Accedi

Visualizza Versione Completa : Serie A: 32esima giornata

Fermissimo
25/04/2015, 07:06
sotto con la nuova giornata di campionato...per chi volesse vincere qualche soldino con le scommesse consiglio Inter-Roma 1 a 0 rete di Icardi :oook:

http://www.servizitelevideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/16_9_page-202.png

Massibugio
25/04/2015, 13:21
Bene, l'allenatore di terza categoria, dopo il turnover di 9/11 fatto con l'hellas, adesso che la viola è in semifinale della EL, farà un bel 11/11?
la mezza sega vuol vincere EL :risate2: per dimostrare che è bravo :risate2:

ma torna ad allenare lo scarperia e portati dietro pure il crucco vah!! :sick:

Fermissimo
25/04/2015, 18:01
Bene, l'allenatore di terza categoria, dopo il turnover di 9/11 fatto con l'hellas, adesso che la viola è in semifinale della EL, farà un bel 11/11?

non essere così pessimista...potreste alzare una coppa grazie a Montella...

di champagne, alla cena sociale di fine stagione :risatona::risatona::risatona:

votalele
25/04/2015, 19:04
Nooooo, il Milan perde a Udine.

L'offerta di Mr. Bee scende di 50 milioni in automatico.

:D

macheamico6
25/04/2015, 19:14

ma si, date il buono d'uscita a Montella e Gomez, e prendetevi Mazzarri e Balotelli
che dopo rido io..... :risatona::risate2::risate::risate2::risate::risate2::risate::risatona:

n0x
25/04/2015, 20:03
Io continuo a dire che andrebbero aspettati fuori di casa...

ciccio75
25/04/2015, 20:08

Ho notato che Montella nelle interviste post sconfitte sorride sempre.....

Che se ne sbatta i collioni?:biggrin3:

Massibugio
25/04/2015, 20:21
Ho notato che Montella nelle interviste post sconfitte sorride sempre.....

Che se ne sbatta i collioni?:biggrin3:

beh si, è come conte... è consapevole di avere grandi squadre che lo vogliono... quindi è sereno!
:risate2:

in un'intervista ha fatto una dichiarazione proprio come conte, per vincere ci vogliono i soldi, i della valle devono investire.
Si certo.. per prima cosa, devono pensare ad un buon allenatore :biggrin3:

ciccio75
25/04/2015, 21:52
beh si, è come conte... è consapevole di avere grandi squadre che lo vogliono... quindi è sereno!
:risate2:

in un'intervista ha fatto una dichiarazione proprio come conte, per vincere ci vogliono i soldi, i della valle devono investire.
Si certo.. per prima cosa, devono pensare ad un buon allenatore :biggrin3:

Seeee,vedrai come piangerai quando Vincenzino vi mollera'......magari per andare al Napoli.....

winter1969
25/04/2015, 22:56
Domino che dice ?

Fermissimo
26/04/2015, 00:39
Seeee,vedrai come piangerai quando Vincenzino vi mollera'......magari per andare al Napoli.....

avete già preso Mihajlovic...che volete di più?:wacko:

votalele
26/04/2015, 10:03
Domino che dice ?

Cucù cucù
la Roma non c'è più.

:oook:

ciccio75
26/04/2015, 12:33
avete già preso Mihajlovic...che volete di più?:wacko:
Secondo me Mihajlovic al Napoli dura al massimo 6 mesi . Meglio a questo punto già pensare ad un suo successore.
A parte Massibuco(che comunque ho capito che segue poco il calcio :) ),credo che Montella piaccia un po' a tutti

Klaudio92
26/04/2015, 12:50
Klopp alla Roma

Fermissimo
26/04/2015, 12:55
Klopp alla Roma

è un augurio o una certezza?

Klaudio92
26/04/2015, 12:57
è un augurio o una certezza?

Forse tutte e due :biggrin3:

Domino
26/04/2015, 13:03
Domino che dice ?

Fuck:D

2speed3
26/04/2015, 13:23
Maaaaa ... che noia il campionato
Meglio parlare delle mogli dei calciatori :D

Vi ricordate lo scoordinatissimo peter crouch ?

Beccatevi che turbognagna s'è sposato!

http://www.tuttocalciatori.net/notizie/wp-content/uploads/2013/04/abbey-7.jpg
http://www.tuttocalciatori.net/notizie/wp-content/uploads/2013/04/abbey-9f.jpg

http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/04/xavmz.jpg

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Massibugio
26/04/2015, 16:17
Secondo me Mihajlovic al Napoli dura al massimo 6 mesi . Meglio a questo punto già pensare ad un suo successore.
A parte Massibuco(che comunque ho capito che segue poco il calcio :) ),credo che Montella piaccia un po' a tutti

dai pigliatelo adesso, dai che ancora non è iniziata la partita con il cagliari, dai dai, fai mandare un elicottero :biggrin3:

vedremo i risultati quando sarà andato via da firenze eh.... tempo al tempo.

gixxer73
26/04/2015, 16:47
Scusate, qualcuno sa' cosa è successo a Torino ??

