore (http://www.gazzetta.it/Calcio/Bundesliga/21-04-2015/germania-rissa-la-salvezza-sesta-serie-giocatore-rischia-occhio-110531755997.shtml)

la vera differenza è nel come verranno trattati dopo il fatto.

Monacograu
21/04/2015, 13:54
facendo finta o meno, anche altri paesi non sono da meno in quanto a brutte scene

Germania, megarissa in sesta serie. Un giocatore (http://www.gazzetta.it/Calcio/Bundesliga/21-04-2015/germania-rissa-la-salvezza-sesta-serie-giocatore-rischia-occhio-110531755997.shtml)

la vera differenza è nel come verranno trattati dopo il fatto.

Posso anche esser d'accordo, ma il discorso è un po' più complesso a mio personalissimo avviso...personalmente, ma magari è solo un mio problema, sono stufo di sentir dire che che siamo un popolo di m..., che non valiamo nulla, sentir parlare di italioti o itaglia.
Vedo quotidianamente situazioni da voltastomaco e grandi eccellenze.
Che ci siamo spuattanati di tutto e di più, sia in termini di ricchezza che di reputazione sono pure d'accordo, ma, in primis non c'è solo questo, ma c'è anche del buono e in secondo luogo siamo tutti noi responsabili nel bene e nel male di tale situazione.
Il calcio ne è un esempio lampante (così torniamo pure IT): tutti pronti a far i limpidi e i moralisti ma quando ci toccano la nostra squadra il punto di vista cambia e tutto è ammesso...se guardi bene il rigore ci poteva stare (e questo vale per tutti)...però la partita successiva pronti a gridar allo scandalo perchè lo stesso rigore è stato dato all'avversario....vabbe' ci poteva pure non stare ma comunque siamo i più forti del mondo e vi avremmo schiacciato lo stesso...il problema, se c'è, non sono gli altri, ma siamo noi...e non si risolve dicendo che gli altri sono le merde perchè, ad esempio, hanno votato diversamente da noi che siamo i portatori della verità assoluta...

L'arroganza e la presunzione, purtroppo, sono un grande difetto dei nostri tempi e non solo italiano.

IMHO.

Acme
21/04/2015, 15:11
Posso anche esser d'accordo, ma il discorso è un po' più complesso a mio personalissimo avviso...personalmente, ma magari è solo un mio problema, sono stufo di sentir dire che che siamo un popolo di m..., che non valiamo nulla, sentir parlare di italioti o itaglia.
Che ci siamo spuattanati di tutto e di più, sia in termini di ricchezza che di reputazione sono pure d'accordo, ma, in primis non c'è solo questo, ma c'è anche del buono e in secondo luogo siamo tutti noi responsabili nel bene e nel male di tale situazione.
Il calcio ne è un esempio lampante (così torniamo pure IT): tutti pronti a far i limpidi e i moralisti ma quando ci toccano la nostra squadra il punto di vista cambia e tutto è ammesso...se guardi bene il rigore ci poteva stare (e questo vale per tutti)...però la partita successiva pronti a gridar allo scandalo perchè lo stesso rigore è stato dato all'avversario....vabbe' ci poteva pure non stare ma comunque siamo i più forti del mondo e vi avremmo schiacciato lo stesso...il problema, se c'è, non sono gli altri, ma siamo noi...e non si risolve dicendo che gli altri sono le merde perchè, ad esempio, hanno votato diversamente da noi che siamo i portatori della verità assoluta...

L'arroganza e la presunzione, purtroppo, sono un grande difetto dei nostri tempi e non solo italiano.

IMHO.

Hai scritto un sacco di minchiate e lo so per certo perchè io non sbaglio mai.

Scherzi a parte stra quoto.

maurino
21/04/2015, 15:32

sono assolutamente d'accordo. Come dicevo in un altro thread siamo maestri nell'autoaccusarci e nell'autocommiserarci :lingua:

navigator
21/04/2015, 16:40
Intanto Zeman si dimette... Giulini per me non ha non ha ancora capito cosa sia successo quest'anno ( e Cellino penso che si stia piegando in due dalle risate)

http://notizie.tiscali.it/regioni/sardegna/articoli/15/04/21/zeman-dimissioni-squadra-non-mi-segue.html

D@lyn
21/04/2015, 17:33
IMHO.

anche perchè più della metà di chi si lamenta è la stessa che appena ha il proprio tornaconto si tappa il naso e fa finta niente.
siamo noi stessi i primi a dover cambiare

tornando OT per i non juventini mettersi in fila alla cassa e sukare..:oook::laugh2:

Massibugio
21/04/2015, 19:18
ma quel babbeo che fa il turnover cambiando la squadra per 9/11 da dove è stato preso?? precedentemente allenava lo scarperia?? :wacko:
mi consola il fatto che i 3 punti sono andati all'hellas, va bene così, tanto la viola ha già un posto in prima fila per la ciempions (sky) :cool:

la Massese?

per lo scarperia!!

ciccio75
21/04/2015, 19:33
anche perchè più della metà di chi si lamenta è la stessa che appena ha il proprio tornaconto si tappa il naso e fa finta niente.
siamo noi stessi i primi a dover cambiare

tornando OT per i non juventini mettersi in fila alla cassa e sukare..:oook::laugh2:
Predichi bene ma razzoli male.Tutte queste belle parole e poi viene fuori che sei gobbo:biggrin3:

macheamico6
21/04/2015, 20:15
Dopo 20 minuti il Monaco, quello un po' meijo, aveva già completato la rimonta.
Adesso sta addirittura 3-0 alla mezz'ora.
Magari i portoghesi adesso fanno due gol......

