PDA

Visualizza Versione Completa : AMICI del forum.. AMICI da forum.. AMICI nel forum..



pampie
25/05/2007, 17:35
che rapporto avete con le "AMICIZIE" da forum, nate nel forum e vissute grazie e con il forum? :dry:

EIKONTRIPLE
25/05/2007, 17:42
ma che di rapporti parli?
specifica.

Filomao
25/05/2007, 17:42
Buonissimo, e spero migliorino ulteriormente. Pensa una e' anche con una ragazza!:biggrin3:
Ecco, lo so, adesso si inca@@a!:ph34r:

pampie
25/05/2007, 17:47
domani ne parliamo.. lunedì ne parliamo.. anche se poi tutto andrà a puttane con le solite battute e via ;)

ma.. gli amici del forum.. sono come gli amici della vita? quelli che magari scopri ti parlano alle spalle.. quelli che si fanno belli dicendo in giro che parli con loro e che ti possono sputtanare?

noooo.. forse no.. qui, ad esempio, si è tutti motociclisti.. BIKER.. quindi fratelli.. ci si abbraccia, ci si vuole bene e ci si aiuta sempre.. quindi forse.. qui NO ;) qui non ti si trombano la ragazza, non ti sputtanano e non ti parlano male dietro.. mmm..

mi vien voglia di integrarmi meglio con questo fantastico mondo..

Black Death
25/05/2007, 17:50
Beh ho conosciuto molta gente grazie al forum ma non direi di avere amici da forum.

Dipende anche da che accezione si da alla parola amicizia.


di Amici ne ho qualcuno nella vita di amici molti è questo indipendentemente dal forum, nello specifico c'è gente che rispetto con la quale mi trovo bene con la quale mi piace passare delle serate sia che siano casuali organizzate da altri o organizzate di proposito per vederesi.


Non confondiamo l'Amicizia con la condivisione di una passione comune.

;)

Filomao
25/05/2007, 17:50
Ottima iniziativa.

Filomao
25/05/2007, 17:52
Non confondiamo l'Amicizia con la condivisione di una passine comune

Beh, non c'e' scritto da nessuna parte che sia impossibile che una derivi dall'altra o viceversa.

Black Death
25/05/2007, 17:55
Beh, non c'e' scritto da nessuna parte che sia impossibile che una derivi dall'altra o viceversa.



Sono d'accordo infati non mi sembra di aver detto il contrario


;)

EIKONTRIPLE
25/05/2007, 17:55
domani ne parliamo.. lunedì ne parliamo.. anche se poi tutto andrà a puttane con le solite battute e via ;)

ma.. gli amici del forum.. sono come gli amici della vita? quelli che magari scopri ti parlano alle spalle.. quelli che si fanno belli dicendo in giro che parli con loro e che ti possono sputtanare?

noooo.. forse no.. qui, ad esempio, si è tutti motociclisti.. BIKER.. quindi fratelli.. ci si abbraccia, ci si vuole bene e ci si aiuta sempre.. quindi forse.. qui NO ;) qui non ti si trombano la ragazza, non ti sputtanano e non ti parlano male dietro.. mmm..

mi vien voglia di integrarmi meglio con questo fantastico mondo..

benvenuto!!!!!..........................dai raccontami un'altra fiaba.

pampie
25/05/2007, 17:58
discorso interessante, molto ...

seicentina
25/05/2007, 18:00
, non ti sputtanano e non ti parlano male dietro..



su questo ho dei seri....serissimi dubbi.... e qui apro e chiudo il mio pensiero.. a volte le persone ti deludo...ti deludono in maniera indescrivibile... le persone che si possono definire amici..(sarò da frase "fatta"..) sono davvero pochissime.. forum o non forum che sia....parlo in genere... se dai troppo...finisce che ti rinfacceranno di essere un opportunista... esperienza personale :wink_:

dunque...meglio valutare sempre molto attentamente chi abbiamo davanti.

buona serata a tutti.

pampie
25/05/2007, 18:03
seicentina.. ;)

alcuni passano anche per complessati, sociopatici, paranoici, etc.. ;)

non qui.. parlo della vita in generale.. per questo mi chiedevo se nel forum fosse diverso......

EIKONTRIPLE
25/05/2007, 18:10
riallacciandomi a seicentina , e al significato amico,vorrei sottolineare che nei rapporti superficiali , membri dello stesso gruppo o categoria o persone che si incontrano saltuariamente x me nn hanno niente x giustificare la parola amico.
x molti si tende ad usare ed abusare di questo termine o a stravolgerlo completamente solo x accaparrarsi "amicizie" influenti , e ci si interessa esclusivamente per vantaggi personali.
tutto questo distoglie dalla vera amicizia e dal vero significato di questo rarissimo e meraviglioso sentimento.

Ken
25/05/2007, 18:16
riallacciandomi a seicentina , e al significato amico,vorrei sottolineare che nei rapporti superficiali , membri dello stesso gruppo o categoria o persone che si incontrano saltuariamente x me nn hanno niente x giustificare la parola amico.
x molti si tende ad usare ed abusare di questo termine o a stravolgerlo completamente solo x accaparrarsi "amicizie" influenti , e ci si interessa esclusivamente per vantaggi personali.
tutto questo distoglie dalla vera amicizia e dal vero significato di questo rarissimo e meraviglioso sentimento.
:oook:

seicentina
25/05/2007, 18:23
si interessa esclusivamente per vantaggi personali.
.

NON POSSO CHE QUOTARE QUEL CHE DICI..ma questo in particolare....

superspeed
25/05/2007, 18:32
seicentina.. ;)

alcuni passano anche per complessati, sociopatici, paranoici, etc.. ;)

non qui.. parlo della vita in generale.. per questo mi chiedevo se nel forum fosse diverso......

chi è che pensa una cosa del genere chi???

EIKONTRIPLE
25/05/2007, 18:33
NON POSSO CHE QUOTARE QUEL CHE DICI..ma questo in particolare....


ciao piuttosto piacere di risentirti..................
cmq ........... troppo spesso gli amici vengono considerati come cose da scegliere al supermercato,li vorremmo cosi' , belli cosa', con delle precise caratteristiche , che vengano incontro ai nostri bisogni.
e' si vero che ci si sceglie..ma x me i criteri hanno esclusivamente a che fare con le affinita' ,l'istinto , l'intuizione ,mai per una scelta razionale che prevede un fine.
chiuso .

natan
25/05/2007, 18:35
che rapporto avete con le "AMICIZIE" da forum, nate nel forum e vissute grazie e con il forum? :dry:
Nessun rapporto diretto!:cry:

GATTOTEPPISTA
25/05/2007, 18:57
.
x molti si tende ad usare ed abusare di questo termine o a stravolgerlo completamente solo x accaparrarsi "amicizie" influenti , e ci si interessa esclusivamente per vantaggi personali.
tutto questo distoglie dalla vera amicizia e dal vero significato di questo rarissimo e meraviglioso sentimento.






GRANDISSIMO EIKON!! PAROLE SANTE!!

Ghino
25/05/2007, 19:21
riallacciandomi a seicentina , e al significato amico,vorrei sottolineare che nei rapporti superficiali , membri dello stesso gruppo o categoria o persone che si incontrano saltuariamente x me nn hanno niente x giustificare la parola amico.
x molti si tende ad usare ed abusare di questo termine o a stravolgerlo completamente solo x accaparrarsi "amicizie" influenti , e ci si interessa esclusivamente per vantaggi personali.
tutto questo distoglie dalla vera amicizia e dal vero significato di questo rarissimo e meraviglioso sentimento.

:icon_allah:

bagarre
25/05/2007, 19:31
come dice renato fiacchini...

il piu figo amico è chi resisterà..

Carletto
25/05/2007, 19:34
Secondo me è come nella vita reale, c'è chi ti aiuta e chi ti inc....

Ken
25/05/2007, 19:39
ciao piuttosto piacere di risentirti..................
cmq ........... troppo spesso gli amici vengono considerati come cose da scegliere al supermercato,li vorremmo cosi' , belli cosa', con delle precise caratteristiche , che vengano incontro ai nostri bisogni.
e' si vero che ci si sceglie..ma x me i criteri hanno esclusivamente a che fare con le affinita' ,l'istinto , l'intuizione ,mai per una scelta razionale che prevede un fine.
chiuso .
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

BlackBastard
25/05/2007, 20:28
riallacciandomi a seicentina , e al significato amico,vorrei sottolineare che nei rapporti superficiali , membri dello stesso gruppo o categoria o persone che si incontrano saltuariamente x me nn hanno niente x giustificare la parola amico.
x molti si tende ad usare ed abusare di questo termine o a stravolgerlo completamente solo x accaparrarsi "amicizie" influenti , e ci si interessa esclusivamente per vantaggi personali.
tutto questo distoglie dalla vera amicizia e dal vero significato di questo rarissimo e meraviglioso sentimento.

ti quoterò all'infinito fino alla fine dei miei giorni :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

Ghino
25/05/2007, 20:55
Bene Direi che Eikon se si candida avrà molti elettori ;)

EIKONTRIPLE
25/05/2007, 21:02
evito, chi mi conosce veramente nn mi sopporta .

Raiden
25/05/2007, 21:07
per quelli che mi conoscono sanno che sono un tipo taciturno e riservato non sono incline alle dimostrazioni di affetto e non ho la battuta facile, mi ci vuole mesi, per aprirmi con le prsone che mi stanno attorno ma attraverso il forum ho conosciuto molte persone e mi sono potuto anche sbilanciare protetto dal computer ma questo mi ha aiutato a cambiare perchè le amicizie di internet quelle stesse persone mi sono apparse nella vita vera, sapevo che dovevo fare questo passon che mi dovevo scoprire che dovevo conoscervi davvero con cene motogirate e tanto altro e nel giro di un anno questo mi ha portato a cambiare atteggiamento nei confronti di molte situazioni sono sempre una persona taciturna e a cui piace alla tranquillità ma ora sono pronto a buttarmi in mezzo alla gente.

a questo punto mi chiedo se questo cambiamento non l'hanno potuto fare degli amici chi altro poteva......


in poche parole considero amici tutti voi chi ho conosciuto per davvero, chi solo su forum e anche quelli con cui non ho mai scambiato una parola.

mcbart
25/05/2007, 21:46
Fatto salvo per una decina di persone....

http://www.londonderryrotary.com/_borders/Rotary_Logo.jpg

:wink_:

Dottor.Lacki
26/05/2007, 05:50
Amico.

L'amicizia.

Troppo spesso e troppo facilmente queste parole vengono usate con disinvoltura.
Si d'à davvero troppo poco peso al vero senso del termine.
L'amico.
Lo si conosce?
Mia nonna diceva: "una persona prima che la conosci bene ci devi mangiare insieme un quintale di sale".

E' un modo di dire, perchè mangiare un quintale di sale forse nella vita intera difficilmente ci si riesce.

Chi è l'amico, noi siamo Amici di qualche persona?
Perchè ci riteniamo Amici,
perchè ci ritengono Amici.

L'amico potrebbe esserquello che:

-Non ti chiamo solo quando ha bisogno,
-ti telefona e non ti manda un sms
-se lo chiami alle 4 del mattino perchè sei rimasto a piedi in auto o moto, ti risponde:stai tranquillo arrivo.
-e poi non ti fà pesare la cosa.
Quello che ti ASCOLTA quando parli dei tuoi problemi.


L'amico non è quello che ti fà un regalo.

-L'amico ti osserva da lontano e se hai un problema si prende carico del tuo di problema senza dirti nulla.
-L'Amico è:quello che non ti dice, sono tuo Amico, ti me ti puoi fidare.

Per essere un buon Amico devi prima conoscere Te stesso, i tuoi difetti, i tuoi limiti per poi sopportare i difetti ed i limiti della persona che ritieni Amico.

L'Amico vero è quello che si preoccupa dei problemi dell'altro senza che l'altro ne venga a conoscenza, che ti porta nel cuore ma non lo dice, che ti rispetta in silenzio senza manifestare grandi scene.

L'Amico è colui che, si fà vivo al momento del bisogno e non quando stai bene.
L'Amico è colui che non ti tradisce.

L'Amico è.....

si, Pippo e Mario, loro sono i miei unici VERI AMICI che ho sulla terra.

Grigio
26/05/2007, 06:30
seicentina.. ;)

alcuni passano anche per complessati, sociopatici, paranoici, etc.. ;)

non qui.. parlo della vita in generale.. per questo mi chiedevo se nel forum fosse diverso......
Vedi Pampie, la maggior parte vuole solo leggersi. Alcuni sono sfiorati dal desiderio di conoscere fisicamente (non biblicamente) altri umani; di questi si comportano come ci si comporta negli appuntamenti "al buio" , non ci si fà riconoscere, si guarda non visti e poi scappano. I rimaneneti si mettono in gioco, e rischiano. L'amicizia è la cosa più importante per noi umani. Le frasi tipo "l'amicizia a la A maiuscola" , si sprecano. Poi dopo ventinaia e ventinaia d'anni di vita, te ne fai una ragione. Il tuo cuore sarà pieno di gente che è passata ed ha lasciato il luogo come i merenderos della domenica. In qualche angolo ,sicuramente allogerà qualche cosa di speciale, poca roba, ma ti renderai conto che comunque ne è valsa la pena farsi incu........ roba buona in giro ne esistera sempre. Basta trovarla Ciao

Saracena
26/05/2007, 07:24
L’amicizia , che sentimento complesso, tutti crediamo d’essere amici di tutti, tutti vogliamo essere amici con tutti, tutti vogliamo essere amici per tutti, ma questo è semplicemente impossibile.
E’ sicuramente una frase fatta, ma c’è tanto di reale in questo," chi trova un amico trova un tesoro," ed i tesori si trovano soltanto nelle favole.
L’amicizia non è mai reciproca, ma purtroppo cammina a fianco di una sola persona, di colui che ci crede realmente, colui che si adopera o ti illude che è tuo amico,ha certamente uno scopo ,un secondo fine. Quindi non parliamo di amicizie del forum , da forum nel forum, parliamo solo di conoscenze, di ritrovi , di risate, di litigate, ma per favore lasciamo da parte questo sentimento,è troppo importante per essere associato qui.
Si è molto più onesti, quando quella persona che vorresti come amico, abbia il coraggio di dirti che questo non è assolutamente possibile, perché non ne sarebbe capace!.. Questa si che è lealtà vera, amara…. ma lealtà.

joeblack79
26/05/2007, 07:26
L’amicizia , che sentimento complesso, tutti crediamo d’essere amici di tutti, tutti vogliamo essere amici con tutti, tutti vogliamo essere amici per tutti, ma questo è semplicemente impossibile.
E’ sicuramente una frase fatta, ma c’è tanto di reale in questo," chi trova un amico trova un tesoro," ed i tesori si trovano soltanto nelle favole.
L’amicizia non è mai reciproca, ma purtroppo cammina a fianco di una sola persona, di colui che ci crede realmente, colui che si adopera o ti illude che è tuo amico,ha certamente uno scopo ,un secondo fine. Quindi non parliamo di amicizie del forum , da forum nel forum, parliamo solo di conoscenze, di ritrovi , di risate, di litigate, ma per favore lasciamo da parte questo sentimento,è troppo importante per essere associato qui.
Si è molto più onesti, quando quella persona che vorresti come amico, abbia il coraggio di dirti che questo non è assolutamente possibile, perché non ne sarebbe capace!.. Questa si che è lealtà vera, amara…. ma lealtà.


:blink: completamente disaccordo con te

dott_speed
26/05/2007, 08:26
Ci sono parole nel arco della vita che hanno il potere di farti sentire bene o fartri sentire male di metterti alla prova di segnarti talvolta pure la vita e il tuo percorso ..... le stesse parole però hanno e assumono importanza diversa a secondo il periode della vita e del carattere di una perosna ..... una di quetse è sicuramente L'AMICIZIA ... che molti usano perchè è comoda o perchè in quel momento serve essere amici .... ... anzi uno molte volte è tentato di dire cambio amicizia ... ma se dici ciò significa che non erano amicizie vere , ma solo conoscenze ... MA LA NOSTRA VITA E' UN PICCOLO GRANELLO DI SABBIA CHE GIRE NEL UNIVERSO ... BASTA UNA FOLATA DI VENTO E SEI FUORI ... percui siamo e viviamo nel bisogno di non essere solo .... di non essere abbandonati , quando ci sono disgrazie e la vita ti ha scelto con l'indice puntato , e tutti gridano allo scandalo alla vergogna ..... se la cosa è negativa ... al dispiacere e alla sfiga se la cosa è positiva ....
NOI VIVIAMO SOGNANDO CHE IL GIORNO DOPO SIA SEMPRE MIGLIORE .................. UNA FAMIGLIA STUPENDA .... SOLDI ... FELICITA'... ecc ecc .......

AMICO MIO .... è PROPRIO QUI CHE IL TUO COMPITO DIVENTA difficile ... PERCHE' OLTRE I TUOI PROBLEMI DEVI CAPIRE QUELLI DEL TUO AMICO , CONSIGLIARLO , AIUTARLO .... E QUALCHE VOLTA RINSEGNARLI LA RETTA VIA ....


TUTTO CIO'


SE SEI UN VERO AMICO


TI SI CHIEDE DI RINUNCIARE PER UN PERIODO A TE STESSO ......


IO CI CREDO IN CIO' ..... IO L'HO VISSUTO CIO' ....

Medoro
26/05/2007, 08:35
domani ne parliamo.. lunedì ne parliamo.. anche se poi tutto andrà a puttane con le solite battute e via ;)

ma.. gli amici del forum.. sono come gli amici della vita? quelli che magari scopri ti parlano alle spalle.. quelli che si fanno belli dicendo in giro che parli con loro e che ti possono sputtanare?

noooo.. forse no.. qui, ad esempio, si è tutti motociclisti.. BIKER.. quindi fratelli.. ci si abbraccia, ci si vuole bene e ci si aiuta sempre.. quindi forse.. qui NO ;) qui non ti si trombano la ragazza, non ti sputtanano e non ti parlano male dietro.. mmm..

mi vien voglia di integrarmi meglio con questo fantastico mondo..
nel forum a lavoro al gruppo di preghiera,in qualsiasi parte vai e con chiunque ti trovi,puoi trovare l'amico come puoi trovare quello che te la vuole mettere li,quindi penso che anche "per le amicizie del forum"valga la stessa cosa

Ghino
26/05/2007, 08:44
evito, chi mi conosce veramente nn mi sopporta .
:cry: :cry: :cry: Ed io che già mi volevo battere per te !!!
Amo i maschi tatuati :wub: :wub:


per quelli che mi conoscono sanno che sono un tipo taciturno e riservato non sono incline alle dimostrazioni di affetto e non ho la battuta facile, mi ci vuole mesi, per aprirmi con le prsone che mi stanno attorno ma attraverso il forum ho conosciuto molte persone e mi sono potuto anche sbilanciare protetto dal computer ma questo mi ha aiutato a cambiare perchè le amicizie di internet quelle stesse persone mi sono apparse nella vita vera, sapevo che dovevo fare questo passon che mi dovevo scoprire che dovevo conoscervi davvero con cene motogirate e tanto altro e nel giro di un anno questo mi ha portato a cambiare atteggiamento nei confronti di molte situazioni sono sempre una persona taciturna e a cui piace alla tranquillità ma ora sono pronto a buttarmi in mezzo alla gente.

a questo punto mi chiedo se questo cambiamento non l'hanno potuto fare degli amici chi altro poteva......


in poche parole considero amici tutti voi chi ho conosciuto per davvero, chi solo su forum e anche quelli con cui non ho mai scambiato una parola.

