Visualizza Versione Completa : FURTO PEZZI SPEED 955
Fabbrige
26/04/2015, 17:28
Ciao, sono Fabrizio di Genova,Non ho partecipato attivamente al vostro forum ma mi sono presentato tempo fa, quando ancora non avevo ritirato la moto.(SPEED TRIPLE 955 del 2001),
Ora ad un mese dalla messa su strada mi ritrovo questa mattina con la moto mancante delle seguenti parti :
- Finale GPR
- Pompa Brembo
smontate nella notte con estrema cura...e direi con altrettanta calma.
questo post è per chiederci la cortesia a chiunque di voi veda in rete questi pezzi in vendita di ripostare qui il messaggio.
grazie.
fabrizio
Fermissimo
26/04/2015, 17:37
Ciao, sono Fabrizio di Genova,Non ho partecipato attivamente al vostro forum ma mi sono presentato tempo fa, quando ancora non avevo ritirato la moto.(SPEED TRIPLE 955 del 2001),
Ora ad un mese dalla messa su strada mi ritrovo questa mattina con la moto mancante delle seguenti parti :
- Finale GPR
- Pompa Brembo
questo post è per chiederci la cortesia a chiunque di voi veda in rete questi pezzi in vendita di ripostare qui il messaggio.
grazie.
fabrizio
anche se rode nella sfortuna sei stato fortunato ad avercela ancora:cry:
Fabrizio
26/04/2015, 17:59
- Finale GPR
- Pompa Brembo
grazie.
fabrizio
Segni particolari, graffi e bozzi?
sono contraddistinti da dei segni particolari?
Ora pure i pezzi? Di bene in meglio [emoji21]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Osti... spero la moto non fosse in garage, diversamente cercherei altro luogo, il prossimo giro potrebbe andar peggio.
Per quanto riguarda i bastardi schifosi che hanno commesso il gesto, spero solo che usino loro la pompa freno, e che non funzioni nel momento del bisogno...
nikonikko
26/04/2015, 22:22
- Finale GPR
- Pompa Brembo
grazie.
fabrizio
Che cosa ti fa credere che gli hanno rubati per rivenderli.
macheamico6
27/04/2015, 02:20
Credo anch'io che sia stato un furto su ordinazione.
Niente vendita sul web quindi: lo erano già venduti :incaz:
cicorunner
27/04/2015, 09:10
pompa benzina come sta messa ? :ph34r:
ora ditemi voi se chi commette un furto del genere non è un grandissimo figlio di mignotta.
Fabbrige
27/04/2015, 18:43
Non so....il post l'ho scritto mezz'ora dopo aver trovato la moto violentata...quindi buttato giù quello che mi veniva in mente. Probabilmente avete ragione voi, è stato un furto su commissione. La moto l'ho portata nella mia zona solo un mese fa, e l'ho usata, causa maltempo ed altri impegni solo 3 volte. Nella rimessa stava coperta con un telo coprimoto, quindi dev'essere stato qualcuno che mi ha visto in quelle poche volte che l'ho adoperata. Ho già rimontato lo scarico originale, ma purtroppo non ho la pompa freno...cercherò qualcosa n line.qualche consiglio con un buon rapporto qualità prezzo? Rimetto l'originale (che non ho mai provato e che mi dicono comunque funzionare bene) o cerco qualcosa di più potente?
grazie comunque a tutti voi.
ciao
fabrizio.
cicorunner
28/04/2015, 08:22
con l'originale io mi ci trovo cmq bene, dipende sempre l'uso che ne fai del mezzo , mi pare di capire che ci passeggi quando puoi, non cerchi la prestazione assoluta, a quel punto spenderei il giusto