.

nell'attesa delle reti del Porto il Monaco ha fatto il 4° al 35'

votalele
21/04/2015, 20:26
[COLOR="#FF0000"]

Praticamente la filosofia dei migranti che sbarcano sulle nostre coste.

macheamico6
21/04/2015, 20:27
.

..... e il 5° al '39 :w00t:

votalele
21/04/2015, 20:39
Il Bayen ha rotto il cazzo.

manu for rent
21/04/2015, 20:45

ahahahahahaha, fate divertire buffone al casinò e tornate a casa il prima possibile con un 2 a 0 che è meglio

Monacograu
21/04/2015, 22:07

Tze...gliene hanno fatti solo 6...sanno fare di meglio, ti assicuro :dry:

votalele
21/04/2015, 23:27
Hanno bisogno di una ridimensionata.

Lo scrofo
22/04/2015, 08:15
porca troia, alla faccia del colpo di coda...

Cristo che squadrone, alla faccia dei detrattori del Pep.

emidio_speed
22/04/2015, 08:18
a me hanno fatto letteralmente paura: è quasi come se il 3 a 1 subìto all'andata fosse un gap voluto per non annoiarsi troppo...

giorgiorox
22/04/2015, 08:43
a me hanno fatto letteralmente paura: è quasi come se il 3 a 1 subìto all'andata fosse un gap voluto per non annoiarsi troppo...

loro scherzano con gli avversari, come il gatto col topo... fanno quello che vogliono...

Bayern, Barcellona e Real sono di un altro pianeta... con le prime due nettamente staccate...

Atletico e Juve comuni terrestri

emidio_speed
22/04/2015, 09:14
meno male che a sto giro la Juve ha beccato solo SUBterrestri... :biggrin3:

Lo scrofo
22/04/2015, 09:31
Finche' non vedo il risultato finale non ci credo.

Se andiamo avanti poi sono cazzi acidi

Monacograu
22/04/2015, 09:32
porca troia, alla faccia del colpo di coda...

Cristo che squadrone, alla faccia dei detrattori del Pep.

loro scherzano con gli avversari, come il gatto col topo... fanno quello che vogliono...

Bayern, Barcellona e Real sono di un altro pianeta... con le prime due nettamente staccate...

Ma no, hanno solo bisogno di una ridimensionata....ci penserete voi! :oook:

Lo scrofo
22/04/2015, 09:35
ATTENTOOOOOO ....

Mai dire gatto, se non ce l'hai nel saccooooooooooooooooooooo :P

n0x
22/04/2015, 09:36
Chi fa la conta degli assenti tra i tedeschi?

Lo scrofo
22/04/2015, 09:36
MERDACCE L'HO DETTO STAMATTINA ?

emidio_speed
22/04/2015, 10:24
intanto...
Festa per il Cagliari!
Battuta(ccia) a parte, Gialuca Festa è il nuovo allenatore.

gixxer73
22/04/2015, 10:46
Chi fa la conta degli assenti tra i tedeschi?
Benatia
Alaba
Javi Martinez
Schweinsteiger
Robben
Ribery

porkatroi@ .... [emoji28]

dal mio gatto

Monacograu
22/04/2015, 13:20
MERDACCE L'HO DETTO STAMATTINA ?

:cipenso: .... allo specchio questa mattina? .... :cipenso:

Ah, no lì parlavi al singolare! :w00t:

:lingua:

Lo scrofo
22/04/2015, 13:29
EH EH EH secondo te perche' l'ho scritto al plurale? :D

MERDACCIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

manu for rent
22/04/2015, 13:51
che tenerezza, ci credevano davvero

quarti Monaco
semifinale Porto
e magari in finale un Atletico Madrid in giornata no
e via, facile come patteggiare una serie B in cambio di una radiazione

cominciate a farvi le ossa col barcellona dagli ottavi
non è una competizione per vecchie signore

Lo scrofo
22/04/2015, 14:06
Dai manu, che arriva Mr Bee a saldare i vs bilanci sputtanati dalla figlia del puttaniere .... E poi tornerete ai vecchi fasti.

FORSE.

maurino
22/04/2015, 14:23
Dai manu, che arriva Mr Bee a saldare i vs bilanci sputtanati dalla figlia del puttaniere .... E poi tornerete ai vecchi fasti.

