Visualizza Versione Completa : Gruppo su Facebook
Credo di non fare niente di vietato a pubblicizzare un nuovo Gruppo a tema su Facebook:
"Triumph 800 Xc user's" dove scambiare info e impressioni e dove sono tutti i benvenuti, anche i "cugini" della stradale!!
iscrivetevi!!
...richiesta d'iscrizione fatta....sarò di controtendenza, ma a me faccialibro non dispiace affatto se si tratta di questi tipi di gruppi...
pao dela flores
24/04/2015, 20:19
cambia il nome in Triumph Tiger 800 , cosi si iscrivono tutti :lingua:
ho fatto richiesta pure io
Per il cambio nome faró un sondaggio, siamo giá in molti!
maxsamurai
25/04/2015, 06:54
arrivo:oook:
Per adesso gli utenti (anche i piloti di stradale) hanno deciso di non cambiare, cosí faremo, grazie comunque per la in immaginata partecipazione, domanda e risposta in diretta, foto e commenti in tempo reale sono una figata!!!
Ecco bravo, togli "XC" dal nome del gruppo per favore ehehehehe
Fatta proprio ora la richiesta
Tutti ben accetti, resta comunque il Forum TCP come madre del Gruppo! [emoji6]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
189619
non perdetevi nessun momento, ne stiamo vedendo delle belle!!!
tytanico
07/05/2015, 11:41
Ah bon io mi sono aggiunto :)
ma c'è ancora XC nel titolo :cry:
non si può cambiareeeee!!!!!!
eusebio1
07/05/2015, 19:48
Arrivo...
Si può mettere XR?
:ph34r:
tytanico
07/05/2015, 21:14
Dai Sallio non fare il barlafus, cambia metti XCA così fai contenti tutti :w00t:
:ph34r:
Titty, amore..... Se non lo sai......
FATTO CAMBIAZIONE, ORA POTETE VENIRE ANCHE SE GIAPAN-MUNITI
(SCHERZO EH?!)
:laugh2::risatona::risatona:
BikeAnto
09/05/2015, 14:33
:biggrin3:
DogDrake
09/05/2015, 16:11
Azz! io non ho faccialibro e son contento!
Comunque grazie per l'invito ma sono un po' contrario ai social net
eusebio1
09/05/2015, 18:59
Adesso che avete accettato Anto esco io .... :lingua:
BikeAnto
09/05/2015, 22:30
:w00t:
:oook: andiamo alla grande!!!
eusebio1
04/06/2015, 19:26
Drogato.
E' comunque al momento non c'è di meglio...
Uppp
BELFAGOR79
16/07/2015, 16:20
Aggiunto....sperando che fosse quello che finisce con ...e altre
...se a qualcuno fosse sfuggito...
...se qualcuno non lo sapesse...
...se qualcuno lo leggesse e da ora ne fosse interessato...
...oggi, siamo arrivati alla notevole quota di 400 iscritti in 7 mesi di esistenza...
...stay tuned....
tytanico
28/11/2015, 16:28
Compliments!
Davidenko
05/12/2015, 13:17
Non lo trovo...link?
Non lo trovo...link?
https://www.facebook.com/groups/triumph800/
Inviato la richiesta di iscrizione!
tarmaco78
05/12/2015, 16:29
Eh già il forum è morto...
se poi i pochi attivi scrivono giusto per pubblicizzare altri luoghi di ritrovo....addio...
Ma è regolare sta cosa???
Per fessbus poi....:sick::cry::sad:
Credo di non fare niente di vietato a pubblicizzare un nuovo Gruppo a tema su Facebook:
"Triumph 800 Xc user's" dove scambiare info e impressioni e dove sono tutti i benvenuti, anche i "cugini" della stradale!!
iscrivetevi!!
Ti sta antipatico il furum???
:sick::sick:
...se a qualcuno fosse sfuggito...
...se qualcuno non lo sapesse...
...se qualcuno lo leggesse e da ora ne fosse interessato...
...oggi, siamo arrivati alla notevole quota di 400 iscritti in 7 mesi di esistenza...
...stay tuned....
A te di sicuro...
State di là senza rompere il c@zz@ qui....noooo????
Eh già il forum è morto...
se poi i pochi attivi scrivono giusto per pubblicizzare altri luoghi di ritrovo....addio...
Ma è regolare sta cosa???
Per fessbus poi....:sick::cry::sad:
Ti sta antipatico il furum???
A te di sicuro...
State di là senza rompere il c@zz@ qui....noooo????
...partendo dal presupposto che dovresti moderare i termini, xchè non puoi mai sapere chi c'è dalla'ltra parte dello schermo che legge le tue minkiate, a me sta simpatico questo forum, forse sei tu che sei ottuso e non vedi al di la di una spanna del tuo naso...è stata da subito una collabolazione tra TCP e il gruppo creato su Facebook...
visto che mi sento in qualche modo chiamato in causa dico in quanto iscritto a questo forum ma soprattutto all'"altro" come viene definito da questo fantomatico utente, anzi sono convinto che per una persona intelligente (ma non è il tuo caso) fare l'imbecille non è affatto difficile mentre il caso contrario (ed è questo il tuo caso) è perfettamente impossibile
Siccome il forum e il gruppo su Facebook sono due cose ben distinte e con obiettivi e scopi diversi, non vedo perché non si possa stare qui e là a piacimento! Io che sono un fondatore del Gruppo Users ho avuto modo di parlarne col Marco patron di TCP e non abbiamo individuato motivi di conflitto. State sereni e frequentate quello che più vi piace. Non tollererò male parole e offese sul Gruppo Triumph Tiger Users e tantomeno qui. Saluti
Questa è una comunità "virtuale", ma l'educazione vale come se fossimo in persona l'uno davanti all'altro.
I maleducati e superficiali ("ignoranti" è difficile stabilirlo, ma, "superficiali" risulta già molto più evidente) si fanno notare in ogni modo vedo..
Quanto alle frequentazioni, tutte le cose vanno e vengono. Qui c'è gente che scrive anche se ha cambiato moto da un pezzo, per il piacere di stare in compagnia o per aiutare qualcuno a risolvere un problema, e gente che anche se la moto ce l'ha ancora, non scrive più da un pezzo.
Alcuni scrivono nelle sezioni dedicate al cazzeggio. Altri si sono rotti semplicemente le scatole o hanno altro da fare nella vita nel tempo che prima dedicavano al Forum.
Non credo che Facebook sia "responsabile", ne che le due realtà siano in conflitto.
Il forum, nello specifico: le pagine dedicate al modello di moto, sono fatte per consigli, confronto di esperienze, risoluzione di problemi e cose più tecniche e pratiche. Faccialibro è indubbiamente più votato alla convivialità "spicciola" stile chat.
Io non sono iscritto, ma frequento tre forum regolarmente ed uno saltuariamente. E non ho più la Tiger da un pezzo.
Se si frequenta un posto è perchè in qualche modo ci si sta bene. Quando non ci si sta più bene si cerca altro. Ma solitamente si smette PRIMA di frequentare i posti ormai sgraditi. POI si cercano le alternative.
Anche quando le cose si mescolano, il passaggio dall'una all'altra è dovuta al maggior piacere che si prova a stare nell'una e nell'altra. Mica siamo "sposati" con figli ed interessi economici in gioco, riguardo ai Forum..
Per quel che vale, è una riflessione.
Ciao!
Io non vedo il problema. Frequento molto il forum e mi arrivano gli aggiornamenti su FB.
E la cosa importante è la Netiquette. Se si usa quella e la regola del luogo virtuale in cui ci si "incontra", non ci sono problemi.
Giusto Ozama e RB74, nessun problema e avanti così, come quando sulla strada si trova un veicolo lento, si scala marcia, si guarda bene avanti, dietro e..... Stando attenti che non svolti, lo sorpassiamo con non schalance!
eusebio1
15/12/2015, 13:55
Ha ha ha :biggrin3: :risatona::risatona::risatona::linguaccia2:
Era un po' che non passavo di qua e mi ero perso questo elemento, fantastico :risate2:
Ma vai a dar da mangiare ai fagiani ... :biggrin3: ora torno su facebook che quì c'è gente strana ... :linguaccia2:
...che poi a pensarci bene...se son rose fioriranno, ma se son cachi....:buuu::buuu::buuu:
https://www.facebook.com/groups/triumph800/?fref=ts
iscrivetevi!!
Fatto
usti, in tempo reale. Grazie
il.gATTo
21/09/2016, 16:32
ciao a tutti,
ora ci facciamo due risate insieme... (io me le sono già fatte con molti altri tigrotti tra ieri e oggi!)
ieri sono stato bannato da questo fantomatico gruppo su facebook TRIUMPH TIGER USERS, grandioso...!
il motivo ?
semplice, ho risposto ad un post idiota di un certo Lapo Simonetti che spero sia presente anche su questo forum.
Questo era il post di Lapo Simonetti:
223209
adesso ditemi voi se vi sembra normale che uno si metta a dare dei razzisti agli organizzatori di un motoraduno particolare come il DGR e, per questo, hanno messo delle regole !!!
peccato che non possiate vedere i 24 commenti del post, dove a continuato a scrivere boiate ed improperi nei confronti degli organizzatori del raduno DGR !
alla fine gli abbiamo risposto in due, facendogli notare le cazzate che stava scrivendo... educatamente, sia chiaro...
a quel punto, ha scritto che non avevamo capito cosa intendeva e ha chiuso la possibilità di aggiungere altri commenti !!
NEANCHE ALL'ASILO SI COMPORTANO COSI !!! :laugh2:
L'altro utente ha deciso di postare il suo disappunto in un nuovo post e io mi sono aggregato a lui...
ecco fatto, a quel punto ci ha cacciato fuori !
La cosa che mi fa più ridere è proprio il fatto che lui da dei razzisti agli organizzatori del DGR, ma non è neanche in grado di accettare un opinione diversa dalla sua... altro che gruppo facebook, quella è una dittatura delle banane !!! :laugh2:
...e dopo averci bannato, tutto contento e soddisfatto, ha postato pure questo:
223214
a parte che per arrivare a Pasqua ci vuole ancora qualche mese... :lingua:
ma quanto è infantile... ma proprio un poveretto !
...e per fortuna che ha 50 anni !!
Dopo quanto accaduto, in diversi ci hanno mostrato la loro solidarietà e sono usciti volontariamente dal gruppo Triumph Tiger Users, questi sono solo alcuni esempi:
223216223217223218223219223220
Ora vi spiego in due parole cosa fa Lapo Simonetti....
altro che promuovere un gruppo per motociclisti, a lui interessa solo far soldi... cerca solo polli da spennare !!
promuove magliette, gadget, caschi e altre minchiate.... questo è l'unico motivo dell'esistenza del gruppo Triumph Tiger Users !
pensate che due settimane fa mi aveva chiesto l'amicizia su facebook (che non gli ho dato) per raccontarmi tutto quello che mi poteva vendere. :laugh2: ...e tutto questo, solo perchè avevo messo un "mi piace" ad un suo commento in un post... probabilmente pensava che fossimo già diventati grandi amici !!!
Vorrei che rifletteste su questa questione per qualche minuto...
e poi, se siete d'accordo con me, spargete la voce tra tutti i vostri conoscenti iscritti a questo gruppo e uscite dal gruppo.
Personalmente non me ne frega niente, non sono di certo arrabbiato perchè mi ha bannato...
ma non ci si può comportare in quel modo, è una questione di principio !
Tra l'altro c'è già un altro gruppo, uguale, ma gestito da gente seria.... almeno per quanto ho potuto constatare...
Si chiama TRIUMPH TIGER & FRIENDS e tanti utenti sono iscritti ad entrambi i gruppi.
Non vi chiedo di fare questo per me, ma per voi stessi... è una questione di principio... non si deve dare importanza a dei pagliacci !!
vi ringrazio.
gatto_mm
21/09/2016, 17:19
Ho notato anch'io la grande "coerenza" di questo personaggio e tutto il carteggio intorno : tolto poco fa !
Pensate quanto sono democratico; due domeniche fa, giro in alta langa da mattino a sera con sosta a Bergolo (detto il paese di Pietra e, ve lo consiglio) con due
coppie di amici "scooterati" ! Il piacere é andare ( e mangiar bene in compagnia) in moto.
Buona serata a tutti.
ciao a tutti,
ora ci facciamo due risate insieme... (io me le sono già fatte con molti altri tigrotti tra ieri e oggi!)
ieri sono stato bannato da questo fantomatico gruppo su facebook TRIUMPH TIGER USERS, grandioso...!
il motivo ?
semplice, ho risposto ad un post idiota di un certo Lapo Simonetti che spero sia presente anche su questo forum.
