PDA

Visualizza Versione Completa : recensione CAMPOOSIT (pz di ricambio in carbornio)

marcotron
19/04/2015, 18:29
ciao a tutti,
Ho voluto togliermi una soddisfazione per la mia speed 1050 05'' e tramite una breve ricerca sul sito ho acquistato un copri strumentazione in carbonio. Per intenderci la parte che copre il cavo "dati" quando guardate la moto.
ora senza stare a raccontare un romanzo, questo pezzo l'ho pagato 149 euro + spedizione ( senza sconto perché "prezzo a l'osso" ), quello originale in plastica 20€... Ora penso che avrei fatto meglio a prendere quello da 20 euro e rivestirlo con una pellicola di quelle effetto carbonio perché credetemi il pezzo che mi è arrivato a casa mi ha fatto quasi vomitare.
in sostanza :
- circa 3 belle "toppe" , per certo non è stato realizzato con la technica del vuoto.... 1° presa per il culo.
- pieno di buchi
- mi è stato spedito GREZZO ragazzi !!
per recuperare i famosi buchi ho dovuto passare 2 mani di trasparente e "livellare" tra una mano e l'altra con la carta abrasiva sottile...
PS\ ho cercato di risolvere prima ovviamente con mail e telefonate... non si sono mai fatti sentire.
dunque faccio solo un nome COMPOOSIT che trovate qui www.compoos.it (http://www.compoos.it) e mi fermo qui visto che lavorano con svariati rifornitori online che trovate anche qui tramite il sito.
ragazzi non buttate i vostri soldi e il vostro tempo con loro. a buon intenditore.
cerco di postare una foto dei pezzi... 188925

Marco Panella

marchino68
19/04/2015, 20:19
Prezzo altissimo per una schifezza, che ladri, se ti prendevi un kit fai da te sulla baia ti veniva meglio.
Mi spiace molto, ma non c'è proprio mezzo di recuperare i tuoi soldi??

marcotron
19/04/2015, 21:31
Prezzo altissimo per una schifezza, che ladri, se ti prendevi un kit fai da te sulla baia ti veniva meglio.
Mi spiace molto, ma non c'è proprio mezzo di recuperare i tuoi soldi??

Non lo sò a dire vero le mie mail non hanno avuto nessun riscontro, ne con il venditore ( uno di questi che trovi sul sito ) né con campoosit diretto interessato. Diciamo che per come si stava mettendo ho fatto prima a rilavorare il pezzo da me, ovviamente ho un cugino carrozziere e un po di esperienza, dunque mi è andata bene.. hai detto bene tu dei " LADRI"!

dadeejaydade
20/04/2015, 06:48
scusa non è che è CompOOsit (http://www.compoos.it/) ?

marcotron
20/04/2015, 09:28
scusa non è che è CompOOsit (http://www.compoos.it/) ?

Si hai ragione, ora correggo l'errore ! per quanto mi hanno fatto girare le scatole ho anche sbagliato il loro cavolo di nome!! grazie per la risalita ! :oook:

marcotron
23/04/2015, 22:53
Scusate, volevo terminare con il dettaglio, ritrovato il link sul TCPshop tramite il quale ho acquistato il pezzo :

Kit Fibra di Carbonio Triumph Speed Triple 1050 '05-'10 nel negozio IFB Italian Factory Bike - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3289/kit_fibra_di_carbonio_triumph_speed_triple_1050_05-10.html)
Italian factory bike.

dunque in campana.
Lamps.

eya
24/04/2015, 10:19
scusa ma non ho capito, quindi queste persone vendono sul nostro sito?

marcotron
24/04/2015, 11:41
scusa ma non ho capito, quindi queste persone vendono sul nostro sito?

Ho iniziato una ricerca qui sul tcp shop e ho trovato il link che ho girato, quello di ITALIAN FACTORY BIKE. ho acquistato dunque sul loro sito che fà pubblicità proprio qui, vedi link con le foto e mi ha fatto fare il pezzo da compoos.it con il quale collabora (questo l'ho saputo dopo però).
ps : zero sconto.
sul loro sito è come dal Mc Donald, lo sai la foto esposta del panino non è quello che ti ritrovi poi sul vassoio. Il pezzo ordinato da catalogo on line con tanto di foto che brilla mille fuochi è proprio diverso da quello che ho ricevuto. Inoltre loro fanno solo da tramite visto che il mio ordine è arrivato direttamente dalla Calabria, si prendono i soldi e grazie arrivederci (cit. risposta IFB "...loro sono molto bravi, manda una mail che poi ti contattano." ).

eya
24/04/2015, 11:46
è già un a brutta storia poi........ il fatto che vendono qui non si può sentire

moderatoriiiiiiii !!!!!!!!!!!! :biggrin3:

triplespeed999
24/04/2015, 12:01
ciao a tutti,
Ho voluto togliermi una soddisfazione per la mia speed 1050 05'' e tramite una breve ricerca sul sito ho acquistato un copri strumentazione in carbonio. Per intenderci la parte che copre il cavo "dati" quando guardate la moto.
ora senza stare a raccontare un romanzo, questo pezzo l'ho pagato 149 euro + spedizione ( senza sconto perché "prezzo a l'osso" ), quello originale in plastica 20€... Ora penso che avrei fatto meglio a prendere quello da 20 euro e rivestirlo con una pellicola di quelle effetto carbonio perché credetemi il pezzo che mi è arrivato a casa mi ha fatto quasi vomitare.
in sostanza :
- circa 3 belle "toppe" , per certo non è stato realizzato con la technica del vuoto.... 1° presa per il culo.
- pieno di buchi
- mi è stato spedito GREZZO ragazzi !!
per recuperare i famosi buchi ho dovuto passare 2 mani di trasparente e "livellare" tra una mano e l'altra con la carta abrasiva sottile...
PS\ ho cercato di risolvere prima ovviamente con mail e telefonate... non si sono mai fatti sentire.
dunque faccio solo un nome COMPOOSIT che trovate qui CompOOsit (http://www.compoos.it) e mi fermo qui visto che lavorano con svariati rifornitori online che trovate anche qui tramite il sito.
ragazzi non buttate i vostri soldi e il vostro tempo con loro. a buon intenditore.
cerco di postare una foto dei pezzi... 188925
M

Potevi esercitare il diritto di recesso dalla vendita entro 10 giorni dall'arrivo del pezzo.... non conforme alle foto pubblicate sul sito online di vendita ci avresti perso solo le spese di spedizione ed era tuo diritto chiedere la restituzione dei soldi!!! se non lo avessero fatto.... ti rivolgevi ad un'avvocato e gli avresti fatto causa che di sicuro a queste condizioni avresti vinto!! per il codice del consumo la competenza territoriale è il luogo di residenza del consumatore...quindi l'azione legale l'avresti esercitata tramite un legale ...presso l'Ufficio del Giudice di Pace del tuo luogo di residenza...!!! ti faccio vedere con una sentenza sfavorevole....ed una condanna anche alle spese processuali come saltavano!! Saluti

marcotron
24/04/2015, 12:57
Potevi esercitare il diritto di recesso dalla vendita entro 10 giorni dall'arrivo del pezzo.... non conforme alle foto pubblicate sul sito online di vendita ci avresti perso solo le spese di spedizione ed era tuo diritto chiedere la restituzione dei soldi!!! se non lo avessero fatto.... ti rivolgevi ad un'avvocato e gli avresti fatto causa che di sicuro a queste condizioni avresti vinto!! per il codice del consumo la competenza territoriale è il luogo di residenza del consumatore...quindi l'azione legale l'avresti esercitata tramite un legale ...presso l'Ufficio del Giudice di Pace del tuo luogo di residenza...!!! ti faccio vedere con una sentenza sfavorevole....ed una condanna anche alle spese processuali come saltavano!! Saluti

Azione legale, avvocato ... scusa ma per aspettare quanto tempo ?? noi Triumphisti siamo così , quando ci mettiamo in testa una cosa per la nostra moto non c'è nulla che puo' fermarci !! a me il pezzo serviva comunque perchè non potevo girare con la moto così... Ho preso la decisione di rimediare con le mie possibilità visto che le risposte alle mie mail non arrivavano, possibilità che non tutti hanno ( intendo un'officina dove poter lavorare + l'aiuto di un carrozziere ). La mia recensione è unicamente fatta per segnalare parassiti come IFB che approfittano delle nostre passioni per rubarci soldi ma anche per far crescere il sito ( magari ce li toglie di mezzo).

triplespeed999
24/04/2015, 13:15
Azione legale, avvocato ... scusa ma per aspettare quanto tempo ?? noi Triumphisti siamo così , quando ci mettiamo in testa una cosa per la nostra moto non c'è nulla che puo' fermarci !! a me il pezzo serviva comunque perchè non potevo girare con la moto così... Ho preso la decisione di rimediare con le mie possibilità visto che le risposte alle mie mail non arrivavano, possibilità che non tutti hanno ( intendo un'officina dove poter lavorare + l'aiuto di un carrozziere ). La mia recensione è unicamente fatta per segnalare parassiti come IFB che approfittano delle nostre passioni per rubarci soldi ma anche per far crescere il sito ( magari ce li toglie di mezzo).

Quanto più mi dici....... ti toglievi la soddisfazione .... con la causa ove mai ..... si fosse fatta..... in caso di mancato rimborso da parte di questo venditore!!! Il pezzo te lo compravi da un'altro fornitore più serio che ti vendeva quello che pubblica....!!!

Quanto più mi dici....... ti toglievi la soddisfazione .... con la causa ove mai ..... si fosse fatta..... in caso di mancato rimborso da parte di questo venditore!!! Il pezzo te lo compravi da un'altro fornitore più serio che ti vendeva quello che pubblica....!!! Tanto all'atto dell'esercizio del diritto di recesso i tuoi soldi iniziali non li avresti persi .... ma in modo bonario..... te li doveva restituire ....o in modo non bonario ...con la causa te li avrebbe restituiti lo stesso....con la refusione delle spese processuali!!! tutto questo serve a far si che questi signori siano seri quando pubblicano un prodotto e poi ne vendono un'altro di bassa qualità e non corrispondente alle foto mostrate nella loro pagina on-line!! se tutti quanti facessero come te..... ovvero abbozzare .....ed arragiarsi a sistemare.... un prodotto di bassa qualità...... che mai si fosse acquistato.....non si fa altro che il gioco sporco di questi soggetti che operano in modo scorretto e poco professionale!!

marcotron
24/04/2015, 13:45
Quanto più mi dici....... ti toglievi la soddisfazione .... con la causa ove mai ..... si fosse fatta..... in caso di mancato rimborso da parte di questo venditore!!! Il pezzo te lo compravi da un'altro fornitore più serio che ti vendeva quello che pubblica....!!!

Tanto all'atto dell'esercizio del diritto di recesso i tuoi soldi iniziali non li avresti persi .... ma in modo bonario..... te li doveva restituire ....o in modo non bonario ...con la causa te li avrebbe restituiti lo stesso....con la refusione delle spese processuali!!! tutto questo serve a far si che questi signori siano seri quando pubblicano un prodotto e poi ne vendono un'altro di bassa qualità e non corrispondente alle foto mostrate nella loro pagina on-line!! se tutti quanti facessero come te..... ovvero abbozzare .....ed arragiarsi a sistemare.... un prodotto di bassa qualità...... che mai si fosse acquistato.....non si fa altro che il gioco sporco di questi soggetti che operano in modo scorretto e poco professionale!!

Hai ragione e sono d'accordo con te, si dovrebbe fare proprio come hai detto tu! purtroppo con queste cose si va alla lunga e per me il tempo non ha prezzo. Sono convinto però che gli conveniva fare il preciso, questa pubblicità va oltre i 149€ che mi hanno rubato e la faccia ce la mettono loro.
cmq grazie per i consigli !

