Visualizza Versione Completa : Scrambler Cerco parafanghi alluminio
MaxBocca
18/04/2015, 10:14
Cerco parafanghi in alluminio satinato/spazzolato. Posteriore e anteriore da 60 cm. Provo a vedere se qualcuno ne ha in più prima di prenderli nuovi sullo storeTCP. Grazie...
MaxBocca
19/04/2015, 11:23
Per chi sa... per comprare sullo storeTCP si usa lo stesso account del forum o devo fare una nuova registrazione? Grazie
Nikoville
19/04/2015, 11:52
Ciao, se non hai fretta nel giro di qualche settimana (appena trovo il tempo) smontò i miei della MAS engineering compreso di Lucas e cablaggio (plug &play).
Nico:oook:
MaxBocca
19/04/2015, 12:17
Avrei un po di fretta ma se ne vale la pena in costo e stato dei parafanghi posso anche pensarci... sono spazzolati? Ora cerco tra i tuoi post una foto dove si vedono poi vediamo
Per chi sa... per comprare sullo storeTCP si usa lo stesso account del forum o devo fare una nuova registrazione? Grazie
Comunque per comprare sullo store TCP in sostanza basta che paghi...se vuoi ti registri per non dover ogni volta reinserire tutti i dati, altrimenti è come tutti gli altri negozi online, scrivi tutte le generalità tue e vai tranquillo
Nikoville
19/04/2015, 12:42
188872Sono questi, li puoi vedere bene sul sito di galli o cafe twin.
MaxBocca
19/04/2015, 12:42
Comunque per comprare sullo store TCP in sostanza basta che paghi...se vuoi ti registri per non dover ogni volta reinserire tutti i dati, altrimenti è come tutti gli altri negozi online, scrivi tutte le generalità tue e vai tranquillo
Ok... se sei utente del forum o no quindi non c'è differenza. Grazie della info
MaxBocca
27/05/2015, 16:20
Sì può chiudere... li ho ricevuti in regala dalla mia ragazza che li ha comprati sullo store TCP. Grazie a lei e anche a chi si occupa dello store!
Fabrizio
27/05/2015, 20:11
Ok