FORSE.

si ritorna ai bunga bunga? :cipenso:

Medoro
22/04/2015, 15:00
non parlate di bilanci se non c'è lele

certo che vedere la juve in mezzo a barca real e bayer è proprio un pugno in un occhio:cry:

gixxer73
22/04/2015, 15:07
Ci sbranano medo... [emoji28]

dal mio gatto

n0x
22/04/2015, 15:20
Ma no tranquillo ... Questa è gente che non mangia schifezze

Lo scrofo
22/04/2015, 15:35
non parlate di bilanci se non c'è lele

certo che vedere la juve in mezzo a barca real e bayer è proprio un pugno in un occhio:cry:

EPPUR E' LI' ...

Voi dove siete?

giorgiorox
22/04/2015, 15:44
bruxismo a profusione...

Medoro
22/04/2015, 15:47
EPPUR E' LI' ...

Voi dove siete?
si a fare la merda

Acme
22/04/2015, 16:04
Stasera spero che vinca la Juuu... che vinca la Juuu... niente, non mi riesce.

Stasera spero che il Monaco vada fuori :biggrin3:

votalele
22/04/2015, 16:55
Montecarlo,sole mare e un sacco di gnocca .
Ah e i quarti di Champions da vedere.
Ma anche il divano di casa non è male,ormai vi ci state abituando.

Monacograu
22/04/2015, 17:26
EH EH EH secondo te perche' l'ho scritto al plurale? :D

MERDACCIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ecco, questa l'hai detta questa mattina!!!!!! :)

winter1969
22/04/2015, 18:21
Montecarlo,sole mare e un sacco di gnocca .
Ah e i quarti di Champions da vedere.
Ma anche il divano di casa non è male,ormai vi ci state abituando.
Tu ti sei abituato a non vincere la Champions?

inviato da Calcinelli

votalele
22/04/2015, 18:25
Tu ti sei abituato a non vincere la Champions?

inviato da Calcinelli

Voi che Coppa fate?
Ah no vi hanno sbattuto fuori.

Va beh, sarà per l'anno prossimo.

Cosa? Non vi qualificate?

Oh minchia!

:madoo:

manu for rent
22/04/2015, 21:06
che noia, passerei direttamente alla finale barça - bayern a questo punto

macheamico6
22/04/2015, 21:23
per decenza dovrebbero rinunciare entrambe alla semifinale..... :muaaa:

Medoro
22/04/2015, 21:43
bello passare il turno con un rigore inesistente fuori area e uno nettissimo contro non dato,SO SODDISFAZIONI

maurino
22/04/2015, 21:56
grazie alla (penosa) partita di stasera mi è quasi partito un colpo quando sono capitato su rai2 e ho visto questo:

189171

:love2::love2::love2::love2:

Fermissimo
22/04/2015, 22:00
partita da 4 nel primo tempo e da 5+ nel secondo...ora senza nulla più da perdere si può giocare il tutto per tutto...tanto anche prendere una goleada cambia poco

emidio_speed
22/04/2015, 22:05
Complimenti per un accesso alle semifinali assolutamente meritato! :biggrin3:
Dai, dai, vedete di continuare a sfruttare il fattore culo e arrivare in finale, che ci serve per il ranking.

Monacograu
22/04/2015, 22:17
Predominio schiacciante che non lascia adito a dubbi, all'andata come al ritorno! :)

Ma comunque siete in semifinale dai ;) :oook:

gixxer73
22/04/2015, 22:19
Bene, abbiamo fatto il massimo possibile e siamo in semifinale ..

grazie a tutti, è stato bello.. [emoji4]

dal mio gatto

armageddon
22/04/2015, 22:42
anche quest'anno si vince la ciddus league:biggrin3:

emidio_speed
22/04/2015, 22:45
Bene, abbiamo fatto il massimo possibile per tenere 11 uomini in difesa e siamo in semifinale ..

grazie al rigore regalato, è stato bello..

:oook:

2speed3
22/04/2015, 22:49
Bene con questa prestazione abbiamo spaventato tedeschi e spagnoli :)

manu for rent
22/04/2015, 23:05
Dai, dai, vedete di continuare a sfruttare il fattore culo e arrivare in finale, che ci serve per il ranking.

speriamo di no..

https://www.youtube.com/watch?v=dpmoBliJIUQ

NEMO
23/04/2015, 00:03
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/22/b9a6bb958ccee41523f2d12284a23671.jpg

Lo scrofo
23/04/2015, 07:16
grazie alla (penosa) partita di stasera mi è quasi partito un colpo quando sono capitato su rai2 e ho visto questo:

189171

:love2::love2::love2::love2:

In effetti una meravigliosa meraviglia !

rosica rosica .... :D

Bene con questa prestazione abbiamo spaventato tedeschi e spagnoli :)

Saremo implacabili ... spero.

