Accedi

Visualizza Versione Completa : Scarico completo!!!

Toro83
26/04/2015, 15:29
Ciao a tutti,
sono in attesa della mia nuova moto.....street r abs 2014..... e da quando ho deciso di prenderla, circa un mesetto, non faccio che cercare su internet uno scarico decente da montare! l'impresa sembra ardua.....forse impossibile.
Devo fare una premessa.
Sulle moto che ho avuto nel passato ho sempre montato scarichi completi per non buttare soldi in terminali che più che incrementare le prestazioni le riducevano!
Anche sulla vecchia street r 2012, che mi hanno rubato, porca t............ e............, scusate lo sfogo, montavo il low boy dell'arrow completo.
ma torniamo all'attualita... è possibile che sulla 2014 non ci siano scarichi completi oltre l'hp e il costosissimo zard con tre uscite???
Praticamente data la scarsa scelta e i costi proibitivi sto valutando il conico della sc....in versione black.... del quale si è ampiamente parlato in altri post ma dai quali non sono riuscito a comprendere se fa perdere molta potenza alla moto ai bassi regimi!
Qualcuno per caso sa di rullate al banco tanto per capire se perde 1 cv o 10cv???
Vi ringrazio in anticipo per le Vostre opinioni e i consigli!!!

fano83
26/04/2015, 15:54
Puoi provare con mass scarichi, ottimi prodotti con costi piu bassi. Che io sappia pero ancora non hanno la linea per street ma la creano senza problemi

Motorale
26/04/2015, 16:09
Vorrei fare una considerazione... se con i soli terminali notavi una riduzione delle prestazioni, era colpa della mappatura non adatta!
Solitamente con il solo terminale le prestazioni non cambiano.
Anzi, è col completo che puoi notare più vuoti ai bassi e un maggior allungo agli alti.

Toro83
26/04/2015, 16:16
Non ho mai montato solo terminale....non ho idea di come possa andare la street 2014 con il conico sc!

Puoi provare con mass scarichi, ottimi prodotti con costi piu bassi. Che io sappia pero ancora non hanno la linea per street ma la creano senza problemi
che intendi per la creano senza problemi??
I costi lieviteranno se devono farlo apposta per la mia.....[emoji30]

fano83
26/04/2015, 18:05
Non ho mai montato solo terminale....non ho idea di come possa andare la street 2014 con il conico sc!

che intendi per la creano senza problemi??
I costi lieviteranno se devono farlo apposta per la mia.....[emoji30]

Io dovevo andare a marzo , poi sono partito per lavoro e rientro a novembre.
Ad esempio lo scorso anno avevo la day e loro ,ci conosciamo, mi hanno chiesto la moto in prestito per realizzare un completo . Se non sbaglio sulla day un completo in titanio lo fanno 900€ .
in poche parole loro hanno una collezione di prodotti e sono molto disponibili a modificare a tuo piacimento il prodotto .basta chiamarli e parlare con loro.

Toro83
26/04/2015, 18:07
Una chiacchiera ce la faccio allora! Grazie

j0_675R
29/04/2015, 20:54
Bodis ed Exan fanno scarichi completi per Street. Ne avevo trovati anche altri oltre a quelli citati sopra ma ora mi sfuggono

Toro83
29/04/2015, 22:08
Che ne pensate di queste marche???

Kawa-Nero
29/04/2015, 22:17
Scusa la domanda, ma perché lo vuoi cambiare assolutamente?

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

j0_675R
29/04/2015, 22:32
nel campionato crucco di street usano praticamente tutti il Bodis sulle >13 quindi dovrebbe andar molto bene