Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 coperchi strumentazione bonnie su thunderbird?
headless
21/04/2015, 20:11
qualcuno di voi sa se i coperchi strumentazione della bonnie carb e prime efi con conta km analogico, vanno sui nostri cancelli? ad occhio sembrano uguali..
tunderstorm
22/04/2015, 17:47
mi sembra solo ... ma da verificare,
che abbiano i fori sul fondello disassati...e poi, ancora non ne sono certo, ma a occhio mi sembrerebbero un pelo meno profondi...:blink:
Bho...giusto perche' nessuno ti ha ancora risposto!
credo che con un pelo d'adattamento si possano sostituire,ti piacciono le grafiche?
tunderstorm
22/04/2015, 22:29
Grafiche?? Io credevo si parlasse dei barilotti neri ...insomma come si chiamano , ecco , i bicchieri portastrumento ...[emoji15]
dio salvi le tre cilindri anni '90 !!
headless
23/04/2015, 00:08
Infatti parlavo dei bicchieri portastrumenti thunder ! :oook:
ok...pensavo ad un cambio strumenti. Nin zo,ma con quello che costano (ne ho preso uno per il Truz) piuttosto li faccio fare.
Una capatina al supermercato (o all'Ikea) e ti procuri due bei bicchieri portastrumenti in acciaio inox a prezzo stracciato... basta inzeccare la misura :oook:
189206
qualcuno di voi sa se i coperchi strumentazione della bonnie carb e prime efi con conta km analogico, vanno sui nostri cancelli? ad occhio sembrano uguali..
in effetti i bicchieri porta strumenti originali fanno un po' cacare..
Jazz, non so se scherzando o dicendo sul serio, ha dato un ottimo spunto
ho cercato su google immagini "bicchieri acciaio" ed č venuto fuori qualcosa di interessante, non so se puņ esserti utile
https://www.google.it/search?q=bicchieri+acciaio&biw=1280&bih=899&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=mLw4Vf6vNMbdPcaggcgM&ved=0CAYQ_AUoAQ
Sono molto interessato al calice proibito del drago in metallo e resina...
headless
23/04/2015, 11:04
li ha fatti un mio amico con i bicchierini in inox per la sua thruxton. non male :cool:
Certo che dico sul serio :oook:
Io venderebbi strumenti completi del TBird (con 15mila km) con bicchierini Bonneville (neri) esternamente...
Speedtwin
04/05/2015, 14:19
e quanto volere per tutto?