Non parlo di risultato..

dal mio gatto

ciccio75
26/04/2015, 16:47
dai pigliatelo adesso, dai che ancora non è iniziata la partita con il cagliari, dai dai, fai mandare un elicottero :biggrin3:

vedremo i risultati quando sarà andato via da firenze eh.... tempo al tempo.
Okkio che poi vi ritrovate con un Mazzarri ,uno Stramaccioni o perchè no....un Delio Rossi bis:biggrin3:

Non parlo di risultato..

dal mio gatto

Niente di nuovo:soliti sassi verso il pulman della Juve( sembra quasi diventata una moda nazionale )e una simpatica bomba carta lanciata dal settore gobbo che ha causato otto feriti(magari gli stessi tifosi che si scandalizzarono dei cessi distrutti nel settore ospiti dello Juventus stadium ...).
Vediamo quanto manca ancora per chiudere gli stadi.

manu for rent
26/04/2015, 16:58
Maaaaa ... che noia il campionato
Meglio parlare delle mogli dei calciatori :D

Vi ricordate lo scoordinatissimo peter crouch ?

Beccatevi che turbognagna s'è sposato!

http://www.tuttocalciatori.net/notizie/wp-content/uploads/2013/04/abbey-7.jpg
http://www.tuttocalciatori.net/notizie/wp-content/uploads/2013/04/abbey-9f.jpg

http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/04/xavmz.jpg

notizia fresca questa :D
potrei aggiungere che si sono sposati nemmeno un mese dopo la finale di champions 2003

ciccio75
26/04/2015, 17:04
potrei aggiungere che si sono sposati nemmeno un mese dopo la finale di champions 2003
Questa rimane gnocca per i prossimi trent'anni.

Fermissimo
26/04/2015, 17:05

Clancy started dating footballer Peter Crouch in 2006. The couple were engaged from July 2009 and their daughter Sophia was born 14 March 2011. On 30 June 2011, Clancy and Crouch married at Stapleford Park Hotel in Leicestershire.[19]

sempre informatissimo...come sui tuoi famosi bilanci:oook:

2speed3
26/04/2015, 17:15

Si ho visto che son sposati dal 2011 ma mi ha fatto ridere su non ricordo che canale tv fanno un programma dove mettono a confronto 2 giocatori.
C'erano crouch e dzeko (se si scrive così ).
Secondo il giornalista di buono crouch aveva solo la moglie.

Da buon juventino era solo per togliere l'attenzione dal derby

Massibugio
26/04/2015, 17:19
Okkio che poi vi ritrovate con un Mazzarri ,uno Stramaccioni o perchè no....un Delio Rossi bis:biggrin3:

è in vantaggio il cagliari, dai che ancora non è terminata la partita, venite a prenderlo, veloci :dry:

manu for rent
26/04/2015, 17:21
sempre informatissimo...come sui tuoi famosi bilanci:oook:

non so perchè ho letto Petr Čech..
ommioddio perchè mi hai ricordato che esiste Peter Crouch

sarà il vedere una delle migliori quattro in europa [cit.] venire presa a sportellate dal torino che mi confonde così

Fermissimo
26/04/2015, 17:24

Non parlo di risultato..

dal mio gatto

ah quisquilie...da una parte delinquenti da denunciare per aggressione e dall'altra delinquenti da denunciare per tentata strage...sperando che non ci siano strascichi post-partita

manu for rent
26/04/2015, 17:27
ah quisquilie...da una parte delinquenti da denunciare per aggressione e dall'altra delinquenti da denunciare per tentata strage...sperando che non ci siano strascichi post-partita

hanno solo messo una bomba, cosa vuoi che sia

Fermissimo
26/04/2015, 17:41
non so perchè ho letto Petr Čech..
ommioddio perchè mi hai ricordato che esiste Peter Crouch

sarà il vedere una delle migliori quattro in europa [cit.] venire presa a sportellate dal torino che mi confonde così

dopo le tramvate di ieri sera sei giustificato anche se dici che la foce del fiume sta a monte della sorgente :D

Medoro
26/04/2015, 18:24
La juve ha festeggiato lo scudetto?

gixxer73
26/04/2015, 18:30
no , in compenso i suoi ultras si sono dimostrati dei patetici coglioni .. :oook:

votalele
26/04/2015, 18:32
Bomba carta due feriti gravi che poi sono stati dimessi due ore dopo.
Solito giornalismo.

gixxer73
26/04/2015, 18:51
bomba carta con 2 feriti gravi ed è giornalismo ?

per me sono delinquenti ..

Massibugio
26/04/2015, 18:53
incredibile, la viola ha in squadra il prossimo allenatore del real.... ed ha perso in casa con il cagliari

:risate2::risate2::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::risate2::risate2:

basta basta torna allo scarperiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:

votalele
26/04/2015, 19:05
Feriti gravi? Ma dove?
Poi a me se qualche ultras finisce all ospedale me ne fotte un cazzo,ma se tirano sassi al pullman della squadra e feriscono un calciatore sarebbe gravissimo.
Ma tanto qua si invocano pene esemplari e intanto i tre teppisti arrestati per aver pestato un tifoso avversario causandogli danni permanentialvolto oltre che un mese dospedale,condannati a noveanni in primo grado si sono visti ridurre in appello la pena a due anni ese.ne tornano a casa belli tranquilli

Tolleranza zero
Bwahahaaahhaa.

Nerif
26/04/2015, 19:24
Feriti gravi? Ma dove?
Poi a me se qualche ultras finisce all ospedale me ne fotte un cazzo,ma se tirano sassi al pullman della squadra e feriscono un calciatore sarebbe gravissimo.

Peccato che le bombe carta le abbiano tirate dentro lo stadio, verso la curva Primavera (che non è nemmeno la curva dove sta la maggior parte degli ultras del Toro). Non ho idea di chi abbiano preso, ma di certo non sono andati a mirare.

