Visualizza Versione Completa : SI PARTE
Avevo scritto un papiro e mi ha cancellato tutto :mad:
Inizio da capo.
Domani si parte per un viaggio itinerante che toccherà Vienna, Bratislava e Praga. Ragazzi sono circa 3500Km:cry: Con la mia speedona ed un gruppo di altri pazzi(7 in tutto) partiamo domattina all'alba consapevoli del temporale che fine settimana investirà l'Italia, ma l'adrenalina è talmente alta che non ce ne frega niente. PRimo giorno ci spariamo 800km fino a Villack, mattino seguente Vienna per un paio di giorni e poi a seguire Bratislva ed infine Praga.
Il ritorno è previsto differenxziando i percorsi.
Non ho mai fatto tanti km in così poco tempo e spero che la piccolina(speed triple) si comporti all'altezza di una casa così blasonata.
per il resto che dire: faro' un mucchio di foto delle quali vi daro' evidenza al mio rientro.
Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Marco:risate2:
buon viaggioooooooooooooooo
trident_special
25/05/2007, 12:44
Mitico! Gasse in fondo!!! E mi raccomando, qualche foto di qualche bellezza dell'Est!!!
Mitico! Gasse in fondo!!! E mi raccomando, qualche foto di qualche bellezza dell'Est!!!
Lo sai benissimo che i post gnocca sono tabù!
Quindi niente tday...
Se sta via una settimana, torna in Italia giusto giusto per il T-day.
Varano è proprio sulla strada che da Praga porta a Roma.
grandi !!!!! buon viaggio
Se sta via una settimana, torna in Italia giusto giusto per il T-day.
Varano è proprio sulla strada che da Praga porta a Roma.
Sai che a volte mi stupisci!
Ho scritto a volte!
Sai che a volte mi stupisci!
Ho scritto a volte!
Questa volta mi sono stupito da solo, come segno di stima nei miei confronti, vado a offrirmi da bere da solo.
Si è proprio sull'asse Praga-Varano-Roma, credo ci sia anche una superstrada:w00t: :w00t: :w00t:
Comunque per quanto riguarda le foto delle girls, compatibilmente con l'onorabilità di questo fourm, le inviero' ugualmente.
Ma scusate non c'era il post gnocca? Abolito?
Si è proprio sull'asse Praga-Varano-Roma, credo ci sia anche una superstrada:w00t: :w00t: :w00t:
Non so che strada tu abbia intenzione di fare al ritorno, ma la più rapida prevede la percorrennza della Brennero; vorrai mica tirar dritto e non fare un giretto al T-day?!?
Tra 3500 e 3700 km. non c'è una grande differenza.
Ci avevo già pensato veramente, dipende da un po' di cosette la decisione finale. Vedremo
Non so che strada tu abbia intenzione di fare al ritorno, ma la più rapida prevede la percorrennza della Brennero; vorrai mica tirar dritto e non fare un giretto al T-day?!?
Tra 3500 e 3700 km. non c'è una grande differenza.
Non ci sarai mica anche te?!:blink:
dici a me?:wacko:
No, lui lo sa a chi dico....e poi guarda chi ho quotato!
Marco Manila
25/05/2007, 14:02
Grande Fa_Fo, sarà un viaggio indimenticabile, già lo so! :oook:
Mi raccomando di passare al T-Day, così ci fai un report di persona, le zone che andate a visitare devono essere davvero belle, e prima o poi un saltino ce lo faccio anche io. :oook:
Buon viaggioooooooo!:w00t:
Mi fate un'invidia!!!!
:dry: :dry: :dry:
Grazie boss, triple lamps:ita:
Mi fate un'invidia!!!!
:dry: :dry: :dry:
Vero... :tongue:
Buon divertimento, e complimenti :wink_:
No, lui lo sa a chi dico....e poi guarda chi ho quotato!
Ma dici a me?
Ma dici a me?
... ma dici a me?
Ehi, con chi stai parlando?
Dici a me?
Eh, non ci sono che io qui.
Dì, ma con chi credi di parlare tu?
Ma dici a me?
Ma dici a me?
... ma dici a me?
Ehi, con chi stai parlando?
Dici a me?
Eh, non ci sono che io qui.
Dì, ma con chi credi di parlare tu?
Ma che te lo dico a fare...
.......e che te lo dico a fare jonny......
Salvo sorprese dell'ultimo momento come lo scorso anno, vengo il sabato.