Questo era il post di Lapo Simonetti:
223209
adesso ditemi voi se vi sembra normale che uno si metta a dare dei razzisti agli organizzatori di un motoraduno particolare come il DGR e, per questo, hanno messo delle regole !!!
peccato che non possiate vedere i 24 commenti del post, dove a continuato a scrivere boiate ed improperi nei confronti degli organizzatori del raduno DGR !
alla fine gli abbiamo risposto in due, facendogli notare le cazzate che stava scrivendo... educatamente, sia chiaro...
a quel punto, ha scritto che non avevamo capito cosa intendeva e ha chiuso la possibilità di aggiungere altri commenti !!
NEANCHE ALL'ASILO SI COMPORTANO COSI !!! :laugh2:
L'altro utente ha deciso di postare il suo disappunto in un nuovo post e io mi sono aggregato a lui...
ecco fatto, a quel punto ci ha cacciato fuori !
La cosa che mi fa più ridere è proprio il fatto che lui da dei razzisti agli organizzatori del DGR, ma non è neanche in grado di accettare un opinione diversa dalla sua... altro che gruppo facebook, quella è una dittatura delle banane !!! :laugh2:
...e dopo averci bannato, tutto contento e soddisfatto, ha postato pure questo:
223214
a parte che per arrivare a Pasqua ci vuole ancora qualche mese... :lingua:
ma quanto è infantile... ma proprio un poveretto !
...e per fortuna che ha 50 anni !!
Dopo quanto accaduto, in diversi ci hanno mostrato la loro solidarietà e sono usciti volontariamente dal gruppo Triumph Tiger Users, questi sono solo alcuni esempi:
223216223217223218223219223220
Ora vi spiego in due parole cosa fa Lapo Simonetti....
altro che promuovere un gruppo per motociclisti, a lui interessa solo far soldi... cerca solo polli da spennare !!
promuove magliette, gadget, caschi e altre minchiate.... questo è l'unico motivo dell'esistenza del gruppo Triumph Tiger Users !
pensate che due settimane fa mi aveva chiesto l'amicizia su facebook (che non gli ho dato) per raccontarmi tutto quello che mi poteva vendere. :laugh2: ...e tutto questo, solo perchè avevo messo un "mi piace" ad un suo commento in un post... probabilmente pensava che fossimo già diventati grandi amici !!!
Vorrei che rifletteste su questa questione per qualche minuto...
e poi, se siete d'accordo con me, spargete la voce tra tutti i vostri conoscenti iscritti a questo gruppo e uscite dal gruppo.
Personalmente non me ne frega niente, non sono di certo arrabbiato perchè mi ha bannato...
ma non ci si può comportare in quel modo, è una questione di principio !
Tra l'altro c'è già un altro gruppo, uguale, ma gestito da gente seria.... almeno per quanto ho potuto constatare...
Si chiama TRIUMPH TIGER & FRIENDS e tanti utenti sono iscritti ad entrambi i gruppi.
Non vi chiedo di fare questo per me, ma per voi stessi... è una questione di principio... non si deve dare importanza a dei pagliacci !!
vi ringrazio.
Ho notato anch'io la grande "coerenza" di questo personaggio e tutto il carteggio intorno : tolto poco fa !
Pensate quanto sono democratico; due domeniche fa, giro in alta langa da mattino a sera con sosta a Bergolo (detto il paese di Pietra e, ve lo consiglio) con due
coppie di amici "scooterati" ! Il piacere é andare ( e mangiar bene in compagnia) in moto.
Buona serata a tutti.
Mmmh..mi sa che il tizio non sopporti i gatti... :senzaundente:
Comunque,io gia' ero contrario alla frammentazione dell'utenza,considerato come sia molto meglio articolato il forum rispetto ad una pagina fb,e lo feci presente anche a sallio che promuove qui il suo gruppo.Veder poi anche polemiche,vecchie e nuove,riguardante la pagina in questione,non fa che avvalorare la mia ipotesi.Comunque sallio e' qui e potete chiedere spiegazioni a lui,strettamente in privato.
Concordo con Gaetano.:oook:
Personalmente ritengo che FB e anche WA abbiano grandissimi pregi ma per il forum (questo e altri) siano deleteri.
Il forum possiede potenzialità ben maggiori ma purtroppo in questi tempi paga un debito di "lentezza" rispetto a altre forme di social, che sono molto più immediate, e di questi tempi pare non si possa più aspettare, deve essere tutto immediato.
Io sono per certi versi "old style":biggrin3:
Concordo con Gaetano.:oook:
Personalmente ritengo che FB e anche WA abbiano grandissimi pregi ma per il forum (questo e altri) siano deleteri.
Il forum possiede potenzialità ben maggiori ma purtroppo in questi tempi paga un debito di "lentezza" rispetto a altre forme di social, che sono molto più immediate, e di questi tempi pare non si possa più aspettare, deve essere tutto immediato.
Io sono per certi versi "old style":biggrin3:
Quoto tutto.
Mi sono accorto di essere iscritto anch'io... ma non più, ora.
il.gATTo
24/09/2016, 10:02
Mmmh..mi sa che il tizio non sopporti i gatti... :senzaundente:
in realtà mi sembra che non sopporti quelli che lo contraddicono e la pensano diversamente da lui !
comunque sia, è un suo problema, non mio... visto che ha cacciato fuori due di noi e, come conseguenza, ha perso una decina o più membri del gruppo !
Comunque,io gia' ero contrario alla frammentazione dell'utenza,considerato come sia molto meglio articolato il forum rispetto ad una pagina fb,e lo feci presente anche a sallio che promuove qui il suo gruppo.Veder poi anche polemiche,vecchie e nuove,riguardante la pagina in questione,non fa che avvalorare la mia ipotesi.
Facebook e i Forum sono due tecnologie molto diverse, oltre ad avere una differenza di età importante.
Il Forum è impeccabile quando si tratta di discussioni tecniche...
rimane uno storico, ben ordinato e fruibile da tutti gli utenti, non solo dal primo che solleva un problema.
Facebook non è in grado di lavorare come "enciclopedia", però è più efficiente quando si tratta di domande e risposte rapide.
Facebook è molto versatile per organizzare eventi, condividere immagini e creare gruppi.
per esempio, il thread "dove avete portato la vostra tigre oggi" è decisamente più una cosa da facebook...
mentre tutti gli altri thread sono decisamente da Forum.
il fatto di dover rimpicciolire le immagini perché nel forum ci sono spazi limitati, la dice lunga...
è un po' scomodo e tanti non sono neppure in grado di farlo.
In conclusione, non si può dire che uno è meglio dell'altro, piuttosto sono uno complementare all'altro.
Comunque sallio e' qui e potete chiedere spiegazioni a lui,strettamente in privato.
io non so chi sia Sallio, però mi sembra abbastanza evidente che non ha nessun interesse a chiarire e sistemare questa questione, visto che non è intervenuto nella discussione.
Ma anche questo, poco importa.
Buongiorno, qualunque cosa si possa pensare di Facebook, c’è, e se c’è lo si può “usare” a nostro piacimento, nel rispetto delle regole dello stesso e delle leggi vigenti.
Premesso questo, GC57, ho chiesto alla proprietà del Forum TCP, e mi è stato concesso di parlare e pubblicizzare il gruppo che ho creato. Si perché i signori che si lamentano tanto forse non ricordano che il gruppo l’ho ideato, creato e riempito di contenuti io, loro furono chiamati a darmi una mano, con una selezione molto approssimativa, tant’è che finirono tra gli amministratori un po’ per caso e in fretta. Resta il fatto che hanno contribuito chi più chi meno al Gruppo, chi con capacità, chi senza. Poi in un Gruppo, come qui, ci capita di tutto ed è necessario talvolta fare a meno di qualcuno. Non so quali altre spiegazioni devo dare se ho estromesso un utente (che non ha mai portato niente nel Gruppo se non contestazioni e zizzania) dal MIO Gruppo che ha tanto tempo da perdere facendo collage con quello che scriviamo sul Gruppo e quello che scrivo io.
#staisereno (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=staisereno)
per il fatto che ho da guadagnare, e da vendere, niente di più falso, la richiesta di fare t-shirt del Gruppo arriva dagli utenti, e ancora non abbiamo stabilito chi è che si prenderà l'onere della raccolta dei soldi e della spedizione, nonchè della fabbricazione... nessuno di noi ha contattato alcun utente per vendergli qualcosa
se altri si vogliono mettere in coda alla porta per andarsene, sarò ben lieto di dargli una spintina... :biggrin3:
questa breve e insignificante vicenda mi ha però insegnato qualcosa
chi meno fa, più parla (e scrive)
Saluti a tutti (nessuno escluso)
PS in quanto a coerenza, sono allergico ai gatti.... :w00t:
il.gATTo
28/09/2016, 09:33
.....Si perché i signori che si lamentano tanto forse non ricordano che il gruppo l’ho ideato, creato e riempito di contenuti io, loro furono chiamati a darmi una mano, con una selezione molto approssimativa, tant’è che finirono tra gli amministratori un po’ per caso e in fretta. Resta il fatto che hanno contribuito chi più chi meno al Gruppo, chi con capacità, chi senza.
i signori che si lamentano sono "io", e in realtà non mi sto lamentando...
ho semplicemente deciso di far sapere a tutti che razza di personaggio sei, visto che sbatti fuori dal gruppo gente (io e un certo marco noascone) che non ha scritto nulla di male, se non avere un opinione diversa dalla tua !
non so cosa siano queste tue seghe mentali riguardo "amministratori messi li un po' per caso e di fretta" e, sinceramente non lo voglio neppure sapere !
Poi in un Gruppo, come qui, ci capita di tutto ed è necessario talvolta fare a meno di qualcuno. Non so quali altre spiegazioni devo dare se ho estromesso un utente (che non ha mai portato niente nel Gruppo se non contestazioni e zizzania) dal MIO Gruppo che ha tanto tempo da perdere facendo collage con quello che scriviamo sul Gruppo e quello che scrivo io.
come già spiegato qui sopra, ciò che tu definisci "contestazioni e zizzania" si traduce in un opinione discordante dalla tua !
l'ultimo che ragionava come te è stato impiccato... vedi un po' tu...
a parte quel "fatidico post" e un'altro paio, io non ho mai commentato o partecipato attivamente nel TUO gruppo, di solito mi limito a leggere.
se questo, tu lo definisci "non portare niente al gruppo"... allora dovresti sbattere fuori il 90% dei membri, visto che quelli che scrivono sono sempre "quei pochi".
io non ho tanto tempo da perdere, ma visto che non mi è piaciuto il tuo comportamento dispotico, mi sono preso la briga di spiegare a tutti com sei e cos'hai fatto !
...e a me non piace parlare a caso, quindi ho voluto documentare quanto scritto con tanto di "prove", è una questione di credibilità !
#staisereno (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=staisereno)
stai sereno lo dici al meteo !
per il fatto che ho da guadagnare, e da vendere, niente di più falso, la richiesta di fare t-shirt del Gruppo arriva dagli utenti, e ancora non abbiamo stabilito chi è che si prenderà l'onere della raccolta dei soldi e della spedizione, nonchè della fabbricazione... nessuno di noi ha contattato alcun utente per vendergli qualcosa
io ricordo bene ciò che mi hai scritto un paio di settimane fa, poi tu racconta ciò che vuoi.
se altri si vogliono mettere in coda alla porta per andarsene, sarò ben lieto di dargli una spintina... :biggrin3:
questa breve e insignificante vicenda mi ha però insegnato qualcosa chi meno fa, più parla (e scrive)
eh, non male...
e da questa tua inutile affermazione si capisce perfettamente chi sei !
prepotente e dispotico.
ti ricordo che se il tuo gruppo esiste, è perchè ci sono dei membri dentro...
continua a trattare le persone in questo modo... direi che hai proprio capito tutto !!
PS in quanto a coerenza, sono allergico ai gatti.... :w00t:
ed io agli str*§%#...
cosa vuoi mai, ognuno ha le proprie allergie ! :oook:
bottazzi
28/09/2016, 09:50
https://www.facebook.com/groups/triumph800/?fref=ts
iscrivetevi!!
Iscritto (anche se per ora non cavalco una tigre...)
francesco longo, gatto… facciamo così, quando avrò tempo mi leggo tutto, mi va bene quello che dici, a prescindere, mi fido… passo e chiudo
LAMPS!
Saluti :dubbio:
PS per chi volesse approfondire ... ho lo screen dei messaggi con il gatto... che tristezza! posso inviarli in pvt!
eusebio1
12/10/2016, 22:41
Che tristezza.... Addirittura gli screenshot ...
Ma ciulare di più no, eh?
PS io sono uno di quelli che si è auto espulso ..... faccialibro è' un delirio, pochi moderatori come GC
il.gATTo
14/10/2016, 18:23
Che tristezza.... Addirittura gli screenshot ... 😂
Ma ciulare di più no, eh?
mi spiace di averti fatto aspettare un paio di giorni prima di rispondere, sai... stavo ciulando !!
eh già... addirittura gli screenshots... pensa te che roba !!
ma è una cosa inaudita... che affronto !
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Adesso facciamo tutti ''basta'',grazie!