PDA

Visualizza Versione Completa : Valigie laterali Givi

sallio
19/04/2015, 13:34
Mi sono deciso e le ho prese, attacco rapido e Valigie Trekken..... Una era graffiata e avevano due chiavi diverse.... Che con quella del bauletto fanno tre, credo di lamentarmi col negozio che me le ha vendute.... Smontando la piastra del bauletto per montare gli attacchi scopro alcune magagne di chi aveva montato il bauletto.....

ang3lo
19/04/2015, 14:06
Mi sono deciso e le ho prese, attacco rapido e Valigie Trekken..... Una era graffiata e avevano due chiavi diverse.... Che con quella del bauletto fanno tre, credo di lamentarmi col negozio che me le ha vendute.... Smontando la piastra del bauletto per montare gli attacchi scopro alcune magagne di chi aveva montato il bauletto.....

fatti dare il kit 3 chiavi , quelle di sicurezza , già che ci sei !

si chiama SL 103

ozama
19/04/2015, 14:14
ang3lo: Abbiamo scritto assieme.. Appunto. Con GiVi puoi unificarle con 25 Euro e 15 minuti di lavoro (con un cacciavite a stella medio/piccolo)..
Ciao!

Sugarglider
19/04/2015, 19:50
Non è che hai preso Tekken? Il gioco...

sallio
19/04/2015, 20:43
Non è che hai preso Tekken? Il gioco...
ecco!
:oook:

Sugarglider
19/04/2015, 20:54
Con le due valigie trekker 33, che ho comprato a suo tempo, arrivarono 3 chiavi con un cilindretto in più senza che io chiedessi nulla. Fatti dare tutto sallio

sallio
20/04/2015, 08:06
Con le due valigie trekker 33, che ho comprato a suo tempo, arrivarono 3 chiavi con un cilindretto in più senza che io chiedessi nulla. Fatti dare tutto sallio
già scritto, messo in copia per conoscenza il mio legale, tanto perchè non mi perculino troppo!

Matthew_BS
21/04/2015, 09:14

Credo non incontrerai troppi problemi nel risolvere la situazione, io quando ho avuto "piccoli disguidi\contrattempi"
con la loro roba acquistata, si sono dimostrati sempre molto disponibili e cordiali, sia contattati via mail che via telefonica,
e parlo sia di acquisto di prodotti nuovi sia di parti di ricambio (cinghie, gommini, staffette ecc)

Ciaoo

sallio
21/04/2015, 17:10
Credo non incontrerai troppi problemi nel risolvere la situazione, io quando ho avuto "piccoli disguidi\contrattempi"
con la loro roba acquistata, si sono dimostrati sempre molto disponibili e cordiali, sia contattati via mail che via telefonica,
e parlo sia di acquisto di prodotti nuovi sia di parti di ricambio (cinghie, gommini, staffette ecc)

Ciaoo

ma io ho a che fare col rivenditore....

ang3lo
21/04/2015, 17:20
io ti consiglio di saltare il venditore , fai una e-mail alla Givi direttamente ed esponi il problema , sono dei "signori" e ti risolveranno il tuo problema in men che non si dica !! non aver paura è una azienda di "eccellenza"

il referente si chiama Fausto Mario Frati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gixxxer
21/04/2015, 17:24
io ti consiglio di saltare il venditore , fai una e-mail alla Givi direttamente ed esponi il problema , sono dei "signori" e ti risolveranno il tuo problema in men che non si dica !! non aver paura è una azienda di "eccellenza"

il referente si chiama Fausto Mario Frati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo.

sallio
22/04/2015, 08:41
ho scritto sul sito.... poi scriverò la mail!
grazie Ang3lo! vedo che sei di lì vicino...

ecco la foto che metterò anche nella discussione sulle maniglie passeggero!189173