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/22/b9a6bb958ccee41523f2d12284a23671.jpg

E NEL FRATTEMPO SUCATEEEEEEEEEEEEEEEEEE

n0x
23/04/2015, 07:18
Ok per vincere la coppa, da oggi il fattore culo sorteggio non c'è piu'...rimangono a cui aggrapparsi il fattore arbitro e il fattore si fanno male tutti gli avversari.
Quest'ultimo da non sottovalutare visto che è gia' all'opera....ah potrebbe esserci anche il fattore vulcano che eurutta, anche se capita raramente, pero' la storia insegna....forse stavolta ci vuole qualcosa di piu' sostanzioso, tipo un meteorite :cipenso:

Fermissimo
23/04/2015, 07:23
Spero di evitare il Bayern...ho una certa idiosincrasia con la parola monaco...squadre o utenti che siano [emoji23]

emidio_speed
23/04/2015, 07:55
speriamo di no..

https://www.youtube.com/watch?v=dpmoBliJIUQ

hahaha! Effettivamente la Juve in CL è proprio a questo livello!
Ed è la più forte in Italia.
Azz... Dalle risate sono passato alla tristezza... :cry:

rosica rosica .... :D

stavolta ammetto di rosicare: ma solo per dove siete...
Per il gioco espresso e per come ci siete arrivati, beh, lì - vedendo come giocano le altre squadre - mi sa che rosicate e sukate voi :wink_:

Lo scrofo
23/04/2015, 08:10
Attento Emidio a sottovalutare i gobbi .......

gixxer73
23/04/2015, 08:44
stavolta ammetto di rosicare: ma solo per dove siete...
Per il gioco espresso e per come ci siete arrivati, beh, lì - vedendo come giocano le altre squadre - mi sa che rosicate e sukate voi :wink_:

Beh, consapevoli di essere inferiori, ma stracontenti di essere tra le prime 4 in Europa..

Direi che piano piano NOI stiamo crescendo, altrettanto non si può dire del calcio in Italia..

Perciò da juventino, non suko e non rosiko,però non posso dire altrettanto per il resto d'Italia.. [emoji4]

dal mio gatto

Lo scrofo
23/04/2015, 08:51
Io invece, da bravo e pacato simpatizzante dico:

SUCATE E ROSICATE MERDACCEEEEEE

http://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gifhttp://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gifhttp://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gifhttp://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gifhttp://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gifhttp://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gifhttp://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gifhttp://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gifhttp://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gif

leo
23/04/2015, 10:32
Per una volta hanno capito che un italiana ci doveva stare fra le prime 4 ed hanno fatto di tutto perché fosse così.....:laugh2:

Lo scrofo
23/04/2015, 10:39
Ah, sti fiorentini che non sanno stare zitti ..................................................... ghghghhghghghghghghg

http://www.wegrinta.net/forumNew/images/smilies/banana_chupala.gif

NEMO
23/04/2015, 10:44
se però gioca come ieri sera farà ben poca strada…

Pogba lo recuperiamo?

armageddon
23/04/2015, 12:07
se però gioca come ieri sera farà ben poca strada…

Pogba lo recuperiamo?

obbiettivamente mi sei garbato,per ciò che ho visto servirà una vera prestazione supermegagalattica(per lo standard juve)o un'ennesima botta di culo per passare il prossimo turno.

leo
23/04/2015, 12:08
Ah, sti fiorentini che non sanno stare zitti ..................................................... ghghghhghghghghghghg

http://www.wegrinta.net/forumNew/images/smilies/banana_chupala.gif

Dai,tralasciando il sorteggio (non arrivo a tanto con le ipotesi di gomblotto...:laugh2:),il rigore di torino è tutto da discutere e cmq ,con quel metro di giudizio,c'era un rigore per il monaco...
Detto questo io stratifo sempre per le vittorie italiane in europa!
Resta il fatto che ,per arrivare in finale,dovreste prendere ad esempio l'inter di mou e rinchiudervi in difesa,sperando di farcela chiunque capiti.....

votalele
23/04/2015, 12:39
Visto?
Gioca la Juve e tutti tornano a scrivere di calcioeÈ inutile in Italia il calcio siamo noi.

leo
23/04/2015, 12:47
diciamo pure che l'unica squadra italiana di cui son stato fiero in europa,è stato il milan di sacchi ed ancelotti (capello mi piaceva meno con il barca godetti assai...). L'inter di mou era da vergognarsi,ma questa è un opinione personale e chi vince ha di solito ragione.
Il percorso europeo della juve non mi ha entusiasmato per nulla ed anche Dortmund (che ne è stato l'apice),è stato solo la passerella d'addio di una realtà che ormai è storia (il borussia di livello continentale).
Resto molto orgoglioso di vedere un italiana lassù,quello sempre :oook: e son contentissimo che mio figlio(viola sfegatato,off course...) ieri tifasse juve alla morte....

Acme
23/04/2015, 12:49
Beh, consapevoli di essere inferiori, ma stracontenti di essere tra le prime 4 in Europa..
Direi che piano piano NOI stiamo crescendo, altrettanto non si può dire del calcio in Italia..
Perciò da juventino, non suko e non rosiko,però non posso dire altrettanto per il resto d'Italia.. [emoji4]
dal mio gatto

Non è un brutto anno per il calcio italiano, voi in semifinale di CL, il Napoli al 99% in semifinale di EL, peccato per la Viola che arriva a pezzi e stasera gli Ucraini ci asfaltano :cry:

Non so chi l'ha scritto ma quoto il commento sul prossimo turno di CL, la Juve dovrebbe fare una partita all'italiana, difesa difesa difesa e contropiede. Spero peschino il Real, mi pare la più "abbordabile" per il gioco dei Gobbi.

leo
23/04/2015, 12:52
Non è un brutto anno per il calcio italiano, voi in semifinale di CL, il Napoli al 99% in semifinale di EL, peccato per la Viola che arriva a pezzi e stasera gli Ucraini ci asfaltano :cry:

Non so chi l'ha scritto ma quoto il commento sul prossimo turno di CL, la Juve dovrebbe fare una partita all'italiana, difesa difesa difesa e contropiede. Spero peschino il Real, mi pare la più "abbordabile" per il gioco dei Gobbi.

Mou l'aveva capito e fece fuori il barca giocando in 40m, i propri difensivi.....

Lo scrofo
23/04/2015, 14:27
Credo sia l'unico modo per centrare la Coppa.

leo
23/04/2015, 14:35
Credo sia l'unico modo per centrare la Coppa.
o spendi e spandi a 4 mani,oppure fai il vecchio catenaccio all'italica maniera......e la cosa divertente è che anche l'anno scorso stava per riuscirci Simeone;chissà che quest'anno non vada di culo a noi :oook:

n0x
23/04/2015, 15:13
o spendi e spandi a 4 mani,oppure fai il vecchio catenaccio all'italica maniera......e la cosa divertente è che anche l'anno scorso stava per riuscirci Simeone;chissà che quest'anno non vada di culo a noi :oook:

Io ho visto sia andata che ritorno del derby. Bastasse solo mettersi in 11 sulla linea di porta per passarla liscia....la'tletico ha fatto un catenaccio pazzesco , molto mobile come pressing pero' al contrario dello scorso anno contro le grandi, non è praticamente mai riuscito a ripartire in contropiede o cmq a venire fuori rubando palla a centrocampo. Il real ha messo forza fisica e qualita' con una intensita' pazzesca, soprattuto al ritorno. Sento molte zebre preferire il real tra le tre papabili, ma invece secondo me becca proprio la peggiore. Alla juve starebbe bene mettersi li dietro e contropiedare, ma il real sa come fare a tenerti li senza farti ripartire.
E' vero che non è l'atletico dello scorso anno, pero' ieri li hanno demoliti minuto dopo minuto un pezzo alla volta

giorgiorox
23/04/2015, 15:14
la juve non ha scampo... con nessuna delle tre può farcela

i suoi titolari nelle altre starebbero sì è no in panchina

Lo scrofo
23/04/2015, 15:32
Non so, non ne sono cosi' convinto ... Ora ci vuole cuore e un po' di CU.... LO.

Karra
23/04/2015, 15:33
Attenti alla Juve ha il piano B.....parole di MAROTTA passiamo il turno senza problemi...
Ecco il piano:
se incrocia il REAL si mette d'accordo con ANCELOTTI
se incrocia il BAYERN compra l'arbitro
se incrocia il BARCELLONA compra l'arbitro

Lo scrofo
23/04/2015, 15:37
Il piano degli interisti quale sarebbe? SALVARSI DALLA RETROCESSIONE?

ghghghghghghghgh

Spera solo che non si alzi la Coppa, altrimenti siete SPUTTANATI A VITA.

MERDACCE

Karra
23/04/2015, 15:40
Il piano degli interisti quale sarebbe? SALVARSI DALLA RETROCESSIONE?

ghghghghghghghgh

Spera solo che non si alzi la Coppa, altrimenti siete SPUTTANATI A VITA.

MERDACCE

SE BECCATE IL BARCELLONA.....ti vengo a citofonare.....

Lo scrofo
23/04/2015, 15:57
Ti aspettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Peccato non riuscire a vedervi in zona retrocessione nemmeno quest'anno ...

leo
23/04/2015, 16:05
Io ho visto sia andata che ritorno del derby. Bastasse solo mettersi in 11 sulla linea di porta per passarla liscia....la'tletico ha fatto un catenaccio pazzesco , molto mobile come pressing pero' al contrario dello scorso anno contro le grandi, non è praticamente mai riuscito a ripartire in contropiede o cmq a venire fuori rubando palla a centrocampo. Il real ha messo forza fisica e qualita' con una intensita' pazzesca, soprattuto al ritorno. Sento molte zebre preferire il real tra le tre papabili, ma invece secondo me becca proprio la peggiore. Alla juve starebbe bene mettersi li dietro e contropiedare, ma il real sa come fare a tenerti li senza farti ripartire.
E' vero che non è l'atletico dello scorso anno, pero' ieri li hanno demoliti minuto dopo minuto un pezzo alla volta
ovvio che deve essere una rivisitazione moderna del catenaccio alla rocco....Simeone lo ha mostrato l'anno scorso .Se i gobbacci arriveranno in forma decente all'appuntamento,potrebbero anche farcela....

manu for rent
23/04/2015, 17:36

ma ha campo! sotto con le sim svizzere!

