PDA

Visualizza Versione Completa : Emilia-Romagna [MODENA]IV Raduno Naz.Tiger 800/XC 20/21 Giugno 2015:topic ufficiale

dcottafavi
25/04/2015, 12:19
Ciao ragaz,

finalmente riesco a scrivere questa pagina!!!
E' ora di confermarvi il budget per il raduno 2015 e raccogliere le vostre conferme di prenotazione.
Breve riassunto di punti ed orari di incontro:
per chi viene dal Venerdì ritrovo ore 16 nel parcheggio del ristorante Baia del re, di fronte all’ uscita del casello dell' A14 Modena Sud;
per chi viene dal Sabato ritrovo ore 9.30 nel parcheggio dell' hotel Park hotel a Fanano;
per chi viene dalla Domenica ritrovo ore 9.30 sempre nel parcheggio dell' hotel.

Costo pernottamenti presso Park Hotel Fanano: 40 euro a notte a persona
Costo pranzi: 20 euro il pranzo del Sabato presso Rifugio della Pietra sotto la Pietra di Bismantova, 25 euro il pranzo della Domenica presso ristorante da Gilberto sul lago Brasimone.
Costo delle cene (nello stesso hotel dove dormiremo): 25 euro ciascuna.

Per confermare la vostra prenotazione:

1_scrivete un messaggio di conferma su questo topic specificando numero di persone per moto, giorno di arrivo, giorno di partenza ed anche CHIARAMENTE a quali pernottamenti, pranzi e cene sarete presenti.
Segnalatemi eventuali esigenze particolari (tipo stanza singola, intolleranze alimentari e simili).
Chiunque venisse in gruppo e desiderasse la stanza quadrupla o lo studio 5 letti per il gruppo lo scriva.

2_inviatemi MP con Nomi, Cognomi, numero di cell, città di provenienza dell' equipaggio della vostra moto;

3_CAPARRA:vi chiedo di versare solo l' importo per il numero di notti e di cene che farete. I pranzi invece saranno da pagare in loco.
Modalità: bonifico bancario usando il seguente IBAN dell' hotel: IT06d05387667400000022 47110
Causale: pagamento numero notti e numero cene, raduno triumph + VOSTRO NICKNAME
Esempio: se due persone vengono per entrambe le notti ed entrambe le cene chi fa il bonifico può scrivere "pagamento 4 notti + 4 cene raduno triumph SUO NICKNAME.

Le mappe dei percorsi così come le preadesioni le trovate nella seguente discussione:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/263834-iv-raduno-tiger-800-xc-emilia-20-21giugno-2015-preadesioni.html

Resto a disposizione per qualunque chiarimento.
ciao e a presto!!!!

Cotta

02)Corser73+Lady--------------1moto- ven/dom- pranzi/cene tutti- matrimoniale
04)maxpas+Lady----------------1moto- ven/dom- pranzi/cene tutti- matrimoniale
06)DogDrake+Lady--------------1moto- ven/dom- pranzi/cene tutti- matrimoniale
08)DogDrake amico+Lady-------1moto- ven/dom- pranzi/cene tutti- matrimoniale
10)DogDrake amici---------------2moto- ven/dom- pranzi/cene tutti- doppia
12)Happy58 e Lady--------------1moto- dom/dom- pranzo dom--------------
14)Scimpa e Lady----------------1moto- ven/dom- pranzi/cene tutti--matrimoniale
15)Lorenzo(scimpa)-------------1moto- ven/dom- pranzi/cene tutti--singola
16)enrico63-----------------------1noto--ven/dom- pranzi/cene tutti--singola
18)susta66 + Lady---------------1moto--ven/dom-pranzi/cene tutti---matrimoniale (Lady celiaca)
20)Fabullo955+ amico-----------2moto--ven/dom-pranzi/cene tutti---doppia
21)Bio 76--------------------------1moto--ven/dom-pranzi/cene tutti---singola
23)coppolastorta+Lady----------1moto---sab/sab--pranzo sabato------------
25)Mario800 + Lady-------------1moto--ven/dom--pranzi/cene tutti.....matrimoniale
27)Maurizio + Lady---------------1moto--ven/dom-pranzi/cene tutti----matrimoniale
28)Massimo------------------------1moto--ven/dom-pranzi/cene tutti----singola
30)Nico + Lucia(Scimpa)--------1moto--ven/dom--pranzi/cene tutti----doppia
32)LUCIO55 + Lady--------------1moto--sab/sab---pranzo e cena sab----------
33)Hardbeppe----------------------1moto--ven/sab--pranzi/cene tutti----singola
34)poi890098---------------------1moto...ven/sab--pranzi/cene tutti----singola
36)gerry12 + amico---------------2moto---sab/sab--pranzi/cene ?
38)lomack62 + Lady--------------1moto---sab/dom-pranzi/cene sab dom
39)SKiAt-----------------------------1moto--ven/dom-pranzi/cene tutti---singola
41)Happy 58 + Lady--------------1moto..sab/dom-cena sab/pranzo dom--matrimoniale