Che commento becero comunque.

manu for rent
26/04/2015, 19:57
"Sicuramente si è trattato di un fatto di grave violenza, deplorevole. Secondo me preventivabile, frutto di alcuni giornalisti della vostra classe, che spesso usano un linguaggio assolutamente contro di noi, non valutando invece quelli che sono i meriti sportivi: c'è chi ci ha definiti ladri. E' normale che poi la conseguenza sia questa. La speranza veramente è che non si arrivi ad un fatto più grave, di cui poi tutti noi dovremmo pentircene"

Marotta [cit.]

disprezzo sempre più questa società

Medoro
26/04/2015, 20:02
Bomba carta due feriti gravi che poi sono stati dimessi due ore dopo.
Solito giornalismo.
ah solito giornalismo,commento molto semplicistico per liquidare la cosa,dimmi quello che vuoi ma non è normale che tra tifoserie ci si lanci bombe carta,tanto rivangherai lo scooter a san siro,non è normale neppure quello,tu ce lo porteresti tuo figlio allo stadio?????
se gli stadi son sempre più vuoti è perchè lo stato ha deciso di lasciarli in mano di criminali organizzati e non ha i coglioni di fermarli

n0x
26/04/2015, 20:14
incredibile, la viola ha in squadra il prossimo allenatore del real.... ed ha perso in casa con il cagliari

:risate2::risate2::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::risate2::risate2:

basta basta torna allo scarperiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:

Scusa, della Fiorentina non importa niente a nessuno qui dentro :oook:

Fermissimo
26/04/2015, 20:16
ah solito giornalismo,commento molto semplicistico per liquidare la cosa,dimmi quello che vuoi ma non è normale che tra tifoserie ci si lanci bombe carta,tanto rivangherai lo scooter a san siro,non è normale neppure quello,tu ce lo porteresti tuo figlio allo stadio?????
se gli stadi son sempre più vuoti è perchè lo stato ha deciso di lasciarli in mano di criminali organizzati e non ha i coglioni di fermarli
Non ti viene da pensare che lasciare incanalare l'odio verso l'avversario disinnesca il potenziale di contestazione contro la classe politica? La classe politica è la prima beneficiaria delle beghe tra tifosi

Medoro
26/04/2015, 20:33
Non ti viene da pensare che lasciare incanalare l'odio verso l'avversario disinnesca il potenziale di contestazione contro la classe politica? La classe politica è la prima beneficiaria delle beghe tra tifosi
Sinceramente la filosofia del panem et circenses ci credo fino a pagina 2

gixxer73
26/04/2015, 20:38
"Sicuramente si è trattato di un fatto di grave violenza, deplorevole. Secondo me preventivabile, frutto di alcuni giornalisti della vostra classe, che spesso usano un linguaggio assolutamente contro di noi, non valutando invece quelli che sono i meriti sportivi: c'è chi ci ha definiti ladri. E' normale che poi la conseguenza sia questa. La speranza veramente è che non si arrivi ad un fatto più grave, di cui poi tutti noi dovremmo pentircene"

Marotta [cit.]

disprezzo sempre più questa società

QUESTE dichiarazioni di Marotta si riferivano all'attacco al pulman , con tanto di vetro rotto ..

informarsi BENE ..

ciccio75
26/04/2015, 20:56
QUESTE dichiarazioni di Marotta si riferivano all'attacco al pulman , con tanto di vetro rotto ..

informarsi BENE ..

Ha comunque sparato una minchiata.

Nel frattempo al San Paolo si sta facendo lezione di calcio...

:D

Domino
26/04/2015, 21:08
Io una bella bomba carta la tirerei volentieri a dosso a Wintero.......che rompe i maroni solo in quelle poche occasioni in cui l'Intermerda vince:biggrin3:

Medoro
26/04/2015, 21:15
Scusa, della Fiorentina non importa niente a nessuno qui dentro :oook:
Ma del Cagliari si[emoji28]

Io una bella bomba carta la tirerei volentieri a dosso a Wintero.......che rompe i maroni solo in quelle poche occasioni in qui l'Intrmerda vince:biggrin3:
Lo odio anche io quello sporco intetista

winter1969
26/04/2015, 21:21
Io una bella bomba carta la tirerei volentieri a dosso a Wintero.......che rompe i maroni solo in quelle poche occasioni in qui l'Intrmerda vince:biggrin3:

Lo odio anche io quello sporco intetista

Puppate :oook:

:laugh2:

macheamico6
26/04/2015, 23:06
Puppate :oook:
quoto, appoggio e spingo :bananeinc:

manu for rent
26/04/2015, 23:48

informarsi BENE ..

io condanno tutti i gesti di violenza da parte di delinquenti, non solo il lancio di una bomba carta addosso a delle persone
le parole di quell'individuo legittimano tali azioni

ma l'importante per voi è difendere anche l'indifendibile, continuate così

questa la stampa che fomenta odio contro la juve..

Ormezzano: "La Signora prestigiatrice ha fatto comparire dal nulla un rigore a suo favore a Torino contro il Monaco"

Lo scrittore, Ormezzano parla a Gazzetta del derby: "La Juventus dovrebbe essere stanca per la partita di mercoledì e comunque dovrebbe essere alle prese con problemi di poker e di tris, giochi d’azzardo altamente distraesti. Però la Juventus è specializzata in magia bianconera. (...) Si pensi all’ultimo derby, con il gol del 2 a 1 di Pirlo all’ultimo secondo di un troppo lungo recupero. Si pensi soprattutto, per non impegnare la memoria in operazioni di dolente vintage, alla fresca magia, nera o bianca a secondo dei punti di vista, con cui la Signora prestigiatrice ha fatto comparire praticamente dal nulla un rigore a suo favore a Torino contro il Monaco, usando un non fallo fuori area. Si pensi a come la stessa Signora, prestigiatrice in trasferta, ha fatto scomparire un chiaro rigore commesso dai suoi l’altro giorno nel Principato. Il tutto fra il silenzio/assenso, parente stretto della omertà di tanti piccoli allineati con le fortune dei forti".

magia bianconera ahahaha stupenda

http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/04/26/194649295-10262b53-666d-40a1-973a-d52ad274fc57.jpg

gixxer73
27/04/2015, 00:25
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/26/d90363e75d2a03e3e94e1cc2f52c33a3.jpg

dal mio gatto

votalele
27/04/2015, 05:31
Spargono la cultura dell'odio e poi piangono sui feriti.

Carogne!

ett69
27/04/2015, 05:50
ciao

sono andato allo Stadio Olimpico di Torino un po' di tempo fa a vedere un test match di rugby tra Italia ed Australia e mi hanno tirato via anche le bottigliette di plastica dell'acqua, perquisito come fossi chissà quale pericoloso individuo

dopodichè nello stesso Stadio entra tranquillamente la delinquenza impunita con armamenti da guerriglia, senza che nessun batta ciglio

tiferò sempre la mia squadra ma allo stadio i piedi non li porterò mai + finchè questo andazzo che tutti sanno, conoscono e permettono continuerà

detto questo Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

votalele
27/04/2015, 05:58
Ecco facciamoci la domanda e diamoci la risposta.

O non hanno nessuna intenzione di eliminare la violenza negli stadi o non sono capaci.
Son vent'anni che sento dire : tolleranza zero.

cicorunner
27/04/2015, 07:16
forza napoli....mi auguro che arrivi al secondo posto soffiandolo alla lazio

winter1969
27/04/2015, 07:19
io condanno tutti i gesti di violenza da parte di delinquenti, non solo il lancio di una bomba carta addosso a delle persone
le parole di quell'individuo legittimano tali azioni

ma l'importante per voi è difendere anche l'indifendibile, continuate così

questa la stampa che fomenta odio contro la juve..

Ormezzano: "La Signora prestigiatrice ha fatto comparire dal nulla un rigore a suo favore a Torino contro il Monaco"

Lo scrittore, Ormezzano parla a Gazzetta del derby: "La Juventus dovrebbe essere stanca per la partita di mercoledì e comunque dovrebbe essere alle prese con problemi di poker e di tris, giochi d’azzardo altamente distraesti. Però la Juventus è specializzata in magia bianconera. (...) Si pensi all’ultimo derby, con il gol del 2 a 1 di Pirlo all’ultimo secondo di un troppo lungo recupero. Si pensi soprattutto, per non impegnare la memoria in operazioni di dolente vintage, alla fresca magia, nera o bianca a secondo dei punti di vista, con cui la Signora prestigiatrice ha fatto comparire praticamente dal nulla un rigore a suo favore a Torino contro il Monaco, usando un non fallo fuori area. Si pensi a come la stessa Signora, prestigiatrice in trasferta, ha fatto scomparire un chiaro rigore commesso dai suoi l’altro giorno nel Principato. Il tutto fra il silenzio/assenso, parente stretto della omertà di tanti piccoli allineati con le fortune dei forti".

magia bianconera ahahaha stupenda

http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/04/26/194649295-10262b53-666d-40a1-973a-d52ad274fc57.jpg

up

LADRI

Karra
27/04/2015, 07:32
LADRI.............E TIFOSI VIGLIACCHI.........complimenti alla bomba carta.....DELINQUENTI....almeno se pur sbagliando i tifosi del TORO se la sono presi con I LADRONI in prima PERSONA, E NON CON I TIFOSI......

giorgiorox
27/04/2015, 07:54

io ci credo fino all'epilogo

cicorunner
27/04/2015, 08:06
LADRI.............E TIFOSI VIGLIACCHI.........complimenti alla bomba carta.....DELINQUENTI....almeno se pur sbagliando i tifosi del TORO se la sono presi con I LADRONI in prima PERSONA, E NON CON I TIFOSI......

sono proprio commenti come questo che identificato il livello di sportività del calcio italiano, sport 0% frustrazione 100%

Fermissimo
27/04/2015, 08:26

per quello che può contare è lo stesso pensiero di Aurelio DeLa espresso ieri più o meno

Karra
27/04/2015, 08:37
sono proprio commenti come questo che identificato il livello di sportività del calcio italiano, sport 0% frustrazione 100%

Al contrario sono commenti che rispecchiano uno stato di fatto....calcio italiano corrotto da persone che fomentano frustrazione nei confronti di amanti per il calcio e per lo sport in generale, sopprimere l'idea o giudicare tale identifica da che parte stai....

manu for rent
27/04/2015, 11:09
fossi un carramba darei del frustrato a tutti i gobbi che si presentano per denuncire un furto

si è trattato di furto con destrezza, mi dispiace ma il ladro è stato più abile di lei, in futuro curi meglio la fase difensiva
smetta di rosicare perchè il ladrone ora si sta godendo i suoi beni, lei ha perso, la prenda con sportività.

votalele
27/04/2015, 11:32
Ma non c'erano due rigori per la Juve?