Monacograu
23/04/2015, 17:36
Spero di evitare il Bayern...ho una certa idiosincrasia con la parola monaco...squadre o utenti che siano [emoji23]

:dry:

winter1969
23/04/2015, 18:31

In teoria è così,poi le partite bisogna giocarle,l'unica cosa certa è che serve tanta corsa e un pizzico di culo,ho un piccolo dubbio sulla capacità tattica di Allegri e sulla possibilità che la Juvemerda peschi un'altra volta un'arbitro che permetta a Chiellini di fare quel cazzo che vuole in area.

Fermissimo
23/04/2015, 18:47
In teoria è così,poi le partite bisogna giocarle,l'unica cosa certa è che serve tanta corsa e un pizzico di culo,ho un piccolo dubbio sulla capacità tattica di Allegri e sulla possibilità che la Juvemerda peschi un'altra volta un'arbitro che permetta a Chiellini di fare quel cazzo che vuole in area.
Tanta corsa non ci mancherà...questa volta se serve ci doperemo come gli altri[emoji2]

emufile
23/04/2015, 18:52
da juventino dico
ieri abbiamo fatto schifo
culo in abbondanza
so che la prossima che ci tocca sara barca
ne prenderemo una sacchetta
però se riuscissimo a riportare quel bicchierone in italia insieme alla uefa prenderei per il culo un annetto buono inglesi e francesi :)
l'unica speranza è che se ne prendiamo una carretta caccino via a fne anno allegri e pirlo che alla fin fine si sono rivelati il cancro della juve di quest'anno

2speed3
23/04/2015, 19:07
da juventino dico
ieri abbiamo fatto schifo
culo in abbondanza
so che la prossima che ci tocca sara barca
ne prenderemo una sacchetta
però se riuscissimo a riportare quel bicchierone in italia insieme alla uefa prenderei per il culo un annetto buono inglesi e francesi :)
l'unica speranza è che se ne prendiamo una carretta caccino via a fne anno allegri e pirlo che alla fin fine si sono rivelati il cancro della juve di quest'anno

Culo nel sorteggio, abbiamo un Barzagli e un Bonucci al top.
Con questo monaco è bastato ma la prossima volta non credo
Siamo passati per demeriti altrui quello si

Fermissimo
23/04/2015, 19:12
Anche perché il gioco del calcio è altro...ieri è stato solo uno speculare sul gol dell'andata...troppo poco per dirsi una delle prime 4 squadre d'Europa...speriamo in una onorevole semifinale

votalele
23/04/2015, 19:35
Ecco ci mancava lo juventino fake.
E secondo te una a società caccia un allenatore che vince lo scudetto e fa il migliore risultato in Europa degli ultimi 13 anni?e chi prende poi Mazzarri?

bwaaahhahhha

Monacograu
23/04/2015, 22:07
Tanto di cappello all'analisi fatta da diversi juventini che hanno detto come effettivamente come stanno le cose (tranquillo Lele, non ce l'ho con te :)) e tantissimi complimenti al Napoli e alla viola!!!! :oook:

Per quanto ci riguarda, noi siamo sul molo a guardare la nave che affonda...:sad:

NEMO
23/04/2015, 22:54
Grandi Napoli e Fiorentina, finalmente in Europa si torna a parlare italiano!!!

manu for rent
24/04/2015, 07:14
E secondo te una a società caccia un allenatore che vince lo scudetto e fa il migliore risultato in Europa degli ultimi 13 anni?e chi prende poi Mazzarri?

bwaaahhahhha

perchè cosa è successo 13 anni fa? :cipenso:

Lo scrofo
24/04/2015, 07:17
grande Viola e MILAN MERDA.

BUONGIORNO!

emufile
24/04/2015, 07:28

bwaaahhahhha
Per me permettere a un essere pluricellulare come allegri che ha detto quello che ha detto della Juve meriterebbe la morte in pubblica piazza per impalazione, è un insulto ai tifosi. Per colpa di altri siamo quasi arrivati allo scudetto e gli si sta dando un merito non suo e fino a questo punto credo che non ci sia nulla da discutere. È un incapace sopravvalutato. Ricordati che squadra rispetto agli altri aveva quando ha vinto lo scudetto al Milan e che squadra si è ritrovato ora alla Juve. Mazzarri deve andare a cagare.

2speed3
24/04/2015, 07:44
Per me permettere a un essere pluricellulare come allegri che ha detto quello che ha detto della Juve meriterebbe la morte in pubblica piazza per impalazione, è un insulto ai tifosi. Per colpa di altri siamo quasi arrivati allo scudetto e gli si sta dando un merito non suo e fino a questo punto credo che non ci sia nulla da discutere. È un incapace sopravvalutato. Ricordati che squadra rispetto agli altri aveva quando ha vinto lo scudetto al Milan e che squadra si è ritrovato ora alla Juve. Mazzarri deve andare a cagare.

Parole sante.

Prendiamo Benitez :sick:

Ary675
24/04/2015, 07:57
complimenti a napoli e fiorentina.
per quanto riguarda la juve che giochi come contro il monaco o il borussia, con quelle 3 squadre c'è poco da fare.
a questo punto al sorteggio, preferirei trovare il RM, forse delle 3 quella un po' meno in palla. gli anni scorsi nei gironi ad eliminazione con loro abbiamo fatto le partite migliori seppur tornando a casa con szeru punti.