NB:Si ribadisce che il raduno e' organizzato esclusivamente a scopo ludico e senza interesse economico alcuno.
Pertanto, sia l'organizzatore che TCP,declinano qualsiasi responsabilita' per eventuali danni a persone o cose,prima, durante e dopo lo svolgimento del raduno stesso.

corser73
26/04/2015, 05:30
corser73 + lady - una moto - arrivo al venerdì e partenza la domenica - 2 notti - tutti i pranzi e tutte le cene - stanza doppia

provvedo x il bonifico quanto prima:oook:

gc57
27/04/2015, 18:41
corser73 + lady - una moto - arrivo al venerdì e partenza la domenica - 2 notti - tutti i pranzi e tutte le cene - stanza doppia

provvedo x il bonifico quanto prima:oook:

Prego tutti di postare qui solo adesioni,arrivi ,partenze,composizione equipaggi, eventuali notifiche di bonifico effettuato ecc.,come da esempio sopra citato,lasciando libero da off topic :oook:
Continueremo ad usare l'altro topic per richieste di chiarimenti,dubbi,scherzi,frizzi e lazzi.Grazie

maxpas
28/04/2015, 08:18
Maxpas+Lady,una moto(bella),arrivo venerdì e partenza la domenica mattina,tutte le cene e pranzo al sabato,stanza matrimoniale.
Grazie in anticipo,ti avviso quando faccio il bonifico.:oook:

Fatto il bonifico stamattina.
Arrivooooooooooooooo

DogDrake
29/04/2015, 08:18
Faccio la lista visto che si sono aggregati degli amici 2ruotisti:

DogDrake + Lady, una moto, arrivo il venerdì; tutte le cene e pranzo del sabato+domenica, stanza matrimoniale; partenza la domenica dopo il pranzo;
FZ8 + Lady, una moto, arrivo il venerdì; tutte le cene e pranzo del sabato+domenica, stanza matrimoniale; partenza la domenica dopo il pranzo;
Tigrotta+Scrambler, due moto, arrivo il venerdì; tutte le cene e pranzo del sabato+domenica, stanza doppia; partenza la domenica dopo il pranzo.
Seguiranno singoli bonifici. Avviso in MP

Scimpina
29/04/2015, 20:31
Scusa la camera singola prevede supplementi ??? Io e Scimpa dormiamo insieme...ma il nostro amico non è il nostro bimbo.....!!!!!! 😂😆

dcottafavi
30/04/2015, 06:11
No extra x camera singola o riduzioni per camere triple o quadruple (se ce ne sarà bisogno). È stato necessario fare un forfait x semplificare. Ciao e a presto!!!!!

Happy 58
30/04/2015, 11:42
Ciao...noi ci siamo ( io e zavorrina) per fare il giro di domenica mattina e pranzo al ristorante sul lago Brasimone.
Grazie...saluti

scimpa
30/04/2015, 21:02
Confermo quanto segue:
- Scimpa + Zavorra (1 moto) in camera matrimoniale
- Lorenzo (1 moto) in camera singola
Tutti 2 notti e 2 cene.
Provvediamo a effettuare bonifico a inizio prox settimana (390 totali se non sbaglio). A breve MP

Inviato dal mio K015

enrico63
30/04/2015, 21:39
Enrico63 una Tiger xc. Arrivo il venerdì e partenza la domenica - 2 notti - tutti i pranzi e tutte le cene. Stanza singola
Per il bonifico domani mattina.
A presto

susta66
30/04/2015, 23:29
Ciao, 1 moto per due persone, arrivo il venerdì, partenza la domenica, per cui due notti stanza matrimoniale , tutti i pranzi e tutte le cene.
La mia zavorra è celiaca
Ciao
Fabio

Fabullo955
06/05/2015, 08:52
Ciao, 2 moto due persone (FABULLO955 e fratello), arrivo il venerdì, partenza la domenica, due notti stanza DOPPIA , tutti i pranzi e tutte le cene.
Bonifico effettuato !!

Bio 76
06/05/2015, 23:36
Hola, una moto, arrivo Venerdi partenza Domenica, tutti i pranzi e tutte le cene. Stanza singola

coppolastorta
09/05/2015, 06:31
Ecchime qua:

Coppolastorta 1 moto pilota+zavorra solo sabato + pranzo

dcottafavi
09/05/2015, 11:50
Ragaz, ho appena concluso la prima tappa del primo giorno e devo dire che, complice la super giornata di oggi, me la sono davvero goduta!! Gaassss

Mario800
09/05/2015, 13:02
Aggiornamento dalla banda del buco aquilana.

Mario800 + Lady arrivo venerdì pomeriggio e partenza domenica tutti i pranzi e le cene.
Maurizio + Lady arrivo venerdì pomeriggio e partenza domenica tutti i pranzi e le cene.
Massimo da solo con la sua mucca. Arrivo venerdì pomeriggio e partenza domenica tutti i pranzi e le cene.
Presidente e Lady a cavallo della loro DRAGSTAR tuoneggiante arrivo venerdì pomeriggio e partenza domenica tutti i pranzi e le cene.:oook:

Abbiamo altre preadesioni che se tutto si incastra confermeremo tra qualche giorno. :w00t:

LUCIO55
13/05/2015, 11:17
Io e Lady Fiorella solo Sabato. Giro+pranzo+cena. :oook: :biggrin3:

scimpa
14/05/2015, 12:49
Aggiungo anche una coppia di amici (Silvia e Nico), quindi:
- camera doppia da ven a dom
- 2 cene + pranzi
- 2 moto separate

Provvederanno loro stessi ad effettuare il bonifico per € 260.

Cotta aggiorna la lista :-)

gc57
15/05/2015, 18:32
@dcottafava :quando puoi aggiorna pure tu la lista perche' quando non rientro la sera,col cell mi fa fare poco:oook:

A tutti:continuate ad usare l'altro topic per scherzare.In piu' controllate se ci siete nella lista e se le notizie sono esatte:oook:

Mario800
15/05/2015, 20:46
Per Cotta.
Purtroppo in nostro presidente ha dei problemi familiari.
Ti chiedo per adesso di cancellarlo dalla lista.
Se tutto si dovesse risolvere per il meglio, ti terrò aggiornato. :cry: Grazie

jack17
17/05/2015, 17:24
causa il mio lavoro,certo meglio di quello precedente,nn posso dare nessuna conferma fino agli ultimi giorni perciò.....spero di poter essere presente,ciao a tutti x adesso:sad:

Mario800
19/05/2015, 19:29
Mario800, Maurizio e Massimo "Banda degli aquilani". Pagamento hotel effettuato in data di oggi.:oook:

hardbeppe
19/05/2015, 23:16
Hardbeppe presente dal venerdì, tutte le cene (ovvio) tutti i pranzi (ovvio) tutti i giri (ovvio) tutti i pernottamenti (ovvio) per ora camera singola e poi vediamo. Vengo da solo me medesimo, una moto e un Hardbeppe!

poi890098
20/05/2015, 11:02
Presente da Venerdì a Domenica, tutte le cene e tutti i pranzi. Da solo con 2 TIR...... Scherzavo, una moto!

Ps. Libera la posta che non posso inviarti MP

gerry12
24/05/2015, 17:46
Miseria alle 9.30 il ritrovo del sabato ��, comunque anche io ci saró nella sola giornata del sabato.
siamo in 2 con 2 moto, a breve scrivo in privato i dettagli. Buona domenica

lomack62
27/05/2015, 16:42
Lomack62 e Lady, in arrivo al sabato + pranzo !! Poi per il pernottamento abbiamo fatto da soli (non sapevamo fino all'ultimo se potevamo venire e non volevamo prendere impegni con l'hotel) per il pranzo della domenica ok !!:biggrin3:

SKiAt
31/05/2015, 16:53
Ciao, allora confermo!
1 moto + me -> Arrivo Venerdì partenza Domenica (= 2 pernottamenti :P )
Tutte le cene e i pranzi
Stanza singola

pagamento in arrivo:oook:

saluti da oltre confine confine

Happy 58
01/06/2015, 11:32
Ci siamo...io più zavorrina arrivo sabato pomeriggio + cena sabato sera partenza domenica pomeriggio dopo pranzo ... una moto Tiger 800

dcottafavi
03/06/2015, 09:06
Bene ragazzi, il giorno si avvicina e vi confesso che non vedo l' ora di incontrarci! Mi raccomando, ognuno cominci a fare i propri riti propiziatori/apotropaici affinché gli dei siano dalla nostra parte ed Apollo solchi alto il cielo col suo carro del sole in quei giorni!!!per chiunque volesse aggregarsi non ci sono problemi. Ancora x questa settimana possiamo accettare iscrizioni ai pernottamenti. Chiunque invece si svegliasse al sabato o alla domenica con un inguaribile voglia di partecipare ai giri previsti in quei giorni...beh, provi a venire, qualcosa da mettere sotto i denti glielo troviamo... A meno che non siano siano una valanga di persone :(

A prestoooo

lomack62
09/06/2015, 17:28
Con me ci sarà un altra coppia di amici che si vuole aggregare !! Vi dispiace se vengono!? hanno una mucca, ma dentro sono motociclisti veri..............!! ahahahahaha

Comunque per l'organizzatore : Maurizio e Monica (amici Lomack62) pranzi e cene come noi !!

jack17
09/06/2015, 20:07
bene!!ca...o!! mi hanno confermato che il venerdi del raduno sarò a Ginevra,e nn so a che ora sarò a Parma,mi sentirò con Gianluca,Poi 890098,se riesco vengo su al sabato mattina in tempo x partire x il giro e poi vedrò se trovo uno scantinato x dormire,cmq nn prenoto nulla,nn si sa mai......

dcottafavi
13/06/2015, 23:36
bene!!ca...o!! mi hanno confermato che il venerdi del raduno sarò a Ginevra,e nn so a che ora sarò a Parma,mi sentirò con Gianluca,Poi 890098,se riesco vengo su al sabato mattina in tempo x partire x il giro e poi vedrò se trovo uno scantinato x dormire,cmq nn prenoto nulla,nn si sa mai......

Ok, grazie dell'informazione. Speriamo di vederci!

Nota di servizio: domani verifico elenco adesioni e lo aggiorno. Poi comunico con mp eventuali dubbi ai rispettivi interessati. Ciaoooo

lucas73
14/06/2015, 22:28
Ciao mi aggiungo anch'io da venerdì a domenica cene e pranzi domani bonifico

corser73
15/06/2015, 05:08

E lo sapevo! VAMONOS!!!

lucas73
15/06/2015, 08:08
E lo sapevo! VAMONOS!!!

Il richiamo del branco ha avuto il sopravvento...siete tutti li'...non ho resistito....ho rimandato la mia trasferta " familiare " di una settimana...:laugh2:

dcottafavi
15/06/2015, 12:59

ciao, mandami mp con tuo cognome e cell appena puoi please. a presto!!

scimpa
15/06/2015, 15:45
Grande Lucaaaaaaaa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

dcottafavi
15/06/2015, 19:17
ciao Ragaz,

ecco in allegato qui sotto la lista dei partecipanti con nomi, pagamenti, città e tipo di camera (S=singola, M=matrimoniale e D= doppia).

per favore dateci un occhio e fatemi sapere se qualcosa non vi quaglia.
grazie e a prestoooooo!!!!!
194539

lomack62
16/06/2015, 08:19
Dcottafavi, ciao ho notato che ci hai inserito nelle liste anche dal venerdì, ma noi arriviamo sabato mattina al raduno in albergo ! solo per essere precisi :biggrin3: ciao e grazie ancora per lo sbattimento !!:oook:

coppolastorta
16/06/2015, 12:49
Ciao Cotta i nomi sono Massimiliano e Sonia 3356697921

dcottafavi
17/06/2015, 22:44
grazie, a presto!

ciao Ragaz,
ecco di seguito l' elenco corretto secondo vs recenti indicazioni...spero di non aver dimenticato nulla...cmq per i pranzi un paio di posti in più o in meno non saranno un problema.
a presto!!!!194667

poi890098
18/06/2015, 12:03
grazie, a presto!

ciao Ragaz,
ecco di seguito l' elenco corretto secondo vs recenti indicazioni...spero di non aver dimenticato nulla...cmq per i pranzi un paio di posti in più o in meno non saranno un problema.
a presto!!!!194667

Tutto perfetto! Solo una domanda... Tu non vieni? :blink: :laugh2: :oook:

enrico63
21/06/2015, 19:58
Ecco..... anche questa volta è finito tutto. Si aspetta tanto e poi... in un'attimo finisce
Volevo ringraziare TUTTI per questa gitarella sperando di rincontrarvVi. Un grazie particolare all'organizzatore e i suoi collaboratori e collaboratrici.

A presto

poi890098
21/06/2015, 21:24
E' stato un po strano partecipare ad un raduno per le strade di casa, ma la cosa bella è stato rivedere vecchi amici e trovarne come al solito dei nuovi.
Grazie e un abbraccio a tutti:bravissimo_:

Ps. Attendo foto e video, perché io non ho fatti :botteee:

gc57
21/06/2015, 21:27
Attendiamo report dettagliato nella sezione apposita per commenti e foto.:oook:

hardbeppe
21/06/2015, 23:37
Qui il report :w00t::oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/269388-4-raduno-nazionale-tiger-800-st-xc.html