neno
24/04/2015, 22:43
Scusa triplespeed999 ma tu pensi di trovare un avvocato che ti faccia la causa per un pezzo da 149 euro? Una causa nella quale in teoria serve pure una ctu per verificare la (in)adeguatezza del pezzo in contestazione?
Ma lo sai che le spese liquidate non coprono praticamente mai la parcella (non fosse altro perché non tutti i compensi sono ripetibili)?
Ha fatto bene a ripararsi il pezzo Marcotron e a mettere sull'avviso gli altri utenti, le cause per 'ste baggianate lasciamole stare...
Non cercar Giustizia, rischi di incontrar la Legge in questi casi... Dal GdP poi... Rischi pure di perderla...
Lamps

batman61
25/04/2015, 08:38
Comunque se già non lo hai fatto io farei una segnalazione a IFB o direttamente all'utente Vezza visto che alla fine IFB e Vezza sono la stessa persona

Daniele è persona seria ed affidabile e sicuramente un fatto del genere nn gli starebbe bene

triplespeed999
25/04/2015, 13:11
Scusa triplespeed999 ma tu pensi di trovare un avvocato che ti faccia la causa per un pezzo da 149 euro? Una causa nella quale in teoria serve pure una ctu per verificare la (in)adeguatezza del pezzo in contestazione?
Ma lo sai che le spese liquidate non coprono praticamente mai la parcella (non fosse altro perché non tutti i compensi sono ripetibili)?
Ha fatto bene a ripararsi il pezzo Marcotron e a mettere sull'avviso gli altri utenti, le cause per 'ste baggianate lasciamole stare...
Non cercar Giustizia, rischi di incontrar la Legge in questi casi... Dal GdP poi... Rischi pure di perderla...
Lamps

Ciao allora se ho risposto così non per caso... ma io sono un avvocato!! la CTU in questo caso non ti serve poichè la causa eventuale.... quando eserciti il diritto di recesso la impronti su questo ...ovvero per tutto ciò che compri per legge hai la facoltà di esercitare il diritto di recesso per l'acquisto di beni e servizi.
La vendita on line costituisce una specie di vendita a distanza e come tale è regolamentata, specialmente per quanto riguarda la tutela del consumatore. Numerosi sono gli obblighi informativi che gravano sul venditore (ad esempio: sull’esistenza del diritto di recesso, sulle modalità di pagamento, ecc.). In caso di mancata osservanza degli obblighi informativi, il venditore può correre il rischio che il consumatore invochi la nullità dell’ordine o del contratto. Non solo: aumentano notevolmente anche i termini concessi al consumatore per il recesso, secondo quanto previsto dal Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014).
TERMINI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO PER ACQUISTI SU INTERNET

a) Se gli obblighi di informazione che gravano sul venditore sono stati rispettati (ad esempio fornendo al consumatore il documento denominato “Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso” sulla falsariga del modello accluso al Codice del Consumo come Allegato I, Parte A), il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore:

- per i beni: entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce da parte del consumatore
- per i servizi: entro 14 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto.

Il recesso può essere esercitato dal consumatore senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere alcun costo.
Se gli obblighi di informazione che gravano sul venditore non sono stati inizialmente rispettati, ma il venditore tenta di porre rimedio a tale omissione entro 12 mesi, il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore – sia per i beni, sia per i servizi – entro 14 giorni lavorativi, che decorrono dal giorno in cui tali obblighi sono stati soddisfatti.

b) Se gli obblighi informativi non rispettati dal venditore riguardano in particolare proprio il diritto di recesso, allora il termine di recesso concesso al consumatore scade:

- per i beni: dopo 12 mesi e 14 giorni dal giorno del loro ricevimento;
- per i servizi: dopo 12 mesi e 14 giorni dal giorno della conclusione del contratto.

COME SI ESERCITA IL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si esercita:

- con l'invio entro il termine previsto di una comunicazione sulla falsariga di quella allegata in bozza allo stesso Codice del Consumo (Allegato I, Parte B), che può anche essere messa a disposizione dal venditore sul proprio sito Internet;
- con l’invio di un’analoga “dichiarazione esplicita” (v. modello).

Il venditore ha l’obbligo di restituire il prezzo pagato nel minor tempo possibile e comunque entro il termine massimo di 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.
Il consumatore deve provvedere alla restituzione della merce, sempre entro il termine di 14 giorni dalla data di invio della comunicazione relativa al recesso.
Per i contratti riguardanti la vendita di beni, condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del bene da restituire. Secondo la legge, il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione di valore della merce risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni stessi (art. 57 D.Lgs. 206/2005).

