PDA

Visualizza Versione Completa : Giro in moto nel pomeriggio (sono di Pavia)!



marco87
21/04/2015, 10:08
Salve a tutti! so che è un pò tardi per proporre un giro in moto.... :D ma io ci provo lo stesso....

Io sono di Pavia con una Speed ....c'è qualcuno in zona che gli va di farsi un giretto in moto senza troppo impegno?

Pensavo Passo penice - Bobbio! ma ovviamente si concorda insieme anche altro!

marchino68
21/04/2015, 10:36
Non sono ancora ok, ci vorrrà ancora una manciata di giorni per essere operativo, poi facci sapere in che condizioni è la strada, più che altro dove è peggiorata rispetto lo scorso anno :lingua:

Buona Strada :oook:

marco87
21/04/2015, 10:59
Infatti...era proprio un "sopraluogo" che volevo fare!! :) se vado (come spero) in serata ti (vi) so dire! :oook:

nel frattempo chi vuole farmi compagnia si faccia sentire! anche perchè per le 14.30 volevo già esser in moto...:w00t:

marchino68
21/04/2015, 11:24
:oook: grazie, sai com'è in giro c'è gente molto strana che parla in terza persona o al plurale :biggrin3:

Come è andata tutto ok ?

marco87
22/04/2015, 11:48
Alla fine mi sono fatto un giro in solitaria....clima perfetto ieri!! una giornata spendida....:cool:

Allora, salendo da Varzi per andare al Passo Penice, stanno facendo dei lavori per tirare dritta la strada, (togliendo quella bella sequenza di curve) nei pressi di Bagnaria...con senso unico alternato per ora....

mentre esattamente come l'anno scorso, le ultime curve prima del Penice fanno schifo (rotte e piene di brecciolino)...mentre la srada che dal Penice arriva a Bobbio è anche lei pressochè uguale all'anno scorso...molto bella....forse con qualche dissestamento dell'asfalto in più... ;)

marchino68
22/04/2015, 16:50
Nooo, le curve prima di bagnaria sono una figata, stanno rovinando la strada per cacciare via i motociclisti, come hanno fatto prima di ponte crenna