Meglio parlare del petardo.

D@lyn
27/04/2015, 12:06
come è possibile cercare di cambiare i comportamenti di una manica di imbecilli che si considerano tifosi quando anche noi quì dentro che ci consideriamo bene o male persone di buon senso non lo dimostriamo neache un minimo ?

manu for rent
27/04/2015, 12:38

anche un petardo come lo chiami tu da un euro è in grado di far saltare un occhio se gettato in faccia
se dal putrido non si vuole prendere le distanze significa che ormai si è talmente impregnati ed abituati che nemmeno lo si sente più

è incredibile, neanche l'avesse gettato un calciatore dei vostri quell'ordigno
è proprio vero che il DNA bianconero è qualcosa di diverso

non è bello eh, non sto scrivendo con ironia

Massibugio
27/04/2015, 12:39
basta, parliamo di calcio giocato!!

ADV voleva il ritiro. No di Montella. E intanto Macia.. - fiorentina.it (http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.54.28553/adv-voleva-il-ritiro-no-di-montella-e-intanto-macia.html)

brutto beduino, non vuoi andare in ritiro? e allora per punizione, in ritiro solo per te e gomez... a montecuccoli, il ritorno a fine stagione e le valige fuori dalla porta.
dai dai dai buttiamolo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t::w00t::w00t::w00t:

votalele
27/04/2015, 12:44
Beh se cercano di sfasciare i vetri del pullman della squadra per colpire i giocatori sicuramente sono pure capaci di tiratsi petardi in faccia.
Quant'è che lo dico? Questi sono il cancro del calcio, e anche quelli come te,che parlano addirittura di diversità genetica degli juventini, può darsi,il sapermi geneticamente diverso da te non può che riempirmi di orgoglio.

onlystreet
27/04/2015, 12:46
Urbano Cairo ripagaci il pullman ladro ! Tifosi granata del cazzo.

gixxer73
27/04/2015, 12:49
Dalle ultime registrazioni, sembrerebbe che la bomba sia scoppiata in mezzo ai tifosi granata, e la stavano preparando loro ....

dal mio gatto

onlystreet
27/04/2015, 12:53
Dalle ultime registrazioni, sembrerebbe che la bomba sia scoppiata in mezzo ai tifosi granata, e la stavano preparando loro ....

dal mio gatto

Infatti non l'ha tirata nessuno...ci sono le telecamere che lo confermano...se la sono scoppiata fra le mani questi imbecilli.
La volevano tirare a ettore.:biggrin3:

Acme
27/04/2015, 13:14
Mi pare poco importante chi la volesse lanciare a chi, tanto se non è oggi sarà stata o sarà un'altra volta ma quasi tutte le tifoserie hanno un gruppo di imbecilli che combinano qualche casino.
Questo per dire che, considerato che in questo forum siamo tutta gente civile e non esagitati ultrà, sarebbe il caso ogni volta di stigmatizzare questi fatti a prescindere dalla tifoseria che se ne è resa colpevole.

n0x
27/04/2015, 13:45

i falli a centrocampo non rientrano nella casistica dei rigori non assegnati eh...capisco l'abitudine ma....

bi_andrea_elle
27/04/2015, 14:19
basta, parliamo di calcio giocato!!

ADV voleva il ritiro. No di Montella. E intanto Macia.. - fiorentina.it (http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.54.28553/adv-voleva-il-ritiro-no-di-montella-e-intanto-macia.html)

brutto beduino, non vuoi andare in ritiro? e allora per punizione, in ritiro solo per te e gomez... a montecuccoli, il ritorno a fine stagione e le valige fuori dalla porta.
dai dai dai buttiamolo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t::w00t::w00t::w00t:

va che della viola e del suo Salah_me qui non interessa niente a nessuno :oook:

Medoro
27/04/2015, 14:45

dal mio gatto

lo scrive tuttosport,si sono immolati per fa passare gli juventini da violenti:risate2::risate2::risate2::risate2:
tutte le pensate

votalele
27/04/2015, 15:06
Sarebbe bello Acme ma si parla di punizioni esemplari solo quando ci siamo di mezzo noi,poi le punizioni esemplari le vediamo due anni se ti spaccano la faccia a calci lasciandoti sfigurato per il resto dei tuoi giorni.esemplare di come i tifosi violenti ne escono sempre impuniti,senza contare la presuntuosita della tessera del tifoso,in un paese dove persino l'anagrafe ha delle difficoltà.

i falli a centrocampo non rientrano nella casistica dei rigori non assegnati eh...capisco l'abitudine ma....

Cintura su Matri che cade in piena area e tocco di mano col braccio aperto su cross di Lichsteiner

:oook:

cicorunner
27/04/2015, 15:11
impressionante la stagione che sta facendo Luca Toni al Verona, giocatore del '77

bi_andrea_elle
27/04/2015, 15:20
impressionante la stagione che sta facendo Luca Toni al Verona, giocatore del '77

Se vieni a Verona ringiovanisci anche tu :biggrin3:

ABCDEF
27/04/2015, 15:51
Se vieni a Verona ringiovanisci anche tu :biggrin3:

la pearà fa miracoli :)

giorgiorox
27/04/2015, 15:55
lo scrive tuttosport,si sono immolati per fa passare gli juventini da violenti:risate2::risate2::risate2::risate2:
tutte le pensate

non solo Tuttosport...

da TGCOM 24:

Bomba carta, è giallo: potrebbe essere stata confezionata dai tifosi del Torino

E' l'ipotesi che emerge dai filmati visionati dalla polizia

14:05 - E' giallo bomba carta con una nuova ipotesi. E' possibile infatti che l'ordigno, che ha ferito 10 persone all'Olimpico durante il derby, non sia stato lanciato dai tifosi della Juventus, ma che questo sia stato confezionato sul posto dagli stessi granata rimasti feriti. Questa la ricostruzione che emerge dai filmati visionati dalla polizia. La relazione è stata consegnata al pm Andrea Padalino, che ha aperto un'inchiesta.