Il diritto di recesso non si applica:

a) ai contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
b) alla fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
c) alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
d) alla fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
e) alla fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
f) alla fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
g) alla fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
h) ai contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
i) alla fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
l) alla fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
m) ai contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;
n) alla fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
o) alla fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.
Saluti

neno
26/04/2015, 08:15
Ti ringrazio del copia/incolla, ma sono anche io avvocato.
È una causa per un importo del genere non la consiglierei mai a un cliente.
Forse, ma ripeto, forse, me ne occuperei per me stesso o mio fratello...
Comunque ognuno dà i consigli che crede.
Lamps

triplespeed999
26/04/2015, 10:36
Ti ringrazio del copia/incolla, ma sono anche io avvocato.
È una causa per un importo del genere non la consiglierei mai a un cliente.
Forse, ma ripeto, forse, me ne occuperei per me stesso o mio fratello...
Comunque ognuno dà i consigli che crede.
Lamps

se sei avvocato allora sai bene che: la causa si inoltra in questo caso dopo che all'atto dell'esercizio del diritto di recesso .... la merce la spedisci..ed i soldi non ti vengono restituiti!!! a quel punto parti con la negoziazione assistita......e se non va a buon fine.....poi fai alla fine...... fai la causa!!! ma in questo caso solo all'atto dell'esercizio del diritto di recesso da parte dell'utente....mediante racc. A.r. al venditore con la contestuale restituzione del prodotto..... avresti avuto i soldi dietro senza problemi al 90%!!!

Marco Manila
26/04/2015, 18:05
Riapro la discussione visto che mi sono arrivati i dati come richiesto dal regolamento.

Invio il link anche a Compoos.it in modo che possano, se vogliono, rispondere.

marcotron
27/04/2015, 23:19
Riapro la discussione visto che mi sono arrivati i dati come richiesto dal regolamento.

Invio il link anche a Compoos.it in modo che possano, se vogliono, rispondere.

Grazie Marco,
puoi segnalare anche questa discussione, come giusto sia, a IFB (italian factory bike) alias Daniele Vezzani così avrà la possibilità di rispondere anche lui. Credo che sia tutto sommato il diretto interessato visto che è proprio lui ad avere incassato i miei soldi...
Ora se posso permettermi volevo sapere perché questa mia recensione è stata spostata in questa sezione "bAR"? Mi chiedo se non sarebbe piu' utile lasciarla nella sezione dedicata che riguarda proprio un pezzo di ricambio speed triple ?

grazie e buona notte a tutti

Marco Manila
28/04/2015, 08:09
Ok, sposto in sezione Speed. Per quanto riguarda l' eventuale risposta di Vezza basta taggarlo come ho appena fatto, riceverà una notifica e risponderà di certo. ;)

Vezza
28/04/2015, 11:55
Grazie per il Tag Marco, non riesco a leggere tutta la discussione per questioni di tempo, alcune settimane fa, in contatto telefonico con Marco ci siamo chiariti (parzialmente) in quanto il componente non è passato mai tra le mie mani, ma giustamente avendo acquistato da me, il cliente deve rivalersi su di me, non tanto sul fornitore.

Marco è stato molto bravo ad arrangiarsi perchè sicuramente è una persona in gamba, io sono in errore perchè ho lasciato trascorrere tanto tempo, e se in questo caso fossi cliente è anche troppo, per quanto mi riguarda, essendo coinvolto in prima persona, son disposto a restituire l'intero importo recuperando l'oggetto.

Chiedo anche la cortesia di taggarmi in future risposte dirette in modo che possa rispondere nel modo più celere possibile.

Mi spiace Marco nella brutta esperienza in cui sei stato coinvolto, come scritto qui sopra, sono a disposizione per risarciti totalmente quanto hai acquistato.

marcotron
29/04/2015, 20:27
Grazie per il Tag Marco, non riesco a leggere tutta la discussione per questioni di tempo, alcune settimane fa, in contatto telefonico con Marco ci siamo chiariti (parzialmente) in quanto il componente non è passato mai tra le mie mani, ma giustamente avendo acquistato da me, il cliente deve rivalersi su di me, non tanto sul fornitore.

