Visualizza Versione Completa : Giubbino Pelle Triumph tipo vintage
189005189006189007189008189009189010Usato pochissimo, nessun difetto.
paolobussotti
22/04/2015, 11:42
ti ho mandato mp
ti ho mandato mp
Ti ho risposto con due mp ma non capisco se sono partiti Ti lascio il mio cell 3409766890
salado81
23/04/2015, 22:13
Come veste?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapaparla
Scusa ma non capisco la domanda....se vuoi sapere se è una vera 50, ti posso dire che io porto il 48 ed in effetti sotto mi ci sta una felpa bella spessa...
Dai ragazzi...è praticamente nuovo.... :-)
salado81
16/05/2015, 17:18
Sapresti dirmi il nome del modello? Mi piace molto ma non mi andrebbe come taglia quindi vorrei cercarlo.
Ti valga come up e buona vendita
Caspita mi dispiace ho cercato sul giubbino ma non vedo riferimenti a nomi. Comunque dubito che lo troverai.....il mio è praticamente nuovo perchè l'ho usato poche volte ma ha comunque 5 anni....
Siccome molti me lo chiedono...non ci sono protezioni, la pelle è spessissima, infatti il giubbino ha un bel peso ed è una taglia 50...ragazzi, più di così non posso fare....
Massimiliano Pangallo
16/06/2015, 10:52
Scusa mi dici il prezzo che da "topotalk" non lo vedo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Un piccione viaggiatore
ginino69
17/06/2015, 10:05
Peccato che è sprovvisto delle protezioni.
Ciao è un invernale (ha imbottitura)? Hai detto che tu porti una 48. Con una semplice maglietta come sta?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Ciao è un invernale (ha imbottitura)? Hai detto che tu porti una 48. Con una semplice maglietta come sta?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
E' pelle spessa ma è estivo. Non ha imbottitura. Io porto la 48, ma il giubbino è una taglia 50, l'ho preso quando ero più "in carne". Ora m va largo. Io sono 1.70 e peso 77 Kg...mi è grande. Va portato aderente...
Io sono 181 x 73kg forse è grande anche per me.
Inviato dal mio Xperia Z3 via tapatalk
afornari82
20/06/2015, 22:19
Ciao io ho un giubbotto in pelle triumph originale taglia 42/52 che mi va attualmente un po' grande..mi confermi che quello è un 50/40? Ancora disponibile?
Ciao io ho un giubbotto in pelle triumph originale taglia 42/52 che mi va attualmente un po' grande..mi confermi che quello è un 50/40? Ancora disponibile?
Si, si, c'è ancora.
Si, si, c'è ancora.
Se guardi le foto, ho fotografato anche la taglia... 50/40
E' possibile passare e provarla nel caso?
Ciao! Io ci sono sempre ma al momento ho speso più di 1000€ tra scarico e sella per la moto... Se vendo qualcosa dei pezzi che ho nel mercatino mi faccio vivo al volo...
Dade
Sapresti dirmi il nome del modello? Mi piace molto ma non mi andrebbe come taglia quindi vorrei cercarlo.
Ti valga come up e buona vendita
Modello Madison
Modello Madison
Però la mia è senza protezioni....
Però la mia è senza protezioni....
Lo vendevano senza protezioni, bisognava comprarle a parte.
Io avevo preso i 2 paraspalle a circa 15-20 euro.
Lo vendevano senza protezioni, bisognava comprarle a parte.
Io avevo preso i 2 paraspalle a circa 15-20 euro.
Allora, diciamo che il posto per mettere le protezioni c'è...ma il giubbino è abbastanza attillato e, a meno che tu non abbia delle braccia strapiccole, dubito riesca a metterle.....tanto è vero che qualcuno mi ha chiesto se fosse possibile metterle, sinceramente io non me la sono sentita di dire di si, ed ho preferito perdere la vendita.....comunque all'interno c'è la classica tasca per inserirle...
Ti dirò, quelle sulle spalle (che ho messo io) hanno abbastanza spazio, anche se come dici veste molto attillato; quelle sui gomiti infatti non le ho prese perché non ci stavano.
Alla fine, l'ho sempre usato come giacca da sera o da bar quindi può starci che non sia super protettiva...