SOSPESA VENDITA BIGLIETTI PER SAMP-JUVE
Juve a Genova senza tifosi? Probabile. Nel frattempo e in attesa di ulteriori provvedimenti contro i bianconeri, su indicazione della Questura di Genova è stata sospesa la vendita dei biglietti di Sampdoria-Juventus, match di campionato in programma sabato sera. La decisione è stata presa come immediata conseguenza dei fatti di Torino e dei disordini tra tifosi bianconeri e granata nel derby della Mole.
DERBY, TORINO: INDIVIDUATO UN ALTRO RESPONSABILE DEI DANNI AL BUS DELLA JUVE
E' stato individuato dalla polizia un secondo ultra' granata responsabile del danneggiamento al pullman della Juve, prima del derby torinese di ieri. Altre otto persone sono state denunciate per l'invasione di campo, un tifoso juventino per il possesso di fumogeni. Multato uno steward per avere favorito l'ingresso irregolare allo stadio di un tifoso Juve. Tutte le 15 persone arrestate o denunciate saranno colpita dal Daspo. Le indagini proseguono, visionando anche video e filmati.

Medoro
27/04/2015, 16:01
non solo Tuttosport...

da TGCOM 24:

Bomba carta, è giallo: potrebbe essere stata confezionata dai tifosi del Torino

E' l'ipotesi che emerge dai filmati visionati dalla polizia

14:05 - E' giallo bomba carta con una nuova ipotesi. E' possibile infatti che l'ordigno, che ha ferito 10 persone all'Olimpico durante il derby, non sia stato lanciato dai tifosi della Juventus, ma che questo sia stato confezionato sul posto dagli stessi granata rimasti feriti. Questa la ricostruzione che emerge dai filmati visionati dalla polizia. La relazione è stata consegnata al pm Andrea Padalino, che ha aperto un'inchiesta.

SOSPESA VENDITA BIGLIETTI PER SAMP-JUVE
Juve a Genova senza tifosi? Probabile. Nel frattempo e in attesa di ulteriori provvedimenti contro i bianconeri, su indicazione della Questura di Genova è stata sospesa la vendita dei biglietti di Sampdoria-Juventus, match di campionato in programma sabato sera. La decisione è stata presa come immediata conseguenza dei fatti di Torino e dei disordini tra tifosi bianconeri e granata nel derby della Mole.
DERBY, TORINO: INDIVIDUATO UN ALTRO RESPONSABILE DEI DANNI AL BUS DELLA JUVE
E' stato individuato dalla polizia un secondo ultra' granata responsabile del danneggiamento al pullman della Juve, prima del derby torinese di ieri. Altre otto persone sono state denunciate per l'invasione di campo, un tifoso juventino per il possesso di fumogeni. Multato uno steward per avere favorito l'ingresso irregolare allo stadio di un tifoso Juve. Tutte le 15 persone arrestate o denunciate saranno colpita dal Daspo. Le indagini proseguono, visionando anche video e filmati.

era uno juventino infiltrato,il tifoso del toro lo avete rinchiuso in bagno,voi queste cose le sapete fare

giorgiorox
27/04/2015, 16:01
Juventus, pm: "Bomba carta non lanciata ma accesa sul posto da ultrà Torino" - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/27/juventus-pm-bomba-carta-non-lanciata-ma-accesa-sul-posto-da-ultra-torino/1627702/)

votalele
27/04/2015, 16:10
E' un gombloddo....

Io abitavo a 300 metri da San Siro, alle partite di bombe carta ne scoppiavano 4 o 5 tutte le volte, e credo sia così in tutti gli stadi, forse Tavecchio non le ha mai sentite, e si che fanno un bel botto.

Massibugio
27/04/2015, 16:19
tanto per ricordare ancora la partita con il cagliari

'74 gilardino accorcia le distanze... dico "azzz dai dai, remuntada", al '75 l'allenatore cojon fa entrare gomez :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: effetto remuntada finito, non ha caso il cagliari senza il 3° gol :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

scommetto che in queste pagine, gli espertoni di calcio, quando i della valle decisero di prenderlo, tutti a sfottere. i bomber segnano sempre e ovunque. :wub:

cicorunner
27/04/2015, 16:40
scommetto che in queste pagine, gli espertoni di calcio, quando i della valle decisero di prenderlo, tutti a sfottere. i bomber segnano sempre e ovunque. :wub:

credo che Toni riesca a far bene anche perchè gioca sempre , la continuità lo mantiene al top e comunque penso che se si fosse trovato in un grande club con turn over e coppe non avrebbe reso così, nemmeno lui credo che a fine campionato scorso pensasse di rendere così

cicorunner
27/04/2015, 16:40

credo che Toni riesca a far bene anche perchè gioca sempre , la continuità lo mantiene al top e comunque penso che se si fosse trovato in un grande club con turn over e coppe non avrebbe reso così, nemmeno lui credo che a fine campionato scorso pensasse di rendere così

