Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Vendo accessori per speed triple modello 2005-2010
Vendo per speed triple modello 2005-2010 i seguenti pezzi in blocco o singolarmente "preferirei in blocco": Paracalore in carbonio per scarichi originali "usati due giorni" - calotta copri strumentazione "nuova ma senza guarnizione" - portatarga regolabile evotech "usato pochissimo ed in ottime condizioni". Il tutto ad euro 110 spedito o 100 se ve li venite a prendere. Matteo
Ciao riccardo ti rispondo qui perchè hai la casella piena e mi dice che non posso inviarti messaggi, li ho montati due giorni sul modello 2010 poi sono passato agli arrow slip-on, preferivo fare tutto in blocco ma visto che non ci sono molte richieste posso cedere anche solo i paracalore. Ti posso fare 50€ spediti con pacco celere 3 ma non in contrassegno ho già avuto spiacevoli esperienze. Saluto Matteo
Quanto solo la calotta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao deusim l'ho gia venduta, mi rimangono i paracalore e il portatarga. Saluti matteo