PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Per gli amici toscani, se trovate dei db killer sono miei...

_emiliano_
21/04/2015, 21:30
ero fiero dei db killer costruiti per le toga ( avevo aperto un 3D) li ho fatti a cono , suono sempre buono è un po' figurativi....

Peccato che me li ha sparati nelle zone del Chianti classico...ha ha
li avevo fissati con un rivetto, ma quando sono rientrato la domenica non c erano più ...

complimenti, la Toscana è la regione più bella d Italia per me.
E il gallo nero non sbaglia mai!

Strade meravigliose , uno spettacolo .
ho solo inquinato disperdendo i miei coni di inox!!

:w00t:

http://www.fem-photo.com/trux.jpg

http://www.fem-photo.com/gallo.jpg

Sergio72
21/04/2015, 23:55
ma ... tutti e 2 li hai sparati fuori ?
Quanto ti sei divertito ???

_emiliano_
22/04/2015, 07:00
ma si... con le vibrazioni sono saltati entrambi...e non me ne sono accorto....!! (colpa del chianti)
ora li ricostruisco e cambio sistema di fissaggio

ci sono delle strade meravigliose (le ho fatte piu' spesso in macchina) in moto sono una meraviglia....
bellissimo!

ciao!!

carmelo23
22/04/2015, 07:26
ma si... con le vibrazioni sono saltati entrambi...e non me ne sono accorto....!! (colpa del chianti)

ci sono delle strade meravigliose (le ho fatte piu' spesso in macchina) in moto sono una meraviglia....
bellissimo!

ciao!!

Si ringrazia per la promozione turistica toscana....tutto verissimo e di piu'.

bipitiesse
22/04/2015, 08:29
Io ho trovato davanti casa mia due rivetti... se sono i tuoi, andavi di brutto, eh ?

Shining
22/04/2015, 08:41
azz, figuriamoci se dietro c'era qualcuno che se li prendeva in faccia :sad:

trk073
22/04/2015, 09:05
Mi è capitato lo scorso anno, io ne ho sparato solo uno originale. da allora li ho fissati con vite e dado autobloccante.:oook:

BulletBill
22/04/2015, 09:14
Cioè se nel Chianti ti fanno così gli scarichi, non oso immaginare se passi dalle parti di Asti cosa potrebbe succedere :dubbio::laugh2:

Ma levateli sti db killer invece di spararli addosso alla gente!!! :ph34r:

Fabio Pal
22/04/2015, 09:14

bellissimo!

ciao!!

Che percorso hai fatto? Puoi pubblicare una specie di mappa? Io qui sono stufo delle buche sulle strade di merda con tombini e avvallamenti posti strategicamente in curva o altri punti per mettere a dura prova le doti equilibristiche dei motociclisti.

R0GER
22/04/2015, 09:47
in chianti con gli scarichi a bottiglia...

Seppo
22/04/2015, 11:10
Quando volete venire a fare un giro nel Chianti, fate un fischio.

Toscanaccio DOC

carmelo23
22/04/2015, 11:33
Quando volete venire a fare un giro nel Chianti, fate un fischio.

Toscanaccio DOC

Idem per la Maremma.....boia deh! ..,.che spettacolo!

cimone66
22/04/2015, 15:02
per evitare di perderli, io vado in giro senza e incrociamo le dita.
Per i giri io fatto 3 gg (Giovedi venerdi e sabato) intorno al mugello e visono delle vere e proprie piste da corsa, ma consiglio di evitare il sab e la domenica, vi è di tutto in giro.

_emiliano_
22/04/2015, 21:56
infatti e' andata bene... potrei averli persi pure in autostrada.... ormai e' andata...(spero!)

|OT| per l'itinerario sono sicuramente piu' preparati i nostri amici toscani! io ho seguito un gruppo di coleghi che aveva preparato tutto...
comunque sono andato a Panzano in Chianti (dal famoso cecchini all'officina della bistecca....consigliato!!) , San Gusme' (cantina) , Castelnovo Berardenga, Rapolano Terme; dormito li e domenica Colle di val D'elsa , san Gimignano, Montaione, Pontedera, Aulla, passo del Cerreto, casa... |OT|

le strade (a parte al passo del Cerreto che ormai e' demolito) in toscana sono tutte fantastiche morbide e panoramiche (profumi meravigliosi)

ciao a tutti!!

Shining
22/04/2015, 22:01
infatti e' andata bene... potrei averli persi pure in autostrada.... ormai e' andata...(spero!)

|OT| per l'itinerario sono sicuramente piu' preparati i nostri amici toscani! io ho seguito un gruppo di coleghi che aveva preparato tutto...
comunque sono andato a Panzano in Chianti (dal famoso cecchini all'officina della bistecca....consigliato!!) , San Gusme' (cantina) , Castelnovo Berardenga, Rapolano Terme; dormito li e domenica Colle di val D'elsa , san Gimignano, Montaione, Pontedera, Aulla, passo del Cerreto, casa... |OT|

le strade (a parte al passo del Cerreto che ormai e' demolito) in toscana sono tutte fantastiche morbide e panoramiche (profumi meravigliosi)

ciao a tutti!!

Mi fa piacere che tu abbia apprezzato la mia bella Toscana, che amo visceralmente (e se dovessi scegliere un altro posto, in tutto l'universo, dove andare a vivere, sceglierei la Sicilia)