Massibugio
27/04/2015, 17:33

anche se mi rispondi solo una volta... va bene sai? :biggrin3:

comunque, come per tutti gli atleti ha bisogno di stimoli. molti pensavano che senza iturbe, avrebbe fatto cagare e invece.... s'è dimostrato ancora una volta un bomberone con la pallottola sempre in canna!! :w00t:

Acme
27/04/2015, 20:37
Bomba carta al derby di Torino, dietrofront sull'ipotesi degli investigatori : "Proveniva dal settore juventino" - Repubblica.it (http://torino.repubblica.it/cronaca/2015/04/27/news/bomba_carta_al_derby_svolta_nelle_indagini_il_pm_nessun_lancio_accesa_sul_posto-112963048/?ref=HRER3-1)

Medoro
27/04/2015, 20:39
investigatori del toro scassa minchia

Fermissimo
27/04/2015, 20:46
investigatori del toro scassa minchia

come nella pallavolo si potrebbe dare "contesa" e far riesplodere un'altra bomba...

onlystreet
27/04/2015, 21:26
La bomba carta l'ha tirata yomo...cosi si fa chiamare...hooligan di stampo rugbystico gia noto alle forze dell'ordine per aver in passato, devastato diversi campi da gioco con escrementi.

armageddon
27/04/2015, 21:47
nuovo derby,ingresso gratuito,esclusivamente armati di quello che si vuole,escluso armi da fuoco per fair play,all'esaurimento dei posti disponibili chiusura dei cancelli con saldature a filo continuo,naturalmente previa eliminazione delle barriere che dividono i settori,trasmissione in streaming dello spettacolo per chi volesse goderne,finchè ne resterà soltanto uno di coglione.

onlystreet
27/04/2015, 21:52
Io me lo guardo a casa di lapo elkann

armageddon
27/04/2015, 21:55
Io me lo guardo a casa di lapo elkann

ti raccomando il perizoma,ci tiene.

Medoro
27/04/2015, 22:10
Depilati il culo only[emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28]

ciccio75
28/04/2015, 05:42
Ma alla fine chi ha sganciato la bomba?

gixxer73
28/04/2015, 06:35
Sembra gli ultras bianconeri ..

ultima versione , salvo altre novità ..

dal mio gatto

Karra
28/04/2015, 07:34
Sembra gli ultras bianconeri ..

ultima versione , salvo altre novità ..

dal mio gatto

Montare la storiella che l'avevano fatta quella del TORO suonava RIDICULA.......e adesso?????????? squalifica del campo????

votalele
28/04/2015, 07:58
Cazzate ho visto un filmato in cui uno chiede l'hanno tirata loro?
E l'altro: no,noi.

cicorunner
28/04/2015, 08:02
il problema non è chi l'ha tirata ma il fatto che l'abbi fatto.

chiunque sia stato è un deliquente che con lo sport nulla a che fare

bi_andrea_elle
28/04/2015, 08:52
GRANATAAAAAAAAAAAA !!

Lo scrofo
28/04/2015, 08:55

Al quale riempirei di randellate la faccia, la schiena e soprattutto le mani... E da cosi' a peggio, e poi un altro, finche' non capiscono l'antifona.

Questi fattacci devono SPARIRE.

cicorunner
28/04/2015, 09:03
mi sembra veramente una follia dare 5 giornate a Denis per un pugno negli spogliatoi e solo 1 giornata a Tonelli per le minacce di morte alla famiglia,del resto Denis ha fatto ciò che il Santo Padre ha detto : "se tu mi provochi io dare pugno - amen"

avrei dato 3gg per la minaccia e 1 per la reazione....bah

Lo scrofo
28/04/2015, 09:29
MA MR BEEEEEEEEEEE CHE DICE?

cicorunner
28/04/2015, 09:31
MA MR BEEEEEEEEEEEAN CHE DICE?

https://anglotees.com/wp-content/uploads/2014/12/r4q1gawgmeoeglkuync6.jpg

tienitela tu sta squadraccia di merd@ !!!!

Lo scrofo
28/04/2015, 09:44
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

cicorunner
28/04/2015, 10:04
http://40.media.tumblr.com/b149ca2e9ba028a310d2764b22738946/tumblr_nkeymjQtON1tdo3rqo1_1280.jpg

a beh allora ...

maurino
28/04/2015, 10:34
Mi pare poco importante chi la volesse lanciare a chi, tanto se non è oggi sarà stata o sarà un'altra volta ma quasi tutte le tifoserie hanno un gruppo di imbecilli che combinano qualche casino.
Questo per dire che, considerato che in questo forum siamo tutta gente civile e non esagitati ultrà, sarebbe il caso ogni volta di stigmatizzare questi fatti a prescindere dalla tifoseria che se ne è resa colpevole.

il problema è che c'è chi riesce a giustificarli.....

emidio_speed
28/04/2015, 10:35
Al quale riempirei di randellate la faccia, la schiena e soprattutto le mani... E da cosi' a peggio, e poi un altro, finche' non capiscono l'antifona.

Questi fattacci devono SPARIRE.

Combattere la violenza con la violenza... :dry:
Se quelli che tirano bombe carta sono delinquenti e non tifosi, allo stesso modo chi randella schiena, faccia e mani non è un tutore dell'ordine ma un delinquente, imho.

mi sembra veramente una follia dare 5 giornate a Denis per un pugno negli spogliatoi e solo 1 giornata a Tonelli per le minacce di morte alla famiglia,del resto Denis ha fatto ciò che il Santo Padre ha detto : "se tu mi provochi io dare pugno - amen"

ti ricordo che per lo stesso identico gesto (ok, ha avuto conseguenze più gravi ma il gesto è stato identico) Massimiliano Ferrigno ha avuto una squalifica di TRE ANNI.

maurino
28/04/2015, 10:36
Montare la storiella che l'avevano fatta quella del TORO suonava RIDICULA.......e adesso?????????? squalifica del campo????

no, ci mandano i bambini in curva che faranno esplodere miniciccioli

nel dubbio 2 giornate a Cambiasso per aver tentato di tirare un pugno ad un avversario che rientrava negli spogliatoi di un altro campo

Massibugio
28/04/2015, 10:58
Dai aprite la 33esima, perdindirindina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giorgiorox
28/04/2015, 11:48

riepilogando il concetto essenziale, possiamo chiudere...

Medoro
28/04/2015, 12:01
riepilogando il concetto essenziale, possiamo chiudere...

ma ancora a voi juventini fanno scrivere ne 3d di calcio?????
dovrebbero bannarvi dallo sport cazzo
LADRI DOPATI PRESCRITTI RIPRESCRITTI E BOMBAROLI

gixxer73
28/04/2015, 12:07
Vi piacerebbe eh ??

dal mio gatto

giorgiorox
28/04/2015, 12:21

certo, nel frattempo tu comprati un byte

maurino
28/04/2015, 12:33

e perchè non 8 bit? :laugh2:

Nicola_Medda
28/04/2015, 12:40
Mi prendo 2 gb[emoji28] [emoji28] [emoji28]
Sommo puttana eva è bite[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Sporco juventino rosicone

ABCDEF
28/04/2015, 12:50

hanno solo voluto celebrare i granata con una granata.........................

giorgiorox
28/04/2015, 13:36
Mi prendo 2 gb[emoji28] [emoji28] [emoji28]
Sommo puttana eva è bite[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Sporco juventino rosicone

adesso hai anche un nuovo account?:blink:

Lo scrofo
28/04/2015, 13:45
Se quelli che tirano bombe carta sono delinquenti e non tifosi, allo stesso modo chi randella schiena, faccia e mani non è un tutore dell'ordine ma un delinquente, imho.

Mi dispiace, ma ormai i modi delicati hanno fallito in tutto e per tutto: preferisco attivare una modalita' piu' inglese al problema.

MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nicola_Medda
28/04/2015, 13:47
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Ma che cazzo ne so ha fatto tutto tapatalk mi fa entrare poi mi dice account sbagliato boh

Medoro
28/04/2015, 14:31
:blink:

BANNATE QUESTO IMPOSTORE DI SOPRA

ABCDEF
28/04/2015, 14:40
ziokane, due sono troppi davvero :)

gixxer73
28/04/2015, 14:43
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Ma che cazzo ne so ha fatto tutto tapatalk mi fa entrare poi mi dice account sbagliato boh

:blink:

BANNATE QUESTO IMPOSTORE DI SOPRA
Vuoi che risolvo io ? [emoji41]

dal mio gatto

votalele
28/04/2015, 14:49
Tirategli una bomba carta tanto per stare in tema.

Medoro
28/04/2015, 14:52
Vuoi che risolvo io ? [emoji41]

dal mio gatto
Vedi un pò tu basta che poi non mi si cancelli pure l'account originale

gixxer73
28/04/2015, 15:00
Per non sbagliare banno entrambi !!! [emoji23]

dal mio gatto

Lo scrofo
28/04/2015, 15:08
http://im2.freeforumzone.it/up/22/41/889148367.gif

giorgiorox
28/04/2015, 15:10
Inter Medda

Medoro
28/04/2015, 15:34
Inter Medda

:dry:

Karra
28/04/2015, 15:41
Inter Medda

www.youtube.com/watch?v=5iT1NdR3wSE

la voce dell'innocenza.............:bravissimo_::bravissimo_:

Tirategli una bomba carta tanto per stare in tema.

189545.....PIRLA

cicorunner
28/04/2015, 15:57

e quindi cosa si dovrebbe fare ? mandarli ad un corso di recupero con un insegnante di sostegno che gli dice che il fuoco è pericoloso e con i miccioli non si gioca ?

n0x
28/04/2015, 16:01

un mondo del calcio sempre piu' pieno di fi...uomini di medda diciamo.
Prima minacci la gente, la quale giustamente ti spacca la faccia...poi mandi quella'ltro eunuco di maccarone avanti alle telecamere a piangere al posto tuo, e poi vai a fare gnegnegne' davanti ad un giudice civile.
Fai davvero schifo

Inter Medda

con la elle

votalele
28/04/2015, 17:24
Per fortuna il nuovo padrone non avrà problemi a pronunciare il nome della squadra a casa Milan.

Fermissimo
28/04/2015, 17:52
Dai aprite la 33esima, perdindirindina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pazienta...sto tornando da una giornata di lavoro a Roma...qui è una valle di lacrime...appena arrivo a casa mi asciugo col phon ed apro la 33esima[emoji106]

ciachi67
28/04/2015, 20:51
33esima attiva...

Chiudiamo