Raiden, sei giovane fidati, felice che tu veda questo mondo.... ma con gli hanni vedrai e vivrai cose che ti faranno in parte cambiare idea.
Per adesso goditi il momento. :wink_:


Vedi Pampie, la maggior parte vuole solo leggersi. Alcuni sono sfiorati dal desiderio di conoscere fisicamente (non biblicamente) altri umani; di questi si comportano come ci si comporta negli appuntamenti "al buio" , non ci si fà riconoscere, si guarda non visti e poi scappano. I rimaneneti si mettono in gioco, e rischiano. L'amicizia è la cosa più importante per noi umani. Le frasi tipo "l'amicizia a la A maiuscola" , si sprecano. Poi dopo ventinaia e ventinaia d'anni di vita, te ne fai una ragione. Il tuo cuore sarà pieno di gente che è passata ed ha lasciato il luogo come i merenderos della domenica. In qualche angolo ,sicuramente allogerà qualche cosa di speciale, poca roba, ma ti renderai conto che comunque ne è valsa la pena farsi incu........ roba buona in giro ne esistera sempre. Basta trovarla Ciao

Incredibile che quest'uomo cosi saggio abbia creato Dum :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
grande grigio, prima o poi ci si conoscerà :wink_:


Ci sono parole nel arco della vita che hanno il potere di farti sentire bene o fartri sentire male di metterti alla prova di segnarti talvolta pure la vita e il tuo percorso ..... le stesse parole però hanno e assumono importanza diversa a secondo il periode della vita e del carattere di una perosna ..... una di quetse è sicuramente L'AMICIZIA ... che molti usano perchè è comoda o perchè in quel momento serve essere amici .... ... anzi uno molte volte è tentato di dire cambio amicizia ... ma se dici ciò significa che non erano amicizie vere , ma solo conoscenze ... MA LA NOSTRA VITA E' UN PICCOLO GRANELLO DI SABBIA CHE GIRE NEL UNIVERSO ... BASTA UNA FOLATA DI VENTO E SEI FUORI ... percui siamo e viviamo nel bisogno di non essere solo .... di non essere abbandonati , quando ci sono disgrazie e la vita ti ha scelto con l'indice puntato , e tutti gridano allo scandalo alla vergogna ..... se la cosa è negativa ... al dispiacere e alla sfiga se la cosa è positiva ....
NOI VIVIAMO SOGNANDO CHE IL GIORNO DOPO SIA SEMPRE MIGLIORE .................. UNA FAMIGLIA STUPENDA .... SOLDI ... FELICITA'... ecc ecc .......

AMICO MIO .... è PROPRIO QUI CHE IL TUO COMPITO DIVENTA difficile ... PERCHE' OLTRE I TUOI PROBLEMI DEVI CAPIRE QUELLI DEL TUO AMICO , CONSIGLIARLO , AIUTARLO .... E QUALCHE VOLTA RINSEGNARI LA RETTA VIA ....


TUTTO CIO'


SE SEI UN VERO AMICO


TI SI CHIEDE DI RINUNCIARE PER UN PERIODO A TE STESSO ......


IO CI CREDO IN CIO' ..... IO L'HO VISSUTO CIO' ....

Ammazza Dott. e che hai fatto colazione con latte e wikipedia sotto mano !!
:wink_:

Ghino
26/05/2007, 08:47
Ah!!
In tutta questa confusine mi son dimenticato di esternare ciò che provo per Pampie, un qualcosa che mi viene da dentro, parecchio dentro, e non trovo le parole per descriverlo .......... ah, si forse ci sono ..........






















































































































MA Và Affanc*lo và !!!!

dott_speed
26/05/2007, 08:47
beh sai GHINO diciamo che sono fresco di ESPERIENZA ..... :)

Ghino
26/05/2007, 08:49
beh sai GHINO diciamo che sono fresco di ESPERIENZA ..... :)

:wink_: Io so.
Senti bello quel tuo mms di ieri un pò nero ma bello ....
Che volevi dì ??
Ah nel caso vuoi dire una cosa ben precisa non dirla qui, grazie.
Tu sai cosa :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

seicentina
26/05/2007, 09:22
ghino..prima che leggano altri....

rileggi quel che hai scritto prima.... c'è un H di troppo:wink_: però non ti ripeto il punto...visto che di sicuro tisei sbagliato!!!!

Buon sabato mattina a te e Dott!!

Ps..Dott...la piccolina e la tua dolce mogliettina come stanno?..portale i miei saluti anche se non si ricorderà nemmeno chi sono:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ken
26/05/2007, 09:31
L'AMICIZIA E COME UN FIORE ,DEVE ESSERE CURATA E BEN NUTRITA!
CONTROLLARE CHE OGNI FOGLIA SIA SANA E PRIVA DI PARASSITI,E SE FOSSE IL CONTRARIO RECIDERLA PER NON FARE AMMALARE LE ALTRE!
FORSE COME SPIEGAZIONE E UN PO CRUDELE PERO SE NE LA BUONA VOLONTA O IL SACRIFICIO NON RIESCONO A CURARE VA FINIRE TUTTO A SCHIFIO!!

Nail13
26/05/2007, 09:35
Nel mio piccolo, e x esperienza personale, vi do 1 consiglio a tutti:

è la stessa cosa che mi diceva mia nonna morta ormai quasi 30 anni fa, quindi valido da tempo:

NN VI FIDATE DI CHI HA 2 BUCHI NEL NASO!




A volte, nn si conosce neanche la gente che ci sta accanto di casa, figuriamoci quelli che si reputano amici.....ma x favore......:sick:

giampippi
26/05/2007, 09:36
http://www.riccardofogli.info/Fogliduets/baldanbemboamicoe.jpg


E' l'amico e'
una persona schietta come te
che non fa prediche
e non ti giudica
fra lui e te divisa
due la stessa anima
pero' lui sa
l'amico sa
il gusto amaro della verita' . .
ma sa nasconderla
e per difenderti
un vero amico anche bugiardo e'
L'amico e'
qualcosa che piu' ce n'e' meglio e'
e' un silenzio
che puo' diventare musica
da cantare in coro io con te
E' un coro e'
un grido che piu' si e' meglio e'
e' un silenzio
che puo' diventare musica
e il mio amore nel tuo amore e'
E' l'amico e'
il piu' deciso della compagnia
e ti convincera' a non arrenderti
anche le volte
che rincorri l'impossibile
perche' lui ha
l'amico ha
il saper vivere che manca a te . .
ti spinge a correre
ti lascia vincere
perche' un amico punto e basta e'
L'amico e'
qualcosa che piu' ce n'e' meglio e'
e' un silenzio
che puo' diventare musica
da cantare in coro io con te
E' un coro e'
un grido che piu' si e' meglio e'
Oh Oh Oh Oh Oh Oh
Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh
e il mio amore nel tuo amore e'
E' l'amico e'
uno che ha molta gelosia di te
per ogni tua pazzia
ne fa una malattia
tanto che a volte ti vien voglia
di mandarlo via
pero' lui no
l'amico no
per niente al mondo io lo perdero' . .
litigheremo si
e lo sa lui perche'
eppure il mio migliore amico e'
L'amico e'
qualcosa che piu' ce n'e' meglio e'
e' un silenzio
che puo' diventare musica
da cantare in coro io con te
E' un coro e'
un grido che piu' si e' meglio e'
Oh Oh Oh Oh Oh Oh
Oh Oh Oh Oh Oh Oh Oh
e il mio amore nel tuo amore e'
e il mio amore nel tuo amore e'

Ken
26/05/2007, 09:41
Nel mio piccolo, e x esperienza personale, vi do 1 consiglio a tutti:

è la stessa cosa che mi diceva mia nonna morta ormai quasi 30 anni fa, quindi valido da tempo:

NN VI FIDATE DI CHI HA 2 BUCHI NEL NASO!




