Visualizza Versione Completa : Scrambler VENDO SCARICHI TOR SCRAMBLER + SELLA SINGOLA SCRAMBLER
Ciao, vendo coppia scarichi TOR - TRIUMPH OFF ROAD- a euro 150 e sella singola sempre a 150 euro, entrambi per Scrambler
se interessati contattatemi al 3357834843
Paolo
stradamax
19/04/2015, 18:03
Opziono sella singola per un amico
In coda per la sella.
Ma gli scarichi vanno anche su bonneville?
stradamax
21/04/2015, 11:45
L'amico conferma l'interesse per la sella e ho inviato già un SMS a @[PIOLO]
L'amico conferma l'interesse per la sella e ho inviato già un SMS a @[PIOLO]
ciao stradamax, sei sicuro di avermelo inviato al n giusto? non l'ho ricevuto...
In coda per la sella.
Ma gli scarichi vanno anche su bonneville?
ciao oldboy, onestamente non credo che gli scarichi vadano bene anche sulla bonneville, dovresti chiedere a qualcuno più esperto...
stradamax
21/04/2015, 12:25
ciao stradamax, sei sicuro di avermelo inviato al n giusto? non l'ho ricevuto...
ciao oldboy, onestamente non credo che gli scarichi vadano bene anche sulla bonneville, dovresti chiedere a qualcuno più esperto...
strano (avrò invertito una cifra?), ad ogni modo ora ti faccio riscrivere direttamente dal mio amico così vi accordate direttamente fra voi
Grazie
ok, credo anch'io non siano adattabili, grazie comunque e resto in lista per la sella.
Ciao mi metto in coda per la sella
Ciao, vendo coppia scarichi TOR - TRIUMPH OFF ROAD- a euro 150 e sella singola sempre a 150 euro, entrambi per Scrambler
se interessati contattatemi al 3357834843
Paolo
Sella venduta!!
restano gli scarichi, nel caso è meglio che mi contattiate al 3357834843 perché non sempre ho possibilità di entrare in internet...
ciao a tutti
Paolo