PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Riparazioni post incidente e forcella.

ninja.rogue
25/04/2015, 09:11
Ehilà dovrò pure passarmi il tempo...
Esito mio incidente sulla moto:
Forcella andata
Manubrio andato
Scarico andato
Serbatoio da rifare
Leve varie andate

Pensavo dovendo rifare forcella se approfittarne per prendere qualcosa di meglio.
La Ohlins non mi piace per il colore oro.
Qualche suggerimento?
La moto la rifarei come era prima, tipo Husky, simil Seppo ma con cromo e non spazzolata.
Qui sotto mancava ancora la sella....
Ho tempi lunghi perché tanto prima devo guarire io....
Denghiu a tutti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mr.Fingerpicker
25/04/2015, 09:52
Per le sospensioni proverei a contattare Oram. Le ho provate su una California(modello vecchio) e devo dire che hanno una capacità di assorbimento delle asperità che Bitubo si sogna, pur essendo sostenute quanto basta per divertirsi tra le curve.

Comunque mi dispiace per il tuo incidente. Ti auguro una pronta guarigione!

ninja.rogue
25/04/2015, 09:53
Che marca e modello? Grazie mille

Mr.Fingerpicker
25/04/2015, 09:58
Qui puoi trovare tutti i modelli che Oram produce per moto con doppio ammortizzatore posteriore:

Oram Italia Ammortizzatori Moto Auto - Oram Italy Shock Absorbers (http://www.oramsospensioni.it/#!/c1xor)

La moto che ho provato aveva i M-Twin base. Producono anche cartucce per la forcella.

ninja.rogue
25/04/2015, 10:02
Io devo sostituire tutta la forcella che si è piegata

Mr.Fingerpicker
25/04/2015, 11:50
Scusa, pensavo che avessi da sostituire anche le posteriori perchè danneggiate, ho letto male. Comunque prova a contattare Oram, può darsi che abbiano una soluzione anche per la forcella.

Shining
25/04/2015, 11:53
Già che ci sei cambierei anche quel faro e quegli specchietti, che mi sembrano poco adatti ad una scrambler, e metterei i soffietti alla forcella

Angelik57
25/04/2015, 11:55
Buona guarigione !

Jazz
25/04/2015, 11:55
Già che ci sei cambierei anche quel faro e quegli specchietti cromati, che mi sembrano poco adatti ad una scrambler, e metterei i soffietti alla forcella

Mi hai preceduto, con un faro diverso, i soffietti ed una sella più filante viene fuori una gran bella moto :oook:

Shining
25/04/2015, 12:11
Ehilà dovrò pure passarmi il tempo...
Esito mio incidente sulla moto:
Forcella andata
Manubrio andato
Scarico andato
Serbatoio da rifare
Leve varie andate

Pensavo dovendo rifare forcella se approfittarne per prendere qualcosa di meglio.
La Ohlins non mi piace per il colore oro.
Qualche suggerimento?
La moto la rifarei come era prima, tipo Husky, simil Seppo ma con cromo e non spazzolata.
Qui sotto mancava ancora la sella....
Ho tempi lunghi perché tanto prima devo guarire io....
Denghiu a tutti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se sei disposto a prendere in considerazione la forcella ohlins che, di per sé e senza piastre, costa circa 2500 euro, non saranno 200 euro per anodizzarle nere che ti frenano

Sergio72
25/04/2015, 12:39
che peccato per la tua moto . Gran bel serbatoio , spero che tu riesca a rifarlo tale e quale .
Per le sospensioni ti hanno detto tutto , per le leve ti stra consiglio le V-Trec Safety Leve Freno + Frizione Set pieghevole Triumph Bonneville T100 06-14
ti posto il link tra 2 minuti

oltre ad essere comodissime e totalemente personalizzabili nei colori , se la moto ti finisce accidentalmente a terra non si spezzano ( ma si piegano opportunamente sul perno ) , così puoi tornare sempre a casa

V-Trec Safety Leve Freno + Frizione Set pieghevole Triumph Bonneville T100 06-14 | eBay (http://www.ebay.it/itm/V-Trec-Safety-Leve-Freno-Frizione-Set-pieghevole-Triumph-Bonneville-T100-06-14-/181660314324?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item2a4bcc6ad4)

2ofaces
25/04/2015, 13:55
le Ohlins si trovano anche di colore nero con steli anodizzati neri : circa 1700 euro su webbike japan ... sono le forche del kawa Rex 1200.

auguri per la guarigione.

Shining
25/04/2015, 15:36
le Ohlins si trovano anche di colore nero con steli anodizzati neri : circa 1700 euro su webbike japan ... sono le forche del kawa Rex 1200.

auguri per la guarigione.

Bravo :oook:
L'avevi già scritto un'altra volta, ma non ritrovandolo non mi ricordavo se era vero o se me l'ero sognato, son rincoglionito :biggrin3:

Nikoville
25/04/2015, 16:26
Auguri per una buona e veloce guarigione!
Nico:oook:

Gboccia71
25/04/2015, 20:01

Si devono pagare i dazi doganali...già avuto esperienze .....acquisto su altro sito ...mi sembra ligthinthebox...soffione per doccia...risparmio evidente sul sito ...poi mazzata di dogana...prezzo quasi uguale che in Italia...
:ph34r: