PDA

Visualizza Versione Completa : Concessionario Ancona

Sergio60
21/04/2015, 18:00
Da quando Luca, lo storico concessionario Triumph di Ancona e provincia è passato alla Harley, non sappiamo più da chi portare le nostre due ruote. E' pur vero che da giugno dell'anno scorso è attiva la nuova concessionaria ufficiale, operante in Ancona. Il problema è dato dato dalla affidabilità...I meccanici sono gli stessi della contigua concessionaria Honda Auto (con la quale peraltro condivide ed in modo infelice, anche i locali) Qualcuno si è già servito della struttura e che opinioni si è fatto? Grossi problemi a portare la moto da altri meccanici non ne ho, ma sarebbe ora di dare una controllata alla mappatura, e sono apparecchi che solo un concessionario possiede, o sbaglio? Saluti

Dennis
21/04/2015, 18:36
Non mi sono mai servito da loro, sono solo passato a trovarli qualche volta, diciamo che genericamente il fatto che l'officina sia la medesima di quella auto non è per forza un male, di sicuro con le auto di ultima generazione ed in particolare con certe auto Honda è ben più difficile improvvisarsi meccanici, rispetto a quanto avviene con le moto. Passa quindi a trovarli e dagli una chance, non li snobbare a priori!!

Per il resto, io come altri in zona le Triumph le ho sempre portate.... da me medesimo :)

Sergio60
22/04/2015, 16:38
La concessionaria in questione devo dire che la conosco bene, da ex possessore per dieci anni quasi di una Honda Civic e posso dire che la qualità Honda c'è, come la competenza dei meccanici. Però a me disturba vedere Bonneville accanto a CRV e compagnia bella...A settembre ero passato per chiedere una vite della sella...dopo dieci minuti di ricerche infruttuose da parte del meccanico mi sono sentito dire di ritornare quando ci fossero stati i titolari....Sto parlando di una vite, non di un componente particolare. Credo che fossi passato da Luca a Jesi me la avrebbe data subito...Attendo feedback anche se so che altri appassionati porteranno le loro moto a Pesaro

davino68
13/08/2019, 17:00
Son passati 10 anni dal primo post ma le cose non sono affatto cambiate.

-2016 Problema alla vaschetta dell'olio del freno ant nonostante avessi sostituito la guarnizione... 80eur e non risolto + raggio storto e specchietto end bar con vite bloccata.. gli è chiaramente caduta ma ovviamente hanno detto di no... Ho ordinato un tappo nuovo e me l'ho montato

- Ordinati ad aprile 2017 un paio di guanti ... oltre un anno dopo la risposta è: sono in arrivo...

- 2018 Si bloccava l'acceleratore.. 50eur per far passare il cavo dalla parte dx del canotto alla parte sx ma non avendo il manubrio originale ora il cavo è tirato e si blocca lo stesso... sparato un po' di grasso ptfe dentro la guaina.. problema risolto

- 2019 chiesto preventivo per regolazione valvole e pulizia corpi farfallati... 450eur con candele ed olio motore.... ho girato l'angolo e c'è un altro meccanico Burnout, stesso lavoro ma ho speso 150eur

Officina triumph ancona è in piedi solo perchè le persone comprano le moto ma come assistenza ... pessima!

anto'
04/10/2019, 09:43
Hai speso 150 euro per tutti questi lavori??? Sarà un fate bene fratelli!!