Marco è stato molto bravo ad arrangiarsi perchè sicuramente è una persona in gamba, io sono in errore perchè ho lasciato trascorrere tanto tempo, e se in questo caso fossi cliente è anche troppo, per quanto mi riguarda, essendo coinvolto in prima persona, son disposto a restituire l'intero importo recuperando l'oggetto.

Chiedo anche la cortesia di taggarmi in future risposte dirette in modo che possa rispondere nel modo più celere possibile.

Mi spiace Marco nella brutta esperienza in cui sei stato coinvolto, come scritto qui sopra, sono a disposizione per risarciti totalmente quanto hai acquistato.

Ciao Daniele,
Si, troppo tempo... dalla mia ultima richiesta per trovare una soluzione praticamente 1 mese.
Ad essere sincero sono rimasto sorpreso dalla differenza di tempo trascorso tra la mia 1° domanda per l'acquisto (risposta quasi immediata) e tra la tua risposta a questa mia "brutta esperienza" che leggo ora. Ho dovuto scrivere una recensione per farti trovare 5 minuti, cosa che avrei voluto evitare credimi. Ora come avrai letto dalle mie precedenti comunicazioni, sul pezzo in carbonio ci ho lavorato e l'ho montato perché mi serve, il risultato è piu' che positivo. Dunque per rispondere alla tua proposta di rimborso totale (contro restituzione dell'oggetto) io ti rispondo che mi sembra troppo semplice.
Secondo me la proposta giusta sarebbe un rimborso parziale, anche un buono sul tuo sito, un semplice gesto commerciale per dimenticare il mio disagio in tutto questo.
Marco

Vezza
29/04/2015, 21:28
Ciao Daniele,
Si, troppo tempo... dalla mia ultima richiesta per trovare una soluzione praticamente 1 mese.
Ad essere sincero sono rimasto sorpreso dalla differenza di tempo trascorso tra la mia 1° domanda per l'acquisto (risposta quasi immediata) e tra la tua risposta a questa mia "brutta esperienza" che leggo ora. Ho dovuto scrivere una recensione per farti trovare 5 minuti, cosa che avrei voluto evitare credimi. Ora come avrai letto dalle mie precedenti comunicazioni, sul pezzo in carbonio ci ho lavorato e l'ho montato perché mi serve, il risultato è piu' che positivo. Dunque per rispondere alla tua proposta di rimborso totale (contro restituzione dell'oggetto) io ti rispondo che mi sembra troppo semplice.
Secondo me la proposta giusta sarebbe un rimborso parziale, anche un buono sul tuo sito, un semplice gesto commerciale per dimenticare il mio disagio in tutto questo.
Marco

Preferirei un rimborso parziale, stima tu quanto hai speso e fammi sapere

marcotron
30/04/2015, 20:54
Preferirei un rimborso parziale, stima tu quanto hai speso e fammi sapere

Ciao Daniele,
40 % del valore, mi sembra essere corretto ( secondo me ).
fammi sapere grazie.

Vezza
04/05/2015, 12:15
Ciao Daniele,
40 % del valore, mi sembra essere corretto ( secondo me ).
fammi sapere grazie.

Ciao Marco, sono d'accordo con te, dettagli via mail

marcotron
06/05/2015, 12:10
Ciao Marco, sono d'accordo con te, dettagli via mail

Per tutti gli utenti del forum, Daniele (Vezza) mi ha rimborsato l'importo concordato immediatamente. Dunque, pubblicamente gli mando "Grazie" per la disponibilità e per aver risolto il mio problema in modo piu' che professionale. Ci sono state delle incomprensioni sicuramente, l'importante è che abbiamo risolto, adesso posso dire "tutto OK"!
Ringrazio ugualmente il forum e dunque il TCP per la visibilità e la precisione nella gestione di questo tipo di comunicazioni, mi è stato di aiuto.
la discussione puo' essere chiusa.
grazie

M