Fermissimo
24/04/2015, 09:23
3 semifinaliste su 8...bene cosi

per me il cammino della Juve si fermerà a questo turno...però è un buon test per avere un termine di paragone reale su quanto ancora resta da migliorare in Europa

in Europa League un ottimo sorteggio sarebbe Napoli-Siviglia (vedo i partenopei più attrezzati della Fiorentina per battere gli spagnoli) e Fiorentina-Dnipro...ci sarebbero molte probabilità di una finale tutta italiana...

emidio_speed
24/04/2015, 10:08
3 semifinaliste su 8...bene cosi

per me il cammino della Juve si fermerà a questo turno...però è un buon test per avere un termine di paragone reale su quanto ancora resta da migliorare in Europa

in Europa League un ottimo sorteggio sarebbe Napoli-Siviglia (vedo i partenopei più attrezzati della Fiorentina per battere gli spagnoli) e Fiorentina-Dnipro...ci sarebbero molte probabilità di una finale tutta italiana...
eccheccazzo, per una volta possiamo avere anche noi la squadra (almeno sulla carta) più debole? Mica siamo la Juve! :biggrin3:

Lo scrofo
24/04/2015, 10:15
SIETE DELLE MERDACCE COMUNQUE.

SAPEVATELO

giorgiorox
24/04/2015, 10:15
Attenti alla Juve ha il piano B.....parole di MAROTTA passiamo il turno senza problemi...
Ecco il piano:
se incrocia il REAL si mette d'accordo con ANCELOTTI
se incrocia il BAYERN compra l'arbitro
se incrocia il BARCELLONA compra l'arbitro

Un interista che parla di champions taroccate non ha prezzo. Avete vinto campionati con mezza Serie A menomata con squadre che partivano da -30 e la federazione guidata da dipendenti della stessa Inter, e vinto la champions contro il peggior bayern della storia con arbitri portoghesi che la sera sono andati a cena a casa di Mourinho

leo
24/04/2015, 10:16
eccheccazzo, per una volta possiamo avere anche noi la squadra (almeno sulla carta) più debole? Mica siamo la Juve! :biggrin3:

Dalla prossima volta ti concedo questo vantaggio,ma non oggi dai :laugh2:....

Lo scrofo
24/04/2015, 10:17
Giorgione , alla fine tutto torna alla normalita' : l'inter nel pieno della loro mediocrita', in attesa della prossima ruota della fortuna, magari tra una 30ina di anni, quando giochero' a briscola con gli amici al bar :D

leo
24/04/2015, 10:17
Un interista che parla di champions taroccate non ha prezzo. Avete vinto campionati con mezza Serie A menomata con squadre che partivano da -30 e la federazione guidata da dipendenti della stessa Inter, e vinto la champions contro il peggior bayern della storia con arbitri portoghesi che la sera sono andati a cena a casa di Mourinho

E che sarà mai :biggrin3:.....

Acme
24/04/2015, 10:46

No, la Viola no! :cry:

emidio_speed
24/04/2015, 10:51
No, la Viola no! :cry:

parlavamo del Dnipro :wink_:

EDIT: abbiamo beccato proprio il Dnipro! Speriamo che sia realmente alla nostra portata! :oook:

marco72
24/04/2015, 11:23
JUVE-REAL

armageddon
24/04/2015, 11:46
JUVE-REAL

ok,è stato bello finchè è durato,alla prossima.

Acme
24/04/2015, 11:50
parlavamo del Dnipro :wink_:

EDIT: abbiamo beccato proprio il Dnipro! Speriamo che sia realmente alla nostra portata! :oook:

La mia era una battuta.
Ad ogni modo ok per il Wolfsburg ma non è che a voi sia andata malissimo nei sorteggi dai sedicesimi in poi:
Tranzorsport, Lok mosca e Dnipro
pensa a noi!
Totthenam, Roma, Dinamo Kiev e Siviglia

leo
24/04/2015, 11:52
La mia era una battuta.
Ad ogni modo ok per il Wolfsburg ma non è che a voi sia andata malissimo nei sorteggi dai sedicesimi in poi:
pensa a noi!
uff....vabbè,Siviglia è un bel posto dove portare il pargolo :dubbio::laugh2:...

emidio_speed
24/04/2015, 12:13
La mia era una battuta.

si, si, l'avevo capito: è che invece volevo proprio rimarcare i meriti della Viola. :oook:

Ary675
24/04/2015, 12:14
la viola resta all'altezza del siviglia. secondo me ha comunque buone chances di arrivare in finale

giorgiorox
24/04/2015, 12:17
a Madrid stanno brindando

emidio_speed
24/04/2015, 12:20

avresti preferito Barca o Bayern?

Ary675
24/04/2015, 12:20

ancelotti già gongola :D

avresti preferito Barca o Bayern?

intende dire che siamo la squadra piu debole e le 3 big avrebbero fatto carte false per fare la semifinale con noi

emidio_speed
24/04/2015, 12:24
intende dire che siamo la squadra piu debole e le 3 big avrebbero fatto carte false per fare la semifinale con noi
secondo me proprio avendo visto come siete passati vi temono allo stesso modo tutte e tre! :biggrin3:

Massibugio
24/04/2015, 12:53
e comunque andate a cagare tutti :biggrin3:

io alla fine ho tifato fortissimamente per la dinamo.
mongoloidi, han preso a pallonate la dinamo e non sono stati boni a fare 10 gol, anzi, c'è mancato poco nel finale che si pigliava pure il gol del pareggio.
quel cruzzo del cazzo ha segnato per sbaglio, mongoloidi che in area anzichè tirare si mettevano a fare i fighi.
mavaffanculo, dovrebbero andare a giocare il torneo degli scarzi ignudi di peretola.
a cagare pure montella che non capisce un cazzo.
a cagare tutti insomma :laugh2:

quest'anno la gliuve ha un buon allenatore... chissà come andrà a finire, io non darei proprio nulla per scontato.

Grandi Napoli e Fiorentina, finalmente in Europa si torna a parlare italiano!!!

ma vai a cagare vah, prima dici che ti vergogni di essere italiano e adesso godi perchè in europa si parla italiano. io ti metterei su un barcone e via in direzione libia. :biggrin3:

vai a cagare pure te, siete arrivati in finale (perchè passate anche questo turno) con tutti sorteggi a culo :biggrin3:

Karra
24/04/2015, 13:52

L'esser Ladroni e Rubare è nel vostro DNA, probabilmente se contro il Porto non fischiava il rigore che non c'era, fuori aria, adesso sareste a leccarVi le ferite....Noi abbiamo vinto in modo onesto e contro squadre blasonate, se come dici tu dipendenti Inter vi hanno mandato in B....orgasmo al 7° cielo :bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:, ma mio malgrado non è stato così, hanno radiato i Vostri Dirigenti.....siete a mio parere MERDACCE....

Lo scrofo
24/04/2015, 14:01
MUORO! ahuhuauhauhahuahuauhah

Dai su, e' stato bello finche' e' durato, ora potete rimanere nella fanghiglia per qualche decina d'anni.
ps. Real Madrid, mo' ora vediamo chi ha le pallonze e se ci meritiamo una finalona!

Medoro
24/04/2015, 14:18

alla fine non vi è andata male il real è a squadra meno in forma e più acciaccata

Lo scrofo
24/04/2015, 14:26
Sempre e comunque Campione in carica, non dimentichiamolo.

E comunque la partita tra i crauti e gli spagnoli la guardero' proprio di gusto :D

Ary675
24/04/2015, 14:37
secondo me proprio avendo visto come siete passati vi temono allo stesso modo tutte e tre! :biggrin3:

se è una frecciatina ti è venuta bene :D

e dire che si diceva che rubavamo solo in italia :cipenso: pensa un po' se iniziamo pure in europa :w00t:

marco72
24/04/2015, 14:39
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

scusate...pensavo a chiellini che si marca c.ronaldo

messi@
24/04/2015, 14:43
189327

Lo scrofo
24/04/2015, 14:44
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

sai che ridere se vinciamo anche stavolta ...

Ary675
24/04/2015, 14:48

ronaldo gioca a SX :madoo:

al chiello tocca bale :D

Lo scrofo
24/04/2015, 14:59
TOCCHIAMO BALE ALLORA ! :D

Monacograu
24/04/2015, 15:16
JUVE-REAL

Il solito chiulo! :)

La mia era una battuta.
pensa a noi!

Non ti lamentare, che pure voi avete avuto le vostre botte di chiulo! :) :(

Massibugio
24/04/2015, 16:50
se è una frecciatina ti è venuta bene :D

e dire che si diceva che rubavamo solo in italia :cipenso: pensa un po' se iniziamo pure in europa :w00t:

:madoo:
veramente è da un bel po che rubate in europa.
dalla partita che preferisco non nominare, finale... rigore concesso alla gliuve 3 metri fuori area.
qualche anno dopo, anche la ladrata ai danni della viola in finale coppa uefa.

siete senza vergogna, non guardate in faccia a nessuno.
ladri, cancro del calcio, radiati a vita, via via via :sick::biggrin3:

Lo scrofo
24/04/2015, 16:54
Scusate ma c'e' qualcuno qui sopra che apre la bocca per dare aria ? :D

Mi mancavano le merdacce viola, ormai abbiamo completato tutto l'arcobaleno!

MERDACCE

Massibugio
24/04/2015, 16:58
comunque per tornare al sorteggio viola.. se capitava il milan, era peggio, accontentiamoci di questi del siviglia vah :biggrin3:

tutttavia........ era meglio il napoli, così andavano fuori subito. non sono boni a far gol con 50 occasioni, con il napoli ne avrebbe concessa forse metà, figurati se la buttavano dentro.

maledetti barboni viola, fachiulo a loro, a zappare, cojoni! :dry:

Medoro
24/04/2015, 17:02
cmq juve merda sempre

Monacograu
25/04/2015, 09:16
cmq juve merda sempre

Beh, questo é ovvio

ABCDEF
25/04/2015, 15:15
:unsure:

ciachi67