A volte, nn si conosce neanche la gente che ci sta accanto di casa, figuriamoci quelli che si reputano amici.....ma x favore......:sick:
PENSIERO SOTTILE E PIENO DI MALINCONIA E RABBIA,MA DEVO DARTI RAGIONE!

giuseppeilbello
26/05/2007, 09:58
ciao
sono iscritto da poco, vedo le cose in maniera distaccata...frequento un altro forum....non ho una triumph ma ho una honda ... nel mio forum si creano amicizie, ci si va a prendere aperitivi gelati e pizze, si fanno gite domenicali, nascono amori. credo che i rapporti interpersonali dipendano dalle persone non dal mezzo di comunicazione :ph34r: :ph34r: :ph34r:

giuseppeilbello
26/05/2007, 10:04
ciao
sono iscritto da poco, vedo le cose in maniera distaccata...frequento un altro forum....non ho una triumph ma ho una honda ... nel mio forum si creano amicizie, ci si va a prendere aperitivi gelati e pizze, si fanno gite domenicali, nascono amori. credo che i rapporti interpersonali dipendano dalle persone non dal mezzo di comunicazione :ph34r: :ph34r: :ph34r:

scusate ero rimasto alla prima pagina, ho visto solo ora ch ela discussione si era evoluta... vabbe il mio è un contributo anche se modesto meglio di niente..:wacko: poi è sabato mattina sto' un po storto ..:wacko:

black bomber
26/05/2007, 10:04
gia' e' difficile a volte,
sopportare e convivere con se stessi,
figuriamoci un'altro essere umano,
difatti c'e' chi per non sbagliare
preferisce gli animali,
un'amico nella ventura d'averlo,
e' quello a cui quasi tutto potresti perdonare,
per il quale faresti a cazzotti con principi e coscienza,
cui concederesti occasioni ripetute,
cose che normalmente
per te stesso non potresti mai
ne' fare, ne' concederti, ne' perdonarti.
tutto evidentemente e' possibile
ma confondere il reale con l'immaginario
e' come mettere la terra di sopra e l'aria sotto
e senza una efficace e totale attrazione
e' destinato a scompaginarsi

il mio omaggio a
eikontriple
black deaht
grigio
dott speed

superspeed
26/05/2007, 10:14
gia' e' difficile a volte,
sopportare e convivere con se stessi,
figuriamoci un'altro essere umano,
difatti c'e' chi per non sbagliare
preferisce gli animali,
un'amico nella ventura d'averlo,
e' quello a cui quasi tutto potresti perdonare,
per il quale faresti a cazzotti con principi e coscienza,
cui concederesti occasioni ripetute,
cose che normalmente
per te stesso non potresti mai
ne' fare, ne' concederti, ne' perdonarti.
tutto evidentemente e' possibile
ma confondere il reale con l'immaginario
e' come mettere la terra di sopra e l'aria sotto
e senza una efficace e totale attrazione
e' destinato a scompaginarsi

il mio omaggio a
eikontriple
black deaht
grigio
dott speed

QUANTO è VERO QUELLO CHE HAI SCRITTO.....

Ghino
26/05/2007, 10:18
ghino..prima che leggano altri....

rileggi quel che hai scritto prima.... c'è un H di troppo:wink_: però non ti ripeto il punto...visto che di sicuro tisei sbagliato!!!!

Buon sabato mattina a te e Dott!!

Ps..Dott...la piccolina e la tua dolce mogliettina come stanno?..portale i miei saluti anche se non si ricorderà nemmeno chi sono:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

No, no son propio cosi ignonrante e naturale ...
altrimenti filo come fà a prendermi per il culo !!!
Che ci vuoi fà non sono strutto come molti !!!

sem13
26/05/2007, 10:29
troppo spesso gli amici vengono considerati come cose da scegliere al supermercato,li vorremmo cosi' , belli cosa', con delle precise caratteristiche , che vengano incontro ai nostri bisogni.
e' si vero che ci si sceglie..ma x me i criteri hanno esclusivamente a che fare con le affinita' ,l'istinto , l'intuizione ,mai per una scelta razionale che prevede un fine.
chiuso .


Amico.

L'amicizia.

Troppo spesso e troppo facilmente queste parole vengono usate con disinvoltura.
Si d'à davvero troppo poco peso al vero senso del termine.
L'amico.
Lo si conosce?
Mia nonna diceva: "una persona prima che la conosci bene ci devi mangiare insieme un quintale di sale".

E' un modo di dire, perchè mangiare un quintale di sale forse nella vita intera difficilmente ci si riesce.

Chi è l'amico, noi siamo Amici di qualche persona?
Perchè ci riteniamo Amici,
perchè ci ritengono Amici.

L'amico potrebbe esserquello che:

-Non ti chiamo solo quando ha bisogno,
-ti telefona e non ti manda un sms
-se lo chiami alle 4 del mattino perchè sei rimasto a piedi in auto o moto, ti risponde:stai tranquillo arrivo.
-e poi non ti fà pesare la cosa.
Quello che ti ASCOLTA quando parli dei tuoi problemi.


L'amico non è quello che ti fà un regalo.

-L'amico ti osserva da lontano e se hai un problema si prende carico del tuo di problema senza dirti nulla.
-L'Amico è:quello che non ti dice, sono tuo Amico, ti me ti puoi fidare.

Per essere un buon Amico devi prima conoscere Te stesso, i tuoi difetti, i tuoi limiti per poi sopportare i difetti ed i limiti della persona che ritieni Amico.

L'Amico vero è quello che si preoccupa dei problemi dell'altro senza che l'altro ne venga a conoscenza, che ti porta nel cuore ma non lo dice, che ti rispetta in silenzio senza manifestare grandi scene.

L'Amico è colui che, si fà vivo al momento del bisogno e non quando stai bene.
L'Amico è colui che non ti tradisce.




Questi due post sono un sunto azzeccatissimo di quello che è o dovrebbe essere un amico!!!!!!

L'amicizia incondizionata (che non vuol dire accondiscendenza a tutti i costi!!!)

Di amici veri ce ne sono pochi o molti dipende ma sono quelli che resteranno nel cuore!!!!!

Il forum crea aggregazione da lì si può arrivare a diventare amici cionoscendosi e uscendo insieme ma è solo un mezzo!!!

Wallace
26/05/2007, 10:30
nn ho ancora avuto rapporti intimi con utenti del forum e
con alcuni me ne vedo di averne

black bomber
26/05/2007, 10:33
nn ho ancora avuto rapporti intimi con utenti del forum e
con alcuni me ne vedo di averne


don't worry
al tday vediamo di rimediare:ph34r:

pampie
26/05/2007, 11:16
x molti si tende ad usare ed abusare di questo termine o a stravolgerlo completamente solo x accaparrarsi "amicizie" influenti , e ci si interessa esclusivamente per vantaggi personali.
tutto questo distoglie dalla vera amicizia e dal vero significato di questo rarissimo e meraviglioso sentimento.

se solo io fossi una donna.. ti farei felice, credimi ;)


chi è che pensa una cosa del genere chi???

uno che pensa.. quindi fuori dalla tua portata direi :D


evito, chi mi conosce veramente nn mi sopporta .

vero.. :ph34r:


L’amicizia , che sentimento complesso, tutti crediamo d’essere amici di tutti, tutti vogliamo essere amici con tutti, tutti vogliamo essere amici per tutti, ma questo è semplicemente impossibile.
E’ sicuramente una frase fatta, ma c’è tanto di reale in questo," chi trova un amico trova un tesoro," ed i tesori si trovano soltanto nelle favole.
L’amicizia non è mai reciproca, ma purtroppo cammina a fianco di una sola persona, di colui che ci crede realmente, colui che si adopera o ti illude che è tuo amico,ha certamente uno scopo ,un secondo fine. Quindi non parliamo di amicizie del forum , da forum nel forum, parliamo solo di conoscenze, di ritrovi , di risate, di litigate, ma per favore lasciamo da parte questo sentimento,è troppo importante per essere associato qui.
Si è molto più onesti, quando quella persona che vorresti come amico, abbia il coraggio di dirti che questo non è assolutamente possibile, perché non ne sarebbe capace!.. Questa si che è lealtà vera, amara…. ma lealtà.

wow.. divorzia e vieni a trovarmi ;) non sarò un amico ma qualcosa vedo di fare :coool:


Ci sono parole nel arco della vita che hanno il potere di farti sentire bene o fartri sentire male di metterti alla prova di segnarti talvolta pure la vita e il tuo percorso ..... le stesse parole però hanno e assumono importanza diversa a secondo il periode della vita e del carattere di una perosna ..... una di quetse è sicuramente L'AMICIZIA ... che molti usano perchè è comoda o perchè in quel momento serve essere amici .... ... anzi uno molte volte è tentato di dire cambio amicizia ... ma se dici ciò significa che non erano amicizie vere , ma solo conoscenze ... MA LA NOSTRA VITA E' UN PICCOLO GRANELLO DI SABBIA CHE GIRE NEL UNIVERSO ... BASTA UNA FOLATA DI VENTO E SEI FUORI ... percui siamo e viviamo nel bisogno di non essere solo .... di non essere abbandonati , quando ci sono disgrazie e la vita ti ha scelto con l'indice puntato , e tutti gridano allo scandalo alla vergogna ..... se la cosa è negativa ... al dispiacere e alla sfiga se la cosa è positiva ....
NOI VIVIAMO SOGNANDO CHE IL GIORNO DOPO SIA SEMPRE MIGLIORE .................. UNA FAMIGLIA STUPENDA .... SOLDI ... FELICITA'... ecc ecc .......

AMICO MIO .... è PROPRIO QUI CHE IL TUO COMPITO DIVENTA difficile ... PERCHE' OLTRE I TUOI PROBLEMI DEVI CAPIRE QUELLI DEL TUO AMICO , CONSIGLIARLO , AIUTARLO .... E QUALCHE VOLTA RINSEGNARLI LA RETTA VIA ....


TUTTO CIO'


SE SEI UN VERO AMICO


TI SI CHIEDE DI RINUNCIARE PER UN PERIODO A TE STESSO ......


IO CI CREDO IN CIO' ..... IO L'HO VISSUTO CIO' ....

mi spaventa quando parla seriamente.. ;) grande Dottore..


beh sai GHINO diciamo che sono fresco di ESPERIENZA ..... :)

ah ecco.. ora parla del thè preso insieme.. oddio :( guarda che sei te quello che spaccava la sedia sul mio tenero ed indifeso cranio rosso :coool:


Nel mio piccolo, e x esperienza personale, vi do 1 consiglio a tutti:

A volte, nn si conosce neanche la gente che ci sta accanto di casa, figuriamoci quelli che si reputano amici.....ma x favore......:sick:

parlare di piccolo con una stangona come te fa sorridere ;)

e smettila di parlar male di me.. uffa.. vabbè che ti faccio mangiar poco, che non ti porto per bancarelle e che non ti lascio dormire.. ma uffa.. sei davvero cattiva a volte.. grazie.. :dry:


nn ho ancora avuto rapporti intimi con utenti del forum e
con alcuni me ne vedo di averne

pensavo la stessa cosa ...


don't worry
al tday vediamo di rimediare:ph34r:

guarda appunto il BlackBomber che dice sempre di aver da fare se si organizza una birra sotto casa sua :D :D :D :D :D

lastrujr
26/05/2007, 11:18
Io sono da poco qui su questo forum, ma ho avuto la fortuna di incontrare alcuni di voi come superspeed,barz,viper,marameo,fabiodex ecc (scusate ragazzi se non mi ricordo tutti i nick...) e devo dire che anche se non li conoscevo e mai visti prima, 30 secondi dopo era come se li conoscessi già (impressione mia...), semplicemente per il fatto che sono tutti ragazzi alla mano (e questo è importante...) con cui ci parli bene, e poi soprattutto ragazzi che mantengono la parola data...questo fa molto piacere...
GRANDI RAGAZZI!!!!:biggrin3: :biggrin3:

pampie
26/05/2007, 11:19
non c'entra nulla con l'amicizia.. appunto ;)

superspeed
26/05/2007, 11:22
non c'entra nulla con l'amicizia.. appunto ;)

eccolo! sentivo la tua mancanza sai??


ciao mattia!!

BigDave
26/05/2007, 12:50
L'amicizia non esiste...esiste solo nella vostre piccole menti bacate!!!



:tongue:

Ghino
26/05/2007, 12:52
L'amicizia non esiste...esiste solo nella vostre piccole menti bacate!!!



:tongue:

CAXXO !!

Qui ti devo quotare in modo maniacale, quasi ossessivo direi !!!

pampie
26/05/2007, 12:54
paranoico direi ... ;)

superspeed
26/05/2007, 12:56
.

Ghino
26/05/2007, 12:57
paranoico direi ... ;)

:blink: :blink: :blink:
adesso che ti ho fatto :cry: :cry: :cry:

pampie
26/05/2007, 13:00
:blink: :blink: :blink:
adesso che ti ho fatto :cry: :cry: :cry:

niente.. ma sono un complessato, che vuoi farci?

e poi tu forse sai di cosa parlo.. :dry:

Ghino
26/05/2007, 13:01
niente.. ma sono un complessato, che vuoi farci?

e poi tu forse sai di cosa parlo.. :dry:

:blink: :blink: :blink:
Ma mi hai detto che il complesso non ce l'hai più ....
Adesso suoni di nuovo ??

superspeed
26/05/2007, 13:01
di buon umore oggi ehm?

Raiden
26/05/2007, 13:04
Raiden, sei giovane fidati, felice che tu veda questo mondo.... ma con gli hanni vedrai e vivrai cose che ti faranno in parte cambiare idea.
Per adesso goditi il momento. :wink_:



credo nell'amicizia perchè mi fido degli uomini ma, e questo e certo, non mi fido del diavolo che hanno in corpo.


in poche parole sono pronto a dare la mia fiducia e la mia amicizia a tutti ma sono anche pronto a tirare il primo pugno se mi giri le spalle :coool:

Ghino
26/05/2007, 13:08
credo nell'amicizia perchè mi fido degli uomini ma, e questo e certo, non mi fido del diavolo che hanno in corpo.


in poche parole sono pronto a dare la mia fiducia e la mia amicizia a tutti ma sono anche pronto a tirare il primo pugno se mi giri le spalle :coool:

Che brutta persona tiri i pugni alle spalle :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Cmq, il problema è che è giusto fidarsi degli uomini, però di uomini ce ne sono pochi !! :wink_:

black bomber
26/05/2007, 13:08
guarda appunto il BlackBomber che dice sempre di aver da fare se si organizza una birra sotto casa sua :D :D :D :D :D


mi sto attrezzando alla grande per evitare le tue birre al tday
sto' noleggiando franciacorta per farne uno only for me :biggrin3: ma alla fine un cecchino mi costa di meno
il vero problema e' occultare le tue spoglie nella canadese

black bomber
26/05/2007, 13:11
in poche parole sono pronto a dare la mia fiducia e la mia amicizia a tutti ma sono anche pronto a tirare il primo pugno se mi giri le spalle :coool:

considerando la stazza
e' bene darti adeguato preavviso
nel caso si dovesse volgere lo sguardo
altrove :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Raiden
26/05/2007, 13:11
Che brutta persona tiri i pugni alle spalle :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

tiro dove capita :laugh2: :laugh2: :laugh2:


Cmq, il problema è che è giusto fidarsi degli uomini, però di uomini ce ne sono pochi !! :wink_:

giusto

superspeed
26/05/2007, 13:13
considerando la stazza
e' bene darti adeguato preavviso
nel caso si dovesse volgere lo sguardo
altrove :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:risate2: :risate2:

pampie
26/05/2007, 13:14
quasi quasi non ci vado manco al TDAY.. ;)

di non amici ne ho già abbastanza....

black bomber
26/05/2007, 13:20
quasi quasi non ci vado manco al TDAY.. ;)

di non amici ne ho già abbastanza....

ma vuoi mettere che brivido vederseli passare davanti
con finta partecipazione finte pacche amicali e finta birra recuperata dai pitali notturni:coool:

Ghino
26/05/2007, 13:21
ma vuoi mettere che brivido vederseli passare davanti
con finta partecipazione finte pacche amicali e finta birra recuperata dai pitali notturni:coool:

Caxxo black !!!
Sembra che tu al T-Day ci vivi, come fai a sapere tutto cosi alla perfezione !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

pampie
26/05/2007, 13:22
sembra conoscere molto bene le regole della vita.. il buon Bomberino :D


mi divertirò.. tutti che mi diranno che dal vivo sembro tranquillo, timido.. simpatico.. quasi intelligente.. forse persino educato.. e poi che mi "trasformo" ... wow.. in un pericoloso criminale ;) eheh.. quasi quasi riformo un complesso musicale, ha ragione il Ghino :D

black bomber
26/05/2007, 13:26
Caxxo black !!!
Sembra che tu al T-Day ci vivi, come fai a sapere tutto cosi alla perfezione !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

nel passaggio da mentore a méntore
ho avuto modo di far mia l'umana debolezza

pampie
26/05/2007, 13:27
ma quanto è colto BlackBomber? beh dai.. se mai un giorno mi dovesse parlare anche lui alle spalle.. perlomeno saprà farlo con le giuste parole ;)

Ghino
26/05/2007, 13:29
nel passaggio da mentore a méntore
ho avuto modo di far mia l'umana debolezza

ehm, ehm ....
Magari poi me la spieghi meglio ....:cry: :cry: :cry:
Sai io non sono colto colto ..... e nemmeno lungo lungo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pampie
26/05/2007, 13:30
tu no ... altri si :)

black bomber
26/05/2007, 13:32
ma quanto è colto BlackBomber? beh dai.. se mai un giorno mi dovesse parlare anche lui alle spalle.. perlomeno saprà farlo con le giuste parole ;)

basta che t'abitui ad usare la canottiera,
il fiato gelido delle parole soffiate alle spalle
scivola sulla spalla e ti risparmia i lombi
e il mal di schiena,
provare per credere giovinastri

pampie
26/05/2007, 13:33
basta che t'abitui ad usare la canottiera,
il fiato gelido delle parole soffiate alle spalle
scivola sulla spalla e ti risparmia i lombi
e il mal di schiena,
provare per credere giovinastri

ok.. topic andato definitivamente a puttane.. secondo me faranno BLACK BOMBER nuovo moderatore.. ;)

black bomber
26/05/2007, 13:35
ehm, ehm ....
Magari poi me la spieghi meglio ....:cry: :cry: :cry:
Sai io non sono colto colto ..... e nemmeno lungo lungo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

tu sai piu' di quel che vuoi far sapere di sapere
oltre che un bel manico anche un buon equilibrista :biggrin3:

Ghino
26/05/2007, 13:35
Ragazzi siete meravigliosi ....
Quasi, quasi mi vien voglia di avervi come amici ...........
:risate2: :risate2: :risate2:

Ghino
26/05/2007, 13:36
tu sai piu' di quel che vuoi far sapere di sapere
oltre che un bel manico anche un buon equilibrista :biggrin3:

black !!
non dirmi bel manico o poi si pensa male :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:

pampie
26/05/2007, 13:39
ma sa guidare Ghino?

Ghino
26/05/2007, 13:41
ma sa guidare Ghino?

Mai detto una cosa simile !!!
E solo il black che vuol fare il furbo, ed è l'unico che sa guidare nel gruppo Toscano !!

black bomber
26/05/2007, 13:43
ok.. topic andato definitivamente a puttane.. secondo me faranno BLACK BOMBER nuovo moderatore.. ;)

mai moderare altri se non si e' in grado di moderar se stessi, poi non mi vedo a togliere la parola anzi sarei un rinfocolatore di polemiche



black !!
non dirmi bel manico o poi si pensa male :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:

e pensare che volevo mettere pampie in mezzo alle nostre canadesi, e che sia festa grande :biggrin3:

pampie
26/05/2007, 13:44
Mai detto una cosa simile !!!
E solo il black che vuol fare il furbo, ed è l'unico che sa guidare nel gruppo Toscano !!

esiste un gruppo toscano? :blink:

pampie
26/05/2007, 13:44
mai moderare altri se non si e' in grado di moderar se stessi, poi non mi vedo a togliere la parola anzi sarei un rinfocolatore di polemiche

ma.. saresti il moderatore perfetto qui.. mi pare.. no? :coool:

black bomber
26/05/2007, 13:49
ma sa guidare Ghino?

di lui assicuro che ha un buon passo
tu porta un secondo

black bomber
26/05/2007, 13:53
esiste un gruppo toscano? :blink:
esiste un embrione
chissa' se sara' creatura

sem13
26/05/2007, 14:10
Allora visto che Trident latita......................

































Viva la fig@

pampie
26/05/2007, 14:13
eh vabbè.. topic andato a male.. spero che qualcuno abbia recepito ;)

Ken
26/05/2007, 14:46
L'amicizia non esiste...esiste solo nella vostre piccole menti bacate!!!



:tongue:
mio caro moderatore per una volta nella tua vita hai detto la cosa giusta!!!:wink_:
l'amicizia e come il pesce dopo due giorni puzza!

EIKONTRIPLE
26/05/2007, 14:50
anch'io voglio la t-shirt verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
mi accontenterei anche della t-shit ma che sia verdeeeeeeeeeeeeeeeee.

pampie
26/05/2007, 14:52
bella eh ;)

EIKONTRIPLE
26/05/2007, 15:05
amici della kryptonite ...................................

Ghino
26/05/2007, 16:31
anch'io voglio la t-shirt verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
mi accontenterei anche della t-shit ma che sia verdeeeeeeeeeeeeeeeee.


bella eh ;)


amici della kryptonite ...................................

Perfetto li abbiamo persi x sempre :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pampie
28/05/2007, 08:35
ma ci hai mai trovati? :D

Ghino
28/05/2007, 08:39
Oh!! mio dio ....
Adesso tira su tutti i suoi post .....
Mi ricordi qualcuno, che faceva la stessa cosa .....

trident_special
28/05/2007, 08:47
Io no ho amici...

Ghino
28/05/2007, 08:51
Io no ho amici...

Non sai quanto sei Fortunato.

Dum55
28/05/2007, 08:54
Grazie a Dio non ho amici..nessuno che mi chieda favori...fiuuuu....sono proprio fortunato... ;)

trident_special
28/05/2007, 08:54
Non sai quanto sei Fortunato.
Beh non lo so... A volte mi sento solo... Poi però vengo sul forum e mi sento meglio...

Dum55
28/05/2007, 08:55
Non sai quanto sei Fortunato.

Appunto c.v.d.
Non sai quanto mi gira quotarti...


Beh non lo so... A volte mi sento solo... Poi però vengo sul forum e mi sento meglio...

Ah beh allora... :)

Ghino
28/05/2007, 08:58
Beh non lo so... A volte mi sento solo... Poi però vengo sul forum e mi sento meglio...

Ah !! :ph34r:
allora non sei molto fortunato come credevo .....:cry::cry:

Dum, che brutta persona sei peggio di quello li ....
Adesso fai polemica anche nei motivi della modi fica messaggi !!!

Dum55
28/05/2007, 09:00
Dai nemici mi guardo io che dagli amici mi guardi Dio...


Ah !! :ph34r:
allora non sei molto fortunato come credevo .....:cry::cry:

Dum, che brutta persona sei peggio di quello li ....
Adesso fai polemica anche nei motivi della modi fica messaggi !!!

Adesso io non ci capisco più niente...:cry::cry::cry:

XantiaX
28/05/2007, 09:02
quasi quasi preferivo saracena...

(minkiacciau dumme :D)

Dum55
28/05/2007, 09:04
quasi quasi preferivo saracena...

(minkiacciau dumme :D)

A chi?? A me?? A Pampie? A Ghino? A saraceno? A ************** ?
A chiiiii??????

Ghino
28/05/2007, 09:05
Dai nemici mi guardo io che dagli amici mi guardi Dio...



Adesso io non ci capisco più niente...:cry::cry::cry:

Si in effetti ....

Ottimo sistema
...ma se almeno dividesse i messaggi ne uscirebbero risposte più chiare ..... :rolleyes:

EIKONTRIPLE
28/05/2007, 09:07
ma la de filippi quando arriva?

Dum55
28/05/2007, 09:10
Si in effetti ....

Ottimo sistema
...ma se almeno dividesse i messaggi ne uscirebbero risposte più chiare ..... :rolleyes:

Ottimo sistema..servo del potere... :dry: :dry: :dry: :dry:
Ottimo sistema sto coppolone... non si capisce più niente...raduna troppe risposte..rischi di perdertene qualcuna... no così non va bene... e comunque sempre e solo secondo me...

Mi dissocio da quello che ho appena detto... :D :D :D :D

trident_special
28/05/2007, 09:12
ma la de filippi quando arriva?
E' andato a sostenere il suo collega Luxuria a Mosca...

Dum55
28/05/2007, 09:14
E' andato a sostenere il suo collega Luxuria a Mosca...

Come si fa a prendere cittadinanza moscovita???
Ormai non c'è più religione..un po di anni fa chi l'avrebbe detto che avrei fatto stà domanda??????:sick::sick::sick::sick:

pampie
28/05/2007, 09:26
uffa.. ok aver litigato ma esageri simone.. che le ns cose rimangano private per favore ...

fabiomugello
28/05/2007, 09:45
che rapporto avete con le "AMICIZIE" da forum, nate nel forum e vissute grazie e con il forum? :dry:

:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

pampie
28/05/2007, 09:48
sei fortunato Fabiodex.. eh ma.. te sei un ambasciatore, quindi :D

trident_special
28/05/2007, 10:30
A proposito di amici...
Viva la fig@...

pampie
28/05/2007, 10:51
A proposito di amici...
Viva la fig@...

Non ti curar di loro. Ma... TROMBAGLI LE MOGLI!!! :ph34r: