PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Abus granit 37 si può montare Bonny t100...?

Gboccia71
18/04/2015, 17:17
Scusate se chiedo di nuovo di questo blocca disco...ho visto già delle discussioni a riguardo ma non mi sono chiarito :blink:....se monta sui dischi delle Bonny t100 ultima generazione come la mia!!!!????
sono interessato all'acquisto perché ha pure il supporto per il trasporto...comodissimo!
se non è possibile cosa montate ....sempre con il supporto per trasporto!

grazie:oook:

Sergio72
19/04/2015, 15:54
io sulla mia Bonnie T 100 ( dopo aver usato a lungo un lucchetto bloccadisco senza supporto specifico per il trasporto ) , ho optato per un lucchetto blocca corona Boss Oxford , con supporto da attaccare o alla sospensione o , con una leggera modifica , al telaietto del poggiapiedi passeggero

in negozio gli ho dato circa 50 euri

188914

Gboccia71
19/04/2015, 16:05
Grazie Sergio72...! A questo punto pensavo che nessuno usasse più un blocca disco/corona....sarà un argomento banale ma dalle mie parti è estremamente importante...sopratutto visti i tempi...!!!!

Sergio72
19/04/2015, 17:54
[QUOTE... è estremamente importante...sopratutto visti i tempi...!!!![/QUOTE]

ma certo , se non altro , come primo deterrente . Se vogliono te la fregano sempre e comunque ( vorrei vedere se mettono un coltello alla gola ad uno che sta parcheggiando , a che gli serve un super mega lucchetto ... gli lasci la moto e le chiavi , ancora inserite ) , ma se devono scegliere una moto da rubare , tanto per prenderne una , meglio che sappiano che con un blocca corona hanno da smartellare o da fare una bella leva